PDA

Visualizza Versione Completa : chi di voi usa la linkem ?



Gnolo
27/05/2013, 19:04
ciao raga chi di voi naviga con la linkem ? prende bene o il segnale è obsoleto ?come vi trovate ?
telecom mi costa 38 euro al mese e il telefono fisso non lo uso mai :cry:

jin74
27/05/2013, 19:08
Nutro interesse...

lorisss83
27/05/2013, 19:16
Cercando su google nn ho trovato molti commenti positivi.
Cmq sono interessato anche io ��

Misha84
27/05/2013, 20:37
ciao raga chi di voi naviga con la linkem ? prende bene o il segnale è obsoleto ?come vi trovate ?
telecom mi costa 38 euro al mese e il telefono fisso non lo uso mai :cry:

praticamente una cagata.
soffre troppo di problemi meteorologici (se piove o c'è brutto tempo non c'è segnale) e non coprono efficacemente tutta l'utenza.
se ti serve una adsl giusto per vedere 2 cazzate meglio la chiavetta, se vuoi un'ADSL seria vai di tiscali:
solo ADSL (che telecom non concepisce nemmeno) a 20 mb (che in realtà va a 12 mb) a 66 euro a bimestre.
altrimenti thetering sull'iphone e usi quello (che per certe cose, tipo l'upload di file, è anche più veloce delle adsl di casa

Ken
27/05/2013, 21:49
linea NUOVA CHE DEVE ESPENDERSI PER FUNZIONARE!

Gnolo
28/05/2013, 04:36
praticamente una cagata.
soffre troppo di problemi meteorologici (se piove o c'è brutto tempo non c'è segnale) e non coprono efficacemente tutta l'utenza.
se ti serve una adsl giusto per vedere 2 cazzate meglio la chiavetta, se vuoi un'ADSL seria vai di tiscali:
solo ADSL (che telecom non concepisce nemmeno) a 20 mb (che in realtà va a 12 mb) a 66 euro a bimestre.
altrimenti thetering sull'iphone e usi quello (che per certe cose, tipo l'upload di file, è anche più veloce delle adsl di casa
Ma Tiscali e costosa più o meno come Telecom...dove abito io mi danno segnale e secondo loro sono più che coperto con iphone ho provato ma non mi soddisfa molto ....a me serve solo per navigare non la uso per scaricare film ecc ecc

vulcano
28/05/2013, 06:10
Offerta FASTWEB (http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/landing/joy_res/search/?gclid=CPiM3faRuLcCFQm33godzwMAmw)

Misha84
28/05/2013, 06:38
Ma Tiscali e costosa più o meno come Telecom...dove abito io mi danno segnale e secondo loro sono più che coperto con iphone ho provato ma non mi soddisfa molto ....a me serve solo per navigare non la uso per scaricare film ecc ecc

se vuoi spendere poco c'è questa, però dipende se sei coperto.
ADSL OFFERTE | Tiscali Casa | INTERNET ADSL 8 Mega da 4,95 euro/mese (http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/8mega/)
di meglio come ADSL non c'è mi sa

Gnolo
28/05/2013, 09:21
Nn e male come offerta mi farò un giretto nei loro negozi grazie :oook:

Rebel County
28/05/2013, 10:06
io avevo lo stesso pacchetto con un operatore locale parecchi anni fa(una decina quasi) ti dico che se vivi in citta nessun wimax funzionera' mai a dovere a meno che ogni edificio abbia 1 ripetitore Hiperlan per facciata, io in Irlanda su zone residenxziali avevo 1mb con campo aperto davanti casa e tutte case basse e non perdeva mai il segnale e qua il tempo puo fare veramente schifo in certi casi(raffiche di vento a 130km/h e pioggia) mentre un'amico che abitava in citta,edificio di 4 piani in mezzo ad altri perdeva la linea ogni 3x2, considerando che qua il WiFi/Wimax c'e dal 2003 quindi torri e ripetitori ovunque, ma in citta niente da fare, quindi prima che Linkem diventi efficace in zone abitate dovranno installare paerecchi access point, un'investimento non da poco

laura83
28/05/2013, 10:13
:biggrin3: speri che te lo venga ad installare Belen ? :laugh2:

Monacograu
28/05/2013, 10:19
Offerta FASTWEB (http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/landing/joy_res/search/?gclid=CPiM3faRuLcCFQm33godzwMAmw)

Se riescono ad attivartela...:cipenso:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/233394-fastweb-poi-dicono-che-c-la-crisi.html#post6294957

vulcano
28/05/2013, 11:12
Se riescono ad attivartela...:cipenso:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/233394-fastweb-poi-dicono-che-c-la-crisi.html#post6294957

in 12 giorni me la hanno attivata
e cosa positiva,non mi hanno lasciato senza internet e telefono per 15-20 giorni come gli altri gestori:biggrin3:

Gnolo
28/05/2013, 11:16
io avevo lo stesso pacchetto con un operatore locale parecchi anni fa(una decina quasi) ti dico che se vivi in citta nessun wimax funzionera' mai a dovere a meno che ogni edificio abbia 1 ripetitore Hiperlan per facciata, io in Irlanda su zone residenxziali avevo 1mb con campo aperto davanti casa e tutte case basse e non perdeva mai il segnale e qua il tempo puo fare veramente schifo in certi casi(raffiche di vento a 130km/h e pioggia) mentre un'amico che abitava in citta,edificio di 4 piani in mezzo ad altri perdeva la linea ogni 3x2, considerando che qua il WiFi/Wimax c'e dal 2003 quindi torri e ripetitori ovunque, ma in citta niente da fare, quindi prima che Linkem diventi efficace in zone abitate dovranno installare paerecchi access point, un'investimento non da pocoio sono fuori città e davanti a casa nn ho nessun edificio la loro antenna la attacco sul tetto al palo antenna


:biggrin3: speri che te lo venga ad installare Belen ? :laugh2:

Magari ...poi se te sei capace nessun problema ti aspetto :wub:

Rebel County
28/05/2013, 11:34
io sono fuori città e davanti a casa nn ho nessun edificio la loro antenna la attacco sul tetto al palo antenna



Magari ...poi se te sei capace nessun problema ti aspetto :wub:
e la loro antenna da dove parte il segnale?
considera che se nella tua zona usano hiperlan/2 parti svantaggiato perche e' paragonabile ad un WiFi 802.11/b/g

SergioBG
28/05/2013, 12:01
La sto usando in questo preciso istante...e va una meraviglia!


Ma non fa testo, sono di passaggio all'aeroporto di Brindisi e il servizio wi-fi gratuito è offerto da Linkem...:biggrin3:
Pardon ma non ho resistito.
Ciao
Sergio

Sugarglider
28/05/2013, 12:03
Ah io mi trovo bene... 20 euroo mese e passa la paura

Monacograu
28/05/2013, 12:09
in 12 giorni me la hanno attivata
e cosa positiva,non mi hanno lasciato senza internet e telefono per 15-20 giorni come gli altri gestori:biggrin3:

Beate te... :(

Gnolo
28/05/2013, 12:25
e la loro antenna da dove parte il segnale?
considera che se nella tua zona usano hiperlan/2 parti svantaggiato perche e' paragonabile ad un WiFi 802.11/b/g

Il loro ripetitore è a 4 km in linea d'aria

Rebel County
28/05/2013, 12:42
Il loro ripetitore è a 4 km in linea d'aria

allora stai a posto, dal punto di vista tecnico non hai nessun problema

Gnolo
28/05/2013, 13:16
allora stai a posto, dal punto di vista tecnico non hai nessun problema

Grazie per le info
:oook:

Space-Ace
28/05/2013, 13:26
anch'io la sto usando...
praticamente per me è l'unica soluzione per avere una prestazione dignitosa...

subisce un pò i capricci del tempo,ma non mi posso lamentare piu di tanto...

2877paolo
28/05/2013, 13:28
qualcuno la usa a roma e, se si, in che zona? :dubbio:

Rebel County
28/05/2013, 13:44
Grazie per le info
:oook:
fanno 50 euro per il consulto :biggrin3:

Gnolo
28/05/2013, 13:46
fanno 50 euro per il consulto :biggrin3:

Ctua gira i dati della postepay ;)


anch'io la sto usando...
praticamente per me è l'unica soluzione per avere una prestazione dignitosa...

subisce un pò i capricci del tempo,ma non mi posso lamentare piu di tanto...
Speriamo bene sono fiducioso Telecom e diventata troppo costosa 38€ al mese

laura83
28/05/2013, 13:48
Magari ...poi se te sei capace nessun problema ti aspetto :wub:

Potrei combinare dei casini inenarrabili mettendo mano alla tua linea internet.... :cool:
però riempirei di coccole la Gnola... :wub:

roberto70
28/05/2013, 13:49
io uso aqua di bulgari.....si parla di profumi vero?:w00t:

vulcano
28/05/2013, 13:50
hai un vicino di casa che ha internet?
compri un amplificatore di segnale wi-fi lo fai attaccare al suo modem e ti metti daccordo con lui :biggrin3:

Gnolo
28/05/2013, 14:01
hai un vicino di casa che ha internet?
compri un amplificatore di segnale wi-fi lo fai attaccare al suo modem e ti metti daccordo con lui :biggrin3:
Mica male come idea peccato nn ci siano vicini con internet

Monacograu
28/05/2013, 14:52
hai un vicino di casa che ha internet?
compri un amplificatore di segnale wi-fi lo fai attaccare al suo modem e ti metti daccordo con lui :biggrin3:

Io comincio a pensarci seriamente...:cipenso:

2877paolo
28/05/2013, 15:31
Io comincio a pensarci seriamente...:cipenso:

sono appena passato sotto casa tua, non dirmi che sei tu... :sad:
119441

Monacograu
28/05/2013, 15:35
sono appena passato sotto casa tua, non dirmi che sei tu... :sad:
119441

Fottiti...:(

Lorenzs
28/05/2013, 15:40
sono appena passato sotto casa tua, non dirmi che sei tu... :sad:
119441
:risate2:

streetroby
29/05/2013, 21:02
Ciao Gnolo
è una vita che non ci si sente.
Io ho Linkem e mi trovo abbastanza bene, la linea non funziona come adsl Telecom ovviamente ma se non scarico roba funziona correttamente.
Nel dubbio però, se sei in un posto dove il segnale prende bene, vai da un rivenditore Linkem ... ti dicono già loro come sei messo a segnale...poi ti fai dare un modem di prova e te lo tieni un paio di giorni, se ok fai l'abbonamento altrimenti lo restituisci....semplice

ciachi67
29/05/2013, 21:39
Ciao Gnolo
è una vita che non ci si sente.
Io ho Linkem e mi trovo abbastanza bene, la linea non funziona come adsl Telecom ovviamente ma se non scarico roba funziona correttamente.
Nel dubbio però, se sei in un posto dove il segnale prende bene, vai da un rivenditore Linkem ... ti dicono già loro come sei messo a segnale...poi ti fai dare un modem di prova e te lo tieni un paio di giorni, se ok fai l'abbonamento altrimenti lo restituisci....semplice

Grazie mille x l info!:oook:

Gnolo
12/07/2013, 10:24
se vuoi spendere poco c'è questa, però dipende se sei coperto.
ADSL OFFERTE | Tiscali Casa | INTERNET ADSL 8 Mega da 4,95 euro/mese (http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/8mega/)
di meglio come ADSL non c'è mi sa

Alla fine ho fatto tiscali 19.90 al mese con ADSL 8 mega e telefono di casa .....morale della favola più di 200€ risparmiati all'anno e funziona come Telecom

manu for rent
12/07/2013, 10:29
io da 2-3 anni chiamo telecom, tiro 2 nomi e mi dimezzano la bolletta per 6/12 mesi

Gnolo
12/07/2013, 10:37
io da 2-3 anni chiamo telecom, tiro 2 nomi e mi dimezzano la bolletta per 6/12 mesi

Erano 7 anni di Telecom altro che 2/3 nomi mai uno sconto sono un po' ladri ora basta

maurino
12/07/2013, 11:15
ciao raga chi di voi naviga con la linkem ? prende bene o il segnale è obsoleto ?come vi trovate ?
telecom mi costa 38 euro al mese e il telefono fisso non lo uso mai :cry:

non conosco nessuno che usa linkem, io però con tiscali mi trovo benissimo: 20euro al mese per l'adsl 20mega in fast (testata la velocità, sono sui 16/17 effettivi), con telefonate nazionali incluse (solo scatto alla risposta).
all'inizio volevo prendere solo la linea dati, ma costava di più che fare internet e telefono insieme.

2speed3
12/07/2013, 11:52
Alla fine ho fatto tiscali 19.90 al mese con ADSL 8 mega e telefono di casa .....morale della favola più di 200€ risparmiati all'anno e funziona come Telecom

a me (ti parlo di 4-5 anni fa) quelli della Tiscali mi hanno mandato il modem.
Lo attacco alla linea e non va.
Li chiamo e mi dicono domani attiviamo
Passa una settimana e mi dicono: nella sua zona non c'è copertura.
Abitando a 10km di distanza o si sono evoluti o quelli con cui ho parlato son dei cogli cogli :)

ciachi67
12/07/2013, 13:11
Messo linkem: risultato UN BIDONE!!!
1 ti convincono a mettere il modem esterno (chiamiamolo modem che poi e' un antenna!!!) che costa di più di quello interno
2 aspetti quasi due settimane x averlo. Arrivato, ti mandano due imbecilli che come prima domanda ti chiedono:"lei si collega solo via Ethernet??" no perché?? "xche questo funziona solo via cavo!!! X avere wireless deve comprare un router wifi che costa 55€!!! Ma x lei facciamo 50€€"
E sono già a 100€!!! 50€ il modem da pagare alla consegna e 50 il router wifi (ma mica te lo dicono che non funzionava con il wireless!!!!)
3 e finale: dopo i primissimi gg che ti dicono funzioni da dio.....si perde la connessione di continuo!!! Chiami pensando sia diverso dagli altri e loro nn fanno altro che dirti "problemi tecnici che risolveremo entro le 48 ore"!!?!?!?
Niente di più ne di meno di ADSL Telecom!!!! E VAFFANCULOOOOOO mi tengo Telecom!! Almeno x lenta che sia difficilmente cade la linea!!!
Ah dimenticavo....se vuoi disdire anticipatamente il contratto:100€!!!! E ti passa la paura!!!!!
.....bel pacco......linkem,belen e li mortacci loro!!!!!

Distinti saluti
Gluca rianna

Misha84
12/07/2013, 13:13
Messo linkem: risultato UN BIDONE!!!
1 ti convincono a mettere il modem esterno (chiamiamolo modem che poi e' un antenna!!!) che costa di più di quello interno
2 aspetti quasi due settimane x averlo. Arrivato, ti mandano due imbecilli che come prima domanda ti chiedono:"lei si collega solo via Ethernet??" no perché?? "xche questo funziona solo via cavo!!! X avere wireless deve comprare un router wifi che costa 55€!!! Ma x lei facciamo 50€€"
E sono già a 100€!!! 50€ il modem da pagare alla consegna e 50 il router wifi (ma mica te lo dicono che non funzionava con il wireless!!!!)
3 e finale: dopo i primissimi gg che ti dicono funzioni da dio.....si perde la connessione di continuo!!! Chiami pensando sia diverso dagli altri e loro nn fanno altro che dirti "problemi tecnici che risolveremo entro le 48 ore"!!?!?!?
Niente di più ne di meno di ADSL Telecom!!!! E VAFFANCULOOOOOO mi tengo Telecom!! Almeno x lenta che sia difficilmente cade la linea!!!
Ah dimenticavo....se vuoi disdire anticipatamente il contratto:100€!!!! E ti passa la paura!!!!!
.....bel pacco......linkem,belen e li mortacci loro!!!!!

Distinti saluti
Gluca rianna

mai fidarti di chi si fa pubblicità con certa gente.

Gnolo
12/07/2013, 13:39
Messo linkem: risultato UN BIDONE!!!
1 ti convincono a mettere il modem esterno (chiamiamolo modem che poi e' un antenna!!!) che costa di più di quello interno
2 aspetti quasi due settimane x averlo. Arrivato, ti mandano due imbecilli che come prima domanda ti chiedono:"lei si collega solo via Ethernet??" no perché?? "xche questo funziona solo via cavo!!! X avere wireless deve comprare un router wifi che costa 55€!!! Ma x lei facciamo 50€€"
E sono già a 100€!!! 50€ il modem da pagare alla consegna e 50 il router wifi (ma mica te lo dicono che non funzionava con il wireless!!!!)
3 e finale: dopo i primissimi gg che ti dicono funzioni da dio.....si perde la connessione di continuo!!! Chiami pensando sia diverso dagli altri e loro nn fanno altro che dirti "problemi tecnici che risolveremo entro le 48 ore"!!?!?!?
Niente di più ne di meno di ADSL Telecom!!!! E VAFFANCULOOOOOO mi tengo Telecom!! Almeno x lenta che sia difficilmente cade la linea!!!
Ah dimenticavo....se vuoi disdire anticipatamente il contratto:100€!!!! E ti passa la paura!!!!!
.....bel pacco......linkem,belen e li mortacci loro!!!!!

Distinti saluti
Gluca rianna
Quoto tutto e per fortuna nn l'ho fatta :oook:

ciachi67
12/07/2013, 13:45
La cosa più ridicola e' che se vai sul sito loro e verifichi se nella tua zona sei coperto....guarda caso esce sempre: COMPLIMENTI!!!! Il segnale nella tua zona e' perfetto!!!!:incaz:

Gnolo
12/07/2013, 14:44
La cosa più ridicola e' che se vai sul sito loro e verifichi se nella tua zona sei coperto....guarda caso esce sempre: COMPLIMENTI!!!! Il segnale nella tua zona e' perfetto!!!!:incaz:


Quoto per fortuna che ti restituiscono tutti i soldi ;)

gadano
12/07/2013, 14:49
Invece di tre con il modem wifi da presa elettrica??? Qualcuno lo ha preso?!


Inviato da mio iPhone34 con tatatopa

Segy
12/07/2013, 14:50
magari dipende solo dall'antenna che ti hanno installato. se basta un temporale a mandare in tilt tutto... necessiti di un'antenna più potente.

ciachi67
12/07/2013, 15:02
Quoto per fortuna che ti restituiscono tutti i soldi ;)


magari dipende solo dall'antenna che ti hanno installato. se basta un temporale a mandare in tilt tutto... necessiti di un'antenna più potente.

No! Sei tu che devi cacciare altri 100€ x disdire!!!!
No Segy l antenna e' unica e a detta loro nn sarebbe successo nulla neanche con un tornado!!! E pensa che siamo in estate!!!!

MUSTKK
12/07/2013, 15:07
io sto ristrutturando l'appartamento di mia nonna che è senza linea telefonica e sto cercando in tutti i modi di evitare di mettere l'adsl, che in ogni caso viene istallata da telecom con conseguente canone che riversa sull'utente finale o sul gestore diverso da telecom, con conseguente canone che di riffa o di raffa ti tocca pagare.
ho trovato un gestore locale che opera con la hiperlan, nei prossimi giorni dovrebbero venire a fare un sopralluogo per verificare la linea, il costo si aggira sui 25€ mensili e fino a 5 apparecchi voip installabili ed 1 IP statico, ma garantiscono una connessione stabile ed un up e down superiore alle adsl flat 7 e 8 mega che girano dalle mie parti.
ormai mi sono messo in testa di non dare più niente a telecom, che forse a livello di servizio è il migliore, ma ha un'assistenza ed un commerciale da panico.

ciachi67
12/07/2013, 15:10
Era quello che volevo fare anche io!!! Odio la Telecom!!! Ma se devo rimanere senza ADSL....preferisco andare sul (quasi) sicuro!!! Cmq ADSL flat 19,90 al mese!

MUSTKK
12/07/2013, 15:25
Era quello che volevo fare anche io!!! Odio la Telecom!!! Ma se devo rimanere senza ADSL....preferisco andare sul (quasi) sicuro!!! Cmq ADSL flat 19,90 al mese!

+12 iva esclusa di canone mensile.

Magari ci batto il capo ma ci provo. ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

ciachi67
12/07/2013, 15:27
+12 iva esclusa di canone mensile.

Magari ci batto il capo ma ci provo. ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Si aggiungici anche la linea telefonica!!!!:cry:

Sono d'accordo con Te!

In bocca al lupo!!
Gluca

Segy
12/07/2013, 16:53
No Segy l antenna e' unica e a detta loro nn sarebbe successo nulla neanche con un tornado!!! E pensa che siamo in estate!!!!

boh.. io stavo per fare una cosa del genere anche qua dove abito, con un'altra azienda. purtroppo irrealizzabile poichè c'è un albero nel mezzo tra me ed uno dei loro ripetitori. tuttavia mi han detto che, c'erano diverse antenne per il segnale e mi avrebbero fatto scegliere quella più adatta a seguito di prove. chiaramente quella più potente dovevo pagarmela per cassi miei.. era fuori dal piano di abbonamento :biggrin3:

emz
13/07/2013, 07:37
Invece di tre con il modem wifi da presa elettrica??? Qualcuno lo ha preso?!


Inviato da mio iPhone34 con tatatopa

parli del cube?

Gnolo
28/10/2013, 12:55
Allora alla fine linkem fa cagare nn fatela ....uso tiscali su linea Telecom uno spasso va benissimo 19,90 € al mese

Diabolico_Vendicatore
28/10/2013, 13:35
Invece di tre con il modem wifi da presa elettrica??? Qualcuno lo ha preso?!


Inviato da mio iPhone34 con tatatopa

parli dei connettori per far viaggiare il segnale dati su rete elettrica invece che via etere?

VonRichthofen
28/10/2013, 20:21
Eolo dicono sia meglio di Linkem.....stavo per farla ma poi go deciso ancora per Telecom. Cara ma funzionante.....sufficientemente veloce e molto stabile.

EOLO wireless - NGI SpA (http://www.ngi.it/it/connettivita/eolo-wireless/)

NEMO
28/10/2013, 21:10
Io farò aruba, 28 euro al mese solo internet, prendono la linea telecom business la mettono in fast e la rivendono, per chi gioca va molto bene e pinga bassissimo!

GIANFINITO
21/02/2014, 14:43
Purtroppo, e dico purtroppo ho attivato il servizio LINKEM, che non consiglierei a nessuno!

sto riscontrando una serie di problemi nell'attivazione del RID per il pagamento, e gli operatori al telefono sono sempre gentili, ma non in grado di risolvere i problema e le anomalie, ma danno sempre risposte per temporeggiare e non risolvono i problemi

Gnolo
21/02/2014, 15:19
Purtroppo, e dico purtroppo ho attivato il servizio LINKEM, che non consiglierei a nessuno!

sto riscontrando una serie di problemi nell'attivazione del RID per il pagamento, e gli operatori al telefono sono sempre gentili, ma non in grado di risolvere i problema e le anomalie, ma danno sempre risposte per temporeggiare e non risolvono i problemi
Per fortuna che nn l'ho fatta

NEMO
21/02/2014, 15:54
io dopo 4 mesi di Aruba sono stracontento, pingo a 13!!!!!!!

urasch
21/02/2014, 17:48
io ho wind infostarada e mi trovo benissimo

ciachi67
21/02/2014, 18:02
Purtroppo, e dico purtroppo ho attivato il servizio LINKEM, che non consiglierei a nessuno!

sto riscontrando una serie di problemi nell'attivazione del RID per il pagamento, e gli operatori al telefono sono sempre gentili, ma non in grado di risolvere i problema e le anomalie, ma danno sempre risposte per temporeggiare e non risolvono i problemi



.....non vorrei dirlo.....ma lo dico: "io Ve l avevo detto"!!!!!:dry:

Medoro
15/10/2015, 18:47
Qualcuno la usa e mi può dire come va veramente,perché online trovo recensioni troppo discordanti.
Considerate che io ci devo collegare tv 2 decoder 3 pc tablet e cell vari spesso tutti insieme appassionatamente.

The Dog
15/10/2015, 19:38
...in sardegna non esiste...

Norik
15/10/2015, 21:09
io la uso e mi trovo bene ( più o meno 6 mesi )
ci ho collegato 2 tel 1 tablet 1 pc ( con programmi p2p anche ) e il tv smart
vedo tanti video sulla tv e ci collego anche il decoder mysky ( uso lo stesso cavo del tv quindi o la tv o il decoder )
per scaricare i film dal ondemand all' incirca 1 gb 1 ora ( alla sera quando la rete è satura ) dimezza durante il giorno
considera che ho il loro ripetitore a 300 max 500 mt da casa
un altro mio amco l' ha fatta e ha lo stesso ripetitore che uso io solo che lui abita a 2/3 km da casa mia sempre in linea d' aria
e si trova bene anche lui
il consiglio e di fare la ricaricabile da 3 mesi a 99 euro , dovessi trovarti male finiti i 3 mesi puoi annullare tutto
per quello che la uso io mi va più che bene quindi non posso dire niente
altre info chiedi se posso rispondo

ciachi67
15/10/2015, 21:13
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/234219-chi-di-voi-usa-la-linkem-5.html

tie'....:oook:

Medoro
16/10/2015, 13:22
...in sardegna non esiste...

ti spezzo le ossa,vai di la


io la uso e mi trovo bene ( più o meno 6 mesi )
ci ho collegato 2 tel 1 tablet 1 pc ( con programmi p2p anche ) e il tv smart
vedo tanti video sulla tv e ci collego anche il decoder mysky ( uso lo stesso cavo del tv quindi o la tv o il decoder )
per scaricare i film dal ondemand all' incirca 1 gb 1 ora ( alla sera quando la rete è satura ) dimezza durante il giorno
considera che ho il loro ripetitore a 300 max 500 mt da casa
un altro mio amco l' ha fatta e ha lo stesso ripetitore che uso io solo che lui abita a 2/3 km da casa mia sempre in linea d' aria
e si trova bene anche lui
il consiglio e di fare la ricaricabile da 3 mesi a 99 euro , dovessi trovarti male finiti i 3 mesi puoi annullare tutto
per quello che la uso io mi va più che bene quindi non posso dire niente
altre info chiedi se posso rispondomi informo su questa cosa della ricaricabile
male che vada dopo rimetto Tiscali e ho lo sconto come nuovo cliente,il fatto è che con tiscali mi trovo da dio solo che non voglio più il telefono e come vecchio cliente sti stronzi non mi cambiano piano con uno nuovo

http://assistenza.tiscali.it/informazioni/costidisattivazione/

perchè devo pagare se non voglio più il servizio:blink:

LE MINACCE FUNZIONANO,HO FATTO CHIAMARE MASSIMINO DI QUARTO A TISCALI


STESSO PIANO DI ADESSO MA A 25 AL MESE PER SEMPRE AL POSTO DI 40:oook:

FANCULO LINKEM:biggrin3:

roby002
16/10/2015, 14:09
Io ce l'ho e devo dire che non è male.
L'ho preso perchè non mi interessava avere la linea fissa a casa, e di problemi, a parte qualche rallentamento quando fa brutto tempo, non ne riscontro.
Ci guardo tranquillamente i film in streaming.

Lo scrofo
16/10/2015, 14:18
ti spezzo le ossa,vai di la

mi informo su questa cosa della ricaricabile
male che vada dopo rimetto Tiscali e ho lo sconto come nuovo cliente,il fatto è che con tiscali mi trovo da dio solo che non voglio più il telefono e come vecchio cliente sti stronzi non mi cambiano piano con uno nuovo

Tiscali Assistenza - La disattivazione dei servizi Tiscali (http://assistenza.tiscali.it/informazioni/costidisattivazione/)

perchè devo pagare se non voglio più il servizio:blink:

LE MINACCE FUNZIONANO,HO FATTO CHIAMARE MASSIMINO DI QUARTO A TISCALI


STESSO PIANO DI ADESSO MA A 25 AL MESE PER SEMPRE AL POSTO DI 40:oook:

FANCULO LINKEM:biggrin3:

Io ne pago 19 per una connessione con antenna da 5MB ( 4.8 effettivi ) e 1 MB in upload PURA ( senza telefono e porcate simili ) .

Cambia operatore

japkiller
16/10/2015, 14:20
io pago 19.95 per infostrada a 20mega, con adsl e telefono.

Lo scrofo
16/10/2015, 14:23
Il vantaggio di abitare in zone medio grandi ..............

Io da campagnolo o quasi mi accontento, va una meraviglia.

Medoro
16/10/2015, 14:50
Io ne pago 19 per una connessione con antenna da 5MB ( 4.8 effettivi ) e 1 MB in upload PURA ( senza telefono e porcate simili ) .

Cambia operatore

20 mb di internet illimitato e telefono incluso

Lo scrofo
16/10/2015, 15:04
Qui non arriva, il massimo a cui potevo ambire era una 7 MB nominali .............................. Ovviamente alla modica cifra di 36 euro al mese....

Ma che muoiano tutti di orchite.

nick85small
17/10/2015, 13:54
Ciao, anche io sto pensando di attivare Linkem e sto cercando informazioni sul web. Sono di Catanzaro e devo dire che molti miei amici sono già clienti e si trovano bene. Ho verificato la copertura e risulto coperto con il modem da esterno. Sarei interessato alla formula ricaricabile. Credo di voler provare a sottoscrivere un contratto con Linkem, alla fine ho chiesto in chat a un operatore sul sito e mi ha detto che comunque ci sono 14 giorni di prova dalla data di attivazione del servizio. Tanto se non dovessi essere soddisfatto posso recedere senza alcun costo!
Credo proprio che lo proverò. Poi la pubblicità che fanno Le Iene mi ispira fiducia.

Monacograu
17/10/2015, 14:26
Ciao, anche io sto pensando di attivare Linkem e sto cercando informazioni sul web. Sono di Catanzaro e devo dire che molti miei amici sono già clienti e si trovano bene. Ho verificato la copertura e risulto coperto con il modem da esterno. Sarei interessato alla formula ricaricabile. Credo di voler provare a sottoscrivere un contratto con Linkem, alla fine ho chiesto in chat a un operatore sul sito e mi ha detto che comunque ci sono 14 giorni di prova dalla data di attivazione del servizio. Tanto se non dovessi essere soddisfatto posso recedere senza alcun costo!
Credo proprio che lo proverò. Poi la pubblicità che fanno Le Iene mi ispira fiducia.

Se mi posso permettere...prima di tutto presentati nell'apposita sezione come da regolamento, in secondo luogo...strano 'sto messaggio...il tuo primo messaggio su un forum di moto lo scrivi parlando bene di un prodotto e non, al limite, per chiedere info ... suona un po' di "pubblicità", non credi? :cipenso:

Ma magari sono io a pensar male....

ciachi67
17/10/2015, 15:31
Se mi posso permettere...prima di tutto presentati nell'apposita sezione come da regolamento, in secondo luogo...strano 'sto messaggio...il tuo primo messaggio su un forum di moto lo scrivi parlando bene di un prodotto e non, al limite, per chiedere info ... suona un po' di "pubblicità", non credi? :cipenso:

Ma magari sono io a pensar male....

:oook:

Norik
17/10/2015, 15:55
Ciao, anche io sto pensando di attivare Linkem e sto cercando informazioni sul web. Sono di Catanzaro e devo dire che molti miei amici sono già clienti e si trovano bene. Ho verificato la copertura e risulto coperto con il modem da esterno. Sarei interessato alla formula ricaricabile. Credo di voler provare a sottoscrivere un contratto con Linkem, alla fine ho chiesto in chat a un operatore sul sito e mi ha detto che comunque ci sono 14 giorni di prova dalla data di attivazione del servizio. Tanto se non dovessi essere soddisfatto posso recedere senza alcun costo!
Credo proprio che lo proverò. Poi la pubblicità che fanno Le Iene mi ispira fiducia.

a contratto firmato non è cosi , se recedi entro i 14 giorni ok ( spero intendessi questo ) sennò ci sono da pagare i servizi di installazzione ( 100 euro mi pare ) che in realtà sono una penale mascherata
con l' opzione ricaricabile si paga 99 per 3 mesi e poi si può restituire tutto
il mio amico, che ho menzionato nel post precedente l' ha fatto perchè abita in una zona un po sfigata per il segnale
ed in più è rimasto scottato in passato


Se mi posso permettere...prima di tutto presentati nell'apposita sezione come da regolamento, in secondo luogo...strano 'sto messaggio...il tuo primo messaggio su un forum di moto lo scrivi parlando bene di un prodotto e non, al limite, per chiedere info ... suona un po' di "pubblicità", non credi? :cipenso:

Ma magari sono io a pensar male....

in effetti è un po sospetto però vediamo cosa puo dirci :oook:

LucaT
18/10/2015, 09:33
Poi la pubblicità che fanno Le Iene mi ispira fiducia.

cognomen omen

io non sono granchè soddisfatto di telecom ma non prenderei in considerazione linkem proprio perchè ci stanno quei babbei a fare pubblicità

Il Franky
21/10/2015, 16:06
in 12 giorni me la hanno attivata
e cosa positiva,non mi hanno lasciato senza internet e telefono per 15-20 giorni come gli altri gestori:biggrin3:

idem.. io ero senza linea ed in una settimana mi hanno portato la linea ed attivato il contratto (senza telefono). download a 18 mega ed upload a 5/6 mega stabili tutto il giorno per mi pare 30 € al mese.

marchino68
22/10/2015, 10:38
Allora che si fa per navigare in maniera decente??
Io ho Telecom alice 7 mega e non sono per niente soddisfatto, volevo cambiare ma non vorrei cadere dalla padella alla brace

nick85small
23/10/2015, 13:00
Salve a tutti,

mi sono presentato nell'apposita discussione e mi dispiace che abbiate pensato male di quello che ho scritto l'altro giorno.
Non sono esperto di forum e non sapevo occorresse descriversi prima di partecipare a una discussione :sad: .
Ho espresso semplicemente una considerazione.
Volevo soltanto qualche informazione in più rispetto a Linkem dato che vorrei attivarlo, tutto qui e credo di averlo anche scritto.

Medoro
23/10/2015, 13:35
non attivarlo,se c'è vento non navighi se c'è pioggia non navighi se c'è molta gente collegata non navighi,in pratica paghi ma non navighi,cosi ho capito

Monacograu
23/10/2015, 14:13
Salve a tutti,

mi sono presentato nell'apposita discussione e mi dispiace che abbiate pensato male di quello che ho scritto l'altro giorno.
Non sono esperto di forum e non sapevo occorresse descriversi prima di partecipare a una discussione :sad: .
Ho espresso semplicemente una considerazione.
Volevo soltanto qualche informazione in più rispetto a Linkem dato che vorrei attivarlo, tutto qui e credo di averlo anche scritto.

Ciao Nick, sono io quello che ha pensato male per primo, se ho sbagliato ti chiedo scusa, ma, come detto, il tuo messaggio mi aveva molto insospettito per i seguenti motivi:
- siamo in un forum di moto inglesi e il primo post che scrivi è relativo ad una connessione internet
- non chiedi info (vedi sotto) ma dici che vale la pena provarla


Ciao, anche io sto pensando di attivare Linkem e sto cercando informazioni sul web. Sono di Catanzaro e devo dire che molti miei amici sono già clienti e si trovano bene. Ho verificato la copertura e risulto coperto con il modem da esterno. Sarei interessato alla formula ricaricabile. Credo di voler provare a sottoscrivere un contratto con Linkem, alla fine ho chiesto in chat a un operatore sul sito e mi ha detto che comunque ci sono 14 giorni di prova dalla data di attivazione del servizio. Tanto se non dovessi essere soddisfatto posso recedere senza alcun costo!
Credo proprio che lo proverò. Poi la pubblicità che fanno Le Iene mi ispira fiducia.

Detto ciò, ripeto, se ho interpretato male, chiedo venia! :oook: