Visualizza Versione Completa : Cerco Amici per giri... Zona Milano nord est
Ciao Abito a Milano, siamo 5 amici con Bonneville Scrambler e Modern Classic. Abbiamo una età tra i 40/60 anni guida turistica. Abbiamo un piccolo gruppo su Fb, Milano Modern Classic.
Ogni Sabato o Domenica facciamo dei bei giri 200/350 Km
Siamo tutti alla buona con lo spirito e Valori di Amicizia e della Buona tavola.
Facciamo giri in tutte le direzioni e partecipiamo anche ai raduni
Se ti identifichi come uno di noi ti aspettiamo presto.
Ciao
Spero che il moderatore sia d'accordo con questa richiesta di compagni di viaggio.
Non male ... se capitate dalle parti di Sondrio fate un fischio ! Rientro perfettamente nei Vostri requisiti .... :lingua:
Ok lo faremo sicuramente Ciao
liebemaister
30/05/2013, 19:38
Io abito vicino ad agrate se volete mi aggrego ad un vostro giro
Fabrizio
30/05/2013, 21:11
Ciao Abito a Milano, siamo 4 amici con Bonneville Scrambler e Modern Classic. Abbiamo una età tra i 40/60 anni guida turistica. Abbiamo un piccolo gruppo su Fb, Milano Modern Classic.
Chi ha i requisiti di età e' il benvenuto.
Ciao
Spero che il moderatore sia d'accordo con questa richiesta di compagni di viaggio.
Anzi lo staff è ben contento.
E se domenica non sapete cosa fare
leggi il link della mia firma....
driffter
30/05/2013, 21:32
a bologna abbiamo iniziato cosi piu di un anno fa... ora siamo in un centinaio ed abbiamo formato un gruppo modern classic
Grazie Fab-Fabrizio lo leggo e ti ringrazio per il tuo consenso.
liebemaister
31/05/2013, 08:46
fab il link non funziona
ciao
recente possessore di bonneville scramblerizzato mi piacerebbe unirmi a voi per qualche giro
come funziona ?
come si "organizza" il tutto ?
c'è qualche cosa in programma domenica ?
a presto
enrico
Fabrizio
31/05/2013, 14:38
fab il link non funziona
Grazie Fab-Fabrizio lo leggo e ti ringrazio per il tuo consenso.
ciao
recente possessore di bonneville scramblerizzato mi piacerebbe unirmi a voi per qualche giro
come funziona ?
a presto
enrico
www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/233366-2-giro-della-paella-2-giugno-2013-panoramica-zegna-gattolupo-inside.html
RUFUS 65
31/05/2013, 19:57
ciao
come funziona ?
a presto
enrico
La tua Bonnie e' verde militare con portapacchi posteriore?
Ragazzi su facebook trovo il gruppo modern classic Bologna ma di quello Milano non c'è traccia....
driffter
02/06/2013, 09:21
Ragazzi su facebook trovo il gruppo modern classic Bologna ma di quello Milano non c'è traccia....
Ragazzi... Quando un anno e mezzo fà abbiamo fondato la MCB Modern Classic Bologna eravamo in 7 una sera in una birreria.
Facebook ci serve come mezzo di comunicazione, per tenere aggiornati gl'altri e per semplicemente dirci... "Oh chi ci sta a fare un giro domani"
Poi una volta al mese organiziamo "l'evento" che nulla altro è che un bel giro lungo che di volta in volta chi e iscritto propone con mappe del itinerario e commenti.
Restiamo un gruppo d'amici che ci si vede regolarmente una volta alla settimana per una birra o quant'altro.
Se vi va potete usare la nostra pagina... oppure formare un gruppo qui su TCP o fare il vostro.
Tutto è lecito per vedersi e girare.
Mabaco ossia Marco 44 years old, Milano zona nord, presente (anche con zavorra)
Milano Modern Classic ....Ciao
ciao
avete in programma qualche cosa questo w.e. ?
ciao
grazie
enrico
ciao
non riesco a trovare il vostro gruppo su fb.
potreste inviarmi il link
grazie
enrico
Venite in valle d'Aosta.... tra colli e tante curve.....
se vi interessa prei organizzarvi un bel giretto con pranzi tipici posti carini ecc... una bella giornata o due trovando anche hotel...
Mandatemi un Mp eventualmente...
io mi metto a disposizione per l'organizzazione
guardate giusto due foto su i colli foto di oggi
nel forum "Giretto al colle"
un saluto
Loris
Ciao, volentieri se volete abito in zona novara, e spavento fauna locale lago maggiore e altovergante, valsesia con scarichi mia truxton,anche io prediligo incursioni enogastronomichegirovaghe, un saluto Mc.Loud.
Ciao conosco bene curino, un mio collega ha abitazione a San nicolao, anche io apprezzò molto il sito, e la tranquillità',se passò in zona ti avvisò, ciao Mc.Loud.