PDA

Visualizza Versione Completa : additivo pulizia iniettori

tigras73
27/05/2013, 23:21
Sapete consigliarmi su un additivo che possa davvero pulire gli iniettori?

blackhound
28/05/2013, 09:49
direi che il Tunap è il migliore, però non mi ricordo la sigla, devi trovarla sul loro sito.

Gabri Day
28/05/2013, 15:53
guarda vanno bene tanti, ma NON sbagliare il tipo.

Cioè chiarisci bene la specificità del tipo di iniettori.

E poi attenzione alla quantità. Spesso sono calcolati per serbatoi da auto di 50 e più litri, quindi difficilemnte ne devi mettere più di un terzo e devi fare il pieno prima di accendere il motore, altrimenti oltre asporcarti il doppio gli iniettori ti ferma la moto in una nuvola di fumo acre (già fatto....)

Dennis
28/05/2013, 23:04
smontali e falli pulire ad ultrasuoni

Norik
02/09/2014, 13:11
ripesco questa discussione perchè volevo chiedere info
sono curioso di sapere se c' è qualcuno che usa regolarmente un additivo per la li degli iniettori
da bep' s sono in offerta e , prima di partire per le vacanze l' ho utilizzato ( 250ml consigliati per 50 lt li ho divisi con un misurino e ho fatto 3 pieni )
poi per curiosità ho acquistato altri additivi , i 3 pieni successivi ho utilizzato un "booster" ( lo so che non incrementa la potenza , ma dovrebbe aiutare la combustione e bruciare meglio la benzina )
questi li ho utilizzati sul Tiger , quali consigliate voi ?
dimenticavo che sono quelli della arexon
per il Transalp ho preso un additivo "generico" , in offerta a 3,39 euro ne ho presi 3 flaconcini
finite ste prove, se ne vale la pena, vorrei usarne 1 periodicamente , anche ogni 1500 km come consigliato da loro
ho superato i 70000 km sul tiger

grazie

ho fatto la ricerca e non mi ero accorto di essere nella sezione daytona
vabbe cambierò moto :D :D :laugh2: