PDA

Visualizza Versione Completa : MOTO3, MARIA HERRERA BATTE I MASCHI NEL CAMPIONATO SPAGNOLO



D74
28/05/2013, 10:12
http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/7.$plit/C_27_articolo_106183_immagineprincipale.jpg


Maschietti tremate, le donne stanno arrivando. Negli ultimi anni Elena Rosell e Ana Carrasco hanno seguito le orme di Rinne, Igata e Poensgen, ma a breve quella del gentil sesso nel Motomondiale potrebbe non essere solo una presenza folcloristica. La conferma arriva dal campionato spagnolo, il più competitivo dopo quello iridato, dove Maria Herrera ha vinto la gara della Moto3 di Aragon. Un successo storico, il primo di una "pilotessa" nel Cev.

E non si dica che il successo in volata su Jorge Navarro e Alejandro Medina, sia stato ottenuto in una corsa di poco conto. Perché la Herrera, 17enne di Madrid, ha messo in riga uno schieramento di 44 piloti, di cui 35 al traguardo. Tra loro anche gente che ha già calcato le piste del Mondiale e che vanta una bella esperienza. Che Maria abbia talento lo dimostra il fatto che guidi una Ktm di quelle buone, gestita dal team Monlau Competicion di Emilio Alzamora, lo stesso che ha fatto crescere Marc Marquez e che ora schiera il fratellino Alex e l'emergente Rins. Insomma, non basta avere i capelli lunghi o usare l rossetto per meritarsi tante e tali attenzioni da una delle squadre più importanti della Moto3 iridata, bisogna avere anche talento.

"E' stato grande, ho tenuto il ritmo, la calma e ho vinto. Sono molto felice, naturalmente - ha commentato la Herrera, che presto potrebbe fare il grande salto nel Motomondiale - . Alvaro Bautista mi ha detto di stare tranquilla e così ho fatto. Mi piace la pista del Motorland, soprattutto le sue curve veloci. I ragazzi mi guardano come un avversario in più, si sono congratulati con me e basta". Forse è proprio questo il migliore dei riconoscimenti.

fonte sportmediaset

Black Death
28/05/2013, 10:14
Piu' il livello è basso è maggiormente le differenze di valori si assottigliano


detto questo comunque complimenti


;;)

streetTux
28/05/2013, 10:25
Complimenti :oook:

swilly
28/05/2013, 10:44
Azz...:oook:

D74
28/05/2013, 11:06
Piu' il livello è basso è maggiormente le differenze di valori si assottigliano


detto questo comunque complimenti


;;)

non è comunque una cosa semplice eh... ;)

urasch
28/05/2013, 12:06
brava

leo
28/05/2013, 12:10
Piu' il livello è basso è maggiormente le differenze di valori si assottigliano


detto questo comunque complimenti


;;)
Di contro ,il cev spagnolo è di un livello molto alto parlando di trofei nazionali.

Lorpal
28/05/2013, 12:16
Complimenti a lei, il manico c'è senza dubbio, ma ha anche una gran moto3 sotto al sedere!

Black Death
28/05/2013, 12:23
non è comunque una cosa semplice eh... ;)

Infatti ho chiuso


"detto questo comunque complimenti "

:oook:



;;)


Di contro ,il cev spagnolo è di un livello molto alto parlando di trofei nazionali.

probabile che oggi sia il migliore in assoluto....


;;)

leo
28/05/2013, 12:26
Infatti ho chiuso


"detto questo comunque complimenti "

:oook:




;;)



probabile che oggi sia il migliore in assoluto....


;;)
Per i giovanissimi e le piccole cilindrate credo proprio di si;forse la bsb resta a pari livello.

Black Death
28/05/2013, 12:43
Per i giovanissimi e le piccole cilindrate credo proprio di si;forse la bsb resta a pari livello.

ma la BSB non ha moto piu' "superbike"???? magari mi sbaglio pensavo fosse una sorta di superbike e non di CIV, magari dico una cazzata


....senza magari??? :(


;;)

leo
28/05/2013, 12:48
ma la BSB non ha moto piu' "superbike"???? magari mi sbaglio pensavo fosse una sorta di superbike e non di CIV, magari dico una cazzata


....senza magari??? :(


;;)
Il cvi ha varie categorie,fra cui anche la sbk,idem il cev ,mentre la bsb è il trofeo nazionale inglese riservato a moto cat sbk.Non so se hanno anche altre categorie inferiorri,ma credo di si.

Black Death
28/05/2013, 13:01
Il cvi ha varie categorie,fra cui anche la sbk,idem il cev ,mentre la bsb è il trofeo nazionale inglese riservato a moto cat sbk.Non so se hanno anche altre categorie inferiorri,ma credo di si.

Ah ok non sapevo anche perchè di BSB mi è capitato di vedere solo SBK


;;)

leo
28/05/2013, 13:35
Ah ok non sapevo anche perchè di BSB mi è capitato di vedere solo SBK


;;)
BritshSuperBike :lingua:

Gabri Day
28/05/2013, 14:49
comunque è significativo il viso dei due maschietti...

loro hanno fatto una figura di mmmmm enorme!!!!! Dal loro punto di vista!!!!

Non ho capito se fosse il campionato europeo o lo spagnolo
cev: campionship european
cev: campionschip espanol
se fosse il secondo un minimo di vantaggio in questo periodo viene dal fatto che i migliori talenti siano nel mondiale o in classi superiori. Poi Per vincere una gara il manico ci vuole di brutto...inoltre non è stata una gara anomala, sotto la pioggia o altro.
Complimenti a lei come a chiunque avesse vinto.
farle i complimneti solo in quanto donna mi sembra discriminante....

Poi la donna motociclista è il meglio!!! E io lo so bene!!!!:oook:

D74
28/05/2013, 18:20
comunque è significativo il viso dei due maschietti...

loro hanno fatto una figura di mmmmm enorme!!!!! Dal loro punto di vista!!!!

Non ho capito se fosse il campionato europeo o lo spagnolo
cev: campionship european
cev: campionschip espanol
se fosse il secondo un minimo di vantaggio in questo periodo viene dal fatto che i migliori talenti siano nel mondiale o in classi superiori. Poi Per vincere una gara il manico ci vuole di brutto...inoltre non è stata una gara anomala, sotto la pioggia o altro.
Complimenti a lei come a chiunque avesse vinto.
farle i complimneti solo in quanto donna mi sembra discriminante....

Poi la donna motociclista è il meglio!!! E io lo so bene!!!!:oook:

è il cev spagnolo, ma se tanto mi dà tanto il livello è superiore al civ italiano..... proprio perchè stanno sfornando mostri da competizione ;)

commissarioBetti
28/05/2013, 18:41
Sara' il fascino teutonico, ma la katia p. mi piaceva di piu'..comunque, Ole'!