Visualizza Versione Completa : cerco tiger 1050
Ciao ragazzi, sono alla ricerca di un tiger 1050, ben accetto l'abs.
come km al max 35/40k, colore bianco o nero, ma eventualmente valuto anche altro.
tente conto che mi è appena scappata una tiger a padova con 32.000 km a 4500 euro, porca pu___na.
zona veneto, ma sconfino senza troppi problemi
Non avevo intenzione di vendere la mia, ma una scimmia si è impossessata del mio cervello !
Comunque: tiger 1050 dic 2008, perfetta e maniacalmente tenuta. Nera. Scarico aperto triumph, manubrio rizoma nero, molle e olio ohlins anteriore, bitubo x-qualcosa al posteriore (eccezionale). Centralina settata per filtro e scarico aperto. Tagliandata triumph, gomme al 50%, km 20.000, con borsa serbatoio in pelle e borse rigide originali.
Per foto e prezzo magari ci sentiamo via mail.
Ciao ;)
PATTINO83
03/06/2013, 18:09
Ciao ragazzi, sono alla ricerca di un tiger 1050, ben accetto l'abs.
come km al max 35/40k, colore bianco o nero, ma eventualmente valuto anche altro.
tente conto che mi è appena scappata una tiger a padova con 32.000 km a 4500 euro, porca pu___na.
zona veneto, ma sconfino senza troppi problemi
cio mio fratello vende la sua blu 25000km del 2007 scarico zard con centralina riprog. mono e forcelle wilbers navigatore borse orig. bauletto con doppia staffa gomme seminuove ecc...
chiamalo ti sapra dire di piu 3458422969 marco
cardinero76
04/06/2013, 15:15
Non avevo intenzione di vendere la mia, ma una scimmia si è impossessata del mio cervello !
Comunque: tiger 1050 dic 2008, perfetta e maniacalmente tenuta. Nera. Scarico aperto triumph, manubrio rizoma nero, molle e olio ohlins anteriore, bitubo x-qualcosa al posteriore (eccezionale). Centralina settata per filtro e scarico aperto. Tagliandata triumph, gomme al 50%, km 20.000, con borsa serbatoio in pelle e borse rigide originali.
Ciao ;)
XZE-31 :lingua:
Ciao ;)
è quella stupenda che aveva cardinero76?
Ci vorrebbe una foto ragazzi, a termini di regolamento...
cardinero76
07/06/2013, 10:06
Yeeeessss....
Sent from tapatà...
Yeeeessss....
Sent from tapatà...
bella........
È proprio quella lì....
E nel frattempo, per merito anche del sole, è tornato l'amore tra me e la micia, che non la vendo più :)