PDA

Visualizza Versione Completa : Peugeot 308



Pelledorso
30/05/2013, 08:54
A guardar le foto non è malaccio!
Pure il cruscotto/placia/interni è carino!
Mi sa che la golf avrà una bella concorrenza :dubbio:!


Fotogallery - Il Leone sfida la Golf, arriva la nuova Peugeot 308 - MOTORI (http://motori.ilgazzettino.it/foto/il_leone_sfida_la_golf_arriva_la_nuova_peugeot_308/0-47416-281238.shtml)

Mr. RustyNail
01/06/2013, 15:32
Sembra carina, anche se son convinto che non sia un progetto nuovo...probabile sia una citroen C4 ricarrozzata.
E la fieat che fa? sta a guardare? a quanto la nuova punto?

ALE72
01/06/2013, 15:52
Non sembra male, anche se la plancia non mi convince per nulla.

SadShape
01/06/2013, 19:32
Ci vedo un pò di golf, un pò di classe A e pure di audi.... :dubbio:
E' nata già vecchia per me che ho la navicellla spaziale! :cool:

manu for rent
01/06/2013, 19:51
l'anonima franca

il frontale è l'inno all'impersonalità, non dice nulla

le fiancate accettabili ma copiate dalla golf
il posteriore accettabile ma copiato dall' A3

Odysseo
01/06/2013, 20:32
beh, le auto ieri come oggi, sono in massima parte "ispirate" a modelli esistenti.
Peugeot costruisce ottime auto, che guidate e viste senza preconcetti di marchio, sarebbero secondo me all'altezza se non migliori delle concorrenti più blasonate.
e per i miei gusti, questa è più bella di Golf e A3

Dennis
02/06/2013, 00:30
vomito

albizo74
02/06/2013, 01:16
Non mi dice granche', comunque e' sempre meglio del modello che va a sostituire...


http://www.autoweb.co.uk/import_sites/car_pix/3966993.jpg

http://www.bbcamerica.com/anglophenia/files/2011/08/580x255_hammond_peugeot.jpg

:D

vulcano
02/06/2013, 07:00
vomito

120294

QUESTA INVECE è UN OPERA D'ARTE :oook:

Venanzio
02/06/2013, 07:03
Le macchine francesi più passa il tempo e più somigliano alle buatte (barottoli).

vulcano
02/06/2013, 08:05
Non capisco: criticare la meccanica e la linea delle auto francesi quando i tedeschi (audi,vw,bmw porche ecc) hanno auto che sono una evoluzione di modelli di 20 anni fà.

la golf ,polo,è sempre quella da 20 anni ormai,la porche non ne parliamo,e potrei andare avanti per ore; almeno i francesi usano l'estro per produrre auto dalle linee personali o impersonali .

I tedeschi in questi sono maestri: ogni anno fanno un facelifting (spesso di poco conto) qualche led qui e là una cromaturina ecc ,e l'italiano "fighetto" sente il bisogno di cambiare l'auto (vuoi che abbia un audi o una golf modello vecchio??????????????

Di linee "nuove" nella produzione tedesca non se ne vedono da decenni ormai ,l'unica che ha fatto qualcosa di innovativo è la mercedes con la nuova classe a (è stato subito un boom di vendite).

L a meccanica .........beh se si prende per esempio la nuova golf ,si scoprirà che le versioni fino a 140 cv (per una questione di economia) avranno il ponte torcente al retrotreno invece del multilink:ph34r:









basta mi sono stancato.......

manu for rent
02/06/2013, 09:58
le utilitarie francesi sembrano uscite da un dtm

audi-bmw e mercedes ogni tanto la fanno fuori dal vaso, ma non hanno eguali in fatto di design tra le non fuoriserie o comunque tra le case che realizzano dall'utilitaria alla sport-car

e 20 anni fa erano ben lontane dagli standard estetici attuali
al massimo è da 10 anni che ritoccano e non stravolgono, ma agli stravolgimenti francesi o italiani (fiat) è meglio il ritocco tedesco

Big Marino
02/06/2013, 10:20
mah.... sulle francesi avrò fatto + o - 800.000km e sinceramente non mi trovo per niente male, la 308 in foto è la prima serie io ho la feline 2,0 163hp e non ho cosa dire.

edotto
02/06/2013, 17:39
Non capisco: criticare la meccanica e la linea delle auto francesi quando i tedeschi (audi,vw,bmw porche ecc) hanno auto che sono una evoluzione di modelli di 20 anni fà.

la golf ,polo,è sempre quella da 20 anni ormai,la porche non ne parliamo,e potrei andare avanti per ore; almeno i francesi usano l'estro per produrre auto dalle linee personali o impersonali .

I tedeschi in questi sono maestri: ogni anno fanno un facelifting (spesso di poco conto) qualche led qui e là una cromaturina ecc ,e l'italiano "fighetto" sente il bisogno di cambiare l'auto (vuoi che abbia un audi o una golf modello vecchio??????????????

Di linee "nuove" nella produzione tedesca non se ne vedono da decenni ormai ,l'unica che ha fatto qualcosa di innovativo è la mercedes con la nuova classe a (è stato subito un boom di vendite).

L a meccanica .........beh se si prende per esempio la nuova golf ,si scoprirà che le versioni fino a 140 cv (per una questione di economia) avranno il ponte torcente al retrotreno invece del multilink:ph34r:









basta mi sono stancato.......


Appoggio e spingo con rinnovato vigore.

winter1969
02/06/2013, 17:55
Appoggio e spingo con rinnovato vigore.

Vulcano gradirà di sicuro :oook:

urasch
02/06/2013, 20:31
nzomm