Visualizza Versione Completa : Bonneville t100 o thruxton?
Salve a tutti, so che probabilmente esistono già discussioni simili a questa che sto creando ma, dal momento che sono poco pratico del forum e anche per comodità ho deciso di crearne una nuova.
Premetto che sono nuovo sia del forum sia del mondo del motociclismo quindi volevo chiedere a voi più esperti un consiglio su quale moto acquistare.
La scelta ricade tra la bonneville t100 e la thruxton, le trovo entrare bellissime ma la domanda è: quale delle due mi consigliereste come prima moto? Grazie in anticipo, saluti.
ciao! prima di tutto Presentazioni (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/)
io ho da poco acquistato un thruxton 2013 e devo dire che mi piace da morire! dipende solo se ti piace di più la linea sportiva o quella classica...se proprio sei indeciso vai di T100 e se poi (sicuramente) ti parte la scimmia dello spippolo la trasformi in una cafè racer,è un lavoro che in parecchi hanno fatto anche sul forum con grandi risultati!
DIPENDE DOVE VUOI ARRIVARE....
cosi come escono di fabbrica la T100 è più facile, la Thruxton invece è più affaticante a causa della posizione di guida.
però dubito che la terrai originale :ph34r:
DIPENDE DOVE VUOI ARRIVARE....
cosi come escono di fabbrica la T100 è più facile, la Thruxton invece è più affaticante a causa della posizione di guida.
però dubito che la terrai originale :ph34r:
a me originale non dispiace(la thruxton) ma comunque, da guidare la thruxton è difficile o è comunque facile da guidare?
a me originale non dispiace(la thruxton) ma comunque, da guidare la thruxton è difficile o è comunque facile da guidare?
bho?!
io ho un trhuxton ma l'ho presa usata ed era già con un manubrio più alto di quello originale. poi io ho messo le pedivelle della bonnie...
però la più facile ed efficace è la cerchiolegata :w00t:
1bandit0
29/05/2013, 14:24
sono entrambi facili da guidare, solo che una è un po piu sportiva nella linea e nel motore e l altra è piu classica e tranquilla.piu che considerare i motori considererei l' aspetto estetico che è la cosa che le differenzia di piu, la domanda è: piu cattiva o piu elegante?
sono entrambi facili da guidare, solo che una è un po piu sportiva nella linea e nel motore e l altra è piu classica e tranquilla.piu che considerare i motori considererei l' aspetto estetico che è la cosa che le differenzia di piu, la domanda è: piu cattiva o piu elegante?
Eh, bella domanda, credo più cattiva, sceglierò la thruxton molto probabilmente.
FORZA ROMA!
alecaferacer
31/05/2013, 11:50
ciao Jimmy27,
ho letot che hai meso le pedane della bonnie sulla tua thruxton, quali hhai messo?non hai dovuto fare modifiche per poterle montare?
grazieeee!!!
Fabio Pal
31/05/2013, 13:18
bho?!
io ho un trhuxton ma l'ho presa usata ed era già con un manubrio più alto di quello originale. poi io ho messo le pedivelle della bonnie...
però la più facile ed efficace è la cerchiolegata :w00t:
Pedane Bonnie? Ma hai tolto anche i semimanubri?
Pedane Bonnie? Ma hai tolto anche i semimanubri?
no, è una 2011 con già il manubrio "alto"
comunque è una storia complicata... :cool:
ciao Jimmy27,
ho letot che hai meso le pedane della bonnie sulla tua thruxton, quali hhai messo?non hai dovuto fare modifiche per poterle montare?
grazieeee!!!
quelle di gomma! le classiche della bonnie.
ho dovuto allargare un pelo il passaggio sulla fiancatina destra perchè la pompa freno posteriore è invertita rispetto alla bonnie.
ma niente di complicato
ciao Ciccio.
ero distratto, mi è sfuggito il nesso fra thruxton e forza roma....
:biggrin3:
e comunque, ben arrivato su TCP !
ciao Ciccio.
:blink:
Intere generazioni si ONO interrogate su questo dubbio filosofico senza addivenire ad una risposta certa ,sarà ormai tempo di avere una risposta che fughi le nebbie della ignoranza crassa facendo attraversare le tue colonne e approdando alla conoscenza :dubbio:
O sarà un equazione ? La t ruzza sta alla roMa come la bonnie sta al Milan :cool:
ciao Ciccio.
credo che il "forza Roma" fosse riferito all'utente di cui ha quotato l'intervento, e che ha Falcao nell'avatar
:blink:
Intere generazioni si ONO interrogate su questo dubbio filosofico senza addivenire ad una risposta certa ,sarà ormai tempo di avere una risposta che fughi le nebbie della ignoranza crassa facendo attraversare le tue colonne e approdando alla conoscenza :dubbio:
O sarà un equazione ? La t ruzza sta alla roMa come la bonnie sta al Milan :cool:
la vista delle colonne ( ancora lontane) mi illumina di quel poco di conoscenza sufficiente a commentare degnamente tanta equazione:
PRRRRRRRRRRRRRRRR.....
credo che il "forza Roma" fosse riferito all'utente di cui ha quotato l'intervento, e che ha Falcao nell'avatar
ecco invece, che l'occhio avvezzo a cogliere il particolare che segna il confine fra il chiaro e l'oscuro, mi svela l'arcano.
:oook:
la vista delle colonne ( ancora lontane) mi illumina di quel poco di conoscenza sufficiente a commentare degnamente tanta equazione:
PRRRRRRRRRRRRRRRR.....
ecco invece, che l'occhio avvezzo a cogliere il particolare che segna il confine fra il chiaro e l'oscuro, mi svela l'arcano.
:oook:
Be' lui è la "luce" :w00t:
Comunque se hai bisogno di un advocatus per capire le cose sei messo proprio male :lingua:
Advocatus diaboli, est certus dux ominis
:lingua::lingua: