Visualizza Versione Completa : [VENDO] scarico completo arrow e filtro bmc nuovo
area82030_lb
29/05/2013, 13:38
vendo scarico completo arrow in acciaio con db killer per Triumph scrambler (sia per modelli ad iniezione che per modelli a carburatori), completo di tutto per il montaggio usato per circa 2000km, come nuovo a 700€ e filtro bmc nuovo mai usato a 50€
il fitro monta su scrambler, thruxton e bonneville senza alcuna modifica
spedizioni in tutta italia a soli 10€!
Per info:
Shady_morris@hotmail.it
328 5473363 Luigi
Ma porca miseri 2 anni sul forum ad apsettare che qualcuno vendesso un arrow....
non trovando niente le compro nuovo e due gg dopo che mi è arrivato mi metti questo annuncio.....
Ma porc......
come mai lo vendi?
Scusa la curiosità... ma come mai hai i collettori montati al contrario?
area82030_lb
29/05/2013, 23:44
Lo vendo per conto di un amico che ho rifatto la moto tutta di serie, i collettori credo che siano montati bene!putroppo lo scarico i questione non l ho montato io perciò non so di preciso come vadano ma penso sia difficile sbagliare!
Comunque mi dispiace che non ci siamo trovati con i tempi, rimanda lo scarico indietro al venditore e digli che non lo vuoi più e lo prendi da me:lingua:
Per caso ti potrebbe interessare il filtro?
Ciao da telefono un vedo foto...è per scrambler? Monta su EFI?
In caso mi metto in coda!
Lo vendo per conto di un amico che ho rifatto la moto tutta di serie, i collettori credo che siano montati bene!putroppo lo scarico i questione non l ho montato io perciò non so di preciso come vadano ma penso sia difficile sbagliare!
Comunque mi dispiace che non ci siamo trovati con i tempi, rimanda lo scarico indietro al venditore e digli che non lo vuoi più e lo prendi da me:lingua:
Per caso ti potrebbe interessare il filtro?
I collettori sono montati al contrario, confermo che e' possibile sbagliare. vale un Up
area82030_lb
30/05/2013, 11:09
Grazie per l info... Riferirò!:oook:
area82030_lb
02/06/2013, 11:03
Scarico venduto, rimane il filtro BMC nuovo mai usato a 60€ spedizioni comprese!