Visualizza Versione Completa : Street 2013 Tubo freno tocca parafango
Ciao a tutti sono Beppe da Rimini, neo possessore di una fiammante street 2013:biggrin3:. Sono appena a 500 km e ho riscontrato che il tubo del freno anteriore si sgancia sempre dal perno in plastica che lo tiene fissato al parafango. Di conseguenza mi ha lasciato una striscia di sfregamento sul parafango rovinando la vernice. Ho provato a lucidare con la pasta ma il segno rimane
. Cosa posso fare? Chiedo alla concessionaria se si può mettere a posto in garanzia o lo tengo così? :blink:
onlystreet
27/05/2013, 21:34
posta una foto per vedere dove passa....se dentro la forca o fuori
Azathspruz
27/05/2013, 22:10
lo fa anche la mia la stessa identica cosa domani la porto dal concessionario e chiedo in fondo graffia perche esce dal supporto
119344Questa é una foto presa dalla rete.
Fammi sapere cosa ti dicono, io fino a sabato non posso andare in concessionaria .. .
è successo anche me in un altro modo sulla 2012 e il conce mi ha attivato una procedura di garanzia per la sostituzione integrale del parafango aspetto che mi chiamino. Ieri ho fatto un sollecito a Triumph Italia telefonicamente.
Azathspruz
28/05/2013, 12:06
son andato mi hanno detto di tornare la settimana prossima che mi sistemano tutto visot che devo portarla a quanto pare anche per un richiamo per i supporti freccie posteriori e per il comando dell gas
Ho chiamato la conce e mi hanno detto di passare da loro per ordinare i pezzi nuovi in garanzia, così al primo tagliando sostituiscono tutto . Speriamo bene.
richiamo per supporti e comando del gas? cosa c'è che non va?
Azathspruz
29/05/2013, 00:20
nulla di grave solo qualche piccola modifica ma non ho chiesto dettagli perche avevo fretta e son dovuto andare via come torno la settimana prossima chiedo bene
Desfacoltre
30/05/2013, 09:51
mi ha chiamato ieri la concessionaria perchè triumph ha programmato il ritiro del pezzo, quindi il problema è noto ufficialmente.
Ho chiamato la conce e mi hanno detto di passare da loro per ordinare i pezzi nuovi in garanzia, così al primo tagliando sostituiscono tutto . Speriamo bene.
Dove l'hai acquistata a Pesaro da Gad.....
a me ha detto che non ha richiami e che controllava meglio con il numero di telaio mio.....
confermo per il problema con il filo che rigava il parafango tutto arrivato dal concessionario con procedura in garanzia debbo andarci per la sostituzione.
confermo per il problema con il filo che rigava il parafango tutto arrivato dal concessionario con procedura in garanzia debbo andarci per la sostituzione.
Ti sostituiscono il parafango o ti cambiano il tubo? perché se fosse la prima il problema si ripresenta! a me per telefono mi ha detto che si potrebbe fascettare il tubo, ma non mi convince la cosa, secondo me la soluzione è cambiare tubo facendoli fare una curvatura diversa
Ti sostituiscono il parafango o ti cambiano il tubo? perché se fosse la prima il problema si ripresenta! a me per telefono mi ha detto che si potrebbe fascettare il tubo, ma non mi convince la cosa, secondo me la soluzione è cambiare tubo facendoli fare una curvatura diversa
no no a me hanno detto che mi cambieranno il parafango ed il passaggio del tubo freno viene modificato..ma ho una 2012 non so sulla 2013 se la situazione sia diversa, tra l'altro il problema sulla 2012 si verificava solo sulla street R e non sulla N in quanto le pinze e la lunghezza del tubo freno è diversa.
ok bene cosi!
se guardate questo video sembra che questa street ha i tubi diretti e naturalmente con curvature diverse. possibile che non siano tutte uguali quando escono di fabbrica? 2013 Triumph Street Triple R (Before & After) - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=mqi7f2pHW9Q)
NewRider
02/06/2013, 05:13
ok bene cosi!
se guardate questo video sembra che questa street ha i tubi diretti e naturalmente con curvature diverse. possibile che non siano tutte uguali quando escono di fabbrica? 2013 Triumph Street Triple R (Before & After) - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=mqi7f2pHW9Q)
La mia è uguale a quella nel video e non ho nessun problema.. :cipenso:
Magari le versioni con ABS sono un po diverse.
EDIT:
Trovato! La differenza sta proprio nel ABS:
120286
120287
ma te con abs hai il ritorno del tubo da pinza destra a sinistra o ti parte direttamente i due tubi dalla pompa?
NewRider
02/06/2013, 14:53
partono direttamente da sopra
120311
ok grazie! molto meglio cosi, ora sento se me li mettono cosi anche a me!