Visualizza Versione Completa : Mare e spiaggioni...
Stò cercando un posto dove andare tra un paio di settimane in auto con il cane, al 90 % andrò in puglia zona Torre Mozza dove sono già stato, a meno che non trovare un altro posto un pelo più vicino visto che mi farò solo una settimana :dry:
qualcuno mi sà indicare un posto dove a giugno ci siano spiagge grandi e poco frequentate dove poter portare il cane senza troppe noie?
non mi indicate la toscana o spiagge per cani grazie :dubbio:
Cerca marina di Chieuti in provincia di Foggia ,si trova al confine con il Molise .Spiagge bellissime ,deserte e poco sfruttate.
penso che per te e il tuo cane siano perfette. :oook:
Echetelodicoafare:dubbio:
macheamico6
29/05/2013, 20:38
Dei 175 km delle spiagge delle Marche, ben oltre la metà fanno al caso tuo
manu for rent
29/05/2013, 20:44
si ma ci sono i marchigiani nelle marche..
RUFUS 65
29/05/2013, 21:07
Idroscalo....... vicino e non impegna.
fitzcarraldo
29/05/2013, 21:11
:biggrin3: anche perchè si ostinano a consigliare quella pozza dell'adriatico quando il mare vero è dall'altra parte!!!:biggrin3:
Bob Manubrio
29/05/2013, 21:13
http://www.youtube.com/watch?v=xobIw6-jClI
rimani sotto al molise per carità
onlystreet
29/05/2013, 21:33
Stò cercando un posto dove andare tra un paio di settimane in auto con il cane, al 90 % andrò in puglia zona Torre Mozza dove sono già stato, a meno che non trovare un altro posto un pelo più vicino visto che mi farò solo una settimana :dry:
qualcuno mi sà indicare un posto dove a giugno ci siano spiagge grandi e poco frequentate dove poter portare il cane senza troppe noie?
non mi indicate la toscana o spiagge per cani grazie :dubbio:
Se vai nelle marche c'è un tizio con la tintarella ed il booster sempre in mano che regala adesivi col Bulldog.
:cool:
io ho prenotato qui tramite Vacanzeanimali.it
dal 18 giugno al 2 luglio 700€ in bilocale :oook:
Camping Residence VIGNANOTICA
Strada Provinc. 53 Mattinata Vieste 18,5° km. (FOGGIA) loc. Mattinata
71030 Mattinata (Foggia)
Camping residence, vasta area adibita a campeggio con strutture di Bar e Minimarket, con degustazione prodotti tipici e vendita di olio e formaggi a Km 0.
Appartamentini in muratura per 2, 4 e 5 posti letto, tutti dotati di angolo cottura attrezzato, tv, frigo grande e veranda antistante.
Servizio spiaggia privata, con accesso in minibus gratuito.
Area fitness a disposizione dei clienti e parco giochi per bimbi. zona wi-fi gratuita..
Immerso nelle natura del parco Nazionale del Gargano...in una delle baie più spettacolari e fantastiche del Gargano.
prenotato tramite Vacanzeanimali.it
Cerca marina di Chieuti in provincia di Foggia ,si trova al confine con il Molise .Spiagge bellissime ,deserte e poco sfruttate.
penso che per te e il tuo cane siano perfette. :oook:
ci do un occhio :oook:
si ma quali? :dubbio:
si ma ci sono i marchigiani nelle marche..
basta schifarli :D
io ho prenotato qui tramite Vacanzeanimali.it
dal 18 giugno al 2 luglio 700€ in bilocale :oook:
Camping Residence VIGNANOTICA
Strada Provinc. 53 Mattinata Vieste 18,5° km. (FOGGIA) loc. Mattinata
71030 Mattinata (Foggia)
Camping residence, vasta area adibita a campeggio con strutture di Bar e Minimarket, con degustazione prodotti tipici e vendita di olio e formaggi a Km 0.
Appartamentini in muratura per 2, 4 e 5 posti letto, tutti dotati di angolo cottura attrezzato, tv, frigo grande e veranda antistante.
Servizio spiaggia privata, con accesso in minibus gratuito.
Area fitness a disposizione dei clienti e parco giochi per bimbi. zona wi-fi gratuita..
Immerso nelle natura del parco Nazionale del Gargano...in una delle baie più spettacolari e fantastiche del Gargano.
prenotato tramite Vacanzeanimali.it
tra Vieste e Peschici ci sono stato 5 volte senza cane e non è il tipo di posti che cerco..anche a giugno troppa gente e portare il cane in spiaggia sarebbe un disastro, preferisco una zona meno battuta :oook:
giulianaspeed
30/05/2013, 09:10
ma il povero cane in spiaggia non soffre sotto il sole cocente?...anche se gli metti un ombrellone sempre caldo c'è :cry:
a meno che non sia di quei cagnoni che si buttano in acqua divertendosi iun mondo:w00t: ma li' ti consiglio spiagge per cani...a molta gente di satre in acqua con un peloso non piace molto come idea:laugh2:
al mare ci va la moglie, io mi diverto anche facendo una passeggiata in pineta con il cane e al mare ci vado o al mattino presto o alla sera .
l'anno scorso in Calabria ho fatto cosi' e quando andavo di giorno in spiaggia, lui si scavava una bella buca e stava tranquillamente al fresco :oook:
ma il povero cane in spiaggia non soffre sotto il sole cocente?...anche se gli metti un ombrellone sempre caldo c'è :cry:
a meno che non sia di quei cagnoni che si buttano in acqua divertendosi iun mondo:w00t: ma li' ti consiglio spiagge per cani...a molta gente di satre in acqua con un peloso non piace molto come idea:laugh2:
119881119882119883119884
:dubbio:
giulianaspeed
30/05/2013, 09:23
io pureeeeeeeeeeeeeee voglio venireeeeeeeeeeeeeeeeeee :w00t:
torno a casa più stanco di prima :cry:
giulianaspeed
30/05/2013, 09:33
torno a casa più stanco di prima :cry:
immagino :laugh2:...pero' so anche le grandi soddisfazioni nel vederlo cosi' felice:cool:
è per questo che cerco spiagge abbastanza isolate o poco frequentate.........lui con i maschi è un po problematico è per quello che evito spiagge per cani...ho gia avuto brutte esperienze :dubbio:
fearless
30/05/2013, 11:49
rimani sotto al molise per carità
Cattivo!
A Cingoli beach è pieno di spiagge come cerca lui.....:biggrin3:
dai raga un info utile altrimenti domani confermo in puglia, non lo posso tenere in stand by ancora a lungo :dubbio:
zona san vito chietino??:dubbio: