lo so che e un tma gia discusso ,ma ho dei dubbi ,il mio speed a incominciato a scopiettare di brutto in rilascio da quando uso la w power:dry: .la moto va benissimo nessun buco di erogazione o altro,le candele hanno 2 -3000km filtro pulito che devo fare ? se la lascio cosi succede qualcosa?grazie :blink:
lo so che e un tma gia discusso ,ma ho dei dubbi ,il mio speed a incominciato a scopiettare di brutto in rilascio da quando uso la w power:dry: .la moto va benissimo nessun buco di erogazione o altro,le candele hanno 2 -3000km filtro pulito che devo fare ? se la lascio cosi succede qualcosa?grazie :blink:
Jekil, ho notato che hai aperto già un post su questo contenuto ed altri simili tra loro. Per evitare duplicazioni inutili, anche per non disperdere l'attenzione di chi volesse darti un suggerimento o una risposta, è preferibile aprirne uno e fare "up" (ovvero aggiungere una risposta, esattamente come sto facendo io in questo momento) per riprotarlo in prima pagina e, quinndi, in adeguata evidenza. Grazie.