PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo Triumph Speed Triple 675 a pezzi per incidente.

lorenzo92
28/05/2013, 11:58
causa incidente e telaio piegato, vendo tutto quello che si è salvato della mia moto, dispongo di:
-gruppo forcella, ruota anteriore e impianto frenante anteriore sano
-motore perfettamente sopravvissuto con scarico (no terminale perchè distrutto), corpi farfallati e gruppo iniezione e cornetti di aspirazione, scatola airbox.
-molte parti in plastica (fianchetti, sottovasca in vtr, parafango ant.) tutto di colore BIANCO.
-pedane pilota e passeggero perfette con relativa asta cambio e leva freno posteriore, di quest ultima possiedo anche il sensore dello stop posteriore.
-ruota posteriore e impianto frenante posteriore perfetto.
-forcellone posteriore con pochissimi graffi superficiali e mono-ammortizzatore posteriore intatto.
-telaietto anteriore e strumentazione sana, regolatore di tensione.
-serbatoio con due botte laterali (credo recuperabili da un buon carrozziere con una spesa non eccessiva), eventualmente posso smontare pompa benzina e vendere a parte.
Fate le Vs offerte, sono a disposizione per ulteriori foto o info.
QUESTO È IL MIO ANNUNCIO SU SUBITO.IT
A QUESTO LINK POTETE VEDERE LE FOTO, SE INTERESSATI A QUALCOSA VE NE MANDO ALTRE IN PRIVATO.
Pezzi triumph speed triple 675 - Accessori Moto In vendita Roma (http://www.subito.it/accessori-moto/pezzi-triumph-speed-triple-675-roma-66150458.htm)

Ciccio83
28/05/2013, 13:47
Ciao lorenzo innanzitutto spero niente di grave per te che è la cosa piu' importante e mi dispiace per la moto.
Forse hai sbagliato sezione perchè la tua è una street triple 675 e mi sa che dovresti anche pesentarti nell'apposita sezione delle presentazioni appunto.
Comunque ho visto dalle foto che hai i fianchetti radiatore quelli piccoli che sembrano intatti, mi manderesti qualche foto piu' dettagliata? grazie e in bocca al lupo per tutto.

lorenzo92
28/05/2013, 15:14
ciao, scusa hai ragione, ora mi presento nella sezione apposita...confermo ho sbagliato a scrivere, la mia moto è...ops..era una street triple 675.
Io grazie a dio sto bene, comunque stasera scendo in garage e ti mando qualche altra foto fatta meglio...