Visualizza Versione Completa : Morire per amore.
oldbonnie
30/05/2013, 08:45
Che non si muore per amore, è una gran bella verità...l'inizio del testo di una canzone di Battisti di qualche anno fa.
E invece un ingegnere di Potenza ha reagito ad un insulto: uno sputo alla sua ragazza.
E per questo motivo è stato ucciso a coltellate nella serata di martedì, a Monaco di Baviera.
Domenico Lorusso aveva 31 anni ed era residente in Germania.
La polizia del Land del sud è a caccia del balordo, che intorno alle 22, incrociando i due fidanzati in bicicletta lungo la ciclabile che costeggia l'Isar, all'altezza dei Erhardstrasse, ha oltraggiato la donna, una ragazza di 28 anni, sputandole addosso, provocando la reazione di Domenico, il suo ragazzo che l'amava fino alla morte.
http://cdn.blogosfere.it/vitadicoppia/images/Cuore-Spezzato-fine-amore.jpg
Sputano alla fidanzata, lui la difende Ucciso in Germania un ingegnere italiano - Corriere.it (http://www.corriere.it/cronache/13_maggio_29/germania-reagisce-sputo-ucciso-ingegnere-italiano_dc4f5906-c89a-11e2-8fbd-d55cdeb0d621.shtml)
Lo scrofo
30/05/2013, 08:51
eh cazzo .... :(
streetTux
30/05/2013, 08:53
Minchia..
nikita67
30/05/2013, 08:58
oh oh oh ........
anche nella wunderbar Deutschland , l'unica in eurolandia con l'economia in crescita , hanno i ......... balordi ? :w00t:
nessuno è perfetto .........
cavolo .... però ...... 31 anni !!!!!!! e tutta una vita davanti ...... :cry:
giulianaspeed
30/05/2013, 09:13
sputare su di una donna è un gesto da indegni....spero che il tipo in prigione possa patire pene gravissime
pitito87
30/05/2013, 09:42
boh... spero di non trovarmi mai in certe situazioni, ma se mai mi ci dovessi trovare...o ci vai giu pesante su uno così o lasci stare..con uno che riesce a sputare su una donna non c'è da parlare o chiarire.
Che sfiga a volte :incaz:
oldbonnie
30/05/2013, 09:44
boh... spero di non trovarmi mai in certe situazioni, ma se mai mi ci dovessi trovare...o ci vai giu pesante su uno così o lasci stare..con uno che riesce a sputare su una donna non c'è da parlare o chiarire.
Che sfiga a volte :incaz:
Sono convinto che in tale circostanza sia molto difficile mantenere il proprio aplomb.
Si muore anche per molto meno... per una precedenza non data, per un parcheggio sottratto.
Quanta amarezza!
sputare su di una donna è un gesto da indegni....spero che il tipo in prigione possa patire pene gravissime
beh essendo in Germania quantomeno lo condanneranno per il reato fatto
oscar diamante
30/05/2013, 10:08
Speriamo lo prendano al piú presto...
sei peggio di mino pausa....
streetTux
30/05/2013, 11:02
sputare su di una donna è un gesto da indegni....
con uno che riesce a sputare su una donna non c'è da parlare o chiarire.
Anche sputare su un uomo se è per quello.
Va la... quoto!
pitito87
30/05/2013, 11:11
Sono convinto che in tale circostanza sia molto difficile mantenere il proprio aplomb.
Senza dubbio..
non direi..è un gesto di Mer** comunque..ma su una donna lo è ancor di più secondo me..
streetTux
30/05/2013, 11:14
non direi..è un gesto di Mer** comunque..ma su una donna lo è ancor di più secondo me..
Ah beh, ognuno ha le sue idee.. io credo che ogni individuo abbia pari dignità, non mi metto a sindacare sul sesso..
pitito87
30/05/2013, 11:19
Ah beh, ognuno ha le sue idee.. io credo che ogni individuo abbia pari dignità, non mi metto a sindacare sul sesso..
bhè si, è ovvio che abbia pari dignità..ma se mi trovassi per strada a vedere un gesto simile, mi farebbe un effetto diverso vederlo subire da una donna rispetto ad un uomo..
oldbonnie
30/05/2013, 11:39
bhè si, è ovvio che abbia pari dignità..ma se mi trovassi per strada a vedere un gesto simile, mi farebbe un effetto diverso vederlo subire da una donna rispetto ad un uomo..
Specie dalla propria.
winter1969
30/05/2013, 11:56
..........invece sputare ad un'uomo è da medaglia d'oro
Venanzio
30/05/2013, 13:35
La legge penale tedesca è leggermente più repressiva di quella italiana.
Ma dove sta finendo il mondo? ? ?
La legge penale tedesca è leggermente più repressiva di quella italiana.
speriamo....
queste cose sono assurde
Povero ragazzo, ma che altro avrebbe dovuto fare? Io avrei agito nella stessa maniera, credo sia normalissimo difendere la propria donna, anzi, io direi difendere una donna, chiunque essa sia, anche una sconosciuta, la cosa anomale é trovarsi un balordo munito di coltello che é pronto ad ammazzarti, io ho un nipote, anche lui ingegnere che vive a Monaco con la fidanzata e conosco Monaco bene, ci vado spesso e non mi ha mai dato nella maniera piú assoluta la sensazione di cittá pericolosa, certo nei fine settimana ci sono gli ubriachi, come nelle altre cittá tedesche, ma vedi che la maggior parte parla da solo e ride da solo, sono davvero sorpreso, spero che lo becchino e lo puniscano duramente, peró sarei davvero stupito se a commettere l'assurdo gesto fosse stato un tedesco.
macheamico6
31/05/2013, 02:25
Non sono né un nostalgico né un bacchettone.
Ma credo che sté robe non succedevano qualche decina d'anni fa.
alla domanda del post rispondo......
.....colcazzo