Visualizza Versione Completa : consiglio giretto di 5 giorni
Salve a tutti. Dal 17 Giugno sono in ferie e vorrei farmi un giro in solitaria. Non ho una meta precisa, direi di star via 4-5 giorni. Un percorso tranquillo e paesaggistico. Magari con pernottamenti in b&b, ostelli o conventi adibiti.
Insomma, un giro in tranquillità attraverso borghi o zone suggestive: pensavo alla Toscana o simili, più in giù mi allungherei con i tempi.
Grazie a tutti per i consigli e invochiamo Ra, Tonatiuh, Elio, che si ripresenti a noi :biggrin3:
Bravo bella idea chiedi a Papo che ha organizzato il Raduno Tiger a Scarlino o ad Angelik chesi sta facendo una vacanza da quelle parti :oook:
bhe....un giro in solitaria ...:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
il mio sogno. Grande Invidia.
Io farei: Toscana, Marche, Umbria. Studierei bene il tragitto. Poi prenderei il blackberry e toglierei la batteria....e andrei.....solo....solo.................................SOLOOO.....:oook:
bhe....un giro in solitaria ...:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
il mio sogno. Grande Invidia.
Io farei: Toscana, Marche, Umbria. Studierei bene il tragitto. Poi prenderei il blackberry e toglierei la batteria....e andrei.....solo....solo.................................SOLOOO.....:oook:
A piedi o con la Ducazz :dubbio:
A piedi o con la Ducazz :dubbio:
...con la Bonnie...piano piano....:)))
Fabrizio
27/05/2013, 21:22
Io dovessi raggiungere la Toscana, passerei dalla Valle
d'Aosta scendendo per la Francia fino alla Costa Azzurra. Ma io non
faccio testo.
riviera ligure 5 terre e giu fino in toscana...
se avessi cinque giorni di tempo, e venissi da Treviso, mi farei l'appennino tosco emiliano e tosco romagnolo, rientrando dalla toscana centrale (siena, grosseto, pisa) e risalendo in emilia dal confine con l'appennino ligure.
Una tirata fino in Toscana e poi 5 giorni di puro godimento. Io ho visto la zona di Siena e ne sono innamorato. Giri lenti e senza affanni. Tranne i punti dove dormire non mi farei tanti problemi, lascerei un pò all'improvvisazione.
Una tirata fino in Toscana e poi 5 giorni di puro godimento. Io ho visto la zona di Siena e ne sono innamorato. Giri lenti e senza affanni. Tranne i punti dove dormire non mi farei tanti problemi, lascerei un pò all'improvvisazione.
che aspetti a tornarci ?????
fitzcarraldo
27/05/2013, 21:41
Ma vai a zoccole in slovenia!!!:cool:
Buttati nella mischia su quello che hanno consigliato fin'ora e il resto vien da se'........
17 giugno, non sono superstizioso, ma devi partire proprio il 17?:dry:
:laugh2::laugh2:
Divertiti alla grande e ti auguro un bellissimo viaggio.
Ah.......non scordarti poi di un ricchissimo report da farcelo condividere ,eh.........:oook:
o come mai vi garba così tanto la Toscana?
Fa cahare:lingua:
Vado controcorrente : massiccio dell'Esterel e gole del Verdon.
o come mai vi garba così tanto la Toscana?
Fa cahare:lingua:
toscana forever...- Bolgheri....:) ...prima o poi arrivo:))) casale, vecchiaia, un vitigno............(...ops...non ho vinto il superenalotto)...sigh...
bipitiesse
28/05/2013, 10:35
...con la Bonnie...piano piano....:)))
Ma con tutte e due le ruote a terra o solo con quella dietro, poichè mi è giunta voce che la tua MC non è più una Bonnie bensì un dragster ?!?
che aspetti a tornarci ?????
è in programma, ma con la famiglia :oook:
è in programma, ma con la famiglia :oook:
Sì però se vai in questo periodo portati i moon boots ed un giubbotto di piumino..
Ma con tutte e due le ruote a terra o solo con quella dietro, poichè mi è giunta voce che la tua MC non è più una Bonnie bensì un dragster ?!?
.....Mi son ripromesso di limitare le penne :)
Però ieri con winnicot non son riuscito...
http://img28.imageshack.us/img28/1889/img2013052700038.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/28/img2013052700038.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Bene bene,
sapevo che uscivano idee interessanti.
Ora devo studiarci su :secchione::
Grazie :biggrin3: