PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger 800XC ABS my2012 Consiglio pastiglie Brembo

Paolo1961
30/05/2013, 17:53
Buonasera a tutti, c'è qualche tecnico che mi dica se e controindicato mettere delle Brembo rosse sinterizzate all'anteriore e abbinargli delle Brembo bleu carbon ceramico al posteriore ??
Grazie a tutti
Paolo

ivanbdp
30/05/2013, 18:39
Io non sono un tecnico, peró ho montato brembo rosse sia davanti che dietro... ;)

Sugarglider
30/05/2013, 19:04
C'è chi dice che consumino troppo il disco, è l unico neo di cui sento parlare. Che le blu siano migliori di quelle di serie?

STEFAIUCHI
30/05/2013, 19:13
LASCIA STARE!!! le ho provate su varie moto e ti assicuro che ci sono pastiglie nettamente migliori. Ti consiglio le braking cm 55 o le sbs sinterizzate. Se vuoi qualcosa di piu' sportivo che ti cambi radicalmete la frenata monta le zcoo (si pronuncia zichiu). Io le ho appena montate e ne sono entusiasta. Con un dito solo freni da paura sono stramodulabili inoltre durano piu' della media delle pastiglie sportive. Buona scelta

Mauro XC
31/05/2013, 13:06
Buonasera a tutti, c'è qualche tecnico che mi dica se e controindicato mettere delle Brembo rosse sinterizzate all'anteriore e abbinargli delle Brembo bleu carbon ceramico al posteriore ??
Grazie a tutti
Paolo

Ciao, io ho da tempo montato le sc brembo racing anteriore e brembo sinterizzate rosse al posteriore, rispetto alle originali altro pianeta. Non so dirti le altre marchè perchè avevo provato solo le Nissin sinterizzate ma erano molto meno performanti delle brembo

ciao

omez
31/05/2013, 14:18
Interessante, concordo quello che ha detto Stefaiuchi, provate le cm55 sulla CBR quando andavo x strada, ora in pista ho su le sbs, sono attirato dalle Brembo ma leggo pareri poco favorevoli e altri invece favorevoli.....

Avviso e devo informarvi chi dovesse prendere le sbs ci sono 2 tipi di pastiglie x la Tiger uno x l'abs e l'altra no, quindi bisogna stare attenti ai codici.