Visualizza Versione Completa : MA ESISTE DAVVERO ?
....L'upupa maculata, intendo. Ne ho sempre sentito parlare ma non so se è una presa per i fondelli oppure no......:ph34r:
Dimelius
29/05/2013, 14:05
Mai sentita...
Il Franky
29/05/2013, 14:09
....L'upupa maculata, intendo. Ne ho sempre sentito parlare ma non so se è una presa per i fondelli oppure no......:ph34r:
:cipenso: proprio ieri in un 3d mi han detto che si è estinta 6 mesi orsono :(
indagherò :oook:
roberto70
29/05/2013, 14:11
confermo..l'ultima me la son mangiata io con le patate!
chiudere!
Il Franky
29/05/2013, 14:12
confermo..l'ultima me la son mangiata io con le patate!
chiudere!
:( bastardo
Brontolo
29/05/2013, 14:13
:madoo:
Gli ultimi avvistamenti sembra si siano verificati lungo il litorale veneto : pare si cibasse di vongole.......
roberto70
29/05/2013, 14:13
:( bastardo
l'avevo scambiata per una faggiana.....cose che capitano....a saperlo..:cool:
albizo74
29/05/2013, 14:15
Su Google non ve n'e' traccia, se non nei due thread che sono stati aperti in questo forum.
Secondo me, dopo la sua estinzione, e' stato imbastito un vero e proprio complotto per far sparire perfino il ricordo dell'upupa maculata.
DavidSGS
29/05/2013, 14:17
i manueli la fanno arrotolata... fredda....
Su google non ve n'e' traccia, se non nei due thread che sono stati aperti in questo forum.
Secondo me, dopo la sua estinzione, e' stato imbastito un vero e proprio complotto per far sparire perfino il ricordo dell'upupa maculata.
'stardi piduisti.....:incaz:
albizo74
29/05/2013, 14:20
'stardi piduisti.....:incaz:
Sono sicuro che tra breve Google contattera' il Boss intimandogli di eliminare ogni thread facente riferimento allo sfortunato pennuto, con la scusa che contiene termini inappropriati.
Protesto vibratamente per lo spostamento di questo thread nella sezione 4risate : per par condico dovrebbero essere trasferiti qui anche tutti quelli aperti dagli utenti Jamex e Vulcano in qualunque sezione del forum.
albizo74
29/05/2013, 14:26
Protesto vibratamente per lo spostamento di questo thread nella sezione 4risate : per par condico dovrebbero essere trasferiti qui anche tutti quelli aperti dagli utenti Jamex e Vulcano in qualunque sezione del forum.
E' un evidente tentativo di depistaggio, Fabio.
Il Franky
29/05/2013, 14:27
:(
:(
Su, su, Franky, non fare così : 10 minuti di gloria li abbiamo avuti.....:biggrin3:
è una chiara presa di posizione dell'uccello padulo nei confronti del cuculo :ph34r:
DavidSGS
29/05/2013, 14:45
la forestale mi ha obbligato a cambiare avatar...
Il Franky
29/05/2013, 15:46
Su, su, Franky, non fare così : 10 minuti di gloria li abbiamo avuti.....:biggrin3:
sì ma.. checcazz.. roberto s'è magnato l'ultimo esemplare.. se me lo diceva gli mandavo 'na nana :dry.
è una chiara presa di posizione dell'uccello padulo nei confronti del cuculo :ph34r:
:ph34r:
la forestale mi ha obbligato a cambiare avatar...
dopo che l'han visto scomparire nella macchia del croce ai mori è diventato membro onorario del corpo forestale dello stato :ph34r:
L'upupa maculata in realtà è Vulcano.
Lo dice anche Google immagini. :cool:
119766
Qualcuno ha detto culata?
adoroimpennare
29/05/2013, 16:01
assolutamente si.......me lo ha detto piero angelLa
Mic ha rappresentato il problema e Mic sa quello che dice ,sicuramente il fatto ablativo è successo in Sicilia e stante la risaputa secolare riservatezza non è stato propalato o spiattellato nel continente .Tra 20\30 anni un pentito rivelerà la trattativa tra LIPU e Stato per nascondere l`orrenda realtà:ph34r:
Il Franky
29/05/2013, 16:15
Mic ha rappresentato il problema e Mic sa quello che dice ,sicuramente il fatto ablativo è successo in Sicilia e stante la risaputa secolare riservatezza non è stato propalato o spiattellato nel continente .Tra 20\30 anni un pentito rivelerà la trattativa tra LIPU e Stato per nascondere l`orrenda realtà:ph34r:
ma che sei del congobelga? :dry: caxxo ma scrivi in italiano che così non ci capisco una phava:wacko::ph34r:
:)
ma che sei del congobelga? :dry: caxxo ma scrivi in italiano che così non ci capisco una phava:wacko::ph34r:
:)
Si baddrone bianco , sarà fatto come du ddesidderi :ph34r:
Il Franky
29/05/2013, 16:19
Si baddrone bianco , sarà fatto come du ddesidderi :ph34r:
:lingua::laugh2:
Non e' estinta .......Lo vista questa mattina, l'u pupa , era vestita con una giacca .....maculata........grande gnocca. :biggrin3:
Non e' estinta .......Lo vista questa mattina, l'u pupa , era vestita con una giacca .....maculata........grande gnocca. :biggrin3:
Fotu :oook: tanto la gnocca non è gnagna :lingua:
Il Franky
31/05/2013, 20:20
Uppo perché merita.. :oook:
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
adoroimpennare
31/05/2013, 20:25
hai fatto bene.......non se ne è saputo piu' niente.... :D
macheamico6
02/06/2013, 02:24
Si adombra il sospetto che qualcuno voglia insabbiare.
Magari l'upupa maculata era un soggetto scomodo.....