Visualizza Versione Completa : consiglio terminali street triple 2012
lorestreet
30/05/2013, 00:01
ciao a tutti sono nuovo del forum! ho preso una street triple da poco piu di dieci gg e essendo la mia prima moto non sono ben navigato nell argomento.... in ogni modo vorrei sapere quali sono dei buoni terminali da poter sostituire in un futuro sulla mia bambina.... lo chiedo perche ho sentito dire (ripeto sentito dire ) che alcuni scarichi se nn scelti in maniera accurata possono far perdere potenza alla moto... è vero?? grazie in anticipo per le risposte :wtcp:
Streetbax
30/05/2013, 07:56
ciao e benvenuto! ti consiglio di usare la funzione "cerca" perchè ci son molte discussioni sugli scarichi e sulle mappature da caricare (fatte da triumph stessa...) per ogni caso.
Poi, personalmente... mi piace molto cn in QD che ho messo sulla mia.. o con i leovince GP.
Esteticamente però forse i più belli sono gli arrow slip on.
GIANFINITO
30/05/2013, 09:34
Usala con i suoi originali per un po poi se non ti cuoci il posteriore decidi se mettere gli alti o uno scarico basso, a mio parere il miglior compromesso
musica87
30/05/2013, 10:42
Ma basta.....
Ma che cavolo ci sono 2000 discussioni sugli scarichi.... continuate su qulle ma che cavolo ne
aprite altre?
Chiudete anzi cancellate propio...
lorestreet
30/05/2013, 14:49
apparte il fatto di darti una calmata.... ho aperto questo topic perche nn ho trovato nulla di soddisfacente in giro...
Usala con i suoi originali per un po poi se non ti cuoci il posteriore decidi se mettere gli alti o uno scarico basso, a mio parere il miglior compromesso
Quotone! :oook: Usando la funzione cerca trovi un sacco di discussioni! Anche io ti consiglio di usarla per un pò con gli originali! Così inizi a farti un'idea!
musica87
30/05/2013, 17:51
Ma che dici????
Nulla di soddisfacente? ??
Diciamo che non ti sei neanche sforzato a leggere le altre 2000 discussioni a riguardo.
Cerca cerca che trovi tutto e anche spiegato più che minuziosamente dai ragazzi che frequentano questo forum
Ma basta.....
Ma che cavolo ci sono 2000 discussioni sugli scarichi.... continuate su qulle ma che cavolo ne
aprite altre?
Chiudete anzi cancellate propio...
Concordo con te...ci sono un sacco di discussioni sugli scarichi e c'è la funzione cerca..che è utilissima..basta usarla... :oook:
..certo però che le tue opinioni potresti esprimerle senza far sentire le persone dei 'pirla'...sopratutto se è gente nuova... ;)
...ha scritto 3 messaggi...mica si nasce tutti scienziati come me.. :dubbio:
ciao a tutti sono nuovo del forum! ho preso una street triple da poco piu di dieci gg e essendo la mia prima moto non sono ben navigato nell argomento.... in ogni modo vorrei sapere quali sono dei buoni terminali da poter sostituire in un futuro sulla mia bambina.... lo chiedo perche ho sentito dire (ripeto sentito dire ) che alcuni scarichi se nn scelti in maniera accurata possono far perdere potenza alla moto... è vero?? grazie in anticipo per le risposte :wtcp:
Ciao Lore!!!
Complimenti per il tuo nuovo acquisto! ottima scelta... :oook: ti ci divertirai un sacco... :cool:
Per quanto riguarda gli scarichi c'è solo l'imbarazzo della scelta... Arrow...Exan...Zard...ScProject...Mivv..Remus..Ixil...Fresco...Leovince...insomma...quello che più ti piace di aspetto e rumore...
Ci sono alti doppi...e penso che non si perda nulla in termini di cavalli...ed omologati...
oppure 3in1...con chiocciole oppure cambiando i collettori di scarico (scatalizzando/non omologati)..e qui forse si perde qualche cosa se non si fa una mappa apposta..
però dai...è la tua 1°moto...come la senti? idealmente anche se perdessi 4CV tu li sentiresti? :dubbio:
fearless
30/05/2013, 19:51
Ciao,benvenuto sul forum :oook:
Qualcuno ti ha fatto notare(magari con un tono un po "colorito",ma ti assicuro senza voler offendere,tranquillo ;) ) che esistono già molte discussioni sul tema.
Ti suggeriswco di sceglierne una tramite il tasto "cerca",poi proseguiremo lì :oook:
Capisci che se ogni nuovo utente dovesse aprire una discussione sugli scarichi (e capita credimi),a quest'ora ci troveremmo con 10000 discussioni simili...:biggrin3:
Chiudo