PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio seconda di Giugno

2ofaces
28/05/2013, 11:31
Visto che in questo settore si può parlare anche di viaggi /vacanze ...chiedo aiuto.

Seconda settimana di Giugno : mare bello, sole e acqua con temperature mite per fare qualche bagnetto

Ovunque , ma in Italia . C'è qualcuno di voi che mi può consigliare qualche bel posto ?
Seppoi conoscete anche un bell'alberghetto ...

Ps. Corsica e Sardegna escluse : già fatto ... con questa primavera acqua in Giugno , ghiacciata .

Grazie

mabaco
28/05/2013, 11:35
ti consiglio questo. Spettacolo. ( non fare il braccino...) Sicilia, Taormina.

Grand Hotel Timeo, Sicily, Italy | Luxury Hotel in Sicily, Italy - Introduction (http://www.grandhoteltimeo.com/web/oght/hotel_timeo_rooms.jsp)

oneofakind
28/05/2013, 11:38
se vieni a Grottammare (provincia Ascoli Piceno) ti trovo pure una casa a prezzo modico.
scrivi in mp

F@bio
28/05/2013, 11:42
Toscana zona Grosseto....se vai in moto....ma anche senza...

2ofaces
28/05/2013, 11:45
se vieni a Grottammare (provincia Ascoli Piceno) ti trovo pure una casa a prezzo modico.
scrivi in mp

Grazie Sciults. Ci sono stato da piccolo ..bei ricordi. La zona la volevo mettere in programma per l'ultima di Luglio ( non ti incazzare ... ma io Giugno Luglio e Agosto non lavoro : insomma di tempo per le vacante ne ho a iosa, sono i soldi che a volte finiscono ..) .
Preferisco albergo , ma se decido per la casa ti contatto sicuramente.

ti consiglio questo. Spettacolo. ( non fare il braccino...) Sicilia, Taormina.

Grand Hotel Timeo, Sicily, Italy | Luxury Hotel in Sicily, Italy - Introduction (http://www.grandhoteltimeo.com/web/oght/hotel_timeo_rooms.jsp)

In questi alberghi, ci lavoro : non ci vado ! 500 a notte ma vaff...

mabaco
28/05/2013, 12:05
Grazie Sciults. Ci sono stato da piccolo ..bei ricordi. La zona la volevo mettere in programma per l'ultima di Luglio ( non ti incazzare ... ma io Giugno Luglio e Agosto non lavoro : insomma di tempo per le vacante ne ho a iosa, sono i soldi che a volte finiscono ..) .
Preferisco albergo , ma se decido per la casa ti contatto sicuramente.

In questi alberghi, ci lavoro : non ci vado ! 500 a notte ma vaff...

ma ti danno 2 coperte...dai.....due copertine...
cmq, a parte gli scherzi....io sono per la casuccia singola....rent mese di agosto...hai mai visto la spiaggia della Strega in Toscana?uno spettacolo....

tbb800
28/05/2013, 12:40
Sicilia:

base a modica hotel relais - ti faccio dare una delle stanze più belle ed eleganti (un gioiello dell'800 immerso nella città antica gestito da uno che ne capisce), auto in affitto, mare a 10 minuti di macchina, tanto buon cibo, il patrimonio dell'Unesco a portata di mano. pace, tranquillità riposo e serenità.

in quel periodo non c'è nessuno che ti scramazza i maroni, i ristoratori sono più sereni e le spiagge totalmente deserte. puoi prendere anche il sole con nudo integrale. Pensa che figurone!

se un giorno ti scappa di andare a vendicari, secondo me, non vorrai più tornare nella civiltà. in quel caso però ricorda che la scrambler è un ottimo mezzo per essere ancora più appagati, quindi trasferiscila con te.

2ofaces
28/05/2013, 13:04
Sicilia:

base a modica hotel relais - ti faccio dare una delle stanze più belle ed eleganti (un gioiello dell'800 immerso nella città antica gestito da uno che ne capisce), auto in affitto, mare a 10 minuti di macchina, tanto buon cibo, il patrimonio dell'Unesco a portata di mano. pace, tranquillità riposo e serenità.

in quel periodo non c'è nessuno che ti scramazza i maroni, i ristoratori sono più sereni e le spiagge totalmente deserte. puoi prendere anche il sole con nudo integrale. Pensa che figurone!

se un giorno ti scappa di andare a vendicari, secondo me, non vorrai più tornare nella civiltà. in quel caso però ricorda che la scrambler è un ottimo mezzo per essere ancora più appagati, quindi trasferiscila con te.

Quotissimo . La scorsa estate ero a Falconara, vicino a Licata . Quasi quasi ...è che devo scendere giù in macchina : traghetto , mai più
..ci son voluti 900 euro e 24 ore .

ps. mi ero dimenticato : NON prendo l'aereo.

mabaco
28/05/2013, 13:45
Quotissimo . La scorsa estate ero a Falconara, vicino a Licata . Quasi quasi ...è che devo scendere giù in macchina : traghetto , mai più

niente traghetto, niente aereo....manco Bergkamp

tbb800
28/05/2013, 14:32

il modicano è una gran zona. a giugno poi è da urlo.

certo la distanza è un bel problema ........

2ofaces
28/05/2013, 15:16
il modicano è una gran zona. a giugno poi è da urlo.

certo la distanza è un bel problema ........

Beh certo non è vicino, però in Giugno mi sa che se non faccio Kilometri il bagno non lo faccio .... considerando che qui non è ancora primavera.

Cmq prima o poi devo ritornare, manca all'appello Siracusa , Fontane bianche e Capo Passero

Sam il Cinghio
28/05/2013, 15:20
Salento

Fabrizio
28/05/2013, 16:15
Invece che la seconda parti la terza e vieni con noi a prendere acqua in Austria:ph34r:

tbb800
28/05/2013, 17:58
Beh certo non è vicino, però in Giugno mi sa che se non faccio Kilometri il bagno non lo faccio .... considerando che qui non è ancora primavera.

Cmq prima o poi devo ritornare, manca all'appello Siracusa , Fontane bianche e Capo Passero

se ti piace hai valutato ischia?

a giugno non dovrebbe essere incasinata. C'è la zona delle acque calde e quindi te ne freghi del freddo, ci sono tanti alberghi con le piscine con acqua sulfurea. Grande quanto basta per muoversi, si mangia bene ed è a una distanza meno scomoda per te.

o isola del giglio. mi dicono che sia molto bella

rori
28/05/2013, 18:10
Scilla e dintorni :oook:

Salvo se mi decido e non ce 2F ti chiedo lumi su modica e dintorni:w00t:

tbb800
28/05/2013, 18:18
Scilla e dintorni :oook:

Salvo se mi decido e non ce 2F ti chiedo lumi su modica e dintorni:w00t:

molto volentieri. ti indico un posto dove dormire che, se poco poco ci vai in dolce compagnia, farai talmente colpo che la di lei Signora vorrà stare con te sempre semprissimo, stretti stretti, per tutta la vita :ph34r::lingua:

rori
28/05/2013, 18:21
Poi con 2F ci INCONTRIAMO NEL CORRIDOIO E restiamo stretti stretti incastrati con la panza per tutta la durata del soggiorno :cry:appunto chiedo periodi separati :lingua::w00t:

Mr.Fingerpicker
28/05/2013, 18:24
La Maremma non è mai uno sbaglio!! Da vistare preferibilmente in moto. Dalla provincia di Livorno fino a Capalbio(consigliato il Giardino dei Tarocchi) e Orbetello passando dal Parco dell'Uccellina con possibili raid nell'interno ai paesi del Tufo(Pitigliano, Sovana e Sorano) e/o Siena. Senza dimenticare la possibilità di fare il bagno alle terme a Venturina(Il Calidario) o a Saturnia.

Io abito in alta Maremma, se decidi e hai bisogno...................

Maro
29/05/2013, 13:32
Salento

quotissimo

Salento (e te ne vai contento)

in moto poi....CIAO! parti da Otranto e fai tutta la costa fino a Taranto. Nel periodo che ti interessa non devi neanche prenotare...
se necessiti di info scrivimi in privato

scramblu
29/05/2013, 13:39
Salento
Quoto! ed aggiungo... Disponi pure :dubbio: