Visualizza Versione Completa : Bardhal XTC C60, Valido e introvabile
Già da due cambi di olio uso sulla mia Speed il Bardhal XTC C60 15-50w. Lo trovo buono ed effettivamente sembra che il cambio sia migliore rispetto all'uso del Castrol "della casa" (certo è che dovrei riprovarlo, con 12.000 km. in più...)
Squadra che vince non si cambia, ma arrivati quasi al terzo cambio d'olio (ed un rabbocco di mezzo lt. dopo 5000 km.) volevo prendermene un lt. di scorta in attesa di percorrere almeno 6-7000 km. prima di tagliandare.
Solo che il terzo ricambista "accreditato" Bardhal mi dice la stessa cosa: "non lo tengo più perché il fornitore mi obbliga a prenderne quantità industriali e quindi non mi conviene..."
Devo preoccuparmi ? (ovvio, non volendo comprarlo on-line....) ?
Battute a parte, qualcuno sa dove rifornirsi al dettaglio in zona Milano-Est (provincia est) ?
:oook:
Paolo Cromo
01/06/2013, 07:02
Vai sul sito e trovi i rivenditori.Ciao.
Acquistato sempre su eBay a prezzi decenti. Si trova senza difficoltà. Controllo solo che il venditore sia citato fra i rivenditori ufficiali nel sito bardahl..
Juste1911
01/06/2013, 07:53
Quoto, poi anche su eBay conviene prendere i 4 litri piuttosto che la singola confezione... :cool:
xchè non on-line?
Quoto... e lo paghi anche molto meno.
l'eugenio
01/06/2013, 10:17
Lo puoi acquistare da Norauto.
Io a Pavia l'ho sempre trovato a prezzi medi; se c'è un negozio nelle vicinanze prova a passare.
che olio spettacolare....lo usavo dai tempi della vespa per fare la miscela....
anche il mio rivenditore mi disse la stessa cosa: non lo trattava più xchè la Bardahl imponeva condizioni improponibili :dry:
Alla fine l'ho preso online :cool:
Il fatto di acquistarlo on-line è una mia fissa....
Però sembra che si trovi a 15 euro lt. non mi sembra male.
Cmq. a livello commerciale, il fatto di non trovarlo nei concessionari che la stessa Bardahl mette sul proprio sito è davvero significativo....
Il fatto di acquistarlo on-line è una mia fissa....
Però sembra che si trovi a 15 euro lt. non mi sembra male.
Cmq. a livello commerciale, il fatto di non trovarlo nei concessionari che la stessa Bardahl mette sul proprio sito è davvero significativo....
Io ho preso l'XT4 C60 10w60 e costa 25 euro;on line trovato a 22,speravo meno.....
Io ho preso l'XT4 C60 10w60 e costa 25 euro;on line trovato a 22,speravo meno.....
Già mi viene il dubbio che sia una sola.....olionline :)
Già mi viene il dubbio che sia una sola.....olionline :)
come mai?
Non capisco cosa ci possa essere che non va in una confezione sigillata.
come mai?
Non capisco cosa ci possa essere che non va in una confezione sigillata.
non nel caso del bardal, ma hanno beccato tempo fa gente che riempiva le confezioni e le risigillava con olio ovviamente più economico.
non nel caso del bardal, ma hanno beccato tempo fa gente che riempiva le confezioni e le risigillava con olio ovviamente più economico.
A Siena lo sequestrarono in negozio,l'olio contraffatto......
A Siena lo sequestrarono in negozio,l'olio contraffatto......
capace l'avevano acquistato sul web con la stessa notizia che ho sentito io... ;)
si dovrebbe riconoscere dal colore... se no lo assaggi come i sommelier :biggrin3:
in ogni caso per i toscani se lo vanno a prendere alla fonte...ad Altopascio :D
te sai mica se è possibile prenderlo direttamente in fabbrica?
non lo so....
ma se uno vuol sentire...
MAROIL SRL
Altopascio, LUCCA, C.P. 32
TEL. 0583-28731 - FAX 0583-286542
Angelik57
02/06/2013, 12:02
Questo lo vende un grosso negozio non virtuale di Macerata, credo che sia affidabile .
4 LITRI OLIO MOTORE BARDAHL XTC C60 15W50 15/50 + FILTRO + SPRAY MOTO 4 LT | eBay (http://www.ebay.it/itm/4-LITRI-OLIO-MOTORE-BARDAHL-XTC-C60-15W50-15-50-FILTRO-SPRAY-MOTO-4-LT-/360442022728)
eBay: AMR-1984 (http://stores.ebay.it/AMR-1984?_trksid=p4340.l2568)
Nel milanese si trova in tutti i negozi norauto
Vedete ?
Meglio mettere qualcos'altro piuttosto che rischiare di risparmiare per comprare SOLA-OIL....
non lo so....
ma se uno vuol sentire...
MAROIL SRL
Altopascio, LUCCA, C.P. 32
TEL. 0583-28731 - FAX 0583-286542
la prossima volta che ci passo sento...
Vedete ?
Meglio mettere qualcos'altro piuttosto che rischiare di risparmiare per comprare SOLA-OIL....
Ripeto;a Siena l'olio sola l'hanno sequestrato in un noto negozio,perciò potresti già averlo messo,pagandolo pure a prezzo pieno :risate2:.....
ilvinomeritas
05/06/2013, 12:36
io lo trovo a prezzi buoni in tutti i negozi della catena "casa della batteria"...