PDA

Visualizza Versione Completa : i traguardi della vita



Smash82
31/05/2013, 18:04
...dopo tanto faticare, dopo tre anni di contratti precari e dopo sette anni a combattere fra lavori di diverso tipo ed essermi impegnato con dedizione e sudore negli studi oggi finalmente ho ottenuto il mio primo contratto a tempo indeterminato...magari non ve ne frega nulla però mi faceva piacere condividerlo con voi...anche perche ho dovuto rimandare un gg di ferie preso per il tagliando della street anche per questo..

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Shining
31/05/2013, 18:09
e invece me ne importa, anche se non ti conosco, perché di questi tempi vuol dire che te lo sei meritato, e che forse c'è ancora speranza per tanti altri.
In bocca al lupo per tutto:oook:

Mr. RustyNail
31/05/2013, 18:12
Complimenti!!!

Medoro
31/05/2013, 18:13
complimenti ed in bocca al lupo:oook:

macheamico6
31/05/2013, 18:17
Ci siamo ridotti ad esultare per un diritto sancito dal primo articolo della Costituzione.
In bocca al LUPACCIO a te per il lavoro che ti sei meritato, e a coloro che ne sono alla ricerca :oook:

winter1969
31/05/2013, 18:17
Non mi sembra una cosa da poco di questi tempi,congratulazioni.

Tiger54
31/05/2013, 18:20
Condivido con te la tua gioia per essere riuscito a trovare un lavoro a tempo indeterminato,adesso impegnati ,ancora ,per tenerlo. :oook:
Ancora complimenti per la bella notizia. :biggrin3:

Smash82
31/05/2013, 18:29
grazie a tutti di cuore :)

lucabi
31/05/2013, 18:55
cazzo! grandissima soddisfazione

D@v1d3
31/05/2013, 19:00
Dici niente... complimenti e continua così! :oook:

D74
31/05/2013, 19:11
ottimo e abbondante.

di questi tempi è una grande conquista.

edotto
31/05/2013, 19:15
Son soddisfazioni. In bocca al lupo!

jamex
31/05/2013, 19:43
...dopo tanto faticare, dopo tre anni di contratti precari e dopo sette anni a combattere fra lavori di diverso tipo ed essermi impegnato con dedizione e sudore negli studi oggi finalmente ho ottenuto il mio primo contratto a tempo indeterminato...magari non ve ne frega nulla però mi faceva piacere condividerlo con voi...anche perche ho dovuto rimandare un gg di ferie preso per il tagliando della street anche per questo..

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Grande!!!!!!!!!!!!!!!!! risultato eccezionale

e poi sei sempre il pres dello speed four club :w00t:

bella
31/05/2013, 19:45
Grandissimo!!!!!:w00t: Congratulazioni!!!!:oook:

tbb800
31/05/2013, 20:16
Bravissimo. Veramente tanti auguri e soddisfazioni :oook:

Gnolo
31/05/2013, 20:18
Complimenti e bellissime cose :oook:

Odysseo
31/05/2013, 20:20
smash, sono contento.
il cuore ha bisogno di essere scaldato, ogni tanto.

mister51
31/05/2013, 20:30
Auguri e complimenti............e se 82 è il tuo anno di nascita ....penso a mio figlio 83 che è nella gfase dei tuoi "precedenti"................

da parte mia il mio traguardo, che mi avevano detto sarebbe arrivato dopo 40 anni di fatiche e sacrifici, una "privilegiata" ministra ha pensato bene di spostare di .....un "pochino".............:incaz:

tbb800
31/05/2013, 20:32
Auguri e complimenti............e se 82 è il tuo anno di nascita ....penso a mio figlio 83 che è nella gfase dei tuoi "precedenti"................

da parte mia il mio traguardo, che mi avevano detto sarebbe arrivato dopo 40 anni di fatiche e sacrifici, una "privilegiata" ministra ha pensato bene di spostare di .....un "pochino".............:incaz:

la ministra ha appena dichiarato che sei uno scansafatiche improduttivo :oook:

che pretendi?

p.s. ovviamente anch'io rientro nella tipologia

oldbonnie
31/05/2013, 20:33
Auguri e complimenti............e se 82 è il tuo anno di nascita ....penso a mio figlio 85 che è nella fase dei tuoi "precedenti"................:cry:

da parte mia il mio traguardo, che mi avevano detto sarebbe arrivato dopo 40 anni di fatiche e sacrifici, una "privilegiata" ministra ha pensato bene di spostare di .....un "pochino"........:incaz:

Thor #17
31/05/2013, 22:05
È una grande notizia. Coi tempi che corrono poi...in bocca al lupo!!

armageddon
01/06/2013, 04:48
bravo,adesso si che puoi cazzeggiare sul forum a tempo pieno

Smash82
01/06/2013, 05:05
Auguri e complimenti............e se 82 è il tuo anno di nascita ....penso a mio figlio 85 che è nella fase dei tuoi "precedenti"................:cry:

da parte mia il mio traguardo, che mi avevano detto sarebbe arrivato dopo 40 anni di fatiche e sacrifici, una "privilegiata" ministra ha pensato bene di spostare di .....un "pochino"........:incaz:

si...82 è il mio anno di nascita, ho 31anni compiuti ad aprile13.
Ho cominciato a fare i primi lavoretti quando ero al liceo, cercando sempre di non pesare economicamente sulla famiglia per quello che ho potuto...ho fatto i lavori piu diversi dal consegnare le pizze a domicilio in nero la sera per pochi euro in nero, al lavorare ad oggi in una multinazionale...
personalmente che mi caratterizza e che ritengo importante anche come modus vivendi nei contesti lavorativi piu svariati, e che secondo me deve essere sempre in ognuno di noi è continuare a sperare,ad impegnarsi, ad essere curiosi, ma soprattutto cercare di automotivarsi che tutto ciò che viene fatto lo si fa per noi stessi e non per le aziende o datori di lavoro in cui lavoriamo...come disse tanti anni fa un mio prof. che divenne anche il mio mentore prima viene la soddisfazione personale per il raggiungimento di un obiettivo e poi vengono i soldi.
Inoltre, credetemi, è tutto allenamento per il futuro;
per me la vita è una continua sfida, un percorso al quale ci si prepara giornalmente ed al quale arrivare preparati sapendo affrontare urgenze ed imprevisti che normalmente si verificano, significa avere un buon elemento su cui puntare per rimanere a "galla" durante un periodo caotico come quello della crisi economica, sociale e culturale che sta attraversando il pianeta con tutte le sfaccettature del caso...

tbb800
01/06/2013, 05:17
Le tue fatiche ti fanno onore :oook:

Se guardiamo a questi dati, mentre la politica sta a fare i giochetti per il potere, non c'è da stare tranquilli

Disoccupazione ai massimi dal 1977 Non lavora il 41,9% dei giovani attivi
Il tasso ad aprile si attesta al 12%, in aumento di 0,1 punti percentuali rispetto a marzo e di 1,5 punti nei dodici mesi. Si tratta del massimo storico da 36 anni. Nella media del primo trimestre la percentuale è balzata al 12,8%. Calano anche i precari

Disoccupazione ai massimi dal 1977 Non lavora il 41,9% dei giovani attivi - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/economia/2013/05/31/news/disoccupazione_giovanile-60037242/?ref=HRER2-1)

marky tv
01/06/2013, 05:44
bravo, tienitelo stretto ora

mister51
01/06/2013, 06:06
si...82 è il mio anno di nascita, ho 31anni compiuti ad aprile13.
Ho cominciato a fare i primi lavoretti quando ero al liceo, cercando sempre di non pesare economicamente sulla famiglia per quello che ho potuto...ho fatto i lavori piu diversi dal consegnare le pizze a domicilio in nero la sera per pochi euro in nero, al lavorare ad oggi in una multinazionale...
personalmente che mi caratterizza e che ritengo importante anche come modus vivendi nei contesti lavorativi piu svariati, e che secondo me deve essere sempre in ognuno di noi è continuare a sperare,ad impegnarsi, ad essere curiosi, ma soprattutto cercare di automotivarsi che tutto ciò che viene fatto lo si fa per noi stessi e non per le aziende o datori di lavoro in cui lavoriamo...come disse tanti anni fa un mio prof. che divenne anche il mio mentore prima viene la soddisfazione personale per il raggiungimento di un obiettivo e poi vengono i soldi.
Inoltre, credetemi, è tutto allenamento per il futuro;
per me la vita è una continua sfida, un percorso al quale ci si prepara giornalmente ed al quale arrivare preparati sapendo affrontare urgenze ed imprevisti che normalmente si verificano, significa avere un buon elemento su cui puntare per rimanere a "galla" durante un periodo caotico come quello della crisi economica, sociale e culturale che sta attraversando il pianeta con tutte le sfaccettature del caso...

mi sembra di "rivedere" il mio "percorso..............:oook:

frankiebali
01/06/2013, 13:40
Complimenti e adesso che l'hai afferrato....tienitelo ben stretto!!!!

urasch
01/06/2013, 22:05
non è un tragurado ma un inizio

675paolo
02/06/2013, 06:51
mi accodo agli altri consensi,.. direi di piu', ... dopo anni di reticenza, mi sono appositamente iscritto a "Triumph che passione" per lodare l'evento, .. posso sinceramente dire che Matteo se l'e' meritato, viste le innumerevoli discussioni che facciamo in casa (specialmente a cena) sull'eccellenza nel lavoro. bene !! bravo !!! .. direi .. bis !!!!

dal suo papa'

Gio_triple
02/06/2013, 11:04
e invece me ne importa, anche se non ti conosco, perché di questi tempi vuol dire che te lo sei meritato, e che forse c'è ancora speranza per tanti altri.
In bocca al lupo per tutto:oook:

esattamente .

Venanzio
02/06/2013, 11:11
Bravo hai fatto bene a condividere con tutti, dai un po' di speranza e di questi tempi serve :oook:

gixxer73
02/06/2013, 11:15
Ottimo !!
sono veramente contento per te !!! :oook:

tbb800
02/06/2013, 12:40
mi accodo agli altri consensi,.. direi di piu', ... dopo anni di reticenza, mi sono appositamente iscritto a "Triumph che passione" per lodare l'evento, .. posso sinceramente dire che Matteo se l'e' meritato, viste le innumerevoli discussioni che facciamo in casa (specialmente a cena) sull'eccellenza nel lavoro. bene !! bravo !!! .. direi .. bis !!!!

dal suo papa'

Bravissimo papà :oook:

ma già che ci sei spero che tu rimanga. Non foss'altro per controllare che il tuo pargolo si comporti bene :biggrin3:

Giuse87
02/06/2013, 17:15
mi aggiungo anche io al coro celle congratulazioni...
con un po' di (sana) invidia, e la speranza di raggiungere anche io al più presto questo traguardo...(che in realtà, come già dicevano, è un punto di partenza)

commissarioBetti
02/06/2013, 17:25
complimenti a te e in bocca al lupo a chi il lavoro lo cerca

Dimelius
03/06/2013, 06:40
Bella! Compliementi!!!

Uhm..7ani di precariato...se continuano a farmi lavorare 6 mesi l'anno(quando ho culo) son 14 anni.... :cry:HELP

nikita67
03/06/2013, 08:30
...dopo tanto faticare, dopo tre anni di contratti precari e dopo sette anni a combattere fra lavori di diverso tipo ed essermi impegnato con dedizione e sudore negli studi oggi finalmente ho ottenuto il mio primo contratto a tempo indeterminato...magari non ve ne frega nulla però mi faceva piacere condividerlo con voi...anche perche ho dovuto rimandare un gg di ferie preso per il tagliando della street anche per questo..

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
i miei complimenti più sinceri .........
forse non è tutto perduto .....
forse c'è ancora speranza per quelli che come te ce la mettono tutta .......
bravo ....... vanne fiero , questo è solo un primo traguardo di molti altri che seguiranno :oook:

gtr2
03/06/2013, 13:30
Ma pensa un pò se bisogna fare i complimenti a u no perche trova un lavoro stabile!!!!!!!!!!!
Che cazzo di mondo!

Cmq..... Niente. :laugh2:

Smash82
03/06/2013, 18:50
Ma pensa un pò se bisogna fare i complimenti a u no perche trova un lavoro stabile!!!!!!!!!!!
Che cazzo di mondo!

Cmq..... Niente. :laugh2:

ormai è la normalità in questo paese...:(

Fermissimo
03/06/2013, 19:26
...dopo tanto faticare, dopo tre anni di contratti precari e dopo sette anni a combattere fra lavori di diverso tipo ed essermi impegnato con dedizione e sudore negli studi oggi finalmente ho ottenuto il mio primo contratto a tempo indeterminato...magari non ve ne frega nulla però mi faceva piacere condividerlo con voi...anche perche ho dovuto rimandare un gg di ferie preso per il tagliando della street anche per questo..

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ottimo...vedrai che bello quando arriverà la 13esima a dicembre e la 14esima a giugno...anche se per l'importo pieno dovrai aspettare il 2014...ad maiora:oook:


mi accodo agli altri consensi,.. direi di piu', ... dopo anni di reticenza, mi sono appositamente iscritto a "Triumph che passione" per lodare l'evento, .. posso sinceramente dire che Matteo se l'e' meritato, viste le innumerevoli discussioni che facciamo in casa (specialmente a cena) sull'eccellenza nel lavoro. bene !! bravo !!! .. direi .. bis !!!!

dal suo papa'

oltre che per il ragazzo ti faccio i complimenti per..........................................................................................l'avatar:w00t:

Smash82
04/06/2013, 19:13
ottimo...vedrai che bello quando arriverà la 13esima a dicembre e la 14esima a giugno...anche se per l'importo pieno dovrai aspettare il 2014...ad maiora:oook:



fortunatamente quest'anno mi hanno pagato già 13° ed incentivi ed aspetto la 14° il prossimo mese...

tonidaytona
04/06/2013, 19:24
non ti conosco ma ti faccio i miei migliori complimenti.
sono un piccolo imprenditore e ti posso dire che quando si decide di fidelizzare un collaboratore e' perche' si e' guadagnato stima e rispetto.

:oook:

PaolinoGr
04/06/2013, 21:56
e invece me ne importa, anche se non ti conosco, perché di questi tempi vuol dire che te lo sei meritato, e che forse c'è ancora speranza per tanti altri.
In bocca al lupo per tutto:oook:

Super q8!!!!!

geko
05/06/2013, 07:20
In bocca al lupo!! :oook: