Visualizza Versione Completa : Inter in vendita
oldbonnie
31/05/2013, 11:18
Se a qualcuno interessa...l'Inter è in vendita.
Tenete conto comunque che il Presidente intende cedere solo il 30/40% delle quote della società, non di più.
Thohir, milionario indonesiano, preferirebbe invece rilevarne, con una offerta choc, quantomeno il 51%, così da controllare l'Inter.
I discorsi congiungono però nell'idea di un nuovo stadio da costruire.
Per il mercato Thorir sarebbe diposto ad investire 80 milioni per chiudere due colpi: Nainggolan la prima idea, poi anche Lavezzi.
Comunque vada a finire....grazie Presidente per tutto quello che hai dato alla nostra grande Beneamata.
http://www.befan.it/wp-content/uploads/2012/10/saldi.jpg
Inter , trattativa aperta con GiakartaIn vendita fino al 30 % delle quote - Corriere.it (http://www.corriere.it/sport/13_maggio_30/inter-moratti-valuta-offerta-cessione_fd724fb2-c93f-11e2-b696-db4a64575c16.shtml)
fitzcarraldo
31/05/2013, 11:19
La casa di riposo più cara del mondo!!!
streetTux
31/05/2013, 11:21
Un buon 20% lo cederei ad honorem a Recoba.
gli indonesiani sono grandi intenditori di calcio :oook:
Black Death
31/05/2013, 12:54
Un contributo
Sneijder: 'L'Inter voleva distruggermi' | Primapagina | Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/altre-notizie/sneijder-l-inter-voleva-distruggermi-979714)
;;)
300 milioni di euro é una bella cifra, io un pensierino la farei
Quindi volete farmi credere che l'indocretino sborserebbe 60/100 milioni per un 30/40% di una societa' che genera solo perdite e senza avere la possibilita' di comandare alcunchè?!
Se succede appena arriva a milano mi fiondo a proporgli un investimento sugli occhiali a raggi x e sulle scimmie di mare :)
E gia' mi sfugge il motivo per il quale potrebbe voler rilevare l'intero pacchetto. Qua si perdono solo soldi
fitzcarraldo
31/05/2013, 13:38
Se succede appena arriva a milano mi fiondo a proporgli un investimento sugli occhiali a raggi x e sulle scimmie di mare :)
:w00t:
:w00t: avresti anche contatti per avere Ursus la crema per i muscoli e spypen la penna per vedere attraverso i muri?????:biggrin3:
Quindi volete farmi credere che l'indocretino sborserebbe 60/100 milioni per un 30/40% di una societa' che genera solo perdite e senza avere la possibilita' di comandare alcunchè?!
E gia' mi sfugge il motivo per il quale potrebbe voler rilevare l'intero pacchetto. Qua si perdono solo soldi
:D
mister51
31/05/2013, 13:50
Scusate ma qui un conto è parlare di acquisto di pacchetti azionari e un altro parlare da tifosi che vedono nei nuovi capitali soldi per andare a fare la "spesa".
A me pare che prima si debba ripianare le perdite, poi ristrutturare la Società anche con oculati interventi sul Patrimonio ....etc....etc....se questo arricchito metterà voce nel "management" non sarà un parto indolore la nuova Società.
:dubbio:
Intermerda.
Primo!
Evvai così!
:w00t:
:w00t: avresti anche contatti per avere Ursus la crema per i muscoli e spypen la penna per vedere attraverso i muri?????:biggrin3:
:)
se trovi qualcuno interessato avrei ancora un paio di appartamenti da vendere sulla MIR, piano attico, vista mare. :madoo:
votalele
31/05/2013, 15:06
L'Inter vale 300 milioni? E allora la Juve quanto vale un miliardo?
roberto70
31/05/2013, 15:07
me la comprerei solo per farla fallire!!!
winter1969
31/05/2013, 15:14
Mai stati in B.................per dire,anche questo ha il suo valore.
LADRI
ma perchè non si comprano il bari
fitzcarraldo
31/05/2013, 15:22
ma perchè non si comprano il bariPerchè, essendo indonesiano, al massimo si compra il BALI!!!!:cool:
winter1969
31/05/2013, 15:24
ma perchè non si comprano il bari
Perchè hanno saputo che si vendevano le partite :ph34r:
oldbonnie
31/05/2013, 15:28
Non è tutto oro quello che luccica......:oook:
winter1969
31/05/2013, 15:29
diglielo ai ladroni drogati
e cmq l'oro l'avrebbero ciulato a qualcun altro :oook:
winter1969
31/05/2013, 16:47
Loro non rubano :oook:
oldbonnie
31/05/2013, 17:10
Gli onestoni dopati. :oook:
E gia' mi sfugge il motivo per il quale potrebbe voler rilevare l'intero pacchetto. Qua si perdono solo soldiSicuramente è un cazzone che non capisce nulla,non avrà neppure nessuno dietro che ha studiato la cosa come e quanto investire,un idiota qualunque,che fa un fatturato di 25 miliardi di dollari all'anno con un patrimonio personale di 8
Non so se vorrei che l'inter fosse ceduta del tutto,ma l'esigenza di nuovi soci credo sia fondamentale
winter1969
31/05/2013, 17:40
Sicuramente è un cazzone che non capisce nulla,non avrà neppure nessuno dietro che ha studiato la cosa come e quanto investire,un idiota qualunque,che fa un fatturato di 25 miliardi di dollari all'anno con un patrimonio personale di 8
Non so se vorrei che l'inter fosse ceduta del tutto,ma l'esigenza di nuovi soci credo sia fondamentale
Medoro quel fatturato si riferisce al padre,quello che vuol comprare l'Inter è uno dei figli che ha altre attività di cui non si conosce il fatturato,di sicuro sarà straricco ma non è la stessa cosa.
manu for rent
31/05/2013, 17:42
e poi all'inter non luccica niente, al massimo ci nasce un fior
Quanto ti stimo ;-)
Medoro quel fatturato si riferisce al padre,quello che vuol comprare l'Inter è uno dei figli che ha altre attività di cui non si conosce il fatturato,di sicuro sarà straricco ma non è la stessa cosa.cazzo dici
Tutto su Erick Thohir, il magnate indonesiano che vuole l'Inter - Panorama (http://sport.panorama.it/calcio/inter-erick-thohir-massimo-moratti-indonesia-presidente)
http://video.it.msn.com/watch/video/ecco-chi-e-thohir-luomo-che-vuole-linter/6ho78ram
la società è sua e del fratello,diciamo che è di famiglia
Scusate ma qui un conto è parlare di acquisto di pacchetti azionari e un altro parlare da tifosi che vedono nei nuovi capitali soldi per andare a fare la "spesa".
A me pare che prima si debba ripianare le perdite, poi ristrutturare la Società anche con oculati interventi sul Patrimonio ....etc....etc....se questo arricchito metterà voce nel "management" non sarà un parto indolore la nuova Società.
:dubbio:
sara' un aborto..............:lingua:
Mai stati in B.................per dire,anche questo ha il suo valore.
LADRI
scrivi in indonesiano, please
Sperem .....che venda perché se va avanti così ............ci saranno ancora figure del ........menga. :dubbio:
mister51
31/05/2013, 19:52
Perchè, essendo indonesiano, al massimo si compra il BALI!!!!:cool:
allora hanno capito tutti male l'oggetto del desiderio è Inler...enon Inter.................:dubbio:
Sicuramente è un cazzone che non capisce nulla,non avrà neppure nessuno dietro che ha studiato la cosa come e quanto investire,un idiota qualunque,che fa un fatturato di 25 miliardi di dollari all'anno con un patrimonio personale di 8
Veramente la dimostrazione che esistono idioti ricchi che buttano soldi a casaccio ce l'hai avuta in casa x un ventennio, ma sembra che tu sia l'unico a non essertene accorto :)
Bob Manubrio
01/06/2013, 12:59
Ma poi cosa farebbero dell'Inter?
Delocalizzano e se la portano in Indonesia?
Veramente la dimostrazione che esistono idioti ricchi che buttano soldi a casaccio ce l'hai avuta in casa x un ventennio, ma sembra che tu sia l'unico a non essertene accorto :)evidentemente non hai letto chi è il signore in questione
votalele
01/06/2013, 15:26
Considerato che gli investitori esteri portano soldi freschi nel mercato, vedo la cosa molto positivamente.
winter1969
01/06/2013, 15:28
cazzo dici
Tutto su Erick Thohir, il magnate indonesiano che vuole l'Inter - Panorama (http://sport.panorama.it/calcio/inter-erick-thohir-massimo-moratti-indonesia-presidente)
Ecco chi e' Thohir, l'uomo che vuole l'Inter su MSN Video (http://video.it.msn.com/watch/video/ecco-chi-e-thohir-luomo-che-vuole-linter/6ho78ram)
la società è sua e del fratello,diciamo che è di famiglia
Ma li hai letti gli articoli ????
onlystreet
01/06/2013, 16:23
:laugh2::laugh2::laugh2:
pippopoppi
01/06/2013, 16:29
Si...sembra che solo un 30/40% sarà messo in vendita. Anche perchè pur di tenerlo lontano dagli affari di famiglia....inetto com'è....gli lasciano ancora una maggiornanza sul giocattolo.
Ma li hai letti gli articoli ????no
nel filmato dice addirittura LA SOCIETA' EREDITATA DAL PADRE:cipenso:
Ma poi cosa farebbero dell'Inter?
Delocalizzano e se la portano in Indonesia?
:laugh2:
Che sia una profezia da parte tua....magari portandosi dietro anche al tifoseria vah :)
evidentemente non hai letto chi è il signore in questione
Nono, assolutamente no.
Continuo a cercare di capire perchè uno che è intelligente mette sul piatto 100 milioni per avere un posto in tribuna vicino a moratti. E basta!
E anche fosse interessato a tutt ala societa' perchè dovrebbe buttare 300 milioni per una cosa che genera solo perdite annue pari a circa un terzo dell'investimento iniziale, che non ha alcun valore tangibile, a parte l'impianto di appiano gentile (e sticazzi).
Io ribadisco di non conoscerlo, pero' magari tu si, e sei in grado di spiegarmi la strategia economica di sto tizio.
votalele
04/06/2013, 10:00
bisogna mettersi nella loro prospettiva intanto hanno un mercato potenziale di un paio di miliardi di persone in zone dove il calcio non è seguitissimo. Tra diritti televisivi e merchandising ci sono in ballo una marea di soldi.
bisogna mettersi nella loro prospettiva intanto hanno un mercato potenziale di un paio di miliardi di persone in zone dove il calcio non è seguitissimo. Tra diritti televisivi e merchandising ci sono in ballo una marea di soldi.
Embè? Per vendere magliette e partite in tv puoi tranquillamente creare delle partnership commerciali per l'asia. E' inutile girarci intorno, qualsiasi persona al primo anno di universita' commerciale, ti dira' che il calcio in italia è solo un buco nero economico. Le societa' non possiedono NIENTE. Solo quelle piccole attraverso la compravendita di giocatori possono far intascare qualche milione ai presidenti, ma poca roba e cmq ti relegano a fare la fine dell'udinese di turno, o peggio del genoa e palermo.
votalele
04/06/2013, 15:34
Magari quello che dici è vero, solo trovo difficile pensare che un tycoon ( non un ricco sceicco che ha trovato i soldi sotto la sabbia) che ha costruito una società da 12 miliardi di fatturato si butti in affari sballati, probabilmente loro il rientro lo vedono.
Black Death
04/06/2013, 15:52
Magari quello che dici è vero, solo trovo difficile pensare che un tycoon ( non un ricco sceicco che ha trovato i soldi sotto la sabbia) che ha costruito una società da 12 miliardi di fatturato si butti in affari sballati, probabilmente loro il rientro lo vedono.
potrebbe essere il modo giusto per un bel riciclo di denaro dubbio, ......
;;)
roberto70
04/06/2013, 15:57
è solo un modo per farsi conoscere! chi lo conosceva abramvich prima che si comprasse il chelsea? per uno che ha un patrimonio di 12 miliardi è un giochino come un altro!nessuno ci ha mai guadagnato in una società di calcio, credo serva solo come ritorno di immagine e magari per questi ricconi.....togliersi uno sfizio!
votalele
04/06/2013, 15:59
è solo un modo per farsi conoscere! chi lo conosceva abramvich prima che si comprasse il chelsea? per uno che ha un patrimonio di 12 miliardi è un giochino come un altro!nessuno ci ha mai guadagnato in una società di calcio, credo serva solo come ritorno di immagine e magari per questi ricconi.....togliersi uno sfizio!
Se fosse così, nel momento in cui i ricconi si troveranno un altro giochino, il mondo del calcio crollerà come un castello di carte.
roberto70
04/06/2013, 16:04
Se fosse così, nel momento in cui i ricconi si troveranno un altro giochino, il mondo del calcio crollerà come un castello di carte.
speriamo.....visto che comprano solo squadre inglesi o francesi!
i nababbi che han comprato il monaco quanto han speso solo per falcao??
votalele
04/06/2013, 16:15
speriamo.....visto che comprano solo squadre inglesi o francesi!
i nababbi che han comprato il monaco quanto han speso solo per falcao??
Certo se l'affare salta per l'inter la vedo durissima l'anno prossimo.
roberto70
04/06/2013, 16:19
Certo se l'affare salta per l'inter la vedo durissima l'anno prossimo.
finchè tronchetti non ricompra la telecom sarà sempre durissima per loro....:laugh2:
potrebbe essere il modo giusto per un bel riciclo di denaro dubbio, ......
;;)
APPUNTO!
oldbonnie
04/06/2013, 16:57
Solo se l'Inter avrà dei vantaggi dalla sua vendita, si farà l'affare....altrimenti l'Inter resta mia!
http://cdn.calciopro.com/wp-content/uploads/2009/11/massimo-moratti.jpg
Moratti, cedo solo con vantaggi per Inter - Calcio - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2013/06/03/Moratti-Cedo-solo-se-vantaggi-Inter_8808969.html)
i NABABBI NON INVESTOINO DA NOI PERCHè LI FACCIAMO SCAPPARE TUTTI...QUA LA POLITICA FAGOCITA TUTTO. Chi si ricorda dei russi a roma...
ops...sorry per il caps
Nox è bastata una solo visita dell'inter lo scorso anno in indonesia per far scoppiare l'intermania,sono letteralmente impazziti in pochissimo tempo è nato uno dei fanclub più numerosial mondo,nonostante tutto quello che dici sull'inter,l'inter ha mercato specie nell'est guardacaso terreno ancora inesplorato per il calcio(stranamente ci gioano la finale di coppa italia:dubbio:),ricorda le scritte pirelli in cinese e guarda quanto forbs mi pare valuti la società,molto di più di quello che l'indonesiano e disposto a pagare,comprare l'inter adesso a quelle cifre è un affare,perchè nessuno lascierà crollare la società e di conseguenza se comprata risanata o in fase di risanamento paghi molto di più invece adesso nel momento più basso paghi "poco"
roberto70
04/06/2013, 17:07
comunque in tutto il 3D nessuno ha ancora detto l'unica cosa ceh contava: intermerda..............:cool:
manu for rent
04/06/2013, 17:21
comunque in tutto il 3D nessuno ha ancora detto l'unica cosa ceh contava: intermerda..............:cool:
http://fun.resplace.net/Emoticons/StupidandSilly/DancingShit.gif
winter1969
04/06/2013, 18:40
Per completezza d'informazione vorrei ricordare che il Milan è stato mandato in B per le scommesse e la Juvemerda da quanto rubava
Cordiali saluti
oldbonnie
04/06/2013, 20:03
Per completezza d'informazione vorrei ricordare che il Milan è stato mandato in B per le scommesse e la Juvemerda da quanto rubava
Cordiali saluti
Questo è saper veramente scrivere. :oook:
manu for rent
04/06/2013, 20:15
le vostre accuse sono più fasulle dei vostri passaporti :biggrin3:
winter1969
04/06/2013, 20:21
Se non sbaglio sei Milanista,leggi questo
Scandalo italiano dei passaporti falsi - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Scandalo_italiano_dei_passaporti_falsi)
guarda caso c'è anche il Milan..............come sempre se ci sono delle truffe
manu for rent
04/06/2013, 20:40
nessun dirigente del milan è stato incriminato quindi?
fitzcarraldo
04/06/2013, 22:02
Nox è bastata una solo visita dell'inter lo scorso anno in indonesia per far scoppiare l'intermania,sono letteralmente impazziti in pochissimo tempo è nato uno dei fanclub più numerosial mondo,nonostante tutto quello che dici sull'inter,l'inter ha mercato specie nell'est guardacaso terreno ancora inesplorato per il calcio(stranamente ci gioano la finale di coppa italia:dubbio:),ricorda le scritte pirelli in cinese e guarda quanto forbs mi pare valuti la società,molto di più di quello che l'indonesiano e disposto a pagare,comprare l'inter adesso a quelle cifre è un affare,perchè nessuno lascierà crollare la società e di conseguenza se comprata risanata o in fase di risanamento paghi molto di più invece adesso nel momento più basso paghi "poco" era successa la stessa cosa in MONGOLIA!!! Nomen omen....:biggrin3:
http://www.inter.it/it/news/54722
mister51
04/06/2013, 22:21
mi scuso con gli interologi............ma non ho ancora capito il "senso" (o il succo) di questo dibattito......................:dubbio:
è colpa dell' età??????
manu for rent
04/06/2013, 22:46
vorrebbero essere belli come noi
http://i.imgur.com/ChXb4EH.gif
Fermissimo
04/06/2013, 22:51
mi scuso con gli interologi............ma non ho ancora capito il "senso" (o il succo) di questo dibattito......................:dubbio:
è colpa dell' età??????
Inter in vendita...se hai sghei a sufficienza e vuoi fare un'opera di carità...
Nox è bastata una solo visita dell'inter lo scorso anno in indonesia per far scoppiare l'intermania,sono letteralmente impazziti in pochissimo tempo è nato uno dei fanclub più numerosial mondo,nonostante tutto quello che dici sull'inter,l'inter ha mercato specie nell'est guardacaso terreno ancora inesplorato per il calcio(stranamente ci gioano la finale di coppa italia:dubbio:),ricorda le scritte pirelli in cinese e guarda quanto forbs mi pare valuti la società,molto di più di quello che l'indonesiano e disposto a pagare,comprare l'inter adesso a quelle cifre è un affare,perchè nessuno lascierà crollare la società e di conseguenza se comprata risanata o in fase di risanamento paghi molto di più invece adesso nel momento più basso paghi "poco"
Vabbè ma non sposta il centro della questione. A parte che l'interesse per il calcio di quella gente è generale e non certo una prerogativa dell'inter, è una zona emergente, un terzo sono poveri in canna e hanno fame di calcio. Chiaro che il primo pirla che va li' fa il botto, ma era successo pure con il milan e chiunque vada a farci una tourne' diventa un oracolo.
Rimane da chiarire perchè scucire cifre da manovra finanziaria per fare soldi, quando puoi agire diversamente e avere subito un ritorno senza smenarci. L'acquisizione di una societa' di calcio non è economicamente remunerativa, e non solo in italia ma ovunque. Attualmente solo in germania si sta muovendo qualcosa di positivo ma nel resto d'europa è un bagno di sangue totale.
La Bjuve vale 5 panda 2 Croma e una 500......Lele comincia a venderti un pò di piastrelle....
E' stato detto BMILAN E BJUVE EXTRA MERDA
manu for rent
05/06/2013, 08:18
il calcio da popolarità, molti sospettano che voglia ottenere visibilità per buttarsi in politica
oppure semplicemente soddisfare il suo ego da uomo ricco che fuori dal suo paese è uno sconosciuto
Vabbè ma non sposta il centro della questione. A parte che l'interesse per il calcio di quella gente è generale e non certo una prerogativa dell'inter, è una zona emergente, un terzo sono poveri in canna e hanno fame di calcio. Chiaro che il primo pirla che va li' fa il botto, ma era successo pure con il milan e chiunque vada a farci una tourne' diventa un oracolo.
Rimane da chiarire perchè scucire cifre da manovra finanziaria per fare soldi, quando puoi agire diversamente e avere subito un ritorno senza smenarci. L'acquisizione di una societa' di calcio non è economicamente remunerativa, e non solo in italia ma ovunque. Attualmente solo in germania si sta muovendo qualcosa di positivo ma nel resto d'europa è un bagno di sangue totale.
Questo dovresti chiederlo a lui o a chi come lui investe nel calcio, hai visto la nuova squadra di Ranieri potrà spendere un botto perché arrivando dalla league 2 non è soggetta al fairplay finanziario
Questo dovresti chiederlo a lui o a chi come lui investe nel calcio, hai visto la nuova squadra di Ranieri potrà spendere un botto perché arrivando dalla league 2 non è soggetta al fairplay finanziario
Quindi anche Juve e Milan arrivando dalla B, non sono oggetto di fairplay
manu for rent
05/06/2013, 09:32
disse chi ha visto la luce dopo 50 anni di buio,
non deve essere piaciuta troppo visto che avete smantellato tutto con la velocità della luce :laugh2:
:D:D:D:D:D
votalele
05/06/2013, 10:08
Almeno noi i conti li sappiamo fare.
Black Death
05/06/2013, 11:02
intanto prima tutti che chiedono l'intervento dell'ONU per due deficienti sugli spalti e poi quando c'è da alzare il culo dalla sedia si dimenticano i "loro principi "
come volevasi dimostrare..... a questi non gliene fotte una minkia dei principi se non per le chiacchiere...
Muntari non va in tribunale, multato - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Sport/Muntari-non-tribunale-multato/05-06-2013/1-A_006779986.shtml)
;;)
votalele
05/06/2013, 11:23
intanto prima tutti che chiedono l'intervento dell'ONU per due deficienti sugli spalti e poi quando c'è da alzare il culo dalla sedia si dimenticano i "loro principi "
come volevasi dimostrare..... a questi non gliene fotte una minkia dei principi se non per le chiacchiere...
Muntari non va in tribunale, multato - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Sport/Muntari-non-tribunale-multato/05-06-2013/1-A_006779986.shtml)
;;)
Quando ho visto l'articolo ho pensato esattamente la stessa cosa.
:oook:
Intanto l'Inter conferma Sanuel (35 anni) per un anno.
Stanno mettendo su uno squadrone.
:laugh2::laugh2::laugh2:
il calcio da popolarità, molti sospettano che voglia ottenere visibilità per buttarsi in politica
oppure semplicemente soddisfare il suo ego da uomo ricco che fuori dal suo paese è uno sconosciuto
Il che significa che una volta che si sara' rotto le palle del fantastico mondo italiano mollera l'itner nella merda molto piu' di quanto non sia ora :oook:
Investono nel calcio solo all'estero e solo prendendo franchigie che vengono via a basso costo iniziale, le squadre gia' affermate non conviene.
Il fatto che voi siate arrivati merdesimi quest'anno non vi esclude dal FPF eh :D
votalele
05/06/2013, 14:38
;;)
Processo terminato, condannati 5 ultrà a 2 mesi ed il sesto (unico a presentarsi) a 40 giorni.
Ovviamente pene sospese per i benefici di legge.
Quindi quello a pagare di più è stato proprio Muntari....
Fantastico.
manu for rent
05/06/2013, 14:43
fedina penale sporca però, non so quanto convenga diventare pregiudicati per urlare negro ad uno sconosciuto
Black Death
05/06/2013, 14:43
Processo terminato, condannati 5 ultrà a 2 mesi ed il sesto (unico a presentarsi) a 40 giorni.
Ovviamente pene sospese per i benefici di legge.
Quindi quello a pagare di più è stato proprio Muntari....
Fantastico.
quanti soldi pubblici sprecati.......
;;)
fedina penale sporca però, non so quanto convenga diventare pregiudicati per urlare negro ad ano sconosciuto
anche questo è vero....sopratutto ad uno che non gliene fotte una beata minkia, tanto e milionari e volendo gli "piscia in testa"
;;)
votalele
05/06/2013, 16:23
fedina penale sporca però, non so quanto convenga diventare pregiudicati per urlare negro ad uno sconosciuto
Sicuramente gli hanno dato la non menzione.
L'altro giorno alla BBC un tale condannato per insulti razzisti: pena 1.000 sterline di multa.
Che ha pagato.
Qua invece galera pene tremende e poi, non ti fanno un caxxo.
Secondo me la pena dev'essere commisurata, ma effettiva, non solo sulla carta.
Tornando on topic, Moratti ha venduto?
E Handanovic lo tengono?
Io un pensierino lo farei, vista l'età di Buffon.
;;)
Sei off topic qui di parla della vendita dell'inter non dei processi per razzismo., e meno male che sei mod:banghead::banghead::banghead:
oldbonnie
05/06/2013, 17:25
Qui si fanno troppe chicchiere....e il 90% non sono neanche vere....:dubbio:
http://www.forzaroma.info/wp-content/uploads/2012/09/moratti2.jpg
I tempi intanto si allungano....:dubbio:
Vendita dell'Inter, Moratti prende tempo - IlGiornale.it (http://www.ilgiornale.it/news/sport/vendita-dellinter-moratti-prende-tempo-923591.html)
mister51
05/06/2013, 17:56
Sei off topic qui di parla della vendita dell'inter non dei processi per razzismo., e meno male che sei mod:banghead::banghead::banghead:
q8
manu for rent
05/06/2013, 18:09
ecco il triplete fondamentale per poter sedere con successo sul trono interista
http://www.candorline.com/www.candorline.com/images/440.jpg
winter1969
05/06/2013, 18:19
Dida = Milan
se vuoi ti faccio un disegno
Black Death
05/06/2013, 20:57
Siscuro ???? è anche vero che se si toccano i permavigliosi con cazzi :oook:
diglielo ai ladroni drogati
Gli onestoni dopati. :oook:
finchè tronchetti non ricompra la telecom sarà sempre durissima per loro....:laugh2:
Cordiali saluti
Se non sbaglio sei Milanista,leggi questo
Scandalo italiano dei passaporti falsi - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Scandalo_italiano_dei_passaporti_falsi)
guarda caso c'è anche il Milan..............come sempre se ci sono delle truffe
Dida = Milan
La Bjuve vale 5 panda 2 Croma e una 500......Lele comincia a venderti un pò di piastrelle....
E' stato detto BMILAN E BJUVE EXTRA MERDA
Vi saranno sfuggiti di sicuro
;;)
manu for rent
05/06/2013, 21:24
Dida = Milan
magari chi ha truffato è la società che ha ceduto il suo cartellino
visto che dida non è stato trovato sotto ad un albero a costo zero.
mister51
05/06/2013, 21:42
Siscuro ???? è anche vero che se si toccano i permavigliosi con cazzi :oook:
Vi saranno sfuggiti di sicuro
;;)
di tutti gli OT i tuoi sono sempre i più puntuali...............:oook:
manu for rent
05/06/2013, 21:51
valutata 300 milioni ne ha però 150 di debiti
solo un pazzo si priverebbe ora del suo giochino dopo che ne ha buttati più di 1000 in 18 anni
quindi trattandosi di moratti direi che la firma sia imminente :biggrin3:
mourinho l'amicone dell'inter chiama snejider al chelsea
dopo che è stato regalato ai turchi..dire a gennaio tenetelo e recuperate il rapporto ad ogni costo era troppa fatica?
lui comunque tifa inter
Black Death
05/06/2013, 21:51
di tutti gli OT i tuoi sono sempre i più puntuali...............:oook:
bene mi fa piacere avere ragione ogni tanto :oook:
;;)
mister51
05/06/2013, 21:54
;;)
ma tu..............hai sempre ragione..................:biggrin3:
Black Death
05/06/2013, 22:25
ma tu..............hai sempre ragione..................:biggrin3:
continua pure :oook:
;;)
Forte come i post più provocatori qua dentro sono scritti dai moderatori :)
Black Death
06/06/2013, 09:01
Forte come i post più provocatori qua dentro sono scritti dai moderatori :)
quasi tutti :oook:
;;)
;;)
C'è del tenero tra VOI......:mazzodifiori:
votalele
06/06/2013, 09:20
Torniamo on topic:
INTERMERDA!!!!!
Torniamo on topic:
INTERMERDA!!!!!
:demon:
Black Death
06/06/2013, 09:23
C'è del tenero tra VOI......:mazzodifiori:
per quanto mi riguarda zero problemi, siamo al Bar e si parla di calcio quindi e normale che qualcuno "punzecchi e/o provochi" e se si rimane nei limiti del bar sport rispondo altrimenti lascio perdere, in fondo il bello del calcio è anche questo.
;;)
Torniamo on topic:
INTERMERDA!!!!!
:supremo:
;;)
mister51
06/06/2013, 09:30
appuntp.
solo che a volte ho l' impressione che Corso Ironia................sia una strada a circolazione limitata..............:biggrin3:
[QUOTE=Black Death;6309094]per quanto mi riguarda zero problemi, siamo al Bar e si parla di calcio quindi e normale che qualcuno "punzecchi e/o provochi" e se si rimane nei limiti del bar sport rispondo altrimenti lascio perdere, in fondo il bello del calcio è anche questo.
meglio così I PROBLEMI SI FANNO A SCUOLA e il bello del calcio è chiamarVi GOBBI :linguaccia2:
:supremo:
votalele
06/06/2013, 09:42
Ma Mazzarri ha idea di che squadra riusciranno a dargli?
Si parla di cedere Guarin e/o Handanovic, in pratica i due più forti.
Secondo me è già pentito.
Ma Mazzarri ha idea di che squadra riusciranno a dargli?
Si parla di cedere Guarin e/o Handanovic, in pratica i due più forti.
Secondo me è già pentito.
Se arriva il Tamarindo a mandorla, gli compra Lavezzi, Ronaldo più 13 giocatori a scelta....
votalele
06/06/2013, 10:01
Se arriva il Tamarindo a mandorla, gli compra Lavezzi, Ronaldo più 13 giocatori a scelta....
Pare che il PSG abbia offerto a CR7 18 milioni all'anno.
Quindi per venire all'Inter ne vorrà almeno 30.
manu for rent
06/06/2013, 10:09
il Tamarindo a mandorla ha fatto capire che non ci sta a fare il bancomat di moratti
il capitano degli onesti o gli vende tutta la baracca o non vede un centesimo,l'indonesiano vuole visibilità a caro prezzo non diventare partner di una società che perde sia in campo che in bilancio e rimanere in disparte come il tronchetto