PDA

Visualizza Versione Completa : Scimmia-pista...



Arkenhar
30/05/2013, 06:04
Ci sono... Ho cercato e ricercato di fare in modo che non mi entrasse in testa, invece, ieri mi hanno offerto un 4 cil. per uso pista. Conosco di chi era il CBR 600 che mi hanno offerto... É tenuto bene anche se ha 12 anni. 14000 km. Solo 2500 in pista... É pronta per girare. Tagliando fatto 200km fa.

Ho paura di andare in pista con la mia street e rovinarla... Mi piace troppo per vederla a terra graffiata e con pezzi piegati o rotti...

Ma la voglia di girare in pista é davvero tanta... Uffaaaa!!! Ora avrei anche un pò di compagnia per andarci.

Ho fatto un paio di corsi con moto a noleggio, ma secondo voi é il modo giusto di approcciare questo universo?

boris69
30/05/2013, 06:21
Vieni al mugello il 17 !
Non e' un invito ......... e' un ordine ! :laugh2:

freekazoid
30/05/2013, 06:41
certo che è il modo giusto... hai tutto, moto, amici ed un corso alle spalle
secondo me ora hai tutte le carte in regola per incominciare...
dajeeeeeeee :oook:

streetTux
30/05/2013, 07:37
Non c'è un modo giusto.. c'è la voglia e/o la passione.. se è quello che vuoi, fallo :oook:

Arkenhar
30/05/2013, 22:06
Presa!

portato a casa anche un sacco di scatoloni di pezzi di ricambio e materiale originale Honda... Fiko!

Ora devo anche aggiornare la descrizione sotto l'avatar!

boris69
30/05/2013, 22:12
Fotu dell hondina ???? Che facciamo, non le mettiamo !?

leo
31/05/2013, 05:18
Non c'è un modo giusto.. c'è la voglia e/o la passione.. se è quello che vuoi, fallo :oook:
Errore.
Per la pista esiste il modo giusto ed è quello che porta a girare sicuri,facendo corsi.Nessun romancismo su quello che vuoi ecc.....ci sono regole che permettono di divertirsi insieme ad altri e ci sono manovre ed esercizi da imparare.


Presa!

portato a casa anche un sacco di scatoloni di pezzi di ricambio e materiale originale Honda... Fiko!

Ora devo anche aggiornare la descrizione sotto l'avatar!

Hai fatto benissimo è una delle migliori moto per imparare.:oook:

macheamico6
31/05/2013, 05:31
Compra e portatela a cas ..... no, in pista :oook: