PDA

Visualizza Versione Completa : Vogatore



lucabi
30/05/2013, 13:18
Ciao ragazzi

Vorrei prendere un vogatore, per perdere un pò di pancetta con una dieta giusta, vorrei sapere se qlc lo usa o ce l'ha e qual'è l'uso corretto.

Grazie mille

Muttley
30/05/2013, 13:28
ma ziokan , prendi la bici e vai fuori all'aria aperta , fatti una corsetta a piedi , vai a nuoto ....tanto lo sai benissimo che poi diventa un appendiabiti !

mic56
30/05/2013, 13:29
E' come la cyclette.
All'inizio tanto entusiasmo e poi finisce in cantina o nella camera di sgombero.

Gilbert
30/05/2013, 13:35
comprati una corda (x saltare:biggrin3:) e vai a correre!!!!!!!!:oook:

risparmi pure un bel pò di sghei!!:moneyyy:

mic56
30/05/2013, 13:39
Lo prenderà.
Come a casa mia hanno preso la cyclette, che è finita nella camera della suocera.
Come l'aveva preso mio padre, che poi l'ha messo nel ripostiglio.
Sono oggetti che vanno presi, per potere poi consigliare agli altri di non prenderli.

Muttley
30/05/2013, 13:40
Lo prenderà.
Come a casa mia hanno preso la cyclette, che è finita nella camera della suocera.
Come l'aveva preso mio padre, che poi l'ha messo nel ripostiglio.
Sono oggetti che vanno presi, per potere poi consigliare agli altri di non prenderli.

behh ...io ho una cyclette in camera e durante l'inverno un 200/300 km ce li faccio :oook:

Medoro
30/05/2013, 13:44
allora fai cosi
ti prendi un bel pitbull e lo lasci 3-4 giorni senza mangiare,poi vai dal macellaio e compri una bella bistecca,la bistecca te la appendi dietro nei pantaloni ti allontani di 20-30 metri e poi fai aprire la gabbia con il pitbull dentro,vedrai che i kg li perdi al volo,o quello o altro

tbb800
30/05/2013, 13:48
io ho una cyclette che è un comodo appendiabiti. dopo una decina di anni posso considerarla una km 0

il vogatore lo acquistai e qualche anno dopo lo ritrovai abbandonato sotto al mio letto. lo avevo dato per disperso o rubato da un ladro particolarmente sportivo

Marco Manila
30/05/2013, 13:50
ma ziokan , prendi la bici e vai fuori all'aria aperta , fatti una corsetta a piedi , vai a nuoto ....tanto lo sai benissimo che poi diventa un appendiabiti !


E' come la cyclette.
All'inizio tanto entusiasmo e poi finisce in cantina o nella camera di sgombero.


comprati una corda (x saltare:biggrin3:) e vai a correre!!!!!!!!:oook:

risparmi pure un bel pò di sghei!!:moneyyy:


Lo prenderà.
Come a casa mia hanno preso la cyclette, che è finita nella camera della suocera.
Come l'aveva preso mio padre, che poi l'ha messo nel ripostiglio.
Sono oggetti che vanno presi, per potere poi consigliare agli altri di non prenderli.

Volevo dire la mia ma mi hanno preceduto tutti. :oook:

Diabolico_Vendicatore
30/05/2013, 13:53
comincia a lasciare a casa la macchina e fai le cose di tutti i giorni a piedi. in più puoi usare pesi a mani e caviglie mentre fai i lavori quotidiani a casa... ne trae beneficio il fisico, l'umore il portafogli.. e la casa!

Dennis
30/05/2013, 13:57
meglio la pala da muratore

vai in un cantiere e fatti dare la pala più vecchia che hanno, quella fatta ai tempi di giulio cesare che non usano più da secoli, col manico da 5 kg, la lama da 10 kg, più altri 5 kg di cemento indurito sopra;
ti fai scaricare in giardino due metri cubi di rena fine, la bagni bene con acqua e poi inizi a spalare dal mucchio facendo un altro mucchio.

bicipiti, tricipiti, quadricipiti, addominali, deltoidi, trapezi, rombi, esagoni... la miglior palestra del mondo

n0x
30/05/2013, 14:01
Vabbè ma metti caso che lo usa davvero :).....
Io ne faccio un uso smodato, in palestra pero', quello serio della tecnogym con il display e la corsa tra le altre barche virtuali. 3 volte la settimana. Funziona e alla grande, non solo per bruciare calorie, ma anche per tenere in forma tutto il corpo con un unico esercizio. Ti fai anche un discreto fiato. Minimo devono essere 40 minuti, altrimenti ci fai un cazzo, e con una cadenza di 27 m/s. Con questo ritmo fai fuori 100k/cal ogni 10 minuti. Poi lo molli e ti fai qualche serie con le attrezzature normali. Due mesi seriamente e torni bello (forse). Lascia perdere le robe da fare a casa. Vai in palestra. Senza la muisica nelle orecchie e il display dove fai la gara ti spacchi i testicoli in 10 minuti e molli tutto.
Ho detto

Muttley
30/05/2013, 14:11
Vabbè ma metti caso che lo usa davvero :).....
Io ne faccio un uso smodato, in palestra pero', quello serio della tecnogym con il display e la corsa tra le altre barche virtuali. 3 volte la settimana. Funziona e alla grande, non solo per bruciare calorie, ma anche per tenere in forma tutto il corpo con un unico esercizio. Ti fai anche un discreto fiato. Minimo devono essere 40 minuti, altrimenti ci fai un cazzo, e con una cadenza di 27 m/s. Con questo ritmo fai fuori 100k/cal ogni 10 minuti. Poi lo molli e ti fai qualche serie con le attrezzature normali. Due mesi seriamente e torni bello (forse). Lascia perdere le robe da fare a casa. Vai in palestra. Senza la muisica nelle orecchie e il display dove fai la gara ti spacchi i testicoli in 10 minuti e molli tutto.
Ho detto


ma tu l'hai visto lucabi ???? :laugh2:

lucabi
30/05/2013, 14:34
Merdeeeee!!!
Muttley per primo...
Io faccio boxe 3 volte alla sett ma purtroppo la mia schiena ne risente e l'osteopata me la sconsiglia già da un po', sono un informatore e sto 5/6 ore in auto... Perciò avendo un pupo non ho mille ore per andare a correre o altro, ma sopratutto non posso né correre ne fare bici per dolori al ginocchio, eco perché cercò qualcosa da fare a casa di completo!
Per il resto sukate

Medoro
30/05/2013, 14:41
Merdeeeee!!!
Muttley per primo...
Io faccio boxe 3 volte alla sett ma purtroppo la mia schiena ne risente e l'osteopata me la sconsiglia già da un po', sono un informatore e sto 5/6 ore in auto... Perciò avendo un pupo non ho mille ore per andare a correre o altro, ma sopratutto non posso né correre ne fare bici per dolori al ginocchio, eco perché cercò qualcosa da fare a casa di completo!
Per il resto sukatefai il sacco????

lucabi
30/05/2013, 14:43
Lo lascio fare a te quello!!!

Medoro
30/05/2013, 14:44
Lo lascio fare a te quello!!!no no dico TU SEI IL SACCO:biggrin3:

Guinness
30/05/2013, 14:48
l'avete massacrato :laugh2:
però manca quello che dice di fare ginnastica in camera da letto!
tutti salutisti qua oh!
io che odio l'attività fisica, e quindi morirò a breve, ti consiglio di andare a nuoto se ti fa male la schiena...

n0x
30/05/2013, 14:53
ma tu l'hai visto lucabi ???? :laugh2:

No, ma immagino sia un essere umano...o no? :blink:

Muttley
30/05/2013, 14:59
No, ma immagino sia un essere umano...o no? :blink:

hai scritto "torni bello" , e per Luca ce ne vuole :D


Merdeeeee!!!
Muttley per primo...
Io faccio boxe 3 volte alla sett ma purtroppo la mia schiena ne risente e l'osteopata me la sconsiglia già da un po', sono un informatore e sto 5/6 ore in auto... Perciò avendo un pupo non ho mille ore per andare a correre o altro, ma sopratutto non posso né correre ne fare bici per dolori al ginocchio, eco perché cercò qualcosa da fare a casa di completo!
Per il resto sukate

intanto per andare in bici o per andare a correre non servono chissa quante ore , un'ora per fare un giro in bici o per andare a correre 2/3 volte a settimana se vuoi la trovi !!!

lucabi
30/05/2013, 15:02
Vi odioooooo!!!
Scoppiate tuttiiiiiiiiiiii
Medoro: l' avevo capita, per quello ti ho detto di farlo tu!!

Medoro
30/05/2013, 15:03
Vi odioooooo!!!
Scoppiate tuttiiiiiiiiiiii
Medoro: l' avevo capita, per quello ti ho detto di farlo tu!!:laugh2:

tbb800
30/05/2013, 15:06
Merdeeeee!!!
Muttley per primo...
Io faccio boxe 3 volte alla sett ma purtroppo la mia schiena ne risente e l'osteopata me la sconsiglia già da un po', sono un informatore e sto 5/6 ore in auto... Perciò avendo un pupo non ho mille ore per andare a correre o altro, ma sopratutto non posso né correre ne fare bici per dolori al ginocchio, eco perché cercò qualcosa da fare a casa di completo!
Per il resto sukate

vista la tua condizione ti consiglio di prenderti, piuttosto che un vogatore, una amante molto focosa (diciamo anche molto porca) che non ti complichi la vita e che faccia tante acrobazie statiche e dinamiche

ovviamente aggratis e che non ti costi un euro :oook:

F@bio
30/05/2013, 15:36
Prendi la wii Fit :D

inviato da Xperia Neo V

Black Death
30/05/2013, 15:46
comprati una corda (x saltare:biggrin3:) e vai a correre!!!!!!!!:oook:

risparmi pure un bel pò di sghei!!:moneyyy:

beh se non deve saltare ma deve correre puo' risparmiare anche i soldi della corda no????


:D



;;)

Monacograu
30/05/2013, 15:48
Volevo dire la mia ma mi hanno preceduto tutti. :oook:

Allora non spammare! :lingua:

manu for rent
30/05/2013, 16:54
due manubri da 5 kg e fai tecnica allo specchio di pugilato stringendo quelli
20 euro, zero ingombri per casa, più divertente e in un paio di mesi incrementi pure la velocità nel portare i colpi di parecchio

Mamba
30/05/2013, 17:07
io sulla cyclette...ci ho messo un motore elettrico.


saluti

Odysseo
30/05/2013, 17:19
vista la tua condizione ti consiglio di prenderti, piuttosto che un vogatore, una amante molto focosa (diciamo anche molto porca) che non ti complichi la vita e che faccia tante acrobazie statiche e dinamiche

ovviamente aggratis e che non ti costi un euro :oook:

mi sembra che nelle poche, illuminate parole di tbb sia compreso tutto il significato della discussione.
Luca, questo è ciò che tu cerchi inconsciamente.
hai avuto il via libero dal padre.
vai, e godi!

Kerik
30/05/2013, 17:20
Io l'ho preso l'anno scorso,della Kettler,ditta tedesca.Questo:

119986

Se lo prendi però,per prima cosa non guardare quelli della grande distribuzione,sono tutte cinesate.Le stesse case che producono prodotti per il wellness,il più delle volte,hanno due linee,quella per la grande distribuzione e quella professionale.Ecco,stai su quella,e anche se poi lo usi saltuariamente,non avrai di che pentirti.

tbb800
30/05/2013, 17:59
mi sembra che nelle poche, illuminate parole di tbb sia compreso tutto il significato della discussione.
Luca, questo è ciò che tu cerchi inconsciamente.
hai avuto il via libero dal padre.
vai, e godi!

per me è stato facile capire la questione. accusavo i suoi stessi sintomi e ho usato il metodo più indolore e meno faticoso. :cool:

il vogatore nella simbologia psicoqualchecosa significa voglia di gnocca altro che sport :biggrin3:

Fermissimo
30/05/2013, 18:09
Ciao ragazzi

Vorrei prendere un vogatore, per perdere un pò di pancetta con una dieta giusta, vorrei sapere se qlc lo usa o ce l'ha e qual'è l'uso corretto.

Grazie mille

ascolta uno scemo...viene la bella stagione...prendi una bici, con un po' di costanza e dieta otterrai ottimi risultati...fatti consigliare da qualcuno più esperto che ti faccia partire con i km giusti e con incrementi progressivi:oook: