Visualizza Versione Completa : Inchiesta trans, Marrazzo in aula "Colpita la mia dignità"
Inchiesta trans, Marrazzo in aula
"Colpita la mia dignità"
:ph34r:
Inchiesta trans, Marrazzo in aula "Colpita la mia dignità" - Roma - Repubblica.it (http://roma.repubblica.it/cronaca/2013/05/28/news/marrazzo_in_aula-59818622/)
streetTux
29/05/2013, 08:40
Da uno che si drogava andando con i trans, sentir dire che gli è stata "colpita la dignità", verrebbe da chiedersi dove ce l'aveva la dignità.. sempre che sappia cosa significa..
Sempre il solito discorso all'italiana, se vieni colto con le mani nel sacco non sei un delinquente, sei un perseguitato, ti è stata fatta una violenza e non è giusto che si paghi.
Ma che vada a quel paese.
Su quanto poi gli sia stato fatto di contorno ai suoi errori, ci si augura venga fatta chiarezza e giustizia come con lui.
nikita67
29/05/2013, 08:46
dignità ???? :blink::blink:
perchè ne aveva una ???:blink:
per favoreeee .......... sapendo di avere questo genere di " debolezze " , forse , era meglio pensarci ..... prima di ricoprire incarichi pubblici di così alto livello .........che espongono ad una visibilità enorme ....
cit. Totò >> mamifacciailpiacereeee
2877paolo
29/05/2013, 08:53
Da uno che si drogava andando con i trans, sentir dire che gli è stata "colpita la dignità", verrebbe da chiedersi dove ce l'aveva la dignità.. sempre che sappia cosa significa..
Sempre il solito discorso all'italiana, se vieni colto con le mani nel sacco non sei un delinquente, sei un perseguitato, ti è stata fatta una violenza e non è giusto che si paghi.
Su quanto poi gli sia stato fatto di contorno ai suoi errori, ci si augura venga fatta chiarezza e giustizia come con lui.
dignità ???? :blink::blink:
perchè ne aveva una ???:blink:
per favoreeee .......... sapendo di avere questo genere di " debolezze " , forse , era meglio pensarci ..... prima di ricoprire incarichi pubblici di così alto livello .........che espongono ad una visibilità enorme ....
cit. Totò >> mamifacciailpiacereeee
come non quotare quello che avete scritto ed aggiungere: maandassaaffancul@@@@@@!!!! :oook:
Lo scrofo
29/05/2013, 09:00
Da rappresentante dello Stato, una persona dovrebbe essere intransigente nel proprio ruolo: altrimenti ti metti da parte e puoi fare tutte le tue porcate come e quando vuoi.
Arrivare a parlare di dignita' dopo quel che e' successo e' la cosa piu' stupida del mondo.
Ma siamo in Italia, e i giornali di qualcosa dovranno pur scrivere, no ?
Fosse stato in Germania probabilmente sarebbe sparito dalla faccia della Terra.
albizo74
29/05/2013, 09:16
Saprei ben io, dove mandarlo...
http://m2.paperblog.com/i/32/325302/ma-vaffanculo-L-fCORGH.jpeg
Venanzio
29/05/2013, 09:21
Per questi mari va questi pesci piglia...
il pregio della sintesi:cool:
mister51
29/05/2013, 09:29
Da rappresentante dello Stato, una persona dovrebbe essere intransigente nel proprio ruolo: altrimenti ti metti da parte e puoi fare tutte le tue porcate come e quando vuoi.
Arrivare a parlare di dignita' dopo quel che e' successo e' la cosa piu' stupida del mondo.
Quoto tutti, ma leggendo quello che ho evidenziato in rosso, dovrebbe essere in....."numerosa" compagnia..............:incaz:
nikita67
29/05/2013, 09:32
Quoto tutti, ma leggendo quello che ho evidenziato in rosso, dovrebbe essere in....."numerosa" compagnia..............:incaz:
Tutti a trans ???? :w00t: :blink:
no ... no ... Mister ci sono anche e ancora molti ................ " tradizionalisti " ....... al massimo ti chiedono solo se puoi vestirti da suora ........
streetTux
29/05/2013, 09:38
Togli pure il condizionale..
esatto, ma a ben vedere la classe politica sta ben ancorata con le chiappe dove sta... anzi riempie le piazze contro le persecuzioni... XD
Dei sui vizi privati, poco mi importa, ma trovo vergognoso ed immorale che utilizzasse risorse pubbliche per soddisfarli.
Sarei curioso di sapere quanto continua a percepire di stipendio dalla RAI (e cosa sta facendo attualmente in Rai ?!?!?) e quanto gli torni mensilmente in tasca per il fatto di essere stato governatore del Lazio.
Povera Patria diceva e continua a dire il maestro Battiato...http://livesicilia.it/2013/05/04/franco-battiato-intervista-silurato-per-tornare-al-passato-il-gran-ritorno-di-battiato-a-catania_309526/
2877paolo
29/05/2013, 10:00
Dei sui vizi privati, poco mi importa, ma trovo vergognoso ed immorale che utilizzasse risorse pubbliche per soddisfarli.
Sarei curioso di sapere quanto continua a percepire di stipendio dalla RAI (e cosa sta facendo attualmente in Rai ?!?!?) e quanto gli torni mensilmente in tasca per il fatto di essere stato governatore del Lazio.
Povera Patria diceva e continua a dire il maestro Battiato..."Io, silurato per tornare al passato" Il gran ritorno di Battiato a Catania - Live Sicilia (http://livesicilia.it/2013/05/04/franco-battiato-intervista-silurato-per-tornare-al-passato-il-gran-ritorno-di-battiato-a-catania_309526/)
se vuoi posso toglierti la curiosità... :incaz:
è in rai dal luglio del 2010 (ossia subito dopo lo scandalo) e si occupa di documentari su rai3
ma non farà più (così ha detto) il conduttore. :blink:
...Boris .. e sti cazzi - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=gsUZydw7q4k)
esatto, ma a ben vedere la classe politica sta ben ancorata con le chiappe dove sta... anzi riempie le piazze contro le persecuzioni... XD
:dubbio:
se vuoi posso toglierti la curiosità... :incaz:
è in rai dal luglio del 2010 (ossia subito dopo lo scandalo) e si occupa di documentari su rai3
ma non farà più (così ha detto) il conduttore. :blink:
avrà il titolo di Vice presidente :lingua:
2877paolo
29/05/2013, 10:52
avrà il titolo di Vice presidente :lingua:
non ancora... :dubbio:
ma se smettiamo di infamarlo, visto che poverino non ha fatto nulla, sicuramente diventerà presidente!!! :oook:
non ancora... :dubbio:
ma se smettiamo di infamarlo, visto che poverino non ha fatto nulla, sicuramente diventerà presidente!!! :oook:
Dal 2010 è consulente del direttore di Rai 3.
Marco Manila
29/05/2013, 10:55
"...ho avuto negli anni passati sporadici incontri con transessuali, se ne contano sulle dita di una mano, qualche volta c'è stato un consumo di cocaina..."
Sporadici? Mah, se uno ha determinati gusti sessuali dubito che i rapporti possano essere sporadici.
Qualche volta ha usato cocaina? Bhè, per quanto mi riguarda visto il ruolo che ricopriva una volta è già troppo.
2877paolo
29/05/2013, 11:15
Dal 2010 è consulente del direttore di Rai 3.
la cosa bella è che non risulta (!!!) :blink:
ossia se tu provi a fare una ricerca (non su internet ma sull'organigramma della rai) 'sto tizio' è come se fosse evaporato!!! :dubbio:
tranquilli, lo stipendio lo piglia e pure alto visto la carica che ha, ma è riuscito a darsi alla macchia anche rimanendo un giornalista, iscritto all'albo dei giornalisti. :oook:
119736
Quando la cocaina entra in Parlamento | infosannio.com (http://infosannio.wordpress.com/2012/09/25/quando-la-cocaina-entra-in-parlamento/)
tutto gentilmente offerto da noi
secondo me è veramente ridotto uno straccio.
in questa società dell'apparire più che dell'essere chissà quante prese per il culo gli toccherà subire. e cosa grave, a torto o a ragione, deve pure stare zitto.
certo è stato beccato con le mani nel sacco però direi anche che le persone che lo volevano ricattare sono delle belle merde
il suo privato mi lascia indifferente, ma come uomo pubblico direi che ha fatto una serie di stronzate che ha pagato e sta pagando. Giustamente direi.
oscar diamante
29/05/2013, 11:27
Espressamente..immancabilmente..significativamente..solamente....
LA DIGNITÁ ?? IN TU CULO!!! (se si scrive cosí)
Ha solo applicato il metodo espressivo di Cetto laqualunque, alle sue esigenze fisiche e corporali...
Ha pagato e sta pagando?...direi che lo stiamo pagando, e sicuramente molto molto bene. Noi Italiani
Che sia ridotto uno straccio, e ne nutro qualche dubbio, non è un nostro problema...
2877paolo
29/05/2013, 11:32
Ha pagato e sta pagando?...direi che lo stiamo pagando, e sicuramente molto molto bene. Noi Italiani
Che sia ridotto uno straccio, e ne nutro qualche dubbio, non è un nostro problema...
devo quotarti o ti fidi sulla parola? :dubbio:
Q8!!! :oook:
comunque in rai riassumono tutti a prescindere dal reato e dalla condanna
ce n'è uno che che qualche anno fa è stato coinvolto in tangentopoli e stracondannato. è lì, nel limbo ma c'è. quello che rode è che non farà un cacchio dalla mattina alla sera mentre io devo ogni anno andare a pagare, sotto minaccia, il canone tv
salvo.macca
29/05/2013, 11:52
ma a questo non gli passa per la testa che forse, magari, chissà, avrà invece LUI leso la dignità dei suoi elettori e di tutti i cittadini che comunque lo avevano come presidente???
Ma questo con quale faccia andava magari a fare visite e a parlare ai bambini nelle scuole???
Non sa che cosa significa dignità visto che addirittura continua a parlare...
P.S.: Lapo non è un Presidente di Regione...
Lapo?...se ne batte il belino...mica è stipendiato da noi...almeno direttamente
ma il più è che si lamenta che la sua famiglia ha patito tanto dando la colpa ai giornalisti e a tutti forché a lui... ma porco cane.. non faccio granchè differenza tra puttane e trans... ma ci sono andata io a puttane/trans o ci sei andato tu - e in quel mentre della famiglia te ne fottevi - ??? (domanda retorica )..
poi la cosa che più mi disgusta - associata alle altre - è questo correre alla santificazione e alla purificazione perchè colto con le mani nel sacco... son stato beccato a pippare cocaini mentre un trans mi perforava? mi ritiro in convento...
- che poi in convento non ci stanno mai......ritornano sempre ...
ma fanculo dai.....
il pregio della sintesi:cool:..nella sua accezione piu' letterale:ph34r:
marky tv
29/05/2013, 12:24
Saprei ben io, dove mandarlo...
http://m2.paperblog.com/i/32/325302/ma-vaffanculo-L-fCORGH.jpeg
quotone!!
tonidaytona
29/05/2013, 12:28
Inchiesta trans, Marrazzo in aula
"Colpita la mia dignità"
:ph34r:
Inchiesta trans, Marrazzo in aula "Colpita la mia dignità" - Roma - Repubblica.it (http://roma.repubblica.it/cronaca/2013/05/28/news/marrazzo_in_aula-59818622/)
ma si vergogni sto ladrone...
commissarioBetti
29/05/2013, 13:30
Piu' che lesa la dignita', direi il culo..
Lo scrofo
29/05/2013, 13:36
Inoltre, della sua dignita' me ne sbatto, visto che aveva una carica pubblica da RISPETTARE.
Se vuoi fare i tuoi porci comodi, trovati un lavoro e non buttarti in politica!
Fermissimo
29/05/2013, 13:48
ma il più è che si lamenta che la sua famiglia ha patito tanto dando la colpa ai giornalisti e a tutti forché a lui... ma porco cane.. non faccio granchè differenza tra puttane e trans... ma ci sono andata io a puttane/trans o ci sei andato tu - e in quel mentre della famiglia te ne fottevi - ??? (domanda retorica )..
poi la cosa che più mi disgusta - associata alle altre - è questo correre alla santificazione e alla purificazione perchè colto con le mani nel sacco... son stato beccato a pippare cocaini mentre un trans mi perforava? mi ritiro in convento...
ma fanculo dai.....
Marrazzo era attivo:D
Piu' che lesa la dignita', direi il culo..
aridaje...era attivoooooooooooooo:w00t:
oldbonnie
29/05/2013, 13:51
Anche questa volta...ha perso una buona occasione...per tacere.
Lo scrofo
29/05/2013, 14:17
Marrazzo era attivo:D
aridaje...era attivoooooooooooooo:w00t:
e tu che ne sai :ph34r:
immo...bile
29/05/2013, 14:47
Non vorrei fare il saccente ma andate a documentarvi che forse ,ma forse vi potrebbe anche servire
Ci sono in mezzo anche due morti
Piero Marrazzo - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Piero_Marrazzo)
Lo scrofo
29/05/2013, 14:52
Mi ricordo che ne parlarono anche per TV ...
Il senso del tuo post comunque non lo condivido, in quanto ritorno al discorso di cui sopra: una carica pubblica DEVE essere assolutamente pulita, pura e non ricattabile o peggio.
Come si potrebbe permettere di amministrare le cose pubbliche se ci fossero ricatti o peggio sottobanco ?
A me dispiace che quelle persone siano morte, sia chiaro. Ma sicuramente l'ex Governatore ha fatto una figura MISERA, e non ha scusanti: anzi, dovrebbe solo tacere per rispetto anche e soprattutto per le due persone che sono morte, visto la correlazione con gli eventi.
ammazza quanti perbenisti.
Qualcuno ha notato che marrazzo è vittima e non imputato o poco importa????
Lo vogliamo giudicare per i suoi gusti sessuali e le sue abitudini o per il lavoro svolto???
Non capisco cosa possa importare il fatto che queste vada a trans,cosa vi toglie???
E molto più squallido sapere che un funzionario dello stato viene spiato e ricattato da altri membri dello stato,poi da chi si fa scopare marrazzo a me sinceramente poco importa,anzi nulla.
Macchè perbenisti! IMHO è vittima un par de ....oni.
1) dei suoi gusti sessuali non me ne può importare di meno
2) idem delle sue abitudini (ammesso che sia possa definire abitudine pippare)
3) lavoro...? Beh...se consideriamo professione fare il governatore di regione, sì, mi interessa sapere che venga svolto con serietà, onestà e competenza. Condanno chi sfrutta la "cosa" pubblica per il proprio tornaconto.
4) se una persona qualunque viene beccata a drogarsi in orario di lavoro credo che possa scattare il licenziamento...perchè per altri, invece, scattano vittimismo e richiesta danni?
salvo.macca
29/05/2013, 15:05
Medoro, io e penso anche gli altri non lo giudichiamo per i gusti sessuali.
E' la vicenda tutta che è riprorevole, prostituzione (i trans erano pagati... da LUI), droga, ricatti, ecc. e sono vicende in cui un uomo con una carica pubblica non DEVE entrare...
La droga ad esempio l'ha assunta lui, e se il suo comportamento fosse stato impeccabile (e doveroso per chiunque occupasse una carica del genere) non sarebbe stato ricattabile. Proprio vittima non è...
winter1969
29/05/2013, 15:06
ammazza quanti perbenisti.
Lo vogliamo giudicare per i suoi gusti sessuali e le sue abitudini o per il lavoro svolto???
Non capisco cosa possa importare il fatto che queste vada a trans,cosa vi toglie???
E molto più squallido sapere che un funzionario dello stato viene spiato e ricattato da altri membri dello stato,poi da chi si fa scopare marrazzo a me sinceramente poco importa,anzi nulla.
Medoro..........è un coglione,non facciamolo passare per vittima.
Macchè perbenisti! IMHO è vittima un par de ....oni.
1) dei suoi gusti sessuali non me ne può importare di meno
2) idem delle sue abitudini (ammesso che sia possa definire abitudine pippare)
3) lavoro...? Beh...se consideriamo professione fare il governatore di regione, sì, mi interessa sapere che venga svolto con serietà, onestà e competenza. Condanno chi sfrutta la "cosa" pubblica per il proprio tornaconto.
4) se una persona qualunque viene beccata a drogarsi in orario di lavoro credo che possa scattare il licenziamento...perchè per altri, invece, scattano vittimismo e richiesta danni?Credo che per lavoro lui intenda il presentatore tv,cosa che non fa più dopo lo scandalo.
Quando fu beccato lui non era in orario di lavoro,e se non sbaglio(potrei visto che non mi ricordo bene) a lui non viene contestato il fatto di aver abusato della sua posizione per i suoi scopi
Medoro, io e penso anche gli altri non lo giudichiamo per i gusti sessuali.
E' la vicenda tutta che è riprorevole, prostituzione (i trans erano pagati... da LUI), droga, ricatti, ecc. e sono vicende in cui un uomo con una carica pubblica non DEVE entrare...
La droga ad esempio l'ha assunta lui, e se il suo comportamento fosse stato impeccabile (e doveroso per chiunque occupasse una carica del genere) non sarebbe stato ricattabile. Proprio vittima non è...Si parla cmq della sua vita privata non di quella pubblica,non mi pare che nella vita pubblica abbia peccato in qualche modo.
Medoro..........è un coglione,non facciamolo passare per vittima.AMEN:biggrin3:
roberto70
29/05/2013, 15:30
personalmente penso che uno possa trombare e farsi trombare da chi gli pare e piace! però rivestire incarichi istituzionali è una responsabilità, se scegli di farlo devi adeguarti agli onori che il ruolo comporto e anche agli oneri! tra gli oneri ricade sicuramente quello di non fari beccare con dei trans in una casa d'appuntamenti! il punto non è con chi andava a letto marrazzo, il punto è che marrazzo con il suo stile di vita si era esposto a ricatti, e questo non è ammissibile! idem vale per berlusconi ad esempio, in relazione ai suoi festini, solo che marrazzo è andato a casa mentre berluisconi è ancora qua a sfrantumarci i maroni!
per fare un esempio, vendola è dichiaratamente gay, ma continua a fare il presidente della regione senza problemi, e ci mancherebbe, quindi non dipende dai gusti sessuali, ma forse dalle abitudini, che son cose diverse!
Se per lavoro intende il giornalista Rai mi risulta che non l'abbia perso. E' stato reintegrato in RAI mantendo stipendio invariato.
cito anche ed aggiungo che, poverino, deve accontentarsi di "solo" 2mila euro al mese di pensione (troppo breve la sua permanenza in Regione). Dopo le dimissioni da governatore, Marrazzo è tornato a fare quello che faceva prima di diventare governatore del Lazio: il giornalista in Rai. Ma appena timbrato il cartellino di viale Mazzini, come altri trenta ex consiglieri laziali, ha presentato apposita domanda per ottenere il vitalizio che gli spetta per legge. :angry:
Le vere vittime sono altre IMHO
Babypensioni, ecco anche Di Pietro e Granata - IlGiornale.it (http://www.ilgiornale.it/news/babypensioni-ecco-anche-pietro-e-granata.html)
personalmente penso che uno possa trombare e farsi trombare da chi gli pare e piace! però rivestire incarichi istituzionali è una responsabilità, se scegli di farlo devi adeguarti agli onori che il ruolo comporto e anche agli oneri! tra gli oneri ricade sicuramente quello di non fari beccare con dei trans in una casa d'appuntamenti! il punto non è con chi andava a letto marrazzo, il punto è che marrazzo con il suo stile di vita si era esposto a ricatti, e questo non è ammissibile! idem vale per berlusconi ad esempio, in relazione ai suoi festini, solo che marrazzo è andato a casa mentre berluisconi è ancora qua a sfrantumarci i maroni!
per fare un esempio, vendola è dichiaratamente gay, ma continua a fare il presidente della regione senza problemi, e ci mancherebbe, quindi non dipende dai gusti sessuali, ma forse dalle abitudini, che son cose diverse!Per me l'esempio marrazzo berlusconi non è calzante,perchè il primo faceva le sue cose come privato cittadino(POTREI SBAGLIARMI NON RICORDO BENISSIMO LA VICENDA)mentre B usa e abusa della sua posizione per i suoi cazzi,carabinieri che vanno a prendergli le zoccole,lui che chiama per rilasciarle sotto falso nome ecc ecc
Politica Fantozziana - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=JzZk82vPxhs)
streetTux
29/05/2013, 15:59
Medoro.... quello è stato ricattato anche per la droga, mica solo per i trans.. e quella come la metti? perbenismo?
Due persone informate dei fatti inerenti allo scandalo in cui è coinvolto sono state assassinate.. casualità inerenti al perbenismo?
Dai.. questo è uno dei tanti personaggi degni della nostra scena politica.. non so se mi spiego.. ;)
nikita67
29/05/2013, 16:18
Il senso del tuo post comunque non lo condivido, in quanto ritorno al discorso di cui sopra: una carica pubblica DEVE essere assolutamente pulita, pura e non ricattabile o peggio.
Come si potrebbe permettere di amministrare le cose pubbliche se ci fossero ricatti o peggio sottobanco ?
A me dispiace che quelle persone siano morte, sia chiaro. Ma sicuramente l'ex Governatore ha fatto una figura MISERA, e non ha scusanti: anzi, dovrebbe solo tacere per rispetto anche e soprattutto per le due persone che sono morte, visto la correlazione con gli eventi.
da scolpire in ogni aula pubblica , sia essa l'ufficio del Presidente che quella dell'ultimo assessore della più piccola giunta comunale
Medoro.... quello è stato ricattato anche per la droga, mica solo per i trans.. e quella come la metti? perbenismo?
Due persone informate dei fatti inerenti allo scandalo in cui è coinvolto sono state assassinate.. casualità inerenti al perbenismo?
Dai.. questo è uno dei tanti personaggi degni della nostra scena politica.. non so se mi spiego.. ;)sinceramente del fatto che si sfasci di coca di metanfetamine o di alcool non m'interessa se l'uso che ne fa e nel privato,diversa cosa sarebbe se viene beccato in orario di lavoro le fa pagare a me come rimborso manda a comprarle la scorta che io gli pago ci va con l'auto blu che io pago cosi come per i trans ecc ecc ecc.
Ma se durante le ore di lavoro lui è impeccabile a me va benissimo che nel suo privato faccia i cazzi suoi come è giusto che li faccia qualsiasi cittadino al mondo,se poi per sfortuna vieni beccato ti assumi le sue responsabilità e paghi e lui lo sta facendo,con la piccola differenza dello schifo fatto per beccarlo.
Marrazzo non sarà un esempio da seguire questo non lo discuto.
ma allora che stai a dire che è una povera vittima?
ma allora che stai a dire che è una povera vittima?No faccio una distinzione tra la vita pubblica di marrazzo come politico e giornalista che posso giudicare e quella del marrazzo privato di cui non me ne frega un cazzo.
Tenendo sempre a ricordare che era in tribunale come vittima non come accusato di qualcosa
M’ARRAZZO DI CONTI – QUI QUALCOSA NON TORNA: SE INCASSAVA 10MILA € AL MESE (http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/marrazzo-di-conti-qui-qualcosa-non-torna-se-incassava-10mila-al-mese-e-ne-10614.htm)
macheamico6
29/05/2013, 16:47
Se fossi intervenuto prima non avrei saputo trovare parole migliori per esprimere il mio pensiero.
Aggiungo solo, a proposito del fatto che l'ex governatore della Regione Lazio si senta offeso nella sua dignita, che non è il solo ad essere offeso per questa turpe vicenda: anch'io, come credo gran parte dei 60mln di italiani, ci sentiamo oltraggiati dai suoi comportamenti/vizi/compagnie, ancor più adesso che ha reso tali dichiarazioni.
E cio' quand'anche fosse accertato che svolgesse le sue mansioni istituzionali in maniera responsabile e ammirevole. Il motivo? L'ha ben detto l'inglese.
M’ARRAZZO DI CONTI – QUI QUALCOSA NON TORNA: SE INCASSAVA 10MILA € AL MESE (http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/marrazzo-di-conti-qui-qualcosa-non-torna-se-incassava-10mila-al-mese-e-ne-10614.htm)credo che i giudici ne sappiano qualcosina di più di dagospia e le sue fonti di libero,detto questo non ho nessun problema a rivedere le mie posizione qualora saltasse fuori che marrazzo usava soldi pubblici per i suoi affari
Non dimentichiamo i 3 gradi di giudizio :cool:
roberto70
29/05/2013, 17:30
Per me l'esempio marrazzo berlusconi non è calzante,perchè il primo faceva le sue cose come privato cittadino(POTREI SBAGLIARMI NON RICORDO BENISSIMO LA VICENDA)mentre B usa e abusa della sua posizione per i suoi cazzi,carabinieri che vanno a prendergli le zoccole,lui che chiama per rilasciarle sotto falso nome ecc ecc
per berlusconi la situazione è diversa nel senso che è accusato di prostituzione minorile, perchè i pm sostengono che ruby abbia avuto rapporti sessuali con lui a pagamento quando era minorenne, e di concussione perchè fece pressioni sulla questura di milano per il rilascio quando fu arrestata per furto!
marrazzo non è imputato di alcun reato.......quindi direi che se fossero vere le accuse fatte a berlusconi la sua posizione sarebbe ben anche peggiore! la differenza tra berlusconi e marrazzo è una sola, marrazzo alla fine è un pirla qualsiasi, berlusconi no!:cool:
chi non è mai andato a tronz una volta nella vita via...
Fermissimo
29/05/2013, 18:45
e tu che ne sai :ph34r:
nemmeno tu puoi essere sicuro del contrario però...ironizzavo sul fatto che non è importante ciò che ha fatto a letto visto che ho notato una certa prudery nel descrivere la sua passività presunta, del tutto ininfluente per giudicare la storia...è importante e grave, invece, che si fosse messo in una condizione di ricattabilità...questo si...ma poteva capitare anche con una bella m.i.l.f.
onlystreet
29/05/2013, 19:27
Gli piace il cetriolo...lasciatelo in pace !!! :dry:
armageddon
30/05/2013, 09:54
ma fanculo dai.....
ricordiamoci anche di chi e perchè lo ha beccato,senz'altro gente peggiore di lui.
Lo scrofo
30/05/2013, 09:57
Armageddon, mal che si vuole non duole.
Se fosse stata una persona per bene, non sarebbe mai successa una cosa del genere.
armageddon
30/05/2013, 10:03
Armageddon, mal che si vuole non duole.
Se fosse stata una persona per bene, non sarebbe mai successa una cosa del genere.
mi riferivo a quegli infami dei carabinieri.
armageddon
30/05/2013, 10:32
ex ......:dubbio:
ma sempre infami
Gli piace il cetriolo...lasciatelo in pace !!! :dry:
mi permetto di aggiungere quello non sbucciato che presenta una finitura superficiale ,come dire, meno levigata... ecco...
Lo scrofo
30/05/2013, 10:36
un post davvero tecnico e commovente.
MUORO
Fermissimo
30/05/2013, 10:36
mi permetto di aggiungere quello non sbucciato che presenta una finitura superficiale ,come dire, meno levigata... ecco...
espertone:w00t:
un post davvero tecnico e commovente.
MUORO
OLD ecco un altra bella notiziolina da postare :dry::lingua:
Il Sognatore
30/05/2013, 10:52
Ed ha il coraggio di dire che è stata colpita la sua dignità
Poteva pensarci prima
Ed ha il coraggio di dire che è stata colpita la sua dignitàPoteva pensarci prima
solo ora gli brucia :dubbio:
taralli e vino....
quoto.
dignita per un tossico che va a trans...mah...
in fondo che ha fatto di male
andava a trans anche per pippare un pò di roba, con auto di servizio e autista pagato a nostre spese, con migliaia di euro in contanti in tasca e poi a seguire amministrava una regione. nel frattempo 4 CC sono stati arrestati e 2 omicidi commessi.
e poi ce la prendiamo con la "culona uber alles" che ci schifa e ci considera un paesucolo da terzo mondo
in fondo che ha fatto di male
andava a trans anche per pippare un pò di roba, con auto di servizio e autista pagato a nostre spese, con migliaia di euro in contanti in tasca e poi a seguire amministrava una regione. nel frattempo 4 CC sono stati arrestati e 2 omicidi commessi.
e poi ce la prendiamo con la "culona uber alles" che ci schifa e ci considera un paesucolo da terzo mondo
circa la culona anche in germania si viene ammazzati mentre si gira in bicicletta .......:cry:
per il resto il buon Governatore non si faceva mancare nulla , voleva un servizio completo :sick:
circa la culona anche in germania si viene ammazzati mentre si gira in bicicletta .......:cry:
per il resto il buon Governatore non si faceva mancare nulla , voleva un servizio completo :sick:
vabbè, mica è il paradiso terrestre
però confrontando la qualità dei nostri amministratori pubblici con i loro ne usciamo un pò perdenti :cry:
su servizio completo :sick: consentimi di vomitare con te