Visualizza Versione Completa : Vendo ricambi Daytona 2010 - tra cui Arrow
Causa cambio moto vendo il seguente materiale tenuto in modo perfettamente impeccabile per Daytona 675 anno 2010 :
- (vendute) terminale Arrow slip-on originale (pagato euro 713,00), vendo a euro 356,00).
- (vendute) paracalore carbonio (pagato euro 254,00), vendo a euro 127,00
- (vendute) cupolino fumè Fabbri comprato da Carpimoto (pagato euro 67,20), vendo a euro 35,00.
- (vendute) portatarga Rizoma completo, con luce, tutto originale, comprato Sestamarica RSM (pagato euro 121,00), vendo a euro 70,00.
- (vendute) leve racing originali Triumph, comperate in concessionaria (pagate non mi ricordo, vendo a euro 45,00).
- (vendute) frecce anteriori, monoled luminosissimo (pagate euro 105,77, vendo a euro 60,00).
spedizioni a carico.
Ciccio83
22/06/2013, 11:59
mi manderesti le foto delle leve triumph! perchè dal tuo link non mi fa vedere niente...
grazie
ti ho inserito tutte le foto dei pezzi, così è meglio per tutti :oook:
Interessato alle leve, vanno bene anche sulla Street 2012?
marcobach
22/06/2013, 17:43
le leve vanno bene per tutti i modelli street R, non N (cambia l'attacco della pompa freno)
e se non le prendete le prendo io :biggrin3:
Tatanka : non so se vanno bene nella tua, io so che andavano nella Daytona :biggrin3:, in ogni caso penso che la risposta te l'abbia data Marcobach. Fammi sapere se le prendi.
Marcobach : ok, per correttezza aspettiamo cosa decide Tatanka.
Ok se dite che van bene, non sono molto rovinate vero?
Mandami i dati e metodo pagamento in mp.
rovinate ? non conosco questa parola. :wacko:
Ciao, interessato a terminale (senza paracalore che possiedo già) e portatarga.
Mi fai un prezzo per entrambi?
Ok Leve pagate, le attendo!
Enzo84 : ciao Enzo, fammi tornare a casa nel week end e calcolo lo scorporo del paracalore e ti faccio il prezzo definitivo, pazienta fino a venerdi se puoi.
Tatanka : ti è arrivato il MP ? ti ho inviato un indirizzo mail al quale scrivermi. Inviami indirizzo e tuoi dati dove spedire che venerdi spedisco.
L'ho gia' fatto ieri...l'indirizzo non è come il nick, Te li metto anche in mp va?
Dragoide
25/06/2013, 11:47
la bombatura del cupolino è identica all originale ?
Pagato lunedi' mattino le leve, mandato 3 mail (come richiesto), 2 msg privati, non sono ancora stato ricontattato.
Interessato alle frecce!
MP
interessato al terminale, se Enzo84 non prende mi faccio avanti io.
Tatanka : abbi pazienza non ti scaldare, mio fratello ti ha detto espressamente che è fuori citta e torna nel week end, e spedirà venerdi pomeriggio stesso, te lo ha scritto 2 volte per PM e per mail; al contrario lui ti ha dato un indirizzo mail al quale non è mai arrivato niente, non puó leggere il forum dalla svizzera, ti ha detto di scrivere a maxdilen@gmail.com, solo così puó leggerti, ma in ogni caso spedirà venerdi e non prima che i tuoi soldi siano arrivati in conto.
Dragoide : cupolino identico originale, solo che è fumè.
Jojo : ti faccio sapere x le frecce se ne ha ancora perchè le sue per ora le ho messe su nella mia Speed. venerdi ti faccio dare una risposta certa da lui.
9ale93 : ok.
scusate a tutti rispondo io per ora per Max che è fuori italia, venerdi rientrerà.
Non mi scaldo per nulla, figurati, infatti anche a quell'indirizzo ho scritto 3 volte solo perche' non vedevo risposte, non essendomi tornate indietro credo siano arivate, ma non c'è problema.
Ho mandato anche il cro per controllare l'effettivo pagamento, credo che oggi o domani siano o saranno accreditati.
Vedi che ho fatto come ha detto lui, sapevo anche che avrebbe spedito venerdì.
ok Tatanka, tutto bene, ci aggiorniamo, se nel frattempo hai bisogno ci sono io che posso telefonargli, ciao ancora.
Larry66, non preoccuparti lascialo lavorare in pace, in questo momento viene prima di tutto.
Maledetta crisi e maledetti chi l'ha creata.
Eccomi ragazzi... scusatemi tanto ma lo avevo specificato solo in MP a chi mi aveva scritto, ero fuori per lavoro tutta la settimana e torno solo ora.
Grazie Larry per aver fatto le mie veci.
Tatanka : tutto ok, soldi arrivati, tutto perfetto, domani mattina spedisco e ti aggiorno, ti ho scritto anche in privato dove ti ho lasciato mio numero di telefono, fammi sapere se ti è arrivato il messaggio (verificami anche l'account mail perchè non mi è arrivata nessuna mail).
Enzo84 e 9ale93 : ragazzi non voglio specularci, ho questi pezzi da vendere e vi faccio dei prezzi onestissimi, in pratica vendo tutto alla metà del prezzo. Per cui come dal configuratore Triumph vi dico, Arrow Slip-on a euro 356,00 (costa euro 713,00), Paracalore carbonio a euro 127,00 (costa euro 254,00) però almeno accollatevi la spedizione con la formula più economica del pacco celere, ok ? fatemi sapere, io sono qua.
Jojo : mi spiace Jojo, le frecce me le ha inc..alte quello scalcinato di mio fratello per metterle nella sua Speed, e non me le ha ancora pagate... almeno una margherita e una coca se no gliela rigo.
Sarò fuori anche tutta la prossima settimana, in ogni caso c'è mio fratello in casa che può rispondervi e se fa il bravo e non fa lo scansafatiche può anche spedire. :lingua:
Max
Grazie Max, Ti ho risposto in mp e ho rimandato un'altra mail, anche se ho controllato e l'indirizzo è giusto.
rikidanno
29/06/2013, 14:25
mi metto in coda x lo scarico e portatarga
Rikidanno : gli altri mi hanno chiesto info ma poi non si sono fatti più vivi, io non vorrei essere scortese con loro ma è passato ormai qualche giorno e non mi ho più saputo niente, dimmi tu, se vuoi i pezzi ti mando IBAN e fai bonifico. Magari aspettiamo ancora tutta questa sera e domani per me puoi procedere.
Ricevute le leve direttamente da Max che gentilssimo ha allungato la strada del lavoro per portarmele, grande!
Ottime non sembrano neanche usate, un mega Up per la sua vendita e la sua grande passione per i motori.
Ok, prendo tutto tranne paracalore e frecce anteriori, ovvero cupolino,portatarga e slip-on. :oook:
Quanto per il blocco spedito?
PS: ho tempo fino a giorno 17 e poi parto
Tatanka : grazie, è stato un piacere conoscerti, spero di incontrarti ancora per fare qualche curva.
Enzo84 : ok Enzo, torno venerdi pomeriggio e spedisco immediatamente, sarà dura spedire tutto in un unico scatolone perchè c'è il rischio che qualcosa si rovini specie il cupolino, lo scatolone dell'arrow è millimetrico e non ci sta niente dentro, forse riesco a metterci il portatarga smontato così risparmi una spedizione. Ascolta non hai nessuno che passa per Rimini o Pesaro ? al limite un po' mi allungo anche io. In ogni caso 338.3480 tre due tre, il mio cell, chiamami quando vuoi che non disturbi.
Se non fosse per il pacco verrei in moto fino a Rimini!
Domani se nn disturbo finito il lavoro ti chiamo.
tranquillo, chiama quando vuoi, sono al confine svizzero in una zona dove tim arriva poco, se non prende insisti che ce l'ho sempre acceso.
Max, che fine hai fatto?:cry:
scusatemi per l'assenza ma rientro adesso.
ragazzi ho dato priorità a chi era in lista tra i vari PM pervenuti e l'annuncio per cui mi spiace per tutti ma sono riuscito a vendere tutto in blocco.
Max.
E io che credevo di essere in coda per il blocco...
no Enzo, perdonami c'è chi mi ha contattato appena un paio di giorni dopo la pubblicazione dell'annuncio ma era molto indeciso e alla fine ha maturato l'idea di definire la cosa e gli sono anche andato incontro sul prezzo, ma per serietà mi aveva contattato da tempo ormai.
dai Enzo... se torno su a Como mi allungo da te e ci prendiamo un caffe insieme.
Max