PDA

Visualizza Versione Completa : Ma come può succedere ?!



Fabio Pal
31/05/2013, 14:06
Come possono accadere cose simili?
Padova, muore ragazza trascinata<br>da un Suv per 3 chilometri - Italia - l'Unità - notizie online lavoro, recensioni, cinema, musica (http://www.unita.it/italia/muore-ragazza-trascinata-br-da-un-suv-per-3-chilometri-padova-cittadella-1.503397?utm_medium=facebook&utm_source=l'Unit)�%C2%A0&localLinksEnabled=false
Come si fa a non accorgersi di trascinare una persona per 3 km?
I SUV, ma ache servirà mai avere un SUV?

urasch
31/05/2013, 14:17
ma come si fa...

Stinit
31/05/2013, 14:17
Come possono accadere cose simili?
Padova, muore ragazza trascinata<br>da un Suv per 3 chilometri - Italia - l'Unità - notizie online lavoro, recensioni, cinema, musica (http://www.unita.it/italia/muore-ragazza-trascinata-br-da-un-suv-per-3-chilometri-padova-cittadella-1.503397?utm_medium=facebook&utm_source=l'Unit)�%C2%A0&localLinksEnabled=false
Come si fa a non accorgersi di trascinare una persona per 3 km?
I SUV, ma ache servirà mai avere un SUV?

fa status...

D74
31/05/2013, 15:05
non parlatemi di suv.....

fitzcarraldo
31/05/2013, 15:15
Stai a vedere che quanto successo è colpa dei SUV!!!:blink:

Se la donna alla guida non fosse andata dalla pettinatrice.... Sarà un po' colpa anche di queste???certe volte siete imbarazzanti...:sad:

Fabio Pal
31/05/2013, 15:31
Si Fitz, l'ho pensato anch'io li per li ma non sono voluto cascare nel solito luogo comune della "donna al volante". Sarà vero il fatto della pettinatrice ma è anche vero che i SUV sono come dei carri armati. Perfettamente insonorizzati e molto resistenti agli urti. Solo così si spiega che questa cretina non abbia sentito neanche la botta quando ha investito la ragazza. Altrimenti devo pensare che stesse parlando al cellulare o altro.
Sono certo però che se avesse avuto un pandino se ne sarebbe accorta. o no?

fitzcarraldo
31/05/2013, 15:36
Si Fitz, l'ho pensato anch'io li per li ma non sono voluto cascare nel solito luogo comune della "donna al volante". Sarà vero il fatto della pettinatrice ma è anche vero che i SUV sono come dei carri armati. Perfettamente insonorizzati e molto resistenti agli urti. Solo così si spiega che questa cretina non abbia sentito neanche la botta quando ha investito la ragazza. Altrimenti devo pensare che stesse parlando al cellulare o altro.
Sono certo però che se avesse avuto un pandino se ne sarebbe accorta. o no?Ma tu crederai mica che non se ne sia accorta???:blink: secondo me era sotto shock e completamente incapace di ragionare ( od almeno voglio sperarlo... In caso contrario sarebbe da bruciare immediatamente)
Che poi i SuV, in mano a certe persone, siano pericolosi lo posso anche ammettere.. Ma è colpa delle persone non dei SuV!!!

armageddon
31/05/2013, 16:12
Ma tu crederai mica che non se ne sia accorta???:blink: secondo me era sotto shock e completamente incapace di ragionare ( od almeno voglio sperarlo... In caso contrario sarebbe da bruciare immediatamente)
Che poi i SuV, in mano a certe persone, siano pericolosi lo posso anche ammettere.. Ma è colpa delle persone non dei SuV!!!

c'è sempre la tendenza a focalizzare lo strumento invece dell'operatore,anche in altri ambiti.

triplexperience
31/05/2013, 16:23
Come possono accadere cose simili?
Padova, muore ragazza trascinata<br>da un Suv per 3 chilometri - Italia - l'Unità - notizie online lavoro, recensioni, cinema, musica (http://www.unita.it/italia/muore-ragazza-trascinata-br-da-un-suv-per-3-chilometri-padova-cittadella-1.503397?utm_medium=facebook&utm_source=l'Unit)�%C2%A0&localLinksEnabled=false
Come si fa a non accorgersi di trascinare una persona per 3 km?
I SUV, ma ache servirà mai avere un SUV?

In questo contesto, direi proprio che la domanda fondamentale è: a che servirà mai avere un SUV.:oook:
Forse perchè chi ha il suv è un riccone del cazzo che se ne fotte degli altri e pensa solo ai porci comodi suoi?
Avesse avuto una Mercedes S500AMG sarebbe stata tutta un'altra cosa, non c'è dubbio.:dubbio:

:madoo:



Che poi i SuV, in mano a certe persone, siano pericolosi lo posso anche ammettere.. Ma è colpa delle persone non dei SuV!!!

....invece qualsiasi altra categoria di autoveicoli a motore è assolutamente innocua a prescindere da chi li guida.


fa status...

Se poi trascini un cadavere per 3km fa ancora più figo. Se hai il SUV e non ammazzi nessuno, hai fatto una cosa a metà. Un X6M nero opaco col paraurti sporco di sangue è stupendo.

Angelik57
31/05/2013, 16:59
La donna al volante del Suv stava tornando a casa dopo essere stata dal parrucchiere .


Si chiamava Giulia Spinello, ed era una studentessa universitaria di 21 anni la ragazza rimasta uccisa oggi nel padovano in un incidente dalla dinamica raccapricciante. La donna che l'ha investita, con una Jeep 'Grand Cherokee' è arrivata a casa, a circa tre chilometri di distanza dal punto dell'impatto, con ancora il corpo della poveretta incastrato lateralmente in un pezzo di carrozzeria. I carabinieri di Cittadella, allertati da alcuni testimoni, hanno seguito la scia di sangue lasciata sull'asfalto, arrivando alla macchina investitrice. Contrariamente a quanto riferito nell'immediatezza del fatto, non è chiaro se la donna al volante si sia accorta o meno di quanto era accaduto.Gli investigatori ritengono probabile che la donna si fosse accorta di aver investito qualcosa e forse in preda alla shock avrebbe proseguito la corsa con il Suv senza fermarsi ad accertarsi. L'ipotesi sulla quale gli investigatori stanno lavorando è al momento omicidio colposo, e nei confronti dell'automobilista non sono state prese al momento misure restrittive. Secondo una prima ricostruzione, Giulia Spinello sarebbe stata colpita dall'auto poco distante da casa, in via Ceccarello, a Santa Giustina in Colle, mentre si recava a casa di una parente. La donna al volante del Suv, residente in un comune confinante, San Giorgio delle Pertiche, nella frazione di Arsego, stava tornando a casa dopo essere stata dal parrucchiere.

Povera ragazza :cry:

edotto
31/05/2013, 17:31
Mamma mia...

Medoro
31/05/2013, 17:37
è impossibile che non si sia accorta di nulla

edotto
31/05/2013, 17:41
Può essere che accortasi del fatto, presa dallo shock abbia proseguito fino a casa...terrificante.

Medoro
31/05/2013, 17:44
Può essere che accortasi del fatto, presa dallo shock abbia proseguito fino a casa...terrificante.mah

Tiger54
31/05/2013, 17:48
c'è sempre la tendenza a focalizzare lo strumento invece dell'operatore,anche in altri ambiti.
Mi sa che hai ragione. :cry: Perché è più conveniente :cry:

Tiger54
31/05/2013, 17:49
Incredibile :cry:

D74
31/05/2013, 17:57
doppio

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/234508-ma-come-pu-succedere.html

Grugno
31/05/2013, 19:34
La domanda è: e adesso che si fa?

Exo
31/05/2013, 19:41
Quello che si fa quando purtroppo un pedone viene ucciso, più altre indagini un po' più approfondite.

jamex
31/05/2013, 19:42
neanche se alla guida ci fosse stata una statua non se ne sarebbe accorta!!! è impossibile ciò (specialmente guardando l'auto)....è una scusa assurda; SUV o utilitaria non c'entra niente....è assurdo che una persona abbia fatto questo; stroncare una vita così è atroce

bella
31/05/2013, 19:52
Pare che la killer sia già rinchiusa presso una struttura psichiatrica... Su vari siti dicono che avesse problemi.... Ora però chi pensa alla vittima e ai suoi cari?!?!:cry:

maurino
01/06/2013, 01:43
I SUV, ma ache servirà mai avere un SUV?
ad andare dal parrucchiere...

macheamico6
01/06/2013, 05:10
.......... con ancora il corpo della poveretta incastrato lateralmente in un pezzo di carrozzeria ..........
Povera ragazza :cry:

Che significa?!!!
Non mi è chiara sta cosa qua.
Per quello che puo' contare adesso, chiaro, in quanto ..... povera ragazza.

oldbonnie
01/06/2013, 05:17
Povera ragazza.... trovatasi nel posto sbagliato, al momento sbagliato.

Angelik57
01/06/2013, 05:21
Povera ragazza.... trovatasi nel posto sbagliato, al momento sbagliato.
Grazie Old, al lupo bisogna chiarire ogni parola .

macheamico6
01/06/2013, 06:28
Grazie Old, al lupo bisogna chiarire ogni parola .

Ma ti che c'entri ?!!! :blink:
Riportavi quanto scritto da un giornalista, no?
Perché, a te è chiaro come possa essersi incastrato il corpo della ragazza in un pezzo di carrozzeria ed esserci rimasto per tre km ???
Magari è proprio così, ma l'articolista avrebbe dovuto quantomeno essere meno vago, oppure non dire nulla in proposito! :cipenso:

@ndre@
01/06/2013, 07:35
Mah!

SUN80
01/06/2013, 07:46
La donna al volante del Suv stava tornando a casa dopo essere stata dal parrucchiere .


Si chiamava Giulia Spinello, ed era una studentessa universitaria di 21 anni la ragazza rimasta uccisa oggi nel padovano in un incidente dalla dinamica raccapricciante. La donna che l'ha investita, con una Jeep 'Grand Cherokee' è arrivata a casa, a circa tre chilometri di distanza dal punto dell'impatto, con ancora il corpo della poveretta incastrato lateralmente in un pezzo di carrozzeria. I carabinieri di Cittadella, allertati da alcuni testimoni, hanno seguito la scia di sangue lasciata sull'asfalto, arrivando alla macchina investitrice. Contrariamente a quanto riferito nell'immediatezza del fatto, non è chiaro se la donna al volante si sia accorta o meno di quanto era accaduto.Gli investigatori ritengono probabile che la donna si fosse accorta di aver investito qualcosa e forse in preda alla shock avrebbe proseguito la corsa con il Suv senza fermarsi ad accertarsi. L'ipotesi sulla quale gli investigatori stanno lavorando è al momento omicidio colposo, e nei confronti dell'automobilista non sono state prese al momento misure restrittive. Secondo una prima ricostruzione, Giulia Spinello sarebbe stata colpita dall'auto poco distante da casa, in via Ceccarello, a Santa Giustina in Colle, mentre si recava a casa di una parente. La donna al volante del Suv, residente in un comune confinante, San Giorgio delle Pertiche, nella frazione di Arsego, stava tornando a casa dopo essere stata dal parrucchiere.

Povera ragazza :cry:
Mamma mia che tristezza!

Fermissimo
01/06/2013, 08:25
per lavoro ho fatto finora circa 1.500.000 km in macchina...vi garantisco che anche se si becca un calabrone si sente il TAC!...una volta di notte ho preso un gatto sbucato dal buio all'improvviso...ho sentito pure quello e sono stato male per tutta la serata...

che questa troia maledetta non si sia accorta di nulla è la cosa più falsa al mondo

oldbonnie
01/06/2013, 08:54
per lavoro ho fatto finora circa 1.500.000 km in macchina...vi garantisco che anche se si becca un calabrone si sente il TAC!...una volta di notte ho preso un gatto sbucato dal buio all'improvviso...ho sentito pure quello e sono stato male per tutta la serata...

che questa troia maledetta non si sia accorta di nulla è la cosa più falsa al mondo



Sembra che fosse sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.

geko
01/06/2013, 09:19
profonda tristezza.....
questa poveretta, che fine atroce, e chi penserà al dolore della famiglia?

o.t. in generale io vedo che la gente è molto distratta al volante, e pure al manubrio, ieri ho incrociato un tizio in scooter che mandava sms: da rinchiudere immediatamente!!!!

marcobach
01/06/2013, 10:07
A tutta difesa del grand cherokee, è un mezzo in grado di andare ovunque ed è come un salotto viaggiante, purtroppo con una bassissima massa trainabile che costringe chi vuole trainare un'auto da più di 1250kg (un Ferrari 348 o F355) a scegliere la motorizzazione 5,2 litri.

Scherzi a parte, chi soffre di problemi psichici non è per legge interdetto alla guida? Tra l'altro questa è anche omissione di soccorso

triplexperience
01/06/2013, 10:14
Quindi il Suv potrà usufruire degli sconti di pena? maledetto,andrebbe sfasciato subito.

giulio
01/06/2013, 10:19
Anche io penso che sia sia accorta dell'impatto, ma presa dal panico ha continuato, forse che la trascinava non poteva saperlo, ma é incredibile che non possa aver sentito il rumore quando la investita.

Fermissimo
01/06/2013, 10:20
[/B]


Sembra che fosse sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.

a 63 anni si droga ancora?...magari saranno psicofarmaci e sarebbe comunque gravissimo che si sia messa alla guida

ALE72
01/06/2013, 10:29
a 63 anni si droga ancora?...magari saranno psicofarmaci e sarebbe comunque gravissimo che si sia messa alla guida

Minchia, ma dove vivi? Avrai anche ragione,ma ti garantisco che se tutti quelli che prendono sostanze in qualche modo alteranti la psiche non si mettessero alla guida,avremmo la meta' delle auto in giro...

fitzcarraldo
01/06/2013, 11:19
ti garantisco che se tutti quelli che prendono sostanze in qualche modo alteranti la psiche non si mettessero alla guida,avremmo la meta' delle auto in giro...
Si... Ma credo che anche tu,come tutti, ne conosca parecchi che, se pigliassero sostanze alteranti la psiche, con tutta probabilità guiderebbero meglio!!!:dubbio:

Stinit
01/06/2013, 11:24
In questo contesto, direi proprio che la domanda fondamentale è: a che servirà mai avere un SUV.:oook:
Forse perchè chi ha il suv è un riccone del cazzo che se ne fotte degli altri e pensa solo ai porci comodi suoi?
Avesse avuto una Mercedes S500AMG sarebbe stata tutta un'altra cosa, non c'è dubbio.:dubbio:

:madoo:



....invece qualsiasi altra categoria di autoveicoli a motore è assolutamente innocua a prescindere da chi li guida.



Se poi trascini un cadavere per 3km fa ancora più figo. Se hai il SUV e non ammazzi nessuno, hai fatto una cosa a metà. Un X6M nero opaco col paraurti sporco di sangue è stupendo.

La domanda era semplice :<<a che servirà poi avere un suv? >> la risposta altrettanto semplice "fa status"...ovvio che se alla guida c'è un/una demente o suv o utilitaria nel caso specifico fa poca differenza...

È innegabile che se vuoi una vettura sportiva non ti compri l'x6m ma una m6...se vuoi un fuoristrada per usarlo fuoristrada non prendi un x6m ma prendi una Land Rover defender...se vuoi una vettura confortevole non prendi un x6m ma se mai una serie 5 o serie 7...
Allora perché comprare un suv?... Perché è di moda e fa status...non c'è niente di male in questo...ognuno spende i suoi soldi per quello che vuole...

triplexperience
01/06/2013, 13:57
la domanda era inserita in un contesto. altrimenti,si arriva un una discussione a parte. non solo io ho visto un collegamento tra la domanda e il fatto riportato..sulla tua risposta alla domanda invece no commento,si commenta da sola.


ridicola alla domanda. io ho un su

andrea_bt
01/06/2013, 16:26
Purtroppo questo è il chiaro esempio di come ci sia l'abitudine a distrarsi, io uso la moto per andare in ufficio tutti i giorni e vi posso garantire che gli automoblisti fanno di tutto nella propria auto fuorchè guidare. La gente si rilassa in macchina. Ho sentito l'intervento al tg della presidente dell'ass. vittime della strada e sono rimasto sconcertato dalle sue parole, invece di proporre cose sensate ha "sbiascicato" qualcosa sul fatto di proibire ai suv la circolazione nelle città....ma per favore.

Fermissimo
01/06/2013, 16:55
con gli smartphone è peggiorato tutto...prima si telefonava, ora si cazzeggia, si scrive, si va su fb

Stinit
01/06/2013, 18:46
la domanda era inserita in un contesto. altrimenti,si arriva un una discussione a parte. non solo io ho visto un collegamento tra la domanda e il fatto riportato..sulla tua risposta alla domanda invece no commento,si commenta da sola.


ridicola alla domanda. io ho un su

:cipenso:

Se lo dici tu mi fido

ivanbdp
01/06/2013, 19:34
.

marky tv
03/06/2013, 05:40
non credo dipenda dal tipo di auto

Fabio Pal
03/06/2013, 15:19
profonda tristezza.....
questa poveretta, che fine atroce, e chi penserà al dolore della famiglia?

o.t. in generale io vedo che la gente è molto distratta al volante, e pure al manubrio, ieri ho incrociato un tizio in scooter che mandava sms: da rinchiudere immediatamente!!!!

Capita anche a me vedere tipi che scrivono sms mentre vanno, non quando fermi al semaforo. Quelli sugli scooter poi sono il massimo dell'idiozia.
Ovviamente mai visto nessuno prendersi delle sonore multe per l'uso del cellulare durante la guida.

macheamico6
04/06/2013, 02:04
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/234653-non-mi-sono-accorto-di-nulla-morire-senza-un-perch-3.html


Sembrerebbe doppio, ma purtroppo non lo è: è la gente che s'è fottuta il cervello :sad: