Visualizza Versione Completa : Moto depo/max 35kw ( naked)
Ciao a tutti ! Sto cercando una motoretta per la mia ragazza che si è fatta talmente coinvolgere, da voler saltare anche lei nella parte anteriore della sella e impugnare il manubrio. Purtroppo con queste nuove leggi sono cambiate un po' di cosette, e sinceramente non ci capisco più tanto nemmeno io !! :wacko: Comunque venendo al sodo: come da titolo cerco una moto che rientri nella patente A2 quindi con al max 35kw,naked di qualsiasi marca. Per ora abbiamo addocchiato YAMAHA MT-03 / KWASAKI ER6N ( depo ) . Si accettano anche consigli o link utili ! Grazie a tutti saluti ! :oook: :D
io sono felicemente nella tua stessa situazione :)
Ahahah OTTIMO direi ! :oook:
non farti infinocchiare la kawa er6n con depotenziamento vecchio NON può guidarla!
Solo il modello nuovo si può visto che ha 56Kw e si depotenzia a 35Kw.
Quella vecchia va da 56 a 25 depotenziandosi piu della metà => non si può guidare.
Ho girato tanto con un mio amico che si è preso poi la XJ6 nuova, la legge è così anche se è una cavolata.
Per spendere poco pare ci siano tanti kawa "ninja" 250 usati... buona fortuna per la ricerca!
:oook: Grazie per la dritta 2spped3 ! :D
jacopo89
17/08/2013, 23:14
Non so come funziona con la legge ma se vuoi vendo una Street triple Depo a libretto ;-)