PDA

Visualizza Versione Completa : Le donne



Pelledorso
31/05/2013, 09:46
Mi riallaccio ad un messaggio di una discussione appena chiusa :dubbio::

"concludendo ........... la vita nasce da una donna , che sia bella o brutta è irrilevante .

chi sta dalla parte delle donne ........ sta dalla parte della vita"



Se la vita nasce da una donna come sta tizia qua sotto........... ahhhh semo proprio messi ben :sick:!


......... PADOVA - Prima che l'ambulanza lo portasse via, Isabella e Simone si sono salutati e lei gli ha dato un bacio. «Adesso Isabella è a casa, sta abbastanza bene fisicamente, ma pensa a lui e a cosa dev'essergli scattato nella mente per fare una cosa del genere». Mentre dice queste parole Giorgio Tolin, 70 anni, papà della donna, si asciuga le lacrime.


Tenta di strangolare la compagna, ma dopo la lite si salutano con un bacio*-*Il Gazzettino (http://www.gazzettino.it/nordest/padova/tenta_di_strangolare_la_compagna_ma_dopo_la_lite_si_salutano_con_un_bacio/notizie/286069.shtml)

marco72
31/05/2013, 09:50
Un attimo cosi...chi non ha mai provato a strangolare la propria moglie.....

F@bio
31/05/2013, 09:52
le donne in fondo in fondo sono tutte masochiste :dubbio:

Pelledorso
31/05/2013, 09:54
Un attimo cosi...chi non ha mai provato a strangolare la propria moglie.....

penso il 90% degli uomini :biggrin3:

nikita67
31/05/2013, 12:31
argomento mooolto vasto , forse per alcuni anche poco interessante ........

canzone fin troppo scontata .........paracula come paraculo è chi la interpreta

http://www.youtube.com/watch?v=n6MnkyTRlKU

Fermissimo
31/05/2013, 13:04
Mi riallaccio ad un messaggio di una discussione appena chiusa :dubbio::

"concludendo ........... la vita nasce da una donna , che sia bella o brutta è irrilevante .

chi sta dalla parte delle donne ........ sta dalla parte della vita"



Se la vita nasce da una donna come sta tizia qua sotto........... ahhhh semo proprio messi ben :sick:!


......... PADOVA - Prima che l'ambulanza lo portasse via, Isabella e Simone si sono salutati e lei gli ha dato un bacio. «Adesso Isabella è a casa, sta abbastanza bene fisicamente, ma pensa a lui e a cosa dev'essergli scattato nella mente per fare una cosa del genere». Mentre dice queste parole Giorgio Tolin, 70 anni, papà della donna, si asciuga le lacrime.


Tenta di strangolare la compagna, ma dopo la lite si salutano con un bacio*-*Il Gazzettino (http://www.gazzettino.it/nordest/padova/tenta_di_strangolare_la_compagna_ma_dopo_la_lite_si_salutano_con_un_bacio/notizie/286069.shtml)

non ho capito il senso della frase "se la vita nasce da una donna come sta tizia qua sotto..."; cosa avrebbe fatto di male?

da come hai scritto pensavo ad una di quelle madri che strangolano i propri figli ma leggendo mi sembra che sia solo lei la vittima...a meno che non la si accusi di essere una provocatrice...ma anche in quel caso la reazione non è giustificata mai.

Erikuccia
31/05/2013, 13:10
E a me verrebbe da dire "Gli uomini...."
Senza provocazione, ma non mi pare che vi siano così tanti episodi di donne che strangolano compagni, prendono a coltellate i mariti, malmenano amanti o fidanzati.......mahhhhh., la cosa mi lascia alquanto perplessa.
Normalmente, in caso di litigio o discussione, la donna alza la voce, manda a fanc...., ed infine usa l'indifferenza o, se così vogliamo definirla, "la violenza psicologica" per esercitare la sua vendetta; ma mai la violenza allo stato materiale.
Eppure, se ci pensate bene, la violenza psicologica o l'indifferenza, alle volte sono ben più efficaci

Stinit
31/05/2013, 13:14
E a me verrebbe da dire "Gli uomini...."
Senza provocazione, ma non mi pare che vi siano così tanti episodi di donne che strangolano compagni, prendono a coltellate i mariti, malmenano amanti o fidanzati.......mahhhhh., la cosa mi lascia alquanto perplessa.
Normalmente, in caso di litigio o discussione, la donna alza la voce, manda a fanc...., ed infine usa l'indifferenza o, se così vogliamo definirla, "la violenza psicologica" per esercitare la sua vendetta; ma mai la violenza allo stato materiale.
Eppure, se ci pensate bene, la violenza psicologica o l'indifferenza, alle volte sono ben più efficaci

anche se psicologica è sempre una forma di violenza...seguendo il principio che chi semina vento raccoglie tempesta nei rapporti personali è meglio cercare di capirsi e di venirsi incontro...è la cosa più saggia da fare...sempre...

nikita67
31/05/2013, 13:15
E a me verrebbe da dire "Gli uomini...."
Senza provocazione, ma non mi pare che vi siano così tanti episodi di donne che strangolano compagni, prendono a coltellate i mariti, malmenano amanti o fidanzati.......mahhhhh., la cosa mi lascia alquanto perplessa.
Normalmente, in caso di litigio o discussione, la donna alza la voce, manda a fanc...., ed infine usa l'indifferenza o, se così vogliamo definirla, "la violenza psicologica" per esercitare la sua vendetta; ma mai la violenza allo stato materiale.
Eppure, se ci pensate bene, la violenza psicologica o l'indifferenza, alle volte sono ben più efficaci

Già infatti è da tempo che io sto pensando al ..................... cianuro :senzaundente:

Stefanoqv
31/05/2013, 13:16
Questo è un caso patologico, come molti uomini .

Scrivo una frase che ho letto qualche giorno fa...

Insegniamo alle donne a non subire la violenza dell'uomo, perche non insegnare all'uomo a non FARE violenza sulle donne?

G79
31/05/2013, 13:16
Mi riallaccio ad un messaggio di una discussione appena chiusa :dubbio::

"concludendo ........... la vita nasce da una donna , che sia bella o brutta è irrilevante .

chi sta dalla parte delle donne ........ sta dalla parte della vita"



Se la vita nasce da una donna come sta tizia qua sotto........... ahhhh semo proprio messi ben :sick:!


......... PADOVA - Prima che l'ambulanza lo portasse via, Isabella e Simone si sono salutati e lei gli ha dato un bacio. «Adesso Isabella è a casa, sta abbastanza bene fisicamente, ma pensa a lui e a cosa dev'essergli scattato nella mente per fare una cosa del genere». Mentre dice queste parole Giorgio Tolin, 70 anni, papà della donna, si asciuga le lacrime.


Tenta di strangolare la compagna, ma dopo la lite si salutano con un bacio*-*Il Gazzettino (http://www.gazzettino.it/nordest/padova/tenta_di_strangolare_la_compagna_ma_dopo_la_lite_si_salutano_con_un_bacio/notizie/286069.shtml)


Ci sono mamme che abbandonano i figli nei cassonetti.
Ci sono uomini che picchiano le donne.

Il fatto che una percentuale sia più alta dell'altra... a me fa poca differenza!


Ci sono donne stuprate che i figli li crescono. Ci sono uomini che sanno lenìre le loro ferite.

Fermissimo
31/05/2013, 13:20
Nikita...Erickuccia...per le vostre insoddisfazioni c'è sempre Rocco:oook:

120045

nikita67
31/05/2013, 13:22
Nikita...Erickuccia...per le vostre insoddisfazioni c'è sempre Rocco:oook:

120045

:risate2::risate2::risate2::risate2: ma è troppo piccolinooooo , almeno per me ........

Stinit
31/05/2013, 13:23
:risate2::risate2::risate2::risate2: ma è troppo piccolinooooo , almeno per me ........

nella botte piccola c'è il vino buono

G79
31/05/2013, 13:24
:risate2::risate2::risate2::risate2: ma è troppo piccolinooooo , almeno per me ........

ma lui non ha bisogno dell'armadio... a lui basta anche un comodino... per dire...

e poi come direbbe de André... "... quel che si dice intorno ai nani, che siano i più forniti della virtù meno apparente" :ph34r:

jamex
31/05/2013, 13:37
Questo è un caso patologico, come molti uomini .

Scrivo una frase che ho letto qualche giorno fa...

Insegniamo alle donne a non subire la violenza dell'uomo, perche non insegnare all'uomo a non FARE violenza sulle donne?

q8

nikita67
31/05/2013, 13:41
ma lui non ha bisogno dell'armadio... a lui basta anche un comodino... per dire...

e poi come direbbe de André... "... quel che si dice intorno ai nani, che siano i più forniti della virtù meno apparente" :ph34r:
mi spiace non posso nè confermare nè smentire .................
certo che a uno così il termine toy-boy calza a pennello ...........
e ........ per una parete grande ............ ci vuole un grande pennello ..........

:blink::dubbio::unsure::cipenso: .......... no ...... non mi pare di essere off topic ..... :D

G79
31/05/2013, 13:50
mi spiace non posso nè confermare nè smentire .................
certo che a uno così il termine toy-boy calza a pennello ...........
e ........ per una parete grande ............ ci vuole un grande pennello ..........

:blink::dubbio::unsure::cipenso: .......... no ...... non mi pare di essere off topic ..... :D



e la parete saresti tu??? :laugh2:


:ph34r:

ADDIO!

jamex
31/05/2013, 13:54
e la parete saresti tu??? :laugh2:


:ph34r:

ADDIO!


:D

nikita67
31/05/2013, 14:03
e la parete saresti tu??? :laugh2:


:ph34r:

ADDIO!
mannnooooòòòò dààààiiiiii ........
era una battuta ....... stupida lo ammetto ....... ma solo una battutaaaaa ......

perchè se una donna fa una battuta gli uomini devono essere subito maliziosi ???

comunque se ADDIO è .......... pazienza ! che lo sia .........

G79
31/05/2013, 14:08
mannnooooòòòò dààààiiiiii ........
era una battuta ....... stupida lo ammetto ....... ma solo una battutaaaaa ......

perchè se una donna fa una battuta gli uomini devono essere subito maliziosi ???

comunque se ADDIO è .......... pazienza ! che lo sia .........

Perché ci sono battute... e battute.
Questa era una battuta!

:madoo:

Stinit
31/05/2013, 14:12
https://fbcdn-profile-a.akamaihd.net/hprofile-ak-ash3/41596_116554655055597_84_n.jpg


:w00t:

Dennis
31/05/2013, 15:29
puttana eva è già stato detto?

nikita67
31/05/2013, 15:54
puttana eva è già stato detto?
oh cacchio ..... no ......
ma ci hai pensato tu :wink_:

andy shock
31/05/2013, 16:58
Picchiare una donna mai!!!

Non è discriminazione, anche perchè ci sono in giro tante donne che potrebbero stendere senza problemi uomini "in gamba"...:boxe:

Ragionarci ancor meno, perchè ci stendono tutti...:blink:

Però è vero che a "spaccare le noci" siete insuperabili:winner_1:

triplexperience
31/05/2013, 17:08
Ehhhh....poverino. Povero cucciolotto che ha avuto una crisuccia di nervi. Facciamogli le coccole e tutto si aggiusterà.
E poi vedrai che se la prossima volta un pochino si arrabbia, sicuramente non stringerà più così forte.
Parola di lupetto.
Mannaro.

Tiger54
31/05/2013, 18:25
Le donne...........se non ci fossero bisognerebbe inventarle. :dubbio::dubbio::dubbio:

Venanzio
31/05/2013, 18:26
Le donne alle volte se la cercano perchè un pochettino rompono gli zibedei a noi poveri uomini, ma questo non giustifica l'alzare le mani su di loro, non è giusto e non va fatto. Personalmente parlando non ho mai alzato le mani su una donna, ma uso uscirmene con la mia moto a farmi una lunga galoppata se mia moglie me le fa girare e dopo molte ore rincaso, al mio ritorno come d'incanto tutto ritorna tranquillo ;) anche se vengo accusato di essere un uccel di bosco :D

emz
31/05/2013, 19:24
E a me verrebbe da dire "Gli uomini...."
Senza provocazione, ma non mi pare che vi siano così tanti episodi di donne che strangolano compagni, prendono a coltellate i mariti, malmenano amanti o fidanzati.......mahhhhh., la cosa mi lascia alquanto perplessa.
Normalmente, in caso di litigio o discussione, la donna alza la voce, manda a fanc...., ed infine usa l'indifferenza o, se così vogliamo definirla, "la violenza psicologica" per esercitare la sua vendetta; ma mai la violenza allo stato materiale.
Eppure, se ci pensate bene, la violenza psicologica o l'indifferenza, alle volte sono ben più efficaci

Tutte,e di norma le donne sono le prime a cominciare,normalmente l'uomo risponde.

mister51
31/05/2013, 20:51
I rapporti personali, compresi quelli amorosi, tra i due sessi sono alchimie alquanto particolari e soggettive.
Sinceramente ho provate istinti "violenti" per donne in quanto persone caratterialmente (come per uomini) odiose e non quali rappresentanti del cosiddetto "sesso debole".

Odysseo
31/05/2013, 20:57
non sono sicuro che la tendenza o l'abitudine ad usare violenza, fisica o psicologica, sia una prerogativa di genere.
la usa chi non ha altri modo di argomentare, di difendersi, di farsi rispettare. chi è troppo muscoloso o poco intelligente. chi è stato abituato da bambino a vederlo fare, ed ha imparato. chi non sopporta più di subire e chi prova gusto a sottomettere. chi si sente in pericolo, chi si sente impotente, chi tante altre cose....
ma per me, uomini e donne hanno la stessa capacità di arrecare dolore.

Victor Draken
31/05/2013, 22:53
Quando le donne impareranno a non alzare mai le mani verso un uomo, nemmeno per gioco, e a rispettare una persona perché essere umano e non con l'idea che tanto io sono femmina e lui è maschio, io posso anche tirargli una sberla ma lui non si deve permettere... In quel momento allora condannerò a priori la violenza tra i due sessi. Finché non sarà così, continuerò a valutare caso per caso.

Le violenze psicologiche sono molto più forti di quelle fisiche poiché spesso vengono sadicamente inflitte con la piena consapevolezza che la vittima esploderà prima o poi, quando succede però si urla al lupo assassino e si punta il dito verso il carnefice invece di guardarsi allo specchio. Questo vale per tutti e due i sessi.

macheamico6
01/06/2013, 04:52
Magari questa Isabella è semplicemente ..... un'artista del perdono

@ndre@
01/06/2013, 07:37
:ph34r: