PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco Amici per giri... Zona Milano nord est

Sabas64
30/05/2013, 18:14
Ciao Abito a Milano, siamo 5 amici con Bonneville Scrambler e Modern Classic. Abbiamo una età tra i 40/60 anni guida turistica. Abbiamo un piccolo gruppo su Fb, Milano Modern Classic.
Ogni Sabato o Domenica facciamo dei bei giri 200/350 Km
Siamo tutti alla buona con lo spirito e Valori di Amicizia e della Buona tavola.
Facciamo giri in tutte le direzioni e partecipiamo anche ai raduni
Se ti identifichi come uno di noi ti aspettiamo presto.
Ciao

Spero che il moderatore sia d'accordo con questa richiesta di compagni di viaggio.

Chicco4
30/05/2013, 18:31
Non male ... se capitate dalle parti di Sondrio fate un fischio ! Rientro perfettamente nei Vostri requisiti .... :lingua:

Sabas64
30/05/2013, 18:49
Ok lo faremo sicuramente Ciao

liebemaister
30/05/2013, 19:38
Io abito vicino ad agrate se volete mi aggrego ad un vostro giro

Fabrizio
30/05/2013, 21:11
Ciao Abito a Milano, siamo 4 amici con Bonneville Scrambler e Modern Classic. Abbiamo una età tra i 40/60 anni guida turistica. Abbiamo un piccolo gruppo su Fb, Milano Modern Classic.
Chi ha i requisiti di età e' il benvenuto.
Ciao

Spero che il moderatore sia d'accordo con questa richiesta di compagni di viaggio.

Anzi lo staff è ben contento.
E se domenica non sapete cosa fare
leggi il link della mia firma....

driffter
30/05/2013, 21:32
a bologna abbiamo iniziato cosi piu di un anno fa... ora siamo in un centinaio ed abbiamo formato un gruppo modern classic

Sabas64
31/05/2013, 07:31
Grazie Fab-Fabrizio lo leggo e ti ringrazio per il tuo consenso.

liebemaister
31/05/2013, 08:46
fab il link non funziona

enry 57
31/05/2013, 09:38
ciao
recente possessore di bonneville scramblerizzato mi piacerebbe unirmi a voi per qualche giro
come funziona ?
come si "organizza" il tutto ?
c'è qualche cosa in programma domenica ?

a presto

enrico

Fabrizio
31/05/2013, 14:38
fab il link non funziona

Grazie Fab-Fabrizio lo leggo e ti ringrazio per il tuo consenso.

ciao
recente possessore di bonneville scramblerizzato mi piacerebbe unirmi a voi per qualche giro
come funziona ?

a presto

enrico

www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/233366-2-giro-della-paella-2-giugno-2013-panoramica-zegna-gattolupo-inside.html

RUFUS 65
31/05/2013, 19:57
ciao
come funziona ?

a presto

enrico

La tua Bonnie e' verde militare con portapacchi posteriore?

Best68
02/06/2013, 09:04
Ragazzi su facebook trovo il gruppo modern classic Bologna ma di quello Milano non c'è traccia....

driffter
02/06/2013, 09:21
Ragazzi su facebook trovo il gruppo modern classic Bologna ma di quello Milano non c'è traccia....

Ragazzi... Quando un anno e mezzo fà abbiamo fondato la MCB Modern Classic Bologna eravamo in 7 una sera in una birreria.
Facebook ci serve come mezzo di comunicazione, per tenere aggiornati gl'altri e per semplicemente dirci... "Oh chi ci sta a fare un giro domani"

Poi una volta al mese organiziamo "l'evento" che nulla altro è che un bel giro lungo che di volta in volta chi e iscritto propone con mappe del itinerario e commenti.

Restiamo un gruppo d'amici che ci si vede regolarmente una volta alla settimana per una birra o quant'altro.

Se vi va potete usare la nostra pagina... oppure formare un gruppo qui su TCP o fare il vostro.
Tutto è lecito per vedersi e girare.

mabaco
02/06/2013, 09:40
Mabaco ossia Marco 44 years old, Milano zona nord, presente (anche con zavorra)

Sabas64
02/06/2013, 21:42
Milano Modern Classic ....Ciao

enry 57
11/06/2013, 13:24
ciao
avete in programma qualche cosa questo w.e. ?
ciao

grazie

enrico

enry 57
18/06/2013, 16:54
ciao
non riesco a trovare il vostro gruppo su fb.
potreste inviarmi il link
grazie

enrico

lorisAo
18/06/2013, 17:25
Venite in valle d'Aosta.... tra colli e tante curve.....
se vi interessa prei organizzarvi un bel giretto con pranzi tipici posti carini ecc... una bella giornata o due trovando anche hotel...
Mandatemi un Mp eventualmente...

io mi metto a disposizione per l'organizzazione

guardate giusto due foto su i colli foto di oggi
nel forum "Giretto al colle"

un saluto
Loris

Mc.Loud
19/06/2013, 09:48
Ciao, volentieri se volete abito in zona novara, e spavento fauna locale lago maggiore e altovergante, valsesia con scarichi mia truxton,anche io prediligo incursioni enogastronomichegirovaghe, un saluto Mc.Loud.

Mc.Loud
20/06/2013, 17:48
Ciao conosco bene curino, un mio collega ha abitazione a San nicolao, anche io apprezzò molto il sito, e la tranquillità',se passò in zona ti avvisò, ciao Mc.Loud.