PDA

Visualizza Versione Completa : Problema estetico pedane invecchiate

Theliuk
29/05/2013, 17:45
Ciao ragazzi, ho un problemino di tipo estetico che non mi fa dormire la notte...
Le pedane della mia Street sono macchiate come se avessero perso il colore, ho provato a pulirle in tutti i modi e con tutto, ma niente!
Avrei pensato di carteggiarle con carta abrasiva finissima e per vedere se tornavano lucide, ma ho paura che poi rimangano solo graffiate; la verniciatura in nero č l'ultima spiaggia e quasi quasi a quel punto le cambierei del tutto, anche se vorrei evitare questa spesa.

Voi avete qualche consiglio in particolare, vi č mai capitata una cosa del genere???
Vi allego una foto che mostra bene in controluce le macchie, se avete bisogno ne ho altre!

Grazie in anticipo!!!

119827

Marmittacalda22
29/05/2013, 17:51
io ti consiglierei un bravo tipografo e farti fare dei bei adesivi su misura del colore o grafica che preferisci,io ho fatto cosi nella mia street trasformando il mio paratacco ormai di un cromato spento in un union jack

metodo economico efficace e non aggressivo

Le89le
29/05/2013, 17:52
Giį provato con il petrolio bianco?! Sembrano macchie di grasso.

Altrimenti pasta abrasiva, trapamo e spugna apposita e rilucidi ;)

Dennis
29/05/2013, 18:01
le staffe pedana son verniciate col trasparente, con un polish fine le fai tornare a nuovo; i paratacchi sono in lamiera, se non sono grattati togli l'ossido con il sidol

onlystreet
29/05/2013, 19:22
le staffe pedana son verniciate col trasparente, con un polish fine le fai tornare a nuovo; i paratacchi sono in lamiera, se non sono grattati togli l'ossido con il sidol

Minchia ma tu sai tutto !! :biggrin3:

Dammi 4 numeri per giovedi che li gioco al Lotto ! :laugh2:

Jan
29/05/2013, 19:45
anche le mie fanno cacare... proverņ!

Theliuk
30/05/2013, 10:49
Grazie 1000 per le risposte!!!
Proverņ anche io e vi farņ risapere!!! :biggrin3:

Theliuk
04/06/2013, 10:07
Il Polish ha funzionato!!!
Non dico che sono tornate nuove al 100%, perņ le macchie sono sparite ed il colore č diventato uniforme.

P.S. Non so se mi ha fregato il ferramenta ma cavoli quanto costa il polish!!!