Visualizza Versione Completa : Finalmente consegnata
doppioclick
01/06/2013, 20:28
Finalmente e finita l'attesa... questa mattina mi hanno consegnato la tiger 800xc che in partenza doveva essere consegnata il 05 Maggio.
Che dire oggi 45 KM sotto la pioggia qui a pescara e subito mi sono goduto l'ottimo feeling che trasmette. Domani con il sole mi faro un bel giro a campo imperatore per iniziare a prendere sempre più confidenza.
P.S.
sto per acquistare la prolunga parafango posteriore touratech perchè quando piove spruzza acqua da pazzi.
Ciaooo e grazie per tutti i consigli che mi avete dato per l'acquisto
UomoBasilico
01/06/2013, 20:31
Sto aspettando anche io! Doveva arrivare entro il 28 maggio..ma se ne riparla tra 2 settimane!
Buon divertimento!
doppioclick
01/06/2013, 20:49
cavoli anche a te il ritardo hai chiesto se ti possono applicare le 500€ di sconto extra che danno adesso per la 800 xc? io ci sono rientrato. ciaoo
Buona strada sulla giostra...... ;)
un altro tigrotto....
ciao!
Vale46EVO
01/06/2013, 22:09
Benvenuto in :triumphpride::icon_moto:
uslepore
01/06/2013, 23:38
Goditela :oook:
E' sempre bello vedere gente felice che porta a casa l'agognato nuovo giocattolo!!! :laugh2: Buona strada!:oook:
simo77tigrotto
02/06/2013, 01:23
Ciao, hai comprato una grande moto, anche se io per le mie esigenze preferisco la stradale. Se hai fatto caso il paracatena originale è piuttosto corto e ripara poco. A riguardo giovedì monterò il parafango posteriore della powerbronze con annesso paracatena. Buona strada :)
doppioclick
02/06/2013, 09:29
Paracatena corto??
Gli do uno sguardo meglio.
Mi fai vede poi le foto del tuo.
Ciao
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Io avevo allungato con pezzo di custodia DVD come indicato qui e, fissandolo con due tappi in plastica, sembrava una cosa "originale"..
Ciao!
doppioclick
02/06/2013, 11:48
???? avresti una foto.
Thanks
DogDrake
02/06/2013, 12:01
BruuuuuuuuummmBruuuuuuuuuuummmmmmmm(accelerazione)....UaccccaiiiiiiiiiiUacccaiiiiiiiiiiibingbingbinriattabing(rilascio con scampannelìo) Auguri di buona strada doppioclick
doppioclick
02/06/2013, 18:02
Appena rientrato da un giretto (senza pioggia) che dire....... fantastica si fa scoprire molto facilmente...........per il momento ottimo acquisto
Paracatena corto??
Gli do uno sguardo meglio.
Mi fai vede poi le foto del tuo.
Ciao
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
se guardi nel forum c'è una discussione che parla proprio di come allungare il para catena e ci sono
anche un po' di foto dei risultati finali
???? avresti una foto.
Thanks
Purtroppo non ne ho trovata una dove si veda la modifica.. Se cerchi "allungamento para catena" sul forum trovi però gli spunti di cui mi sono avvalso io.
Ciao!
simo77tigrotto
03/06/2013, 16:58
ciao, puoi andare anche a guardare nel sito powerbronze, quello che monterò io è la versione carbon look. Tra tutti quelli che ho visto quello della powerbronze è quello che mi piace di più. A dire il vero non è propio economico però è bellissimo. Dopo giovedì ti farò vedere la foto.
simo77tigrotto
06/06/2013, 13:49
Ecco le foto del pezzo unico (parafango posteriore + paracatena). E' plastica, ma fa effetto carbonio, è della powerbronze versione carbon look e sulla moto ci sta molto bene infatti anche dal vivo è decisamente bello. Ciao.
120839120840
UomoBasilico
06/06/2013, 20:02
La mia doveva arrivare entro la fine di maggio..... RITARDO NELLE CONSEGNE,a causa che le stanno spedendo solo verdi opache. o almeno cosi dice il concessionario...
eusebio1
06/06/2013, 20:24
Io avevo allungato con pezzo di custodia DVD come indicato qui e, fissandolo con due tappi in plastica, sembrava una cosa "originale"..
Ciao!
Bei tempi Ozama :cool: ora vai in giro con un'adesivo Triumph su una mucca di pezza ... :lingua:
A parte che sono contento così.. Ma almeno io vado in giro!:laugh2:
Per ora però vado a nanna.. Ciao!:laugh2: