Visualizza Versione Completa : !!!!!!!!!! ABBIGLIAMENTO DONNA CERCASI !!!!!!!!!!!
NikTriple
29/05/2013, 09:32
Ciao a tutti,
Sto cercando abbigliamento e accessori per la mia zavorrina.
In particolare:
Casco (tg.S)
Giacca con protezioni (tg. 44)
paraschiena (credo S, alta 1.70m)
guanti (S...credo...meglio se verifico)
... quasi tutto insomma :lingua:
Chi ha qualche proposta interessante????
Prediligo lo scambio a mano :biggrin3:
Grazie :oook:
Per i caschi si a:
Xlite, AGV, LS2
Alan_tiger
27/06/2013, 21:54
Ciao... Io ho un casco hjc integrale.. Praticamente nuovo!! Usato 3volte!! Ma la taglia mi sembra sia un xs!! Poi ho un giubbotto con protezioni e un paio di guanti!! Appena riesco ti mandò delle foto! Sono della zona di Treviso io!!
Triumph Mara in pelle. Bellissima!!! Indossata forse 3 volte...
PhacocoeruS
28/06/2013, 12:04
Appena messa in vendita
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/236437-vendo-spidi-giacca-touring-estiva-blu-taglia-s.html
ho un abbigliamento completo x zavorina taglia s,compresi due paia di stivali,uno usato(poche volte) un altro,alpine stars in gore tex con ancora le etichette attaccate misura 36,giacca estiva Dainese e giacca invernale tutte con protezioni,tuta antipioggia,guanti e fascia elastica,casco agv Sthealt,vendo anche interfono Cardo completo x due persone.
se interessato poi ci scambiamo i cell. ciao
Casco x lite x 602 full white a euro 100, come nuovo, pagato 270
Giacca spidi serie motorsport pelle nera con protezioni euro 200, pagata euro 360, usata due e dico due volte
Spedisco gratis!
Ciao
Ps anche guanti spidi pelle nera motorsport euro 40, pagati 70, usati due volte come la giacca...le taglie sono tutte s
Regalo guanti da città tucano e spedizione, se compri tutto ti faccio lo sconto
Chiedi pure le foto se vuoi, comunque é tutto in più che ottime condizioni!
Ciao
bonniblues
03/07/2013, 22:11
Pantaloni Triumph viper ladies nuovi con etichetta Tg L. 60 euro.
NUOVI!!!!!
O' feroce
06/07/2013, 23:15
Alpinestars Giacca Donna G. Stella P1 Sport Touring Drystar tg. M nuova 140€ mai usata
Mi invieresti anche a me le foto? Sono interessato . La mia mail è fino.ivan@gmail.com
simone pd
08/07/2013, 07:54
Ciao io ho un casco integrale caberg v2x carbon praticamente nuovo.
Se ti interessa fammi sapere.
Le foto le trovi qua sul mercatino ma sono della provincia di Padova e possiamo trovarci per fartelo provare.
Ho anche un paio di pantaloni ma mi sa che sono un 40 o 42.
ciao, ho una giacca in pelle da donna con protezioni su spalle e gomiti, originale triumph che e' bellissima... ho scritto 50 come taglia, ma in realta' e' una m da donna, quindi credo le vada bene... contattami via mail che parliamo del prezzo... grazie...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/234622-giacca-pelle-triumph-originale-taglia-50-a.html#post6331681
Conradxx
14/08/2013, 20:34
Io vendo degli stivali, nuovi...........
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/239335-stivali-sidi-tg-37-a.html
:oook: