PDA

Visualizza Versione Completa : di nuovo single

nico69
28/05/2013, 09:35
come convincere un uomo o una donna che si puo' stare bene anche da soli?

streetTux
28/05/2013, 09:38
Se quell'uomo sei tu si fa presto, ti linkiamo tutti i thread che hai aperto sulle lamentele di tua moglie :laugh2:

Scherzi a parte, non c'è da convincere.. ognuno ha il suo carattere e ogni situazione è a se.. si sta bene da soli o in coppia, dipende dai momenti e dal partner.. vivi e lascia vivere, se qualcuno deve convincersi si convincerà da sè ;)

nico69
28/05/2013, 09:48
io sono sulla strada buona:biggrin3:per ora un amico a cui sono molto legato e ho paura che possa prendere la cosa dal verso sbagliato...gli ho detto che avevo finito gli argomenti e che avrei chesto consiglio a un gruppo di amici di un forum..si messo a ridere pensando che scherzassi...

manu for rent
28/05/2013, 10:10
http://premium.imagesocket.com/images/2013/05/27/2615570-q70c.jpg

Garnett
28/05/2013, 10:10
almeno dal mio punto di vista, non si sta bene single.

robyeve
28/05/2013, 11:31
per come sono fatto io ,single sono sempre durato poco .........troppo libero e troppi soldi spesi ......
da single mi sono indubbiamente divertito molto ,non hai nessuno a cui rendere conto , hai molte libertà ma nonostante tutto andava per il meglio mi mancava qualcosa ......

2speed3
28/05/2013, 12:19
rimaner single per un po non deve essere male, si ritorna a fare i coglionacci :D

tanto prima o poi quella giusta si trova

triplexperience
28/05/2013, 12:25
Se il tuo amico è motociclista, durante una bella domenica di sole digli che non puoi uscire in moto con lui perchè devi accompagnare la moglie al centro commerciale per scegliere le tende del soggiorno.

tbb800
28/05/2013, 12:26
alla domanda rispondo che è semplice: nel caso sia l'uomo da convincere spiegagli che è molto facile rimorchiare contemporaneamente due donne portandosele a casa e organizzando una di quelle orge molto porchissime che ti rinfrancano lo spirito e il corpo

se non è convinto di questa possibilità dagli il numero di telefono di armageddon che ha sempre bisogno di sagome per il tiro al bersaglio.

D74
28/05/2013, 12:26
che si diverta... si prenda e organizzi il tempo che ora ha tutto per se per fare quello che gli piace.

jadega
28/05/2013, 12:32
Che tu sia single o no, all' uomo mancherà sempre qualcosa... È nella nostra indole essere insoddisfatti e mai contenti di ciò che si ha e vogliosi di quello che nn si possiede.

keamy
28/05/2013, 12:35
Col tempo

giulianaspeed
28/05/2013, 13:07
purtroppo in questo topic ci saranno molti pareri discordanti....ma io credo che non ci sia una regola o una legge che stabilisca cosa sia giusto e sbagliato....dipende da tanti e troppi fattori... e soprattutto dalle persone che sono molto differenti tra loro

per quanto mi riguarda sto bene da sola......:oook: e credo che dipenda dal mio carattere ....sono molto indipendente ed intraprendente...amo la liberta'....e cosa piu' importante ho serie difficolta' a fidarmi degli uomini.... e quelli che ho incontrato mi hanno sempre delusa tradita e fatto soffrire....senza escludere appunto l'ultimo uomo che l'unica cosa buona che ha saputo darmi è stata una bimba...e nemmeno voluta

urasch
28/05/2013, 13:24
basta dire la verita e basta

Monacograu
28/05/2013, 13:57
Io l'ultima volta che mi sono ritrovato ad essere single mi sono comprato la Street :)

purtroppo in questo topic ci saranno molti pareri discordanti....ma io credo che non ci sia una regola o una legge che stabilisca cosa sia giusto e sbagliato....dipende da tanti e troppi fattori... e soprattutto dalle persone che sono molto differenti tra loro

per quanto mi riguarda sto bene da sola......:oook: e credo che dipenda dal mio carattere ....sono molto indipendente ed intraprendente...amo la liberta'....e cosa piu' importante ho serie difficolta' a fidarmi degli uomini.... e quelli che ho incontrato mi hanno sempre delusa tradita e fatto soffrire....senza escludere appunto l'ultimo uomo che l'unica cosa buona che ha saputo darmi è stata una bimba...e nemmeno voluta

Certo che se la tua bimba un giorno dovesse leggere questi messaggi...:(

cicorunner
28/05/2013, 14:00
a certe domande soltanto in noi si cela risposta

giulianaspeed
28/05/2013, 14:01
Certo che se la tua bimba un giorno dovesse leggere questi messaggi...:(

non le nascondero' di certo che è arrivata inaspettamente...perche' intendevo dire questo... e non altro:oook:

albizo74
28/05/2013, 14:10
Io l'ultima volta che mi sono ritrovato ad essere single mi sono comprato la Street :)

Io ho fatto in tempo a comprarmi una mountain bike, farmela rubare, comprare arco e frecce, smettere di tirare con l'arco causa gomito del tennista e adesso medito di comprarmi una MX-5 :ph34r:

Monacograu
28/05/2013, 14:20
non le nascondero' di certo che è arrivata inaspettamente...perche' intendevo dire questo... e non altro:oook:

:oook:

triumphina
28/05/2013, 14:21
per quanto mi riguarda sto bene da sola......:oook: e credo che dipenda dal mio carattere ....sono molto indipendente ed intraprendente...amo la liberta'...

Quoto solo te Giuliana, ma comunque già altri hanno espresso questo concetto, quindi non me ne volere :oook:

E' vero che l'essere indipendenti e il voler essere liberi implichi per forza l'essere single?
Davvero in ogni relazione ci si sente in trappola? Con le ali tarpate?
Non possono esistere coppie in cui i partners non si sentano frustrati e/o chiusi in gabbia?

Non voglio crederci. Per me è una visione troppo pessimistica per poterla condividere.

roberto70
28/05/2013, 14:24
spostare nella sezione "la posta del cuore"!

Monacograu
28/05/2013, 14:34
Quoto solo te Giuliana, ma comunque già altri hanno espresso questo concetto, quindi non me ne volere :oook:

E' vero che l'essere indipendenti e il voler essere liberi implichi per forza l'essere single?
Non possono esistere coppie in cui i partners non si sentano frustrati e/o chiusi in gabbia?

Non voglio crederci. Per me è una visione troppo pessimistica per poterla condividere.

Ti quoto in pieno!
La street l'ho presa tre anni fa quando sono diventato single, ma continuo ad usarla con soddisfazione nei we, dando sfogo alla mia voglia di libertà in compagnia dei miei amici, ancora oggi :oook:

G79
28/05/2013, 14:39

Dipende dal concetto che uno ha di indipendenza e libertà. Spesso oggi la libertà viene vista come "io ho il diritto di fare ciò che voglio"...
Diciamo che indipendentemente dall'essere single o meno ciò che conta è essere responsabili...

No, assolutamente no! Se ci si sente in trappola qualcosa non va... una relazione deve edificare, non distruggere l'individuo.
Per quanto riguarda le ali tarpate... le motivazioni che "spingono" una persona a "non spiccare il volo" non risiedono nella coppia in se... ma sono il frutto di anni e anni di stereotipi e "falsi ideali" (l'argomento è ampio per parlane qui)

Questa è la pura relazione.
Esprimere liberamente il proprio io... accettarsi e accettare l'altro così com'è, senza dover giustificare ogni cosa, ogni situzione, ogni parola ogni comportamento.

Aggiungerei a quanto hai scritto solo due cose:

1) il rispetto! (per se stessi e di conseguenza per gli altri.)
2) il dialogo/la comunicazione (oggi si parla... difficilmente si comunica.)

Ah... ovviamente è la mia visione. :dubbio:

giulianaspeed
28/05/2013, 14:39

no no...hai ragione anche tu..... non tutte le relazioni sono uguali.....

nico69
28/05/2013, 14:42

sono d'accordo, io lo sono stato per un anno e a parte l inizio poi manca qualcosa...trovarsi bene con la propria compagna/o e' fondamentale, ma a lui questo non posso dirlo:biggrin3:non ora perlomeno:sad:adesso deve solo cercare di metabolizzare la cosa senza fare ca@@ate di cui pentirsi in futuro...

roberto70
28/05/2013, 14:44
comuqnue per convincere un uomo basta dirgli....puoi trombarti tutte quelle che ci stanno........alla donna puoi dire...puoi comprare tutte le scarpe che vuoi senza che nessuno ti rompa le balle!
direi che questi due argomenti dovrebbero essere sufficienti!

Garnett
28/05/2013, 14:45

rispondo alle tue domande in base alle mie esperienze
1 no (a meno che uno non intenda farsi una donna/uomo diversa ogni settimana)
2 no
3 si
ma ovviamente tutto dipende dalla persona con cui condividi il tuo rapporto. con la mia ex per esempio potevo fare quello che volevo, e lei pure. basta mettersi d'accordo

G79
28/05/2013, 14:56
basta dire la verita e basta

straquoto!!!
e ci vuole anche mooolto coraggio... anche da parte di chi ascolta.

Pelledorso
28/05/2013, 15:15
rispondo alle tue domande in base alle mie esperienze
1 no (a meno che uno non intenda farsi una donna/uomo diversa ogni settimana)
2 no
3 si
ma ovviamente tutto dipende dalla persona con cui condividi il tuo rapporto. con la mia ex per esempio potevo fare quello che volevo, e lei pure. basta mettersi d'accordo

numero di cell della ex :cipenso:?!?

Garnett
28/05/2013, 15:21
numero di cell della ex :cipenso:?!?

nei limiti del possibile,ovviamente :P

jamex
28/05/2013, 15:27

esatto.....perchè esistono coppie in cui voler essere liberi non vuol dire essere single ,anzi, in cui non si hanno le ali tarpate e non ci si sente in gabbia!!! in caso contrario se si hanno queste limitazioni vuol dire semplicemente che siamo nella coppia sbaglia, che non doveva esistere!!!!
L'amore implica stare bene ed essere felici.....se amore vuol dire stare male ed essere frustati SCAPPARE SUBITO...e sicuramente, almeno da parte di uno dei 2, l'amore non c'è!!!! Si sta insieme per essere felici e per rendere l'altra persa felice....grossa parte della felicità stà proprio nel vedere l'amore e la contentezza e la felicità dell'altra persona...e sicuramente se è frustrato non potrà essere felici!!!!

quando si torna single....specialmete dopo un lungo periodo di fidanzamento si cade in una specie di baratro, in cui insicurezza e mille dubbi ci assalgono...e purtroppo molte volte ci si da colpe che non ha senso prendersi...e questo non perchè necessariamente siano dell'altra persona ma proprio perchè non esistono...

La fine di una storia molte volte ci fa credere (e mi è succeso anno scorso) di essere arrivato in fondo....e invece,nonostante il malessere che mi portavo dentro, è stato l'anno più bello della mia vita...ho conosciuto gente splendida (molta quì sul forum) e ho fatto cose che mai avrei potuto se fidanza con quella persona con cui stavo.....proprio a causa di una frustrazione che solo a mente veramente fredda e dopo molto tempo riesci a cogliere....adesso vivo una storia che in sei mesi mi ha dato quello che non ho ricevuto in 7 anni prima...

Se tornerà single digli di vivere il momento...dolore compreso e di sfogarsi il più possibile...sperando che il tempo faccia il suo lavoro nel più breve tempo possibile...che i risvolti inaspettati sono sempre dietro l'angolo

nico69
28/05/2013, 15:31
esatto.....perchè esistono coppie in cui voler essere liberi non vuol dire essere single ,anzi, in cui non si hanno le ali tarpate e non ci si sente in gabbia!!! in caso contrario se si hanno queste limitazioni vuol dire semplicemente che siamo nella coppia sbaglia, che non doveva esistere!!!!
L'amore implica stare bene ed essere felici.....se amore vuol dire stare male ed essere frustati SCAPPARE SUBITO...e sicuramente, almeno da parte di uno dei 2, l'amore non c'è!!!! Si sta insieme per essere felici e per rendere l'altra persa felice....grossa parte della felicità stà proprio nel vedere l'amore e la contentezza e la felicità dell'altra persona...e sicuramente se è frustrato non potrà essere felici!!!!

quando si torna single....specialmete dopo un lungo periodo di fidanzamento si cade in una specie di baratro, in cui insicurezza e mille dubbi ci assalgono...e purtroppo molte volte ci si da colpe che non ha senso prendersi...e questo non perchè necessariamente siano dell'altra persona ma proprio perchè non esistono...

La fine di una storia molte volte ci fa credere (e mi è succeso anno scorso) di essere arrivato in fondo....e invece,nonostante il malessere che mi portavo dentro, è stato l'anno più bello della mia vita...ho conosciuto gente splendida (molta quì sul forum) e ho fatto cose che mai avrei potuto se fidanza con quella persona con cui stavo.....proprio a causa di una frustrazione che solo a mente veramente fredda e dopo molto tempo riesci a cogliere....adesso vivo una storia che in sei mesi mi ha dato quello che non ho ricevuto in 7 anni prima...

Se tornerà single digli di vivere il momento...dolore compreso e di sfogarsi il più possibile...sperando che il tempo faccia il suo lavoro nel più breve tempo possibile...che i risvolti inaspettati sono sempre dietro l'angolo

contento di sentirti alla grande:oook:

streetTux
28/05/2013, 15:43
Ma a grandi linee, la situazione di questo tizio/a quale sarebbe?

Si sta lasciando e ha paura di trovarsi solo? O vuole lasciare, attirato dal tornare single?

Ma la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio? (cit.)

jamex
28/05/2013, 15:45
Ma la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio? (cit.)

la vita è un sogno che molte volte si interrompe facendoci risvegliare in un modo non bello....per fortuna spesso la notte ritorna e i sogni continuano

Monacograu
28/05/2013, 15:50

Bene, quoto e ho anche cliccato su "Like" :oook:

Però, permettimi una domanda: chi ca@@o sei????????? Ridacci Jiacomino!!!!!!!!!!:incaz:

jamex
28/05/2013, 15:52
Bene, quoto e ho anche cliccato su "Like" :oook:

Però, permettimi una domanda: chi ca@@o sei????????? Ridacci Jiacomino!!!!!!!!!!:incaz:

sono sempre Jiacomino...ma so parlare anche molto seriamente :D

Monacograu
28/05/2013, 15:53
sono sempre Jiacomino...ma so parlare anche molto seriamente :D

E io come facevo a saperlo!!! :blink:Avverti no??? :dry: M'hai fatto prendere uno spavento!!! :sad:

albizo74
28/05/2013, 15:57
L'amore implica stare bene ed essere felici.....se amore vuol dire stare male ed essere frustati SCAPPARE SUBITO...

Beh, a certuni la cosa puo' anche far piacere, sai? :D

A parte gli scherzi, sono d'accordo con quello che dici. A costo di apparire cinico o egoista, tornare single per me e' stato (per certi versi) una liberazione. Non per colpa mia o della mia ex, ma questa e' stata semplicemente la cruda realta' dei fatti. Il guaio e' che poi ho finito per adagiarmi sulla mia condizione di single, e i recenti tentativi di cambiarla non sono proprio andati a buon fine (come tu e altri del forum sanno gia'). Vedremo come andranno le cose in futuro...

giulianaspeed
28/05/2013, 16:00
quindi state dicendo tuttti che non si puo' stare bene da soli?

jamex
28/05/2013, 16:02
E io come facevo a saperlo!!! :blink:Avverti no??? :dry: M'hai fatto prendere uno spavento!!! :sad:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Beh, a certuni la cosa puo' anche far piacere, sai? :D

A parte gli scherzi, sono d'accordo con quello che dici. A costo di apparire cinico o egoista, tornare single per me e' stato (per certi versi) una liberazione. Non per colpa mia o della mia ex, ma questa e' stata semplicemente la cruda realta' dei fatti. Il guaio e' che poi ho finito per adagiarmi sulla mia condizione di single, e i recenti tentativi di cambiarla non sono proprio andati a buon fine (come tu e altri del forum sanno gia'). Vedremo come andranno le cose in futuro...

esatto molte volte non c'è nessuna colpa....lasciarsi diventa una liberazione e prima non ce ne accorgiamo durante il rapporto...e poi nemmeno dopo....e non è colpa di nessuno dei 2....semplice eravamo infognati in qualcosa che davamo per scontato e che ci avrebbe però resi infelici!!!
io di tentativi anno scorso ne ho fatti diversi :biggrin3: ...da alcune sono scappato e con altre non è andata...poi però la mia attuale ragazza è arrivata quando meno me l'aspettava e meno la cercavo.....che,ripensando alle precedenti storie...mi ha fatto capire dentro che botta di culo ho avuto!!!! però un ruolo fondamentale lo fanno gli amici

albizo74
28/05/2013, 16:04

Non proprio, Giuliana. Sono fermamente convinto che tra lo stare insieme perche' "in due si sta meglio" e lo stare insieme perche' "da soli si sta male" c'e' un oceano di differenza.
E poi tu, tra qualche mese, sola non lo sarai di sicuro :oook:

jamex
28/05/2013, 16:04

:blink:

e chi ha detto questo....dipende da persona a persona...ma credo che se uno incontra la persona giusta, e come persona giusta intendo quella che arricchisce la tua vita e non che la impoverisce con costrizioni o infelicità assurde, non c'è singletudine che tenga... a patto di essere anche disposti ad accoglierla; poi tutto è soggettivo e se uno stà bene single ben per lui...l'importante è essere felici

albizo74
28/05/2013, 16:07
Sono fermamente convinto che tra lo stare insieme perche' "in due si sta meglio" e lo stare insieme perche' "da soli si sta male" c'e' un oceano di differenza.

e chi ha detto questo....dipende da persona a persona...ma credo che se uno incontra la persona giusta, e come persona giusta intendo quella che arricchisce la tua vita e non che la impoverisce con costrizioni o infelicità assurde, non c'è singletudine che tenga... a patto di essere anche disposti ad accoglierla; poi tutto è soggettivo e se uno stà bene single ben per lui...l'importante è essere felici

Minchia Jamex, quanto sei prolisso!
:biggrin3:;)

jamex
28/05/2013, 16:11
Minchia Jamex, quanto sei prolisso!
:biggrin3:;)

:senzaundente:

G79
28/05/2013, 16:11

Parole sante Jamex...
Parole sante!!!

giulianaspeed
28/05/2013, 16:15
Non proprio, Giuliana. Sono fermamente convinto che tra lo stare insieme perche' "in due si sta meglio" e lo stare insieme perche' "da soli si sta male" c'e' un oceano di differenza.
E poi tu, tra qualche mese, sola non lo sarai di sicuro :oook:

:blink:

ah certo.... tra le due vite preferisco quella in compagnia :oook:...ma ho sempre incontrato gente che non mi andava a genio e finivo con il preferire la vita da single... e con il tempo devo anche dirle di apprezzarla molto....

jamex
28/05/2013, 16:24

ah certo.... tra le due vite preferisco quella in compagnia :oook:...ma ho sempre incontrato gente che non mi andava a genio e finivo con il preferire la vita da single... e con il tempo devo anche dirle di apprezzarla molto....

la vita farà il suo percorso......prima o poi spero per te che arrivi anche l'altra possibiltà in modo che tu possa davvero decidere quello che è meglio per te; nella situazione da te descritta sempre meglio la vita da single perchè non c'è cosa di più agghiacciante di chi stà insieme ad un'altra persona perchè non c'è di meglio o per paura di stare da soli

G79
28/05/2013, 16:32
la vita farà il suo percorso......prima o poi spero per te che arrivi anche l'altra possibiltà in modo che tu possa davvero decidere quello che è meglio per te; nella situazione da te descritta sempre meglio la vita da single perchè non c'è cosa di più agghiacciante di chi stà insieme ad un'altra persona perchè non c'è di meglio o per paura di stare da soli

o per paura di essere veramente felici con un'altra persona...

jamex
28/05/2013, 16:39
o per paura di essere veramente felici con un'altra persona...

succede anche questo, verissimo

Dennis
28/05/2013, 16:39

e perché devi convincere qualcuno di qualcosa?

fallo vivere e deciderà da solo

roberto70
28/05/2013, 17:29
nessun uomo è un'isola è già stato detto?

Il Franky
28/05/2013, 17:39

:cipenso:

da soli si sta bene.. ci si "accoppia" per stare meglio ;)

se in coppia non si sta più bene, ci si "scoppia" per tornare a stare bene..

se invece il problema è essere mollato/a e rimanerci sotto: molti ci rimangono vermante sotto e per un po' non ne cavano le gambe, qualsiasi cosa gli si provi a spiegare ;)

manu for rent
28/05/2013, 17:59
sotto a un ponte se la moglie gli porta via tutto

jamex
28/05/2013, 18:15
:cipenso:

da soli si sta bene.. ci si "accoppia" per stare meglio ;)

se in coppia non si sta più bene, ci si "scoppia" per tornare a stare bene..

se invece il problema è essere mollato/a e rimanerci sotto: molti ci rimangono vermante sotto e per un po' non ne cavano le gambe, qualsiasi cosa gli si provi a spiegare ;)

verissimo

Il Franky
28/05/2013, 18:21
sotto a un ponte se la moglie gli porta via tutto

c'è chi muore dietro una donna, chi a causa di una donna e chi sotto una donna..
personalmente preferirei quest'ultimo caso.:)

winter1969
28/05/2013, 18:54
.

ALE72
28/05/2013, 19:19
A volte però si vivono situazioni strane... Come quando non stai più bene con una persona, ma il legame e l'affetto che hai con essa non ti fa star bene nemmeno quando non c'è. E ti chiedi come avrebbe potuto essere se tu fossi stato diverso, o ti fossi comportato diversamente,oppure lei fosse stata meno opprimente,oppure...

commissarioBetti
28/05/2013, 19:33
c'è chi muore dietro una donna, chi a causa di una donna e chi sotto una donna..
personalmente preferirei quest'ultimo caso.:)
dipende..se la donna pesa 200kg, deve essere una morte atroce..

RUFUS 65
28/05/2013, 19:34

Facendoli convivere.:biggrin3:

jamex
28/05/2013, 19:56
A volte però si vivono situazioni strane... Come quando non stai più bene con una persona, ma il legame e l'affetto che hai con essa non ti fa star bene nemmeno quando non c'è. E ti chiedi come avrebbe potuto essere se tu fossi stato diverso, o ti fossi comportato diversamente,oppure lei fosse stata meno opprimente,oppure...

fanno parte delle tonnellate di dubbi che ti assalgono dopo

Leo67
28/05/2013, 19:57
Chiudere

nico69
30/05/2013, 15:02
Chiudere

il problema e' proprio quello:biggrin3:

ho letto tutti gli interventi e credo che comunque uno decida di muoversi sara' dura,,,ma piano piano ripartira' e come diceva jamex ( provato anche io gia' sulla mia pelle) trovera' una nuova compagna che gli ridara' la felicita' che merita...:oook:

MUSTKK
30/05/2013, 16:04
mah! sono single dal 96, ho qualche trombamica che mi fa fare ginnastica di tanto in tanto, e se non hai 25/30 anni, fare lo zingaro e/o quello che - ora tutta vita - non sono altro che falsi miti, perché per i primi tempi gli amici ci sono poi chi ha famiglia o un/a partner "deve" tornare ai propri doveri e spesso ti aggrappi al primo/a che passa.
Dal canto mio mi sento fortunato ad avere gli amici che contano con cui condivido molti interessi e la voglia di viaggiare ed imparare. C'è un solo problema a fare il single per scelta tua e degli altri, è che ti fai una scorza che da forare è tanta roba; non accetti di buon grado i compromessi e questo per avere una compagna è un bel limite, e diventa complicato privarsi dei propri spazi.
Insomma, ci sono tanti pro e molti contro, l'unica è prenderla come viene e non farsene un cruccio, ma soprattutto cavalcare una bella triumph...e passa la paura.

Dennis
30/05/2013, 16:08
in ogni caso sul mensile "intimità" c'è una sezione dedicata ai cuori solitari, digli che ci buttasse un occhio, qualche vedova settantenne da amare la trova

tbb800
30/05/2013, 16:12
io tutte le volte che mi sono trovato single ho fatto sempre tante zozzerie con donne altrettanto single e a volte anche no

mica è una brutta condizione

Mr Smith
30/05/2013, 17:02
non so, secondo me dipende da come uno vive la condizione da single..

secondo me prima di poter stare con un'altra persona bisogna imparare a stare da soli... e single non si è spesso per scelta.

G79
30/05/2013, 17:04
non so, secondo me dipende da come uno vive la condizione da single..

secondo me prima di poter stare con un'altra persona bisogna imparare a stare da soli... e single non si è spesso per scelta.

avrei messo un "anche" da qualche parte... :lingua:

XantiaX
30/05/2013, 17:04

perchè convincerli?

Il Franky
30/05/2013, 17:13
avrei messo un "anche" da qualche parte... :lingua:

..Lo avrei scritto anche io un anche da qualche parte... cioè.. avrei scritto.. bisogna anche imparare a stare in coppia..

G79
30/05/2013, 17:16
..Lo avrei scritto anche io un anche da qualche parte... cioè.. avrei scritto.. bisogna anche imparare a stare in coppia..

come non quotarti... :oook:

Il Franky
30/05/2013, 17:33

:smoke_:

manu for rent
30/05/2013, 17:41
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/939_10151683334888524_834597685_n.jpg

Mamba
30/05/2013, 17:50
amen

G79
30/05/2013, 17:52
[omiss]

Non mi ricordo chi... ma qualcuno disse che dire "ti amo" equivaleva ad ammettere di essere dipendenti dall'altra persona. Non era una vera dichiarazione, ma più una richiesta di essere amati dall'altra persona!
Visto il fatto, non si sbagliava!

PS: certo che pure 'sti giornalisti... che ci voleva a scrivere "irrompe al matrimonio bestemmiando"? Mah...

PS2: cmq i trafiletti in basso a dx meritano... :risate2:

Monacograu
30/05/2013, 20:13

Basta leggere il nick...e si evita! :)

jamex
30/05/2013, 22:12
Basta leggere il nick...e si evita! :)

PS2: cmq i trafiletti in basso a dx meritano... :risate2:

q8 :risate2:

@ndre@
31/05/2013, 09:55
secondo me è una questione solo di testa !