PDA

Visualizza Versione Completa : Mattfactory



mcbart
14/04/2007, 10:01
Darsi una regolata, no è?

Dottor.Lacki
14/04/2007, 10:34
Ciao MC...

se non si portano avanti i post di vendita non è facile per chei cerca ricambi ed accessori, trovarli...

sai benissimo che la funzione CERCA, è poco usata o conosciuta...

Tanto è vero che ci sono persone che cercano un ricambio e magari sotto due post,uno che vende lo stesso ricambio...

è un mondo difficile...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ci si vede a varano MC...finiti i lavori???

:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

melosghiccio
14/04/2007, 10:41
beh

mcbart
14/04/2007, 10:51
Ciao MC...

se non si portano avanti i post di vendita non è facile per chei cerca ricambi ed accessori, trovarli...

sai benissimo che la funzione CERCA, è poco usata o conosciuta...

Tanto è vero che ci sono persone che cercano un ricambio e magari sotto due post,uno che vende lo stesso ricambio...

è un mondo difficile...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ci si vede a varano MC...finiti i lavori???

:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

Ciao Lacki, i lavori sono finiti al 95%!!!

Cmq. se uno ha da vendere 100 cose, inutile aprire 100 post.
Ne apre uno con un titolo del tipo: vendo varie cose.

Inutile ingolfare il mercatino per un perno, per un dado, per un guanto, per una sciarpa, per una piastra, per un risers e poi per il suo gemello e tutte ste menate qui.

Ghino
14/04/2007, 10:54
Mattfactory ???
Ma è un' utente del forum :D :D :D

Marco Manila
14/04/2007, 11:06
Mc ho già provveduto a mandare un mp a Mattfactory per suggerirgli di aprire meno post magari comprendendo in ognuno piu cose come da te suggerito o di diluirli almeno in giornate diverse per lasciare il giusto spazio a tutti e sono certo che capirà: nessuno infatti vuole impedirgli di farlo, ma forse è il caso che lo faccia semplicemente in modo diverso.

mattfactory
14/04/2007, 13:04
:mad:

mattfactory
14/04/2007, 14:58
Mattfactory ???
Ma è un' utente del forum :D :D :D

Ti ricordo caro che io non ho beneficiato come altri del cambio di forum richiedendo i famosi caschetti rossi!!!
Neanche mi sono interessato ad avere i famosi caschetti che tutti amano cosi tanto!!
Poi credimi che frequento più assiduamente altri forum come Revlimiter etc(forum dedicati alle regine delle MOTO!!! MV AGUSTA).
Mi divido un pò qui un pò la diciamo che qui effettivamente lo sfrutto più che altro per avidità!!:coool:
Inveve di la per divertimento,ci sono molte persone simpatiche!!!
Con questo non voglio dire che qui non è cosi ci mancherebbe.
Ma ci sono pure un pò di invidiosetti!!!vero?
Altrimenti certi post non esisterebbero!!:laugh2: :biggrin3: :laugh2:

mcbart
14/04/2007, 15:01
Ti ricordo caro che io non ho beneficiato come altri del cambio di forum richiedendo i famosi caschetti rossi!!!
Neanche mi sono interessato ad avere i famosi caschetti che tutti amano cosi tanto!!
Poi credimi che frequento più assiduamente altri forum come Revlimiter etc(forum dedicati alle regine delle MOTO!!! MV AGUSTA).
Mi divido un pò qui un pò la diciamo che qui effettivamente lo sfrutto più che altro per avidità!!:coool:
Inveve di la per divertimento,ci sono molte persone simpatiche!!!
Con questo non voglio dire che qui non è cosi ci mancherebbe.
Ma ci sono pure un pò di invidiosetti!!!vero?
Altrimenti certi post non esisterebbero!!:laugh2: :biggrin3: :laugh2:



Invidiosetti?
Mah, a me sai che me ne frega se vendi anche la casa nel forum!
Solo che mi sembra inutile ingolfare il mercatino con 300 tuoi post.

Basta scrivere: vendo per Speed, vendo per Cancelli... e cose del genere.

dedalo
14/04/2007, 20:31
Aprire una sottosezione nel mercatino.. solo di mattfactory? No, eh?

bastard inside
15/04/2007, 00:55
effettivamente una cosa così forse sarebbe meglio http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori/20011-vendo-ricambi-x-speed-03-a.html

Ghino
16/04/2007, 09:31
Ti ricordo caro che io non ho beneficiato come altri del cambio di forum richiedendo i famosi caschetti rossi!!!
Neanche mi sono interessato ad avere i famosi caschetti che tutti amano cosi tanto!!
Poi credimi che frequento più assiduamente altri forum come Revlimiter etc(forum dedicati alle regine delle MOTO!!! MV AGUSTA).
Mi divido un pò qui un pò la diciamo che qui effettivamente lo sfrutto più che altro per avidità!!:coool:
Inveve di la per divertimento,ci sono molte persone simpatiche!!!
Con questo non voglio dire che qui non è cosi ci mancherebbe.
Ma ci sono pure un pò di invidiosetti!!!vero?
Altrimenti certi post non esisterebbero!!:laugh2: :biggrin3: :laugh2:


Spero vivamente che tu abbia capito che il mio era un modo scerzoso di rispondere .....
E per quello che mi riguarda dei caschetti non me ne può fregar di meno :wink_:

Ah!! se trovi da venderli, te li cedo volentieri !!!
Cmq, mi ripeto spero tu abbia capito il mio essere "Persona simpatica"
Altrimenti c'è da preoccuparsi seriamente .....:ph34r:

Buone vendite a tutti !!

Filomao
16/04/2007, 14:38
Spero vivamente che tu abbia capito che il mio era un modo scerzoso di rispondere .....
E per quello che mi riguarda dei caschetti non me ne può fregar di meno :wink_:

Ah!! se trovi da venderli, te li cedo volentieri !!!
Cmq, mi ripeto spero tu abbia capito il mio essere "Persona simpatica"
Altrimenti c'è da preoccuparsi seriamente .....:ph34r:

Buone vendite a tutti !!

Dai smettila, e' la solita questione che viene a galle, sei una brutta persona e non ti sai nemmeno esprimere!

Ghino
16/04/2007, 15:50
Dai smettila, e' la solita questione che viene a galle, sei una brutta persona e non ti sai nemmeno esprimere!

A belli capelli ....

Ma perchè non ti fai una vagonata di caxxi tua !!!

Filomao
16/04/2007, 19:31
A belli capelli ....

Ma perchè non ti fai una vagonata di caxxi tua !!!

Lo vedi, sei pure maleducato!:biggrin3:

melosghiccio
16/04/2007, 21:24
beh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bastard inside
16/04/2007, 21:39
beh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ero sicuro che avresti risposto così :biggrin3:

B@Rz
17/04/2007, 11:56
l'unica cosa che critico a mattfactory è il fare una quantità industrale di "UP"

BRADIPO
17/04/2007, 13:56
Ideaaaaaaaa :w00t: :w00t:

www.mattfactorychepassione.com

:D :D :D :D :D :D

Ghino
17/04/2007, 15:52
Up!

mattfactory
17/04/2007, 21:43
UP!!!

MrTiger
18/04/2007, 07:24
effettivamente i 1000 post di vendita avrebbero rotto la uallera.............

ne fai uno e manelo modifchi quando vendi o devi aggiungere roba.

mattfactory
18/04/2007, 08:35
Si infatti cosi non li vede nessuno.
Pure tu hai messo un post che cerchi le selle non vedendo che siamo in due a venderle!!

Dottor.Lacki
18/04/2007, 08:49
Si infatti cosi non li vede nessuno.
Pure tu hai messo un post che cerchi le selle non vedendo che siamo in due a venderle!!

Come posso non quotarti al 100%..
ci si lamenta e non capisco perchè...

di certo chi cerca e poi compra invece è molto contento di trovare quello che cerca,a prezzi molto vantaggiosi,ricambi che sono più belli di quello che possono immaginare...

dovrebbe essere una sezione molto importante visto che è un forum di motociclisti,raggion per cui oltre a sparare cazzate si vende si compra non solo ricambi ma anche moto ed abbigliamento..

a questo punto non posso che quotarti sul fatto che a qualche d'uno dà fastidio e non può che non essere per invidia...

Per qualc'uno addirittura è un modo per sfruttare il forum....

Ma sfruttare cosa???

a chi non interessa ha solo da non entrare nella sezione compro vendo..
:wink_: :wink_: :wink_:

Comunque

WWW.MATTFACTORY.IT (http://WWW.MATTFACTORY.IT)
per chi non lo sapesse..

MrTiger
18/04/2007, 08:58
Tu le vendevi a coppia e non singole, io critico il fatto che i suioi post di vendita occupano tutta la prima pagina obbligando sempre a uppare gli aaltri come fa lui.

se si parla di uno o due nessun problema ma per me sono troppi, ne basterebbe uno o due , poi fate quello che vi pare.

Per le selle non ho letto il prezzo in nessuno dei due, quindi ho messo il post.

mattfactory
18/04/2007, 09:54
Come posso non quotarti al 100%..
ci si lamenta e non capisco perchè...

di certo chi cerca e poi compra invece è molto contento di trovare quello che cerca,a prezzi molto vantaggiosi,ricambi che sono più belli di quello che possono immaginare...

dovrebbe essere una sezione molto importante visto che è un forum di motociclisti,raggion per cui oltre a sparare cazzate si vende si compra non solo ricambi ma anche moto ed abbigliamento..

a questo punto non posso che quotarti sul fatto che a qualche d'uno dà fastidio e non può che non essere per invidia...

Per qualc'uno addirittura è un modo per sfruttare il forum....

Ma sfruttare cosa???

a chi non interessa ha solo da non entrare nella sezione compro vendo..
:wink_: :wink_: :wink_:

Comunque

WWW.MATTFACTORY.IT (http://WWW.MATTFACTORY.IT)
per chi non lo sapesse..

Bravo azzeccato in pieno!!

Ghino
18/04/2007, 10:01
Up!!

mattfactory
18/04/2007, 10:02
Tu le vendevi a coppia e non singole, io critico il fatto che i suioi post di vendita occupano tutta la prima pagina obbligando sempre a uppare gli aaltri come fa lui.

se si parla di uno o due nessun problema ma per me sono troppi, ne basterebbe uno o due , poi fate quello che vi pare.

Per le selle non ho letto il prezzo in nessuno dei due, quindi ho messo il post.

I prezzi ci sono !!
Perlomeno in quello mio sicuro.
Ti avevo fatto pure un'offerta ma sicuramente non ti è piaciuta!!
Il prezzo per me era ottimo.
Comunque in altri forum di sti problemi non ne ho mai avuti!
Fose essendo frequentato da persone un pò diciamo danarosi non vanno ha notare certe cose, e specialmente non provano invidia!!!
Anzi mi ringraziano pure per l'affari che fanno!!
La sella se vuoi ti posso farev €50,00
Ciao

Ghino
18/04/2007, 10:07
Fose essendo frequentato da persone un pò diciamo danarosi non vanno ha notare certe cose, e specialmente non provano invidia!!!

Questa frase secondo me non è carina .....
Mio parere personale !!!
E me ne esco da sto post, onde Evitare le guerre puniche atto secondo :D

Marco Manila
18/04/2007, 10:46
Ragazzi dico la mia: la sezione "Compro vendo" è una delle sezioni piu utili del Forum, perchè fa trovare alla gente quello che cerca e fa vendere alla gente quello che non usa piu. Ben vengano quindi le persone molto fornite come Mattfactory (solo per dirne uno, ma ce ne sono diversi) a patto però che rispettino gli altri utilizzatori, che hanno gli stessi diritti di spazio e visibilità di ognuno. Quello che non si dovrebbe fare (e ne ho già discusso con Mattfactory in privato trovando ovviamente un accordo civile visto che siamo persone mature e non stupide) è invadere il mercatino con decine di messaggi di vendita, ma semplicemente diluirli nell' arco di qualche giorno, usando il buon senso: 2 oggi, domani magari niente, due dopodomani e via dicendo, in modo da dargli la giusta visibilità e non infastidire nessuno.

Tutto qui.

MrTiger
18/04/2007, 10:48
I prezzi ci sono !!
Perlomeno in quello mio sicuro.
Ti avevo fatto pure un'offerta ma sicuramente non ti è piaciuta!!
Il prezzo per me era ottimo.
Comunque in altri forum di sti problemi non ne ho mai avuti!
Fose essendo frequentato da persone un pò diciamo danarosi non vanno ha notare certe cose, e specialmente non provano invidia!!!
Anzi mi ringraziano pure per l'affari che fanno!!
La sella se vuoi ti posso farev €50,00
Ciao

io ho visto solo ..... (io puntini) e non l'offerta .............

io non provo invidia per nessuno stò solo dicendo che stai monolizzando il mercatino con un sacco di post separati e non uno unico.

mattfactory
18/04/2007, 10:50
Giusto!!
Peccato che quando non li vedono sotto il naso non sanno dove cercarli!

dega80
18/04/2007, 10:50
mhaaa.........