PDA

Visualizza Versione Completa : Calcio mercato: 3 giocatori a scelta



Fermissimo
01/06/2013, 08:04
siccome penso che per una squadra, a meno che non necessiti davvero di una completa rifondazione, l'inserimento di 3 giocatori nuovi sia il giusto numero per migliorare quali sono i vostri 3 nomi reali che vorreste in squadra?

per la Juve sarei già contento di:

Jovetic/Higuain (uno solo dei 2 con leggera preferenza per il primo)
Ogbonna
Quadrado

winter1969
01/06/2013, 08:12
Inter

Thiago Motta:cry:
David Silva
Rooney

ciachi67
01/06/2013, 08:15
Milan


Messi
C.ronaldo
Xavi
.......fantascienza!!!

Speranza

Poli
Astori
Cerci

Ma tanto zio fester e nano di me.... Non ci compra nessuno!!!!:cry:

Fermissimo
01/06/2013, 08:16
attendiamo il Mister se si sbilancia

@ndre@
01/06/2013, 08:26
BASTACALCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fermissimo
01/06/2013, 08:30
BASTACALCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per la Roma faccio un'eccezione...si possono nominare 13 giocatori:oook:

@ndre@
01/06/2013, 08:31
per la Roma faccio un'eccezione...si possono nominare 13 giocatori:oook:

Grazie,ma basta calcio lo stesso !:oook:

n0x
01/06/2013, 11:54
Milan


Messi
C.ronaldo
Xavi
.......fantascienza!!!

Speranza

Poli
Astori
Cerci

Ma tanto zio fester e nano di me.... Non ci compra nessuno!!!!:cry:
Bello sto 3D...

Strootman
Di maria
Liajic

P.s..
Cerci non è tra quelli seguiti con interesse

ciachi67
01/06/2013, 12:02
Bello sto 3D...

Strootman
Di maria
Liajic

P.s..
Cerci non è tra quelli seguiti con interesse

Strootman non lo prenderanno mai!!! Costa troppo!! Idem x di Maria
X liajic visto il "buon" rapporto con i viola...credo neanche pagando lo oro c'è lo danno!!!
Poli nn ti piace?

fitzcarraldo
01/06/2013, 13:11
per la Roma faccio un'eccezione...si possono nominare 13 giocatori:oook:Inizierei con 1 allenatore!!!

armageddon
01/06/2013, 14:44
Strootman non lo prenderanno mai!!! Costa troppo!! Idem x di Maria
X liajic visto il "buon" rapporto con i viola...credo neanche pagando lo oro c'è lo danno!!!
Poli nn ti piace?

gullit van basten raicard (o come ciddus si scrive)anche part time:biggrin3:

onlystreet
01/06/2013, 15:27
Neymar
S@muele
Di Maria

ciachi67
01/06/2013, 15:52
gullit van basten raicard (o come ciddus si scrive)anche part time:biggrin3:

....magariiiiiii......!!!!:wacko:

mister51
01/06/2013, 18:34
attendiamo il Mister se si sbilancia

i doc x il Milan sarebbero:
Mister51 (cosi Mexes va al Monaco)
Marco61 (al posto di Muntari)
Fermissimo (dove preferisce.................):biggrin3:


ho dimenticato Flag (2a punta)

ciccio75
02/06/2013, 02:26
Noi stiamo bene così :oook:

onlystreet
02/06/2013, 02:41
Noi stiamo bene così :oook:

Solo san gennaro? :D

Inviato dall'Ikea con Tapatalk 2.0

ciccio75
02/06/2013, 06:40
No, non volevo scomodare i parenti pesanti..... ;)

:D

Allora diciamo che mi "accontenterei" di
Iniesta
Reus
David Luiz

macheamico6
02/06/2013, 07:12
Bertarelli / Gola / Campanini

n0x
02/06/2013, 07:56
Strootman non lo prenderanno mai!!! Costa troppo!! Idem x di Maria
X liajic visto il "buon" rapporto con i viola...credo neanche pagando lo oro c'è lo danno!!!
Poli nn ti piace?

PEr i primi due ti quoto, facevo solo un elenco dei nomi prendibili mettendo un po di fresca sul tavolo, entrambi sono in vendita.
PEr il viola si punta allo stesso giochino fatto per montolivo, è in scadenza e l'anno prox viene via gratis, mettendo un po di soldi quest'anno lo prendi subito e la fiorentina non lo perde a zero.
Poli non l'ho mai visto giocare, quindi non so dirti. Che genere di centrocampista è? Di certo c'è grande interesse per lui, almeno in questo momento.

Fermissimo
02/06/2013, 09:03
i doc x il Milan sarebbero:
Mister51 (cosi Mexes va al Monaco)
Marco61 (al posto di Muntari)
Fermissimo (dove preferisce.................):biggrin3:


ho dimenticato Flag (2a punta)

in infermeria...così vi faccio correre tutti a mille:D


No, non volevo scomodare i parenti pesanti..... ;)

:D

Allora diciamo che mi "accontenterei" di
Iniesta
Reus
David Luiz

piacerebbe pure a me effettivamente...se Ogbonna va al Milan come sembrava allora ripiego (che non è un ripiego) su di lui

Gio_triple
02/06/2013, 11:52
Bale
Ribery
Ranocchia

roberto70
02/06/2013, 11:56
margheritoni
crisantemo
messi

Fermissimo
02/06/2013, 12:23
specificate anche per che squadra...

gixxer73
02/06/2013, 12:35
JUVE

Jovetic
Ogbonna
Bale

roberto70
02/06/2013, 12:41
vedo che siete tutti entusiasti di jovetic......io non ne sono così convinto! segna pochino.....si infortunia spesso! io preferire tevez!

gixxer73
02/06/2013, 12:44
vedo che siete tutti entusiasti di jovetic......io non ne sono così convinto! segna pochino.....si infortunia spesso! io preferire tevez!

Entusiasta no, solo possibilista sul suo arrivo ..
Entusiasta lo sarei per Messi oppure se prendevano Neymar.. :D

Fermissimo
02/06/2013, 12:56
vedo che siete tutti entusiasti di jovetic......io non ne sono così convinto! segna pochino.....si infortunia spesso! io preferire tevez!

ha 23 anni e tecnicamente è un fuoriclasse...2 motivi che fanno ben sperare...i gol li farà Llorente:cry:

roberto70
02/06/2013, 13:46
ha 23 anni e tecnicamente è un fuoriclasse...2 motivi che fanno ben sperare...i gol li farà Llorente:cry:

no Llorente farà panchina.......non prendiamo anche higuain???? :biggrin3:
ecco se prendiamo higuain non capisco perchè spendere 4 milioni di euro all'anno per uno come Llorente! matri andava più che bene per la panchina! quei soldi li avrei investiti sulla fascia sinistra!


Entusiasta no, solo possibilista sul suo arrivo ..
Entusiasta lo sarei per Messi oppure se prendevano Neymar.. :D

aspettiamo fiduciosi......io se dovessi comprare qualcuno punterei tutto su cavani!

Il Franky
02/06/2013, 13:51
vedo che siete tutti entusiasti di jovetic......io non ne sono così convinto! segna pochino.....si infortunia spesso! io preferire tevez!

Quoto tutto.. ma io avrei puntato su djeko sinceramente.. tevez è un mercenario di merda..

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

roberto70
02/06/2013, 14:01
Quoto tutto.. ma io avrei puntato su djeko sinceramente.. tevez è un mercenario di merda..

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

a me piace per la cattiveria che mette in campo!

diegoz
02/06/2013, 14:25
Per la juve,ci fosse la possibilità di investire pesantemente direi:
-sanchez
-hummels
-goetze
già sarebbe difficile arrivare a questi,quindi non faccio nomi altisonanti :)

roberto70
02/06/2013, 14:26
Per la juve,ci fosse la possibilità di investire pesantemente direi:
-sanchez
-hummels
-goetze
già sarebbe difficile arrivare a questi,quindi non faccio nomi altisonanti :)

goetze l'ha appena comprato il bayern per 37 milioni di euro.....puoi cancellarlo!

ciccio75
02/06/2013, 17:31
piacerebbe pure a me effettivamente...se Ogbonna va al Milan come sembrava allora ripiego (che non è un ripiego) su di lui
Considerando che il Chelsea lo valuta 40 mln lo considero un sogno e basta.
Su Ogbonna al Milan ho qualche dubbio.

Anche Benatia non è male.

Space-Ace
02/06/2013, 17:42
Holly
Bengj
Lenders...

con questi,si vince sempre!

mister51
02/06/2013, 18:10
ame piace tantissimo Daniele Conti..................ma ormai potrebbe fare solo un anno..............:laugh2:

Il Franky
02/06/2013, 18:31
a me piace per la cattiveria che mette in campo!

Tra cattiveria e stupidità il passo è breve.. :)

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Fermissimo
02/06/2013, 18:37
il migliore acquisto della Juve potrebbe essere Pogba se parte titolare ed ovviamente conferma tutto quello che ha già fatto vedere...


Inizierei con 1 allenatore!!!

per l'allenatore della Roma ora diventa un po' complicato...tutto dipende dalla cena che si sta consumando ad Arcore in queste ore...

mister51
02/06/2013, 19:01
il migliore acquisto della Juve potrebbe essere Pogba se parte titolare ed ovviamente conferma tutto quello che ha già fatto vedere...



per l'allenatore della Roma ora diventa un po' complicato...tutto dipende dalla cena che si sta consumando ad Arcore in queste ore...

l 'ultima cena?????????:laugh2:

diegoz
02/06/2013, 21:49
goetze l'ha appena comprato il bayern per 37 milioni di euro.....puoi cancellarlo!

Reus allora!

Inviato dal mio LT28h con Tapatalk 2

manu for rent
02/06/2013, 21:56
Per la juve,ci fosse la possibilità di investire pesantemente direi:
-sanchez
-hummels
-goetze
già sarebbe difficile arrivare a questi,quindi non faccio nomi altisonanti :)


sanchez vi ha già rimbalzati da un pezzo

completa sfottò (http://www.myinstants.com/instant/bateria-tum-dum-tss/)

ABCDEF
03/06/2013, 08:50
i doc x il Milan sarebbero:
Mister51 (cosi Mexes va al Monaco)
Marco61 (al posto di Muntari)
Fermissimo (dove preferisce.................):biggrin3:


ho dimenticato Flag (2a punta)

io gioco a centrocampo....................prendendo alla lettera la definizione

ilò cerchio del centrocampo e' per me un limite invalicabile

se proprio proprio il pasllone passa di li, posso prorompere in un perentorio scatto di una ciinquina di metri

i piedi (2) pero', ricordo, non erano poi cosi' male.......magari lo sono ancora :)


margheritoni
crisantemo
messi

aristoteles no ?!?

votalele
03/06/2013, 08:53
Levandowski
Tevez
Hummels

ABCDEF
03/06/2013, 08:53
vedo che siete tutti entusiasti di jovetic......io non ne sono così convinto! segna pochino.....si infortunia spesso! io preferire tevez!

quoto jojo di argilla

io sarei per una coppia di esterni piu' che per una punta centrale


ame piace tantissimo Daniele Conti..................ma ormai potrebbe fare solo un anno..............:laugh2:

tu consideri solo gli over :)

roberto70
03/06/2013, 08:57
io gioco a centrocampo....................prendendo alla lettera la definizione

ilò cerchio del centrocampo e' per me un limite invalicabile

se proprio proprio il pasllone passa di li, posso prorompere in un perentorio scatto di una ciinquina di metri

i piedi (2) pero', ricordo, non erano poi cosi' male.......magari lo sono ancora :)



aristoteles no ?!?

margheritoni aristoteles e crisantemo troppo forti insieme.....:senzaundente:


quoto jojo di argilla

io sarei per una coppia di esterni piu' che per una punta centrale



tu consideri solo gli over :)

tu ti sei innamorato del munchen! :biggrin3:


Levandowski
Tevez
Hummels

hummels mi ricorda mexes...molta scena poca sostanza! ogni tanto ne combina una!

manu for rent
03/06/2013, 09:31
hummels mi ricorda mexes...molta scena poca sostanza! ogni tanto ne combina una!

quanti gol da 30mln ha fatto hummels? :biggrin3:

ABCDEF
03/06/2013, 09:35
nte:



tu ti sei innamorato del munchen! :biggrin3:





se si vuole giocare come pare che vogliamol giocare..........servono esterni offensivi

per quanto concerne il bayern............si, lo ammetto........................mmmmmme piace :)

roberto70
03/06/2013, 09:39
quanti gol da 30mln ha fatto hummels? :biggrin3:

in finale ne stava facendo fare uno da 45 milioni a robben!!!!


se si vuole giocare come pare che vogliamol giocare..........servono esterni offensivi

per quanto concerne il bayern............si, lo ammetto........................mmmmmme piace :)

per giocare come il bayern avevamo preso elia e krasic! io non rischierei di nuovo!:cool:

ABCDEF
03/06/2013, 09:44
in finale ne stava facendo fare uno da 45 milioni a robben!!!!



per giocare come il bayern avevamo preso elia e krasic! io non rischierei di nuovo!:cool:

ho parlato di gente buona, non di un centometrista e di un ragazzino dribblomane

una via di mezzo fra i due non si potrebbe avere?

magari con dei piedi meno a banana?

mister51
03/06/2013, 09:46
quoto jojo di argilla

io sarei per una coppia di esterni piu' che per una punta centrale



tu consideri solo gli over :)

mi meraviglio che non capisci la mia straordinaria competenza calcistica.......................:biggrin3:

cmq ho visto tutti i ply off della B e tra tutti i buoni giocatori che ho visto mi ha impressionato molto Emerson del Livorno....................:oook:

roberto70
03/06/2013, 09:49
ho parlato di gente buona, non di un centometrista e di un ragazzino dribblomane

una via di mezzo fra i due non si potrebbe avere?

magari con dei piedi meno a banana?

io sarei più per un 4 3 3 come facevamo due anni fa! il modulo del bayern, 4 2 3 1, come per il barca, credo sia difficile da riprodurre a quei livelli! senza ribery e robben è difficile da fare!

ABCDEF
03/06/2013, 09:52
io sarei più per un 4 3 3 come facevamo due anni fa! il modulo del bayern, 4 2 3 1, come per il barca, credo sia difficile da riprodurre a quei livelli! senza ribery e robben è difficile da fare!

sempre 2 esterni servono :)

a meno di non credere in un recupero di isla (che non era poi cosi' male, prima di farsi male:)) e sperando in un recupero del preziosissimo pepe.........


vorrei aggiungere che certi giornalisti dovrebbero andare a nascondersi................tipo Alberto Costa del Corriere della Sera........che quando parla lui tutti gli altri (giornalisti) sposano le sue "notizie".

Infatti una ventina di gg fà aveva scritto che Allegri aveva già firmato per la Roma..................:laugh2:

chiaccherata.....si..............che non corrisponde alla firma........................qualcuno che glilo spieghi?????????:dubbio:

........magari aveva fatto un autografo a pallotta :)

roberto70
03/06/2013, 10:07
sempre 2 esterni servono :)

a meno di non credere in un recupero di isla (che non era poi cosi' male, prima di farsi male:)) e sperando in un recupero del preziosissimo pepe.........



........magari aveva fatto un autografo a pallotta :)

non necessariamente, il 4 3 3 lo puoi fare anche con 3 attaccanti! tipo vialli del piero ravanelli! :wub:

Leo67
03/06/2013, 10:18
se ci date 25 ml per jovetic,ve lo portiamo anche subito :sick:

roberto70
03/06/2013, 10:23
se ci date 25 ml per jovetic,ve lo portiamo anche subito :sick:

facciamo uno scambio alla pari con melo!:w00t:

ABCDEF
03/06/2013, 10:26
se ci date 25 ml per jovetic,ve lo portiamo anche subito :sick:

credo che il guercio fosse arrivato gia' a 23, che mi paiono piu' che abbastanza

ma il problema non e' nella cifra in assoluto, ma nella possibilita' di pagarla parzialmente con contropartite tecniche (si parlava di quagliarella) .

roberto70
03/06/2013, 10:42
credo che il guercio fosse arrivato gia' a 23, che mi paiono piu' che abbastanza

ma il problema non e' nella cifra in assoluto, ma nella possibilita' di pagarla parzialmente con contropartite tecniche (si parlava di quagliarella) .

la bibbia del calcio, tuttosport, qualche giorno mi pare parlasse di una offerta di 15 milioni piu quaglia, più la metà di marrone, più dieci quintali di gianduiotti! pare non siano piaciuti i gianduiotti.....

emidio_speed
03/06/2013, 11:15
A me basterebbe che chi sapete voi non vada via...

n0x
03/06/2013, 12:42
A me basterebbe che chi sapete voi non vada via...

e lo terresti anche contro la sua volonta'?? Ti conviene davvero?

Leo67
03/06/2013, 13:26
credo che il guercio fosse arrivato gia' a 23, che mi paiono piu' che abbastanza

ma il problema non e' nella cifra in assoluto, ma nella possibilita' di pagarla parzialmente con contropartite tecniche (si parlava di quagliarella) .

quagliarella lo riprenderei subito....

mister51
03/06/2013, 13:42
credo che il guercio fosse arrivato gia' a 23, che mi paiono piu' che abbastanza

ma il problema non e' nella cifra in assoluto, ma nella possibilita' di pagarla parzialmente con contropartite tecniche (si parlava di quagliarella) .

ma dai................una Società con tanti soldi come la Juve (non sono convincimenti miei)..................dovrebbe fare come il Bayer:
quanto costa il ragazzo????
30mln??????
Eccoli..............:biggrin3:

roberto70
03/06/2013, 13:43
A me basterebbe che chi sapete voi non vada via...

ma datelo via ora se no fa la fine di de rossi! l'anno scorso i romanisti in sommossa per la sua vendita, quest'anno pare che il chelsea lo prende per 10 milioni di euro! chi non l'ha venduto lo scorso anno ha fatto un danno di venti milioni alla società!

streetTux
03/06/2013, 13:50
Inter

Recoba
Adriano
Vieri

Juventus

Tombolini
Borriello
Paparesta

Milan

Mangano
Provenzano
Dell'Utri

emidio_speed
03/06/2013, 14:36
ma datelo via ora se no fa la fine di de rossi! l'anno scorso i romanisti in sommossa per la sua vendita, quest'anno pare che il chelsea lo prende per 10 milioni di euro! chi non l'ha venduto lo scorso anno ha fatto un danno di venti milioni alla società!


e lo terresti anche contro la sua volonta'?? Ti conviene davvero?

Partiamo dal fatto che ha ancora 4 anni di contratto, che LUI ha firmato. Poi c'è una clausola di 63 milioni (+ 7 ai suoi vecchi club) che LUI ha accettato.
Quindi la sua volontà è stata regolarmente stilata nero su bianco e sottoscritta sia da lui che dal Napoli.
Detto questo, lui ama le sfide, e a Napoli ha ancora tanto da fare, tipo tentare di superare il record di gol di un "certo" Maradona ed entrare definitivamente nella storia, tentare di migliorare un secondo posto e contendere uno scudetto ai soliti noti, e giocare quella champion's che tanto voleva.
Tutto questo "condito" da un aumento di ingaggio sostanzioso (sette milioni) più la concessione di sfruttamento della sua immagine per un importante (e molto remunerativo) produttore di articoli sportivi.

ciccio75
03/06/2013, 14:45
Partiamo dal fatto che ha ancora 4 anni di contratto, che LUI ha firmato. Poi c'è una clausola di 63 milioni (+ 7 ai suoi vecchi club) che LUI ha accettato.
Quindi la sua volontà è stata regolarmente stilata nero su bianco e sottoscritta sia da lui che dal Napoli.
Detto questo, lui ama le sfide, e a Napoli ha ancora tanto da fare, tipo tentare di superare il record di gol di un "certo" Maradona ed entrare definitivamente nella storia, tentare di migliorare un secondo posto e contendere uno scudetto ai soliti noti, e giocare quella champion's che tanto voleva.
Tutto questo "condito" da un aumento di ingaggio sostanzioso (sette milioni) più la concessione di sfruttamento della sua immagine per un importante (e molto remunerativo) produttore di articoli sportivi.

Emì,se qualcuno ci paga 63 mln e se il presidentissimo li reinveste tutti per la squadra,io non sarei così tanto dispiaciuto.Ma t'immagini che squadra che ti fai con un centinaio di milioni da spendere?

roberto70
03/06/2013, 14:47
Emì,se qualcuno ci paga 63 mln e se il presidentissimo li reinveste tutti per la squadra,io non sarei così tanto dispiaciuto.Ma t'immagini che squadra che ti fai con un centinaio di milioni da spendere?

quoto e aggiungo che mi sa che a cavani di battere il record di maradona importi meno che a emidio!:senzaundente:

n0x
03/06/2013, 15:00
Partiamo dal fatto che ha ancora 4 anni di contratto, che LUI ha firmato. Poi c'è una clausola di 63 milioni (+ 7 ai suoi vecchi club) che LUI ha accettato.
Quindi la sua volontà è stata regolarmente stilata nero su bianco e sottoscritta sia da lui che dal Napoli.
Detto questo, lui ama le sfide, e a Napoli ha ancora tanto da fare, tipo tentare di superare il record di gol di un "certo" Maradona ed entrare definitivamente nella storia, tentare di migliorare un secondo posto e contendere uno scudetto ai soliti noti, e giocare quella champion's che tanto voleva.
Tutto questo "condito" da un aumento di ingaggio sostanzioso (sette milioni) più la concessione di sfruttamento della sua immagine per un importante (e molto remunerativo) produttore di articoli sportivi.

Io credo che le sfide di cui parli siano piu' interessanti per te che non per cavani :) Abbi pazienza ma se posso andare al real, non ci penso due volte e del record di maradona amen...parere mio eh


Emì,se qualcuno ci paga 63 mln e se il presidentissimo li reinveste tutti per la squadra,io non sarei così tanto dispiaciuto.Ma t'immagini che squadra che ti fai con un centinaio di milioni da spendere?

Tu sei molto ottimista su molti fronti e molto sognatore su altrettanti :)

ciccio75
03/06/2013, 15:07
Tu sei molto ottimista su molti fronti e molto sognatore su altrettanti :)

Infatti la frase era imbottita di "se":biggrin3:

Considera che il Napoli è una delle poche società che può spendere,se poi ci aggiungi i soldi di Cavani qualcosa di buono a casa lo porti......cribbio.

emidio_speed
03/06/2013, 15:11
calma, calma, non fraintendiamoci...
Io lo dico da tempi non sospetti che avrei preferito perdere Cavani ancora più della guida tecnica, e lo dicevo con cognizione di causa...
Così come ho sempre detto che, per come è organizzata la clausola, Aurelio avrebbe avuto comunque ragione, o trattenendo uno dei migliori attaccanti in assoluto, o disponendo di un tesoretto importante per il mercato.
Però perchè investire un saccaccio di soldi in un attaccante da 30 gol se ce l'hai già? Diceva un proverbio che chi lascia la strada vecchia per la nuova... Del resto non saprai mai se un giocatore possa rendere al meglio in un'altra squadra. Io ponevo solo l'accento sul fatto che anche lo stesso Cavani SA che il contratto comunque esiste, e che partirà se ci sarà una squadra in grado di spendere sull'unghia 70 milioni di euro, e la cosa non è così tanto scontata.
Intanto lui vorrebbe fortemente il Real (non ne ha fatto mai mistero), ma la squadra spagnola non può in questo momento portare a termine un'investimento simile. Quindi le carte in tavola si mettono a cominciare da qui... A questo punto, con un Napoli che comunque vuole lottare per i vertici, e con accanto un allenatore il cui palmares parla da solo, io non darei più così scontata questa partenza.

jamex
03/06/2013, 15:15
120442

roberto70
03/06/2013, 15:15
di scontato infatti non c'è nulla, ma credo che una tra chelsea, real o manchester city alla fine lo prenderà! siamo solo all'inizio e magari vogliono prima far cassa per poi presentarsi con le banconote in bocca! credo più una tra le inglesi!

emidio_speed
03/06/2013, 15:17
di scontato infatti non c'è nulla, ma credo che una tra chelsea, real o manchester city alla fine lo prenderà! siamo solo all'inizio e magari vogliono prima far cassa per poi presentarsi con le banconote in bocca! credo più una tra le inglesi!

attenzione: la clausola vale solo entro il 10 agosto, dopodichè Cavani DEVE restare a Napoli, come da contratto che LUI ha firmato.

n0x
03/06/2013, 15:18
Infatti la frase era imbottita di "se":biggrin3:

Considera che il Napoli è una delle poche società che può spendere,se poi ci aggiungi i soldi di Cavani qualcosa di buono a casa lo porti......cribbio.

Uè uaglio'....come scrissi al tuo compatriota tempo fa, quando tutti sanno che hai il portafogli gonfio e con la necessita di comprare, tutto costa il 30 percento in piu'. Inoltre bisogna capire cosa c'è sul mercato di disponibile per tappare il buco che si è creato. Cavani quanti gol ha fatto? 30? quale attaccante c'è in giro che ti garantisce 30 gol all'anno? boh, probabilmente nessuno. Quindi devi prenderne due da almeno 15 gol a stagione. Rischi di tirarti in casa tutta una serie di giocatori che fanno numero in rosa ma pochi gol.
Sostituire uno fortissimo è un casino, ye lo dice uno che ha perso Sheva
Te capi'!!? :)

ciccio75
03/06/2013, 15:20
di scontato infatti non c'è nulla, ma credo che una tra chelsea, real o manchester city alla fine lo prenderà! siamo solo all'inizio e magari vogliono prima far cassa per poi presentarsi con le banconote in bocca! credo più una tra le inglesi!
Credo anch'io.Sono gli unici che in questo momento possono contare su grosse somme di denaro da spendere(mi sembra che il City abbia stanziato 116 mln per il mercato) e il Psg che però sembra che abbia già speso 8 mln per la Bindi.....:biggrin3:

votalele
03/06/2013, 15:22
Uè uaglio'....come scrissi al tuo compatriota tempo fa, quando tutti sanno che hai il portafogli gonfio e con la necessita di comprare, tutto costa il 30 percento in piu'. Inoltre bisogna capire cosa c'è sul mercato di disponibile per tappare il buco che si è creato. Cavani quanti gol ha fatto? 30? quale attaccante c'è in giro che ti garantisce 30 gol all'anno? boh, probabilmente nessuno. Quindi devi prenderne due da almeno 15 gol a stagione. Rischi di tirarti in casa tutta una serie di giocatori che fanno numero in rosa ma pochi gol.
Sostituire uno fortissimo è un casino, ye lo dice uno che ha perso Sheva
Te capi'!!? :)

Uno c'è, ma l'avete venduto.

ciccio75
03/06/2013, 15:29
Uè uaglio'....come scrissi al tuo compatriota tempo fa, quando tutti sanno che hai il portafogli gonfio e con la necessita di comprare, tutto costa il 30 percento in piu'. Inoltre bisogna capire cosa c'è sul mercato di disponibile per tappare il buco che si è creato. Cavani quanti gol ha fatto? 30? quale attaccante c'è in giro che ti garantisce 30 gol all'anno? boh, probabilmente nessuno. Quindi devi prenderne due da almeno 15 gol a stagione. Rischi di tirarti in casa tutta una serie di giocatori che fanno numero in rosa ma pochi gol.
Sostituire uno fortissimo è un casino, ye lo dice uno che ha perso Sheva
Te capi'!!? :)

D'accordissimo sul discorso del 30 per cento in più.Secondo me sarebbe perfetto se si potesse far entrare nell'operazione una contropartita di un certo spessore così ti sei tolto il problema;che so...Dzeko,Torres,un Benzema(che davvero mi fa sangue)ecc.