Visualizza Versione Completa : Wauuuuuu arrow per scrambler
Ciao a tutti...
Oggi ho montato la mia nuova arrow sulla scrambler.... :w00t: ritirata alle 18 orario chiusura officina.....
Sono andato a casa senza dbkiler...
Mazza è da arresto.....:w00t:
Devo provare a mettere il dbkiller.... consigli su come modificarlo per a vere un bel sound senza essere arrestato....
chi ha provato a tagliarlo o forarlo.....
qualcuno ha idea di quanto può costare un dbkiller come accessorio? in modo da averne 2 versione uno originale=silenzioso uno tagliato\forato = un bel soud e seza sperando di non essere fermato....
cmq sarà rumoroso ma almeno a livello di sicurezza mi sentono arrivare e magari prima di girare mettono la freccia o si accorgono che un motociclista stà arrivando...:biggrin3:
grazie a tutti...
ci sono state ultimamente discussioni su db killer Arrow. Con tanto di immagini inserite ... cerca e troverai.
ps. senza db killer fa un rumore che non mi piace .
ci sono state ultimamente discussioni su db killer Arrow. Con tanto di immagini inserite ... cerca e troverai.
ps. senza db killer fa un rumore che non mi piace .
Quoto suona tipo barattolo giapponese, il mio lo avevo tagliato dove finivano i quattro buchi e a partire da quel punto li avevo replicati uguali uguali. Mi piaceva moltissimo e non era spernacchione
Si effettivamente senza oltre al troppo non è cosi piacevole....
proverò oggi o domani a mettere il dbkiller originale....
poi lo modificherò
con la nuova discussione volevo parlare di esperienze confrontarmi con chi lo ha montato attualmente.... e fare una nuova chiaccherata....
cmq qualcuno sa dirmi se si trova in comercio il dbkiller e +o- quanto costa vi ringrazio
bipitiesse
29/05/2013, 07:42
Ah, quindi ieri eri tu !!! Ed io che pensavo che dalle parti di casa mia ci fosse un temporale...
TeamSabotage
29/05/2013, 08:05
taglia il fondo e sei a posto
molti mi consigliano di aggiungere solo dei fori
o tagliare ai lati due rettangoli ma di lasciare il fondo per un eventuale controllo con paletta....
anche se credo sia inutile perche se vogliono la marmita non è omoogata ugualmente....
quindi rimane solo una questione di saund....
molti mi consigliano di aggiungere solo dei fori
o tagliare ai lati due rettangoli ma di lasciare il fondo per un eventuale controllo con paletta....
anche se credo sia inutile perche se vogliono la marmita non è omoogata ugualmente....
quindi rimane solo una questione di saund....
NON ci infili la paletta nel buco della Arrow ! ... il buchetto è piccolo piccolo.
Taglia stò fondo e fai 4 fori passanti con un bel trapano !
ho dai vedrò di tagliare sto dbkiller....
Scusate l'ingnoranza....
Ma cambiare i filtri e metterli conici cosa comporta alla moto? saund prestazioni il saund in che modo si modifica in accellerazione o in rilascio...
grazie
119727
come da filmato su youtube...
non sembra malvagio
Sulla sicurezza bisgnerebbe intendersi..
Potrebbe verificarsi che gli improperi raccolti dai passanti, dai tranquilli padri di famiglia intenti a consumare il desco serotino, dagli innocenti infanti riccioluti e biondi che riposano sognando fate ed aquiloni, gli improperi dicevo di tutta questa umanità, per una sorta di bizzaria fisica diventino di consistenza materiale e corposa e si abbattano implacabilmente su chi li ha provocati a guardia della sicurezza, non di costui, ma dei propri timpani.
Sulla sicurezza bisgnerebbe intendersi..
Potrebbe verificarsi che gli improperi raccolti dai passanti, dai tranquilli padri di famiglia intenti a consumare il desco serotino, dagli innocenti infanti riccioluti e biondi che riposano sognando fate ed aquiloni, gli improperi dicevo di tutta questa umanità, per una sorta di bizzaria fisica diventino di consistenza materiale e corposa e si abbattano implacabilmente su chi li ha provocati a guardia della sicurezza, non di costui, ma dei propri timpani.
:blink:
Mazza con il dbkiller originale.....
silenziosissima.....
cmq qualcuno sa dirmi se il dbkiller si può trovare come accessorio di ricambio e quanto cosata?
vi ringrazio
Fabio Pal
30/05/2013, 13:23
Perchè prendere gli arrow, simbolo di forza e di libertà, per poi doverli tarpare le ali con dei volgari db Killer?
Perchè voglio pensare in pace. Ecco perchè.
Perchè voglio pensare in pace. Ecco perchè.
:biggrin3: