PDA

Visualizza Versione Completa : SBK - Troy Bayliss in soccorso Ducati?



D74
02/06/2013, 07:02
http://www2.moto.it/static/upl/bay/bayliss-panigale-02.jpg


Dopo aver passato l'inverno ad allenarsi, in sella alla sua bici da corsa, l'ex Campione del Mondo della Superbike Troy Bayliss farà ritorno in Italia per dedicarsi, molto probabilmente, insieme al Team Ducati ad alcuni Test con la Panigale Superbike.

Tramite Twitter, il pilota australiano, cinquetta: "Non vedo l'ora per mio viaggo in Italia, in po di lavoro in Moto, stato troppo tempo senza guida. La mia prima cosa sarra a Racalmuto 22,23, Ducati Riding Experience Misano 25,26 luglio, 2,3,4 SBK test Misano, Ducati Riding Experience Mugello 16,17".

Troy Bayliss Academy
Quest'anno torna infatti la Troy Bayliss Academy, nell'ambito di Ducati Riding Experience, un corso di altissimo livello tecnico in cui il pluri campione del mondo in persona farà da istruttore per cercare di insegnare, a tutti i partecipanti, i segreti della guida sportiva su pista. Il corso è rivolto ad un'utenza di motociclisti esperta, che ha già confidenza con la pista e che desidera imparare a sfruttare al massimo le potenzialità del proprio mezzo. La moto utilizzata per questo corso sarà la 1199 Panigale S.

La partecipazione al corso è limitata ad un numero massimo di cinque persone per ogni data, così da poter dare la possibilità a Troy Bayliss di seguire al meglio ogni singolo allievo e dedicargli tutta l'attenzione che merita. L'abbigliamento necessario è costituito da una tuta in pelle, un casco integrale, guanti e stivali. Per coloro che ne sono sprovvisti sarà possibile il noleggio dell'abbigliamento tecnico al momento dell'acquisto del corso. La partecipazione alla Troy Bayliss Academy è aperta solo ed esclusivamente a coloro che sono in possesso della patente A senza limitazioni di cilindrata. Per maggiori informazioni visitate il sito Ducati Sito Ufficiale – Moto, Ducati Corse, Accessori, Azienda (http://www.ducati.it)

fonte moto.it

al momento spunta l'ipotesi di alcuni test, ma vista la condizione di sfiducia di Checa.....

Nerif
02/06/2013, 09:50
Ha 44 anni.
Ok che è stato un grandissimo, ma ha sempre 44 anni ed è "fermo" dal 2008.
In un altro sport motoristico abbiamo visto che figura ha fatto un ex cannibale (per altro ben più cannibale di Troy) dopo pochi anni di stop a 40 anni.

L'Ostile Inglese
02/06/2013, 11:45
Lo stop è un dramma, ma ricordo ch Shumacher il primo anno in cui non era in griglia, ad inizio anno provò la macchina di Alonso e Massa staccando tempi migliori dei piloti titolari. La classe non è acqua

Mamba
02/06/2013, 11:48
io ho detto di no...

Exo
02/06/2013, 11:52
io ho detto di no...

Ne avrai ben donde.

D74
02/06/2013, 11:55
io ho detto di no...

heheeheh hanno rifiutato di far diventare adria circuito sbk?

oscar diamante
02/06/2013, 14:24
Le solite chiacchere da bar.....

D74
02/06/2013, 14:34
Il Bar di Triumphchepassione

:oook: :biggrin3:

urasch
02/06/2013, 15:51
nonn credo ma secondo me se la moto non va non va...

Menni
02/06/2013, 15:54
Tornare a gareggiare non lo farà di sicuro.
Ma provare a sviluppare questa moto, penso che meglio di lui non ce ne sono. :oook::oook::oook:

urasch
02/06/2013, 19:49
le minestre riscaldate non funzionano

streetTux
02/06/2013, 20:09
Un vero campione come lui non ha età.. se davvero vorrà prendere la Ducati e migliorarla, lo farà..


le minestre riscaldate non funzionano
Dici che Valentino in Yamaha non va per questo?

urasch
02/06/2013, 20:20
Un vero campione come lui non ha età.. se davvero vorrà prendere la Ducati e migliorarla, lo farà..


Dici che Valentino in Yamaha non va per questo?
bisogna vedere se la ducati gli da i mezzi per farlo,per quanto riguarda vale io sono un suo tifoso e cmq ho sempre sostenuto che non sarebbe stato lo stesso..ma io lo tifo uguale.non so se mi sono spiegato