Visualizza Versione Completa : compatibilità cavo km speed triple 955i 1997/01
Mr Slevin
29/05/2013, 10:43
Ciao a tutti, volevo informarvi che il cavo completo del km dell'honda sh 125 / 150 è compatibile per essere montato sulla speed 97/01 e costa circa 10/14 € a differenza di quello originale che viene a fare 45€ !!!! per non parlare di qualche tarocco che si vende su subito a circa 30€ compreso spedizione.
Fidatevi in cavo km dell'sh stà una favola io l'ho montato ieri e funziona correttamente, e sopratutto si risparmia qualche soldino :bounce::bounce::bounce:
Lo scrofo
29/05/2013, 10:44
buono a sapersi!
Non si finisce mai di imparare!!!:oook:
melosghiccio
29/05/2013, 17:33
okkio quando giri il manubrio......
il cavo originale nella parte superiore e' in metallo e leggermente con una forma ad esse.....
questo serve a non far toccare il cavo contakm con il supporto fari....
il cavo sh e' dritto e se giri il manubrio a destra ,noterai che il cavo fa molta forza nel supporto fari...e questo potrebbe causare la rottura della filettatura del contakm....
ciao carmelo
Mr Slevin
30/05/2013, 09:06
hey Carmelo,
per ovviare a questa problematica ho fissato il cavo almeno per la prima parte con una microfascetta alla guida che si trova vicino alla piastra inferiore, non si vede nulla e ogni volta che sterzo il filo rimane fermo senza creare forze di rottura