PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutoo....Urgente

lorisAo
30/05/2013, 20:14
Ciao a tutti premetto che non ne capisco molto di motori...
cmq...

porto la scrambler a montare la marmita arrow la ritiro e arrivo a casa... Mi accorgo però che sono montate invertite non dall'attacco al motore ma dove ci sono le molle che le tengono unite .....di fatti una si stava fondendo la gommina anti vibrazioni perche tocca la marmitta Concessionario triumph meccanico triumph.... Mah....
Domanda... potrebbe creare dei problemi? cmq la riporto per fargleli riposizionare....

altro problemino sento un ticchettio nel motore verso la testa che non aumenta se accelero ma si sente al minimo è normale ho può avere un problemino ino ino....

grazie a tutti

Shining
30/05/2013, 20:20
il bello è che non è la prima volta che un'officina ufficiale Triumph monta l'arrow in modo sbagliato.
E meno male che è un accessorio after market ufficiale...:dubbio:

2ofaces
30/05/2013, 20:36
In effetti Shining ha ragione , anche se la mia è stata montata correttamente, ne ho viste in officina con i collettori inverititi. Per il ticchettio nn ti preoccupare , di rumori strani ne fa tanti.
Il più bello è quando non la accendi da un pò : appena giri il contatto fa un sospiro asmatico ( yeowoooown ).

mabaco
30/05/2013, 20:49
In effetti Shining ha ragione , anche se la mia è stata montata correttamente, ne ho viste in officina con i collettori inverititi. Per il ticchettio nn ti preoccupare , di rumori strani ne fa tanti.
Il più bello è quando non la accendi da un pò : appena giri il contatto fa un sospiro asmatico ( yeowoooown ).

YeowooooOwn ??? Ti prego specifica.

lorisAo
30/05/2013, 20:50
ma porca miseria questo fine settimana volevo farmi un giro e niente devo riportarla a rimontare la marmitta.....
ma porca miseria...

cmq non crea problemi app la fusione del gommino.....

per il tichettio che però prima non sentivo speriamo in bene....

grazie

tbb800
30/05/2013, 20:52
asmatico non è aaaahaaahaaaaahaaaaaaaahaaaaaaaaaaaaaahhhhh?

YeowooooOwn sa più di enfisema del fumatore

Shining
30/05/2013, 20:57
ma porca miseria questo fine settimana volevo farmi un giro e niente devo riportarla a rimontare la marmitta.....
ma porca miseria...

cmq non crea problemi app la fusione del gommino.....

per il tichettio che però prima non sentivo speriamo in bene....

grazie

a meno che un'errata carburazione non ti abbia già rovinato le valvole...ma voglio sperare proprio di no, altrimenti ci sarebbe da inc@zzarsi veramente con questi fenomeni

Odysseo
30/05/2013, 21:20
aaaahaaahaaaaahaaaaaaaahaaaaaaaaaaaaaahhhhh
direi che non è asmatico, lo faceva una mia amica l'altra sera, e stava benissimo.
YeowooooOwn lo pronuncio se mi martello il dito, asmatico per me è più un auh-auh-auh-auh, mentre l'enfisema ti fa fare hhhhhhhh sordo e prolungato, da non confondersi con hhhhhhhhh più aperto con una inflessione di s che se si sente nel deserto dietro ad un sasso è meglio scappare.

il ticchettio, se lo senti a motore caldo e meno a freddo, è normale

tbb800
30/05/2013, 21:33
attendo autorevole parere di un pneumologo

ma se ti va puoi darmi il numero di cellulare della tua amica? giusto per uno scambio di opinioni :oook:

Odysseo
30/05/2013, 21:41
la mia amica dopo l'altra sera ha detto che per un un bel po' le basterà.
quando torna in attività, provvedo a mettervi in contatto

2ofaces
30/05/2013, 21:47
la mia amica dopo l'altra sera ha detto che per un un bel po' le basterà.
quando torna in attività, provvedo a mettervi in contatto

L'hai fatta fuori dal vaso : io le donne, per farle urlare le picchio con la dinamometrica ... dopo pochi colpi mi urlano basta, pietà , mi stai facendo male !!! :laugh2:

E comunque la mia fa yeooowwwwnnn .

mabaco
30/05/2013, 22:00
L'hai fatta fuori dal vaso : io le donne, per farle urlare le picchio con la dinamometrica ... dopo pochi colpi mi urlano basta, pietà , mi stai facendo male !!! :laugh2:

E comunque la mia fa yeooowwwwnnn .

yeownnnnnn??? no dai, dimmi......

TeamSabotage
30/05/2013, 22:13
Il ticchettio credo sia la solita eletrovalvola del sais (si trova proprio attaccata al telaio tra testa e serbatoio) che scatta a bassi regimi verso i 1500 giri... con scarico originale e mappatura di serie non la senti. Se lei...tutto normale e stai sereno.

IVII_IIVIIVI
31/05/2013, 01:34
No, no, quando c'è il ticchettio poi esplode!

lorisAo
31/05/2013, 08:14
Il ticchettio credo sia la solita eletrovalvola del sais (si trova proprio attaccata al telaio tra testa e serbatoio) che scatta a bassi regimi verso i 1500 giri... con scarico originale e mappatura di serie non la senti. Se lei...tutto normale e stai sereno.

Grazie Team...
oggi la porto a rimomtare lo scarico.....chiederò anche per il tichettio vediamo cosa mi dicono.....Visto i risultati fino ad ora non mi aspetto nulla....
Speriamo sia solo l'eletrovalvola....
Magari mi dicono che devono smontare il motore e vedere....

ciao Grazie