Visualizza Versione Completa : 1-2-3 Giugno 2007: 10° Triumph day a Varano, tutte le info utili online!
Marco Manila
13/04/2007, 18:51
http://www.triumph-day.it/_images/home/homa_01.jpg
Ragazzi è online la versione aggiornata del sito dedicato al T-Day con le informazioni, il programma e tutto quello che c'è da sapere sull' evento principale che riguarda noi Triumphisti! :w00t:
Trovate tutto qui: 10° Triumph Day (http://www.triumph-day.it/)
Dai che ci siamooooooooooooo! :w00t: :w00t: :w00t:
Programma T-Day 2007
Venerdì 1 giugno
09.00-09.30 » turni riservati alle motociclette Thruxton e Triumph Cup
09.30-12.45 » turni liberi e corsi di guida in pista (su prenotazione)
12.45-14.15 » pranzo self-service presso il circuito
14.15-18.00 » turni liberi e corsi di guida in pista (su prenotazione)
18.00-18.30 » turni riservati alle motociclette Thruxton e Triumph Cup
La giornata è riservata agli iscritti alla Rider Association of Triumph (R.A.T.), prevede turni liberi (1 dedicato ai principianti e 4 dedicati ai piloti che partecipano ai trofei Thruxton e Triumph Cup), 2 corsi di guida in pista riservati a 50 neofiti e Test Ride in pista con la Daytona 675 riservati ai non triumphisti.
NOTA BENE
L'accesso alla pista è riservato ai soli iscritti al R.A.T.
L'iscrizione ai Corsi di Guida si effettua solo tramite la Concessionaria, è considerata alla pari dell'iscrizione alla giornata di venerdì del T-Day e dà dunque diritto ai soli due turni legati al programma del Corso. Chi fra gli iscritti ai Corsi desiderasse perciò prenotare turni liberi nella giornata di venerdì, lo potrà fare solo a Varano, compatibilmente con la loro disponibilità.
Sabato 2 giugno
09.00-09.30 » turni riservati alle motociclette Thruxton e Triumph Cup
09.30-12.45 » turni liberi (su prenotazione)
12.45-14.15 » pranzo self-service presso il circuito
14.15-18.00 » turni liberi (su prenotazione)
18.00-18.30 » turni riservati alle motociclette Thruxton e Triumph Cup
19.00 » inizio grigliata nei paddock
19.30 » premiazione Triumph Più
20.00 » estrazione lotteria (1° premio, una motocicletta Bonneville sixty8)
21.00 » Kevin Carmichael Stunt Riding Show
La giornata prevede turni liberi (4 dedicati ai principianti e 4 dedicati ai piloti che partecipano ai trofei Thruxton e Triumph Cup), Test Ride in pista con la Daytona 675 riservati ai non triumphisti, Demo Ride stradali (durante i quali si potranno provare motociclette della gamma Triumph) e altri eventi nell'area Paddock.
Domenica 3 giugno
09.00-09.30 » turni riservati ai piloti della manifestazione di Endurance
09.30-12.45 » turni liberi (su prenotazione)
12.45-14.15 » pranzo self-service presso il circuito e Kevin Carmichael Stunt Riding Show
14.15-16.15 » turni liberi (su prenotazione)
16.15-18.00 » manifestazione di Endurance
18.00 » premiazione
18.30 » chiusura manifestazione
La giornata prevede turni liberi (3 dedicati ai principianti e 4 dedicati ai piloti che partecipano alla manifestazione dei Endurance), Test Ride in pista con la Daytona 675 riservati ai non triumphisti, Demo Ride stradali (durante i quali si potranno provare motociclette della gamma Triumph) e altri eventi nell'area Paddock.
Ehi ma sti qua si sono dimenticati di mettere le nostre t-shirt!!! :mad:
Ci penso io... :coool: :coool: :coool:
http://www.triumphchepassione.com/immagini/magliette-tday-2007.gif
C'è qualcosa che non mi torna.
Il ven c'è solo un turno libero per i "principianti"?
Saranno 3 giorni di divertimento!
bel programma
simone pd
14/04/2007, 09:16
qualcuno sa cosa costano i turni?
ciao ragazzi,vorrei chiedervi una cosa.......per provare in pista ad esempio la daytona.........un esempio proprio "a caso":wub: :wub: :wub: ......bisogna avere obbligatoriamente la patente A "definitiva",quindi 21 anni compiuti....perchè ho pensato che essendo in pista,non serviva,io ho la A ma devo fare 21 anni(neanche a farlo apposta il 10 giugno...) quindi la ho limitata...che mi sapete dire??????????GRAZIE
dai rispondetemi please...........................:cry: :cry: :cry: :( :( :(
qualcuno sa cosa costano i turni?
L'hanno scorso 30euro 2 turni da 15 min.
ciao ragazzi,vorrei chiedervi una cosa.......per provare in pista ad esempio la daytona.........un esempio proprio "a caso":wub: :wub: :wub: ......bisogna avere obbligatoriamente la patente A "definitiva",quindi 21 anni compiuti....perchè ho pensato che essendo in pista,non serviva,io ho la A ma devo fare 21 anni(neanche a farlo apposta il 10 giugno...) quindi la ho limitata...che mi sapete dire??????????GRAZIE
Si, purtroppo ti chiedono la patente e ci vuole la A3 (non l'Audi):biggrin3:
Avv. del Diavolo
14/04/2007, 20:36
L'hanno scorso 30euro 2 turni da 15 min.
Si, purtroppo ti chiedono la patente e ci vuole la A3 (non l'Audi):biggrin3:
oddio perchè ci hai fatto un uomo con questo senso dell'umorismo!
in cosa abbiamo peccato!
THE PRESIDENT
14/04/2007, 21:11
VADA COME VADA SARANNO TRE GIORNI INDIMENTICABILI......E SPERIAMO CI SIA UN PO DI ::ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: PER TUTTI.
WLF
Marco Manila
15/04/2007, 23:05
VADA COME VADA SARANNO TRE GIORNI INDIMENTICABILI......E SPERIAMO CI SIA UN PO DI ::ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: PER TUTTI.
WLF
Poco ma sicuro! :oook:
bene bene,ho letto che faranno anche dei corsi guidati in pista la mattina del venerdi :rolleyes:
gabriellino
16/04/2007, 12:05
bene bene,ho letto che faranno anche dei corsi guidati in pista la mattina del venerdi :rolleyes:
sapete quanto viene a costare il corso di guida?
ma dove si dorme di solito al T-Day ?
Ci sono alcuni alberghi nella zona, non tutti immediatamente vicino al circuito, che rimane comunque facilmente raggiungibile. Io alloggiai in uno che trovò il Dott Speed:sick:
Carino:)
RR bruno
16/04/2007, 13:05
Trovate tutto qui: 10° Triumph Day (http://www.triumph-day.it/)
Dai che ci siamooooooooooooo! :w00t: :w00t: :w00t:
.
SI SI
...ho letto tutto...
...MA NON CI SONO LE REGOLE DELL'ENDURANCE!!!:mad:
Rickystyle
16/04/2007, 13:08
come no...21 squadre,3 piloti e tre moto (qualsiasi modello) per squadra.
o c'è dell'altro che nn so?
Marco Manila
16/04/2007, 13:08
Ci sono alcuni alberghi nella zona, non tutti immediatamente vicino al circuito, che rimane comunque facilmente raggiungibile. Io alloggiai in uno che trovò il Dott Speed:sick:
Carino:)
La maggior parte delle persone dorme in tenda o in macchina o in furgone. Io sarò tra quelli. :oook:
SI SI
...ho letto tutto...
...MA NON CI SONO LE REGOLE DELL'ENDURANCE!!!:mad:
Ancora no, si vede che sono ancora indecisi...:rolleyes:
a chi va mandato lo scarico di responsabilità x la pista?
si dorme sull'asfalto bollente con 1 coperta se hai freddo oppure se vuoi posso scaldarti anche io :sodomizz: :sodomizz:
RR bruno
16/04/2007, 15:05
a chi va mandato lo scarico di responsabilità x la pista?
L'anno scorso si consegnava al concessiorario al momento dell'iscrizione...
...ma poi a Varano me lo hanno fatto compilare di nuovo...
si dorme sull'asfalto bollente con 1 coperta se hai freddo oppure se vuoi posso scaldarti anche io :sodomizz: :sodomizz:
Ma va a cagar :biggrin3: :biggrin3:
Siamo arrivati a meta' Aprile e non si' sa' ancora niente di regole e regolamenti per girare in pista a Varano.
Ho letto addirittura che hanno fatto problemi con scarichi omologati con db killer!!!
Ma si vogliono decidere a farci sapere qualcosa o arriveremo a Varano e non ci faranno girare in pista?
Che bello.....vi vedrò dinuovo tutti!!!
RR bruno
17/04/2007, 07:38
Siamo arrivati a meta' Aprile e non si' sa' ancora niente di regole e regolamenti per girare in pista a Varano.
Ho letto addirittura che hanno fatto problemi con scarichi omologati con db killer!!!
Ma si vogliono decidere a farci sapere qualcosa o arriveremo a Varano e non ci faranno girare in pista?
GIUSTAPPUNTO!!!
...ribadisco quello che ho scritto nel post intitolato "Varano e i decibel"...
GIUSTAPPUNTO!!!
...ribadisco quello che ho scritto nel post intitolato "Varano e i decibel"...
sulla liberatoria qualcosa c'e'...
x i rumori dice 98db
mi hanno detto che il costo sarà di 35 euro a giornata x girare in pista
RR bruno
17/04/2007, 10:38
sulla liberatoria qualcosa c'e'...
x i rumori dice 98db
si, l'ho letto,
e ciò contribuisce ad aumentare la mia preoccupazione!!!
perchè si tratta proprio del limite che io ho oltrepassato,
nonostante il mio scarico sia OMOLOGATO E CON DB-KILLER!!!
fantanico
17/04/2007, 12:50
Primi aggiornamenti: si pagano i box!
Euro 250!!
RR bruno
17/04/2007, 13:04
Euro 250!!
non ci credo
fantanico
17/04/2007, 13:08
Moto per la gara: 1 speed 1 daytona 1 libera escluso le prime due
simone pd
17/04/2007, 13:15
qualcuno sa quanto costa il corso di guida in pista?
RR bruno
17/04/2007, 13:21
qualcuno sa quanto costa il corso di guida in pista?
il corso di guida è gratuito,
nel senso che è compreso nel prezzo dell'iscrizione alla giornata del venerdì.
fantanico
17/04/2007, 13:25
È l'unica cosa ancora gratuita.......
Il tendone di fronte il box euro 150
RR bruno
17/04/2007, 13:27
Moto per la gara: 1 speed 1 daytona 1 libera escluso le prime due
vuol dire che nella squadra non ci possono essere, per esempio, 2 Daytona?
anche se una è 675 e l'altra 955?
simone pd
17/04/2007, 13:33
mallora non ho ben capito:
se vengo e non faccio turni quanto pago?
se voglio fare un paio di turni sabato pago e se faccio il corso venerdì pago come se facessi 2 turni liberi?
RR bruno
17/04/2007, 13:47
mallora non ho ben capito:
se vengo e non faccio turni quanto pago?
se voglio fare un paio di turni sabato pago e se faccio il corso venerdì pago come se facessi 2 turni liberi?
Se vieni ma non fai turni non paghi nulla.
Se vuoi fare dei turni sabato paghi l'iscrizione alla giornata del sabato.
Se vuoi fare il corso venerdì paghi l'iscrizione alla giornata del venerdì.
Anzi, per essere più precisi riporto quanto chiaramente scritto sul programma
scaricabile dal sito ufficiale Triumph:
L'iscrizione ai Corsi di Guida si effettua solo tramite la Concessionaria,
è considerata alla pari dell'iscrizione alla giornata di venerdì del T-Day
e dà dunque diritto ai soli due turni legati al programma del Corso.
Chi fra gli iscritti ai Corsi desiderasse perciò prenotare turni liberi nella giornata di venerdì,
lo potrà fare solo a Varano, compatibilmente con la loro disponibilità.
Se vieni ma non fai turni non paghi nulla.
Se vuoi fare dei turni sabato paghi l'iscrizione alla giornata del sabato.
Se vuoi fare il corso venerdì paghi l'iscrizione alla giornata del venerdì.
Anzi, per essere più precisi riporto quanto chiaramente scritto sul programma
scaricabile dal sito ufficiale Triumph:
L'iscrizione ai Corsi di Guida si effettua solo tramite la Concessionaria,
è considerata alla pari dell'iscrizione alla giornata di venerdì del T-Day
e dà dunque diritto ai soli due turni legati al programma del Corso.
Chi fra gli iscritti ai Corsi desiderasse perciò prenotare turni liberi nella giornata di venerdì,
lo potrà fare solo a Varano, compatibilmente con la loro disponibilità.
si sa già entro quando c'è da prenotare l'eventuale corso?
fantanico
17/04/2007, 14:00
entro il 10 o il 15 di maggio non ricordo bene
.....Alla fine al Triumph Day ci faranno pagare anche per andare al CESSO!!!
.................................CHE VERGOGNA !!!!
Si meritano proprio che NESSUNO DI NOI ci vada, cosi' imparano....
Ma possibile che nessuno di noi si lamenta e tutti dobbiamo fare le pecore???
Io non sono mai andato in pista ma a quanto sembra non hanno ridotto un granchè il costo dei turni o sbaglio?
Allora dove sono le agevolazioni?Giornate di questo tipo dovrebbero essere organizzata dalla casa madre per celebrare il marchio insieme ai clienti o no?E allora tanto vale se devo pagare la pista,i box,il tentone.....e poi?E come se invito a cena la mia ragazza per il nostro anniversario e le faccio pagare il conto....ma va va.
Marco Manila
18/04/2007, 08:43
.....Alla fine al Triumph Day ci faranno pagare anche per andare al CESSO!!!
.................................CHE VERGOGNA !!!!
Si meritano proprio che NESSUNO DI NOI ci vada, cosi' imparano....
Ma possibile che nessuno di noi si lamenta e tutti dobbiamo fare le pecore???
Io non sono mai andato in pista ma a quanto sembra non hanno ridotto un granchè il costo dei turni o sbaglio?
Allora dove sono le agevolazioni?Giornate di questo tipo dovrebbero essere organizzata dalla casa madre per celebrare il marchio insieme ai clienti o no?E allora tanto vale se devo pagare la pista,i box,il tentone.....e poi?E come se invito a cena la mia ragazza per il nostro anniversario e le faccio pagare il conto....ma va va.
Ragazzi, vorrei ricordare che la partecipazione al T-Day è a costo ZERO: se si va in pista bisogna semplicemente contribuire con circa 30€ per un paio di turni (che poi con un po di fortuna diventano 3-4....:fisch:) costo molto basso se paragonato a quello che si trova in giro di solito. Il Box e i Gazebo sono si a pagamento, ma di solito sono riservati alle concessionarie o a chi fa l' endurance, per tutti gli altri è disponibile l' enorme paddok gratuito.
Certo, qualcuno obietterà che al Yamaha Day o all' Honda Festival la pista è gratuita, ma la forza economica di marchi come quelli è ben diversa da quella di Triumph, non siete d'accordo? Può essere tuttavia che in futurole cose cambino, ma io non mi sento di lamentarmi con Triumph, in fondo ci offre un evento che ti resta nel cuore a un prezzo ridicolo, che in fondo paga solo chi gira in pista. Non vedo tutta questa negatività insomma....:tongue:
Sapete cosa è importante? ESSERCI !!!!!! :w00t: :drunks: :bounce:
Sono pienamente d'accordo con te sul fatto che non è solo il girare in pista che conta ma anche il contorno di persone che faranno parte della manifestazione,però ci vuole anche un compromesso fra queste due cose....Parlo per me perchè non ci sono mai stato e non conosco nessuno di voi,magari se non fosse così verrei anche solo con i soldi della benzina tanto per fare i ciula insieme!Ma spararmi la trasferta per venire lì e avere a disposizione solo due turni,e neanche uno gratis,anzichè la pista a disposizione mi sembra poco incentivante.Nonostante questo non sono meno contento della moto che ho però essendo neocliente devo dire che triumph ha perduto una occasione per rendermi ancora più orgoglione di esserne possessore.
Marco Manila
18/04/2007, 09:19
Certo, capisco che sembri poco stimolante la propsettiva di farsi chissà quanti km per andare in un circuito e fare si e no due turni pagando, ma se frequenti il Forum scoprirai i perchè non si può mancare. Io non so nemmeno spiegarti a parole cosa c'è li, ma c'è una espressione che lo riassume perfettamente:
WOW!
RR bruno
18/04/2007, 22:05
Euro 250!!
non volevo crederci...
...invece è vero!!!
bisogna però precisare che non sono in affitto "a chiunque"
sono in affitto solo ai concessionari,
che a loro volta saranno liberi di gestirli come meglio credono.
...omissis...vorrei ricordare che la partecipazione al T-Day è a costo ZERO: se si va in pista bisogna semplicemente contribuire con circa 30€ per un paio di turni (che poi con un po di fortuna diventano 3-4....:fisch:)...omissis...
per la precisione gli euro sono 35 (al giorno).
RIII Forever
20/04/2007, 16:42
Ciao a tutti ma per coloro che possiedono una moto triumph ma non sono iscritti al rat possono parteciparvi? inoltre sono solo corse in pista o è anche un raduno da mettere in mostra i propri veicoli? Ciao e grazie a tutti.
Marco Manila
20/04/2007, 17:35
Si, apparte al venerdì pomeriggio giorno in cui l' accesso alla pista è riservato ai soli iscritti al R.A.T.
Anche chi non ha una Triumph può venire, però la moto rimane fuori dal paddock.
Trovi tutte le info qui: 10° Triumph Day » programma/programme (http://www.triumph-day.it/_pages/programma.htm)
Puoi ovviamente venire anche senza mettere piede in pista e fare sfoggio della tua Rocket III. :oook:
RIII Forever
21/04/2007, 13:31
Ok grazie mille
p.s
congratulazioni per la triple :biggrin3:
e' quasi certo che ci sarò, e probabilmente verrò con il mio amico "personaggiofuoricomeunbalcone", per intenderci quello che girava con una mega parrucca riccia l'anno scorso......
cmq con te Boss e con qualcun altro ci vediamo prima a Magione....tanto prima....anzi tra pochissimo.....
CIAO
RR bruno
21/04/2007, 22:44
Si, apparte al venerdì pomeriggio giorno in cui l' accesso alla pista è riservato ai soli iscritti al R.A.T.
Anche chi non ha una Triumph può venire, però la moto rimane fuori dal paddock...omississ...
...pomeriggio...?!?!?!:blink: :blink: :blink:
Marco Manila
22/04/2007, 03:03
...pomeriggio...?!?!?!:blink: :blink: :blink:
...davvero non so come mai lo abbia scritto! :tongue:
Ovviamente mi deve essere scappato per qualche strano motivo.
Sentito ora il mio concessionario...
Dovrebbe essere 35 euro al giorno ..
Ma se si fa il test ride di una moto in quel giorno non si gira con la propria..
Se riesco più tardi passo a chiedere delucidazioni.
Spero che il lavoro mi permetta di essere tra voi !!
Ho girato questo week a Rijeka con una tuono e la speed se la mangia hihihi
Tutti tra i cordoli .. e benvenuti nel tunnel della pista ;)
:wub:
RR bruno
25/04/2007, 12:04
Ma se si fa il test ride di una moto in quel giorno non si gira con la propria..
assolutamente falso.
Lo spero proprio... che sia falso...
assolutamente falso.
Quoto.
simone pd
27/04/2007, 08:20
,a per dormire in tenda ci sono spazi appositi o ci si accampa come dei rom?
e per le docce e cessi c'è tutto li in circuito o bisogna lavarsi come su rambo con la canna dell'acqua?
,a per dormire in tenda ci sono spazi appositi o ci si accampa come dei rom?
e per le docce e cessi c'è tutto li in circuito o bisogna lavarsi come su rambo con la canna dell'acqua?
Dormire ovunque, esattamente come i rom, ma e' quello il bello....per i bagni c'e' tutto, perfetto.
simone pd
27/04/2007, 11:06
Dormire ovunque, esattamente come i rom, ma e' quello il bello....per i bagni c'e' tutto, perfetto.
perfetto magari ci sono anche le docce in comune tra donne e uomini maiali come me:tongue: :sperm: :sperm: :papa: :papa: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
perfetto magari ci sono anche le docce in comune tra donne e uomini maiali come me:tongue: :sperm: :sperm: :papa: :papa: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Esatto.....ma scusa, non doveva venire anche tua moglie?:ph34r: :laugh2:
simone pd
27/04/2007, 13:11
Esatto.....ma scusa, non doveva venire anche tua moglie?:ph34r: :laugh2:
emmm...si ... insomma dai...cerco di non farmi sgamare:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
emmm...si ... insomma dai...cerco di non farmi sgamare:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
Se se dicono tutti cosi!:ph34r: :biggrin3:
MUSSINO74
27/04/2007, 18:07
Bene ragazzi, per me è il primo Tday, quindi sono ignorantissimo, all'inizio pensavo di venire in giornata sabato, ma poi, pensavo di dormire li in tenda, quindi la tenda si puo montare dentro al circuito o deve rimanere fuori ?
I bagni ci sono !
Il docciaschiuma nello zaino ci sta.!
La griglia ?
Marco Manila
27/04/2007, 18:08
Bene ragazzi, per me è il primo Tday, quindi sono ignorantissimo, all'inizio pensavo di venire in giornata sabato, ma poi, pensavo di dormire li in tenda, quindi la tenda si puo montare dentro al circuito o deve rimanere fuori ?
La tenda la monti dentro.
I bagni ci sono !
Si, pochini ma ci sono.
La griglia ?
Portala, servirà di sicuro. :oook:
uranio114
28/04/2007, 18:57
per me sarebbe il primo T-day, vorrei sapere come si può fare per prenotare i turni in pista?????????
inoltre avevo intenzione di venire per tutti e tre i giorni, chiaramente volevo alloggiare nel circuito con tanto di tenda
grazie mille :-p
simone pd
29/04/2007, 18:45
per me sarebbe il primo T-day, vorrei sapere come si può fare per prenotare i turni in pista?????????
inoltre avevo intenzione di venire per tutti e tre i giorni, chiaramente volevo alloggiare nel circuito con tanto di tenda
grazie mille :-p
i turni li prenoti in concessionaria ma affrettati, domenica dovrebbe essere quasi tutto pieno.
io ho prenotato per il sabato pomeriggio
i turni li prenoti in concessionaria ma affrettati, domenica dovrebbe essere quasi tutto pieno.
io ho prenotato per il sabato pomeriggio
Simone, dov'é che hai prenotato i turni, da Hermes?
C'era ancora posto al sabato pomeriggio?
simone pd
03/05/2007, 10:45
Simone, dov'é che hai prenotato i turni, da Hermes?
C'era ancora posto al sabato pomeriggio?
io ho prenotato a vicenza nella nuova concessionaria.
non so quanto posto ci sia ancora, prova a dare un colpo di telefono
simone pd
03/05/2007, 10:46
ma il t-day possono venire amici che non hanno una triumph?
ho un amico che verrebbe con un kle500.
lo fanno entrare o gli danno fuoco alla moto appena lo vedono?
LUI ENTRA E LA MOTO STA FUORI DAL CANCELLO.
consiglio: fai iscrivere l'amico alla prova della 675 in pista... sul sito triumph italia c'e' una news che ne parla.
Almeno si diverte e di brutto con la Daytona! :w00t:
simone pd
03/05/2007, 16:08
consiglio: fai iscrivere l'amico alla prova della 675 in pista... sul sito triumph italia c'e' una news che ne parla.
Almeno si diverte e di brutto con la Daytona! :w00t:
si ma non ha la tuta e lui è uno che va decisamente piano, gli ho fatto provare la mia moto e ha preso paura da quanto va:cry:
Ei ragazzacci Lombardi ,se non trovo un anima pià con furgone o carrello,organizziamo una partenza in massa da MIlano ??
domande tecniche:
..quante gomme servono?? io ho una gomma sull'andante non so se un giorno in pista può bastare!!
..c'è modo da qualche parte di affittare abbigliamento necessario da pista per un giorno?? non ho nulla!!
..qualcuno che si muove da vicino varese o como?? io tradate!!
Marco Manila
18/05/2007, 09:47
domande tecniche:
..quante gomme servono?? io ho una gomma sull'andante non so se un giorno in pista può bastare!!
..c'è modo da qualche parte di affittare abbigliamento necessario da pista per un giorno?? non ho nulla!!
..qualcuno che si muove da vicino varese o como?? io tradate!!
Dipende da quanto giri: quanti turni hai prenotato? Considera che uno o due in piu il venerdì magari è facile trovarli (ma non è detto...) ma difficilmente girerai tutto il giorno.
Sull' andante cosa vuol dire? :blink:
Per affittare l' abbigliamento non credo ci sia nulla: piu facile chiederlo a un amico. Non hai nemmeno un giubbotto in pelle e gli stivali? :blink:
Con cosa giri per strada?
Se hai il giubbotto e gli stivali chiedi un pantalone in prestito e sei a posto.
Dipende da quanto giri: quanti turni hai prenotato? Considera che uno o due in piu il venerdì magari è facile trovarli (ma non è detto...) ma difficilmente girerai tutto il giorno.
Sull' andante cosa vuol dire? :blink:
Per affittare l' abbigliamento non credo ci sia nulla: piu facile chiederlo a un amico. Non hai nemmeno un giubbotto in pelle e gli stivali? :blink:
Con cosa giri per strada?
Se hai il giubbotto e gli stivali chiedi un pantalone in prestito e sei a posto.
si ancora non ho prenotato, infatti pensavo a venerdi cmq!!
sull'andante significa che mi hanno stimato sui 1000 km, gomma originale!!
per l'abbigliamento, non mi fucilate!! giro con una giacca in pelle regalatami dalla mia ragazza ma senza alcun minimo di protezione, in garage ho il paraschiena nuovo nuovo, uso solitamente scarpe da ginnastica anzi da calcetto visto che il cambio è duro!! pantaloni non ne parliamo!!
si in effetti potrei chiedere a qualche amico, però mi serve tutto e a mia misura!! cmq in strada sono un fermone!! per questo vorrei provare una volta in pista per lasciarmi un pò andare :tongue:
PS
poi se trovassi abbigliamento in affitto potrei convincere anche mio fratello a venire in auto (può tornare molto utile immagino), sempre che ci siano disponibili ancora posti per la prova daytona
Marco Manila
18/05/2007, 10:12
mmmmmm la tua ragazza ti ha fatto un bel regalo, ma per girare in moto, anche andando piano un giubbotto con le protezioni è obbligatorio! Può sempre succedere che uno ti tagli la strada, e se vai per terra con un giubbotto in pelle normale potresti davvero farti male, quindi valuta l' acquisto, è per la tua sallute.
Quindi hai le gomme con ancora 1000km di strada al massimo? mmmmm belle consumate quindi...Vabbè, per fare qualche giro senza esagerare possono andare, ma anche li non lesinare, la sicurezza viene sempre prima di tutto.
Se vuoi un consiglio prova a prenotare, quest' anno ci sarà molta gente e non vorrei che non ci fosse già piu posto: arrivare e credere di girare e poi non poterlo fare è frustrante...
Quoto in pieno il Boss sul discorso sicurezza!!!!! Fidati di uno che è stato praticamente centrato da un camion che ha saltato uno stop...... ringrazio ancora i santi che mi hanno protetto: Arai, Alpinestars e Zandonà!!!!!!
Boss ti faccio una domandina pure io ma in pista si devono togliere specchi, frecce e fanali o basta togliere gli specchi e mettere del nastro americano sui fari e le frecce??
Marco Manila
18/05/2007, 11:26
Quoto in pieno il Boss sul discorso sicurezza!!!!! Fidati di uno che è stato praticamente centrato da un camion che ha saltato uno stop...... ringrazio ancora i santi che mi hanno protetto: Arai, Alpinestars e Zandonà!!!!!!
Boss ti faccio una domandina pure io ma in pista si devono togliere specchi, frecce e fanali o basta togliere gli specchi e mettere del nastro americano sui fari e le frecce??
Di solto non è obbligatorio toglierli, ma è meglio perchè distraggono la tua attenzione e ti mettono in ansia: guardare quello che fanno dietro di te non ti fa concentrare su cosa stai facendo e dove devi andare.
Per i fanali di solito meglio nastrarli, ma non ci guardano in tutte le piste. Toglierli non è obbligatorio.
Nastrare i fari era obbligatorio lo scorso anno.
Gli specchietti si tolgono di certo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In pista non voglio mai avere l'ansia di uno che mi punta!!! La domanda era più sui fari visto che sto pensando...... a delle carene....... magari.......
Ma leggete un po' qui sotto, ci sono rimasta proprio male, e io che ci stavo facendo un pensierino .....:cry:
(mail inviata da me, ho tolto i riferimenti personali...)
Inviato: Friday, May 11, 2007 3:15 PM
A: XXX
Oggetto: R: info prova daytona al Tday
ciao XXX,
è così, la prova è riservata ai non triumphisti, mi spiace
spero comunque di poterti incontrare al t-day
ciao. YYY
Oggetto: info prova daytona al Tday
Ciao,
mi chiamo XXX e ho una speed triple 1050.
Mi piacerebbe molto provare la 675 a Varano in occasione del Tday, ma ho letto che la prova e’ riservata ai non triumphisti, e’ proprio cosi?
Grazie in anticipo e ciao,
XXX
dott_speed
18/05/2007, 16:09
dai non prendertela ... ne ricompro una IO e poi te la faccio provare .....:(:(
Ma leggete un po' qui sotto, ci sono rimasta proprio male, e io che ci stavo facendo un pensierino .....:cry:
(mail inviata da me, ho tolto i riferimenti personali...)
Inviato: Friday, May 11, 2007 3:15 PM
A: XXX
Oggetto: R: info prova daytona al Tday
ciao XXX,
è così, la prova è riservata ai non triumphisti, mi spiace
spero comunque di poterti incontrare al t-day
ciao. YYY
Oggetto: info prova daytona al Tday
Ciao,
mi chiamo XXX e ho una speed triple 1050.
Mi piacerebbe molto provare la 675 a Varano in occasione del Tday, ma ho letto che la prova e’ riservata ai non triumphisti, e’ proprio cosi?
Grazie in anticipo e ciao,
XXX
E io ce l'hooooo e io ce l'hoooo :tongue: :tongue:
al limite un giretto te lo posso far fare io......:ph34r: :ph34r:
ecco l'ho detto.... lo so che devo stare zitto... ma sono fatto così sono troppo generoso.....:rolleyes: :rolleyes:
sem, sei troppo gentile, grazie, ma non potrei mai con la Tua:wink_:
pero' trovo che la cosa sia assurda, quale migliore occasione per convincermi a disfarmi della japo, altrao che, qui ti spingono "fuori dal negozio":wacko: , mah!
grande SEM13, che tifo che ti faro':biggrin3: !!!!
Marco Manila
18/05/2007, 20:54
pero' trovo che la cosa sia assurda, quale migliore occasione per convincermi a disfarmi della japo, altrao che, qui ti spingono "fuori dal negozio":wacko: , mah!
Ros se gliela metti giu così vedrai che non ti fanno problemi: per forza di cose devono dichiarare che le prove sono per non Triumphisti perchè sennò in quei tre giorni sfascerebbero 6-8 moto solo per farle provare a persone che in fondo non sono interessate, ma la provano solo per il gusto di farlo. Se tu invece gli fai presente che sei una Triumphista appassionata, ma che giri con la Jap perchè non sai come va la Daytonina ma ti interessa saperlo vedrai che non ti faranno problemi.
...e poi detto tra noi, hai una Suzuki? Chi ti obbliga a dirgli che hai una Speed? :fisch:
(Questo messaggio si autodistruggerà tra 5 secondi....)
Grande!!! Allora apetto almeno uno striscione!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
(Comunque l'offerta della prova è valida se cambi idea so come guidi e so che me la distruggerai:wink_: )
Ros ................
(Questo messaggio si autodistruggerà tra 5 secondi....)
:coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool:
Grazie Marco:wub: ! Wella che firmétta che ci siamo fatti qui! Bellissima!
Grande!!! Allora apetto almeno uno striscione!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
(Comunque l'offerta della prova è valida se cambi idea so come guidi e so che me la distruggerai:wink_: )
ah, ora ho capito perche ti hanno scelto nel Dream Team TCP, tu sei PAZZO!
ciao:wub:
ah, ora ho capito perche ti hanno scelto nel Dream Team TCP, tu sei PAZZO!
ciao:wub:
Come mai me la dicono in tanti sta cosa :ph34r: :ph34r: eppura a me sembra di essere così normale :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ciao Ros:wub: ci vediamo al tiddei!!!!
Magari a nessuno importa però ci sono anche io a partire da venerdi:w00t: :w00t:
Magari a nessuno importa però ci sono anche io a partire da venerdi:w00t: :w00t:
Povero piccoloooo!!!!:cry: :biggrin3:
Povero piccoloooo!!!!:cry: :biggrin3:
Come sei buono ti adoroooooo:cuore: :cuore:
Ma vvvvvvvvvvvvvv...............
pronto per prendere 2-3-4-5-6-7 sbornie?
Purtroppo presente solo da sabato....:cry: Vorra' dire che mi tenete il conto delle birre del venerdi cosi' cerchero' di recuperare!!!!:laugh2:
Purtroppo presente solo da sabato....:cry: Vorra' dire che mi tenete il conto delle birre del venerdi cosi' cerchero' di recuperare!!!!:laugh2:
Non ti preoccupare recupererai recupererai:laugh2: :laugh2:
RR bruno
22/05/2007, 11:12
(se qualcun'altro ha già fatto questa domanda... perdonatemi!)
Qualcuno sa se quest'anno al T.Day ci sarà il "servizio gomme"?
Se si, di quale marca?
:wink_:
Marco Manila
22/05/2007, 11:21
Sicuramente si, ma non so di che marca.
(se qualcun'altro ha già fatto questa domanda... perdonatemi!)
Qualcuno sa se quest'anno al T.Day ci sarà il "servizio gomme"?
Se si, di quale marca?
:wink_:
L'anno scorso c'erano quasi tutte...
L'anno scorso c'erano quasi tutte...
ricordi se c'erano Dunlop?
Purtroppo no, non ricordo, me ne vedevo bene dall'avvicinarmi al gommista per non cadere in tentazione!:laugh2:
come postato da sig. Lupano nella lista delle gomme mancano le dunlop :cry:
come postato da sig. Lupano nella lista delle gomme mancano le dunlop :cry:
Ops mi sono perso questo suo intervento... dove è ?
Cari tutti,
a Varano l'assistenza gomme sarà fatto da BARANI Gomme, che mi ha inviato un listino dedicato al Triumph Day.
A me non sembra male dategli un'occhiata e se avete necessità particolari chiamatelo pure
Ciao, Mario
ANT. POST. MARCA BATTISTRADA PREZZO*
120/70-17 180/55-17 METZELER RENNSPORT 240 €
120/70-17 190/50-17 METZELER RENNSPORT 250 €
120/70-17 180/55-17 METZELER RACETEC K3 300 €
120/70-17 190/50-17 METZELER RACETEC K3 305 €
120/70-17 180/55-17 METZELER SPORTEC M3 295 €
120/70-17 190/50-17 METZELER SPORTEC M3 300 €
120/70-17 180/55-17 METZELER ROADTEC Z6 280 €
120/70-17 180/55-17 PIRELLI DIABLO CORSA 3 320 €
120/70-17 190/50-17 PIRELLI DIABLO CORSA 3 325 €
120/70-17 180/55-17 PIRELLI DIABLO 290 €
120/70-17 190/50-17 PIRELLI DIABLO 295 €
120/70-17 180/55-17 MICHELIN PILOT POWER 310 €
120/70-17 190/50-17 MICHELIN PILOT POWER 315 €
120/7017 180/55-17 BRIDGESTONE BT002 RS 285 €
120/70-17 190/50-17 BRIDGESTONE BT002 RS 290 €
120/70-17 180/55-17 BRIDGESTONE BT014 270 €
120/70-17 190/50-17 BRIDGESTONE BT014 275 €
120/70-17 180/55-17 BRIDGESTONE BT021 270 €
* I PREZZI SI INTENDONO COMPRENSIVI DI MONTAGGIO SULLA MOTO
SONO INOLTRE DISPONIBILI TUTTI I PRODOTTI IN MESCOLA (SLICK ED INTAGLIATI) DI TUTTE LE MARCHE. PER INFORMAZIONI TELEFONARE ALLO 0522/951421.
..
ho chiamato ... e prenotato un treno di DUNLOP :D
le 208RR... mi serviranno solo x 2 turni e poi x girare un po'
gentili e cordiali :D
trident900
24/05/2007, 20:57
Ciao bestie da asfalto....allora ci si vede al T-Day...Arriverò il venerdì con tenda al seguito. Se a qualcuno interessa parto da Arese, prov MIlano la mattina....
Zinzella
27/05/2007, 16:13
Visto che sono un neo Triumphista, è aperta anche a me e alla mia TIger 1050 K7? Solo per vedere si intende!!!
Bye
ho chiamato ... e prenotato un treno di DUNLOP :D
le 208RR... mi serviranno solo x 2 turni e poi x girare un po'
gentili e cordiali :D
Ciao scusami non vorrei essere troppo invadente ma per curiosità quanto le paghi le 208RR?
Ciao scusami non vorrei essere troppo invadente ma per curiosità quanto le paghi le 208RR?
al telefono mi ha detto circa 250. Se le vuoi anche tu, chiama.
A me ha preso il nome e le tiene da parte
Marco Manila
28/05/2007, 13:22
Visto che sono un neo Triumphista, è aperta anche a me e alla mia TIger 1050 K7? Solo per vedere si intende!!!
Bye
Certo che si, pensa che ci sono anche le Classic, e alcune girano anche in pista! :oook:
Scusate l'offtopic ma cosa vuol dire tiger k7? Mica e' una suzuki!!!
Scusate l'offtopic ma cosa vuol dire tiger k7? Mica e' una suzuki!!!
ussignore tiger 2007 :wacko::sick::ph34r:
simone pd
28/05/2007, 20:26
ma la zona campeggio dove è di preciso? c'è una zona apposta o ci si mette come si vuole? sull'erba spero comunque
RIII Forever
31/05/2007, 17:55
Ciao a tutti mi sapreste dire che tempo farà probabilmente sabato e domenica a varano de melegari? Ho dato un'occhiata su qualche sito di meteo e le cose non sembrano mettersi bene :cussing:; sembra che il tempo non ci voglia far trascorrere una bellissima giornata.... spero che ci sia un sole da spaccare le pietre :biggrin3:... rigrazio anticipatamente ciaooo
gabriellino
03/06/2007, 21:36
sono tornato!!!!!... :laugh2: :laugh2::laugh2:primo!!!... :w00t::w00t::w00t: almeno qui sul forum sono stato il più veloce!!!.. :tongue:
Motocorsaro
16/05/2008, 11:19
Salve, scusate se arrivo un pò in ritardo ma sono triumphista da poco... :wink_: Allora:
sapete se ci sono ancora turni liberi in pista per il sabato e la domenica ed eventualmente a che costo?
Ma sopratutto: esiste un numero telefonico a cui fare riferimento dal momento che non riesco ad aprire il sito http://www.triumph-day.it/ e sul sito triumph ufficiale non riesco a reperire informazioni?
Thanks...
Salve, scusate se arrivo un pò in ritardo ma sono triumphista da poco... :wink_: Allora:
sapete se ci sono ancora turni liberi in pista per il sabato e la domenica ed eventualmente a che costo?
Ma sopratutto: esiste un numero telefonico a cui fare riferimento dal momento che non riesco ad aprire il sito http://www.triumph-day.it/ e sul sito triumph ufficiale non riesco a reperire informazioni?
Thanks...
Perdonami ma ti sei accorto che e' un evento dello scorso giugno?
Thanks...
sei un pò in ritardo...
siamo nel 2008 :biggrin3:
Avv. del Diavolo
16/05/2008, 19:34
Thanks...
...e te credo che non trovi informazioni...guarda io posso pure tentare e predire il futuro su ki lo vincerà il trofeo 2007:tongue::tongue::tongue::tongue:
...arrivato troppo llllllluuuuuuunnnnnnngooooooooooooooo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Lo Sciamano
16/05/2008, 19:44
:risate2::risate:
Marco Manila
16/05/2008, 20:01
Thanks...
Motocorsaro, questa discussione si riferisce al T-Day 2007, per il 2008 non è prevista questa manifestazione.
Meglio chiudere quindi, per evitare fraintendimenti.