Visualizza Versione Completa : Lorpal's Triumph Street Triple 2013 Caribbean Blue
Finalmente, dopo circa 20 giorni di attesa ho potuto metterci sopra il sedere! :biggrin3:
Le prime impressioni sono davvero buone, anche se iniziali, la moto è veramente agile e gira davvero molto bene.
Ovviamente venendo da una Cagiva Mito da 36 cavalli bancati salire sulla Street Triple è un'altra cosa, sono davvero soddisfatto e felice dell'acquisto! :D
Modifiche:
Puntale in tinta Triumph Caribbean Blue
Cupolino in tinta Triumph Caribbean Blue
Monoposto in tinta Triumph Caribbean Blue
Nottolini neri
Parafango posteriore Triumph Street Triple R
Portatarga Barracuda
Adesivo tappo serbatoio Carbon
Adesivo paraserbatoio Union Jack Vintage
Indicatori di direzione a Led Triumph
Specchietti retrovisori FAR 7013
Tamponi paratelaio Barracuda
Scarico SC Project GPMoto2
Power Commander V con Mappatura Leovince
Tappo olio Lightech in ergal blu
Monoammortizzatore Street Triple R MY 2013
Ecco a voi alcune foto, fatte molto di fretta, provvederò ad intasare questo topic di scatti del mio nuovo mezzo :D
http://img705.imageshack.us/img705/5297/20130601184746.jpg
Bel colore
Inviato dal mio Sega Master System
Bel colore
Inviato dal mio Sega Master System
E' stupendo, a seconda del sole o dell'ombra sembra cambiare tonalità! :D
akira.k1
02/06/2013, 15:15
mi piace
Inviato dal mio GT-I9300
Ragazzi mi consigliate dei tamponi paratelaio che facciano bene il loro dovere esclusi gli originali?
davvero bella complimenti
macheamico6
02/06/2013, 17:49
:oook:
Oggi primo giretto serio dopo averla assicurata, circa 80 km per prendere un po' di confidenza: la relazione tra me e lei è ottima, io sono già innamorato :w00t:
ti prego, cambia quegli specchietti :dubbio:
ti prego, cambia quegli specchietti :dubbio:
Ahahaha concordo con te Fabio, mi fan schifo anche a me, e oltretutto ci vedo davvero poco!
Probabilmente prendo quelli Triumph che si attaccano a fine manopola, devo provarli per vedere la visibilità!
se con questi hai da lamentarti non provarli nemmeno i bar end...
Bella, poi nera azzurra é il massimo
Immaginavo Lolito, vedrò un po' se le varie Rizoma o Barracuda propongono qualcosa di carino!
Grazie Giulio! :oook:
frankiebali
04/06/2013, 11:48
Colore un po' particolare.
La moto è bella.....ma adesso vai di spippoli!!!:oook:
Colore un po' particolare.
La moto è bella.....ma adesso vai di spippoli!!!:oook:
Prossimi spippoli sono:
Specchietti (modello da definire)
Luci di posizione a led e alogene almeno a 4300K
Scarico Sc Project Moto2
Coperture in carbonio Leovince
Sottocoda in tinta
Monoposto in tinta
Queste sono le idee che ho al momento!
Una domanda: le lampadine anabbaglianti sono le h4 giusto? E le posizioni sono le W5W classiche?
Grazie Andrea! Siete tutti troppo buoni!
Si accettano ulteriori idee e suggerimenti
quoting91
04/06/2013, 20:19
Auguri per la nuova moto!:oook:
Le lampade sono H4 e fanno sia da anabbagliante che abbagliante!
E' quella del concorso ?? :w00t: scherzi a parte... Bella Bella !! :oook:
france56
04/06/2013, 20:32
Scarico HP ? (non so se l'hanno già fatto per il tuo modello)
Scarico HP ? (non so se l'hanno già fatto per il tuo modello)
No credo proprio non ci sia, per la mia ci sono gli SC, il Warkes, Arrow, Leovince, GPR e credo basta per ora!
Ottimo!!!
Il colore è bellissimo ...non l'ho ancora visto di persona , ma dalle foto è davvero notevole!!!!:oook:
Per il resto è la nuova street .....bella come sempre:biggrin3:...........anche se io lo scarico basso non lo mastico più di tanto :dubbio:
Per il resto , nulla da dire .....una naked da pauraaaaa!!!!:lingua:
Ottimo!!!
Il colore è bellissimo ...non l'ho ancora visto di persona , ma dalle foto è davvero notevole!!!!:oook:
Per il resto è la nuova street .....bella come sempre:biggrin3:...........anche se io lo scarico basso non lo mastico più di tanto :dubbio:
Per il resto , nulla da dire .....una naked da pauraaaaa!!!!:lingua:
Il colore è da vedere dal vivo, o sicuramente da non vedere nelle foto del sito ufficiale in cui sembra puffo, alla fine è uguale al blu del Kawasaki z750 del 2003 più o meno, elettrico ma caldo! Dal vivo mi ha decisamente conquistato subito!
Sono davvero stupito dalla maneggevolezza di questa moto, spettacolo! :D
Primi spippoli, in arrivo specchietti Far7017! :D
E il primo tagliando degli 800 km è molto vicino!
bella mi piace un sacco.concordo con la sostituzione degli specchietti e magari farei le piastre forcella nere.per il resto :oook:
bella mi piace un sacco.concordo con la sostituzione degli specchietti e magari farei le piastre forcella nere.per il resto :oook:
Grazie Volkom, può essere un'idea, ma ne ho talmente tante per la testa che han la precedenza :D
Grazie del consiglio!
Grazie Volkom, può essere un'idea, ma ne ho talmente tante per la testa che han la precedenza :D
Grazie del consiglio!
il problema è quello,una volta iniziato poi ci vai a ruota libera,pure io con la mia tutte le volte dico ora basta e poi mi viene in mente qualcosa heheheehe
Grazie mille Karra!
Volkom concordo pienamente, per ora il mio scopo è quello di raggiungere la mia idea di Street Triple ideale, accontentandomi di cambiare specchi, scarico (Sc Replica Moto2) e Power Commander annessa.
Appena arriverò a quel livello mi verranno altri spippoli meno importanti, tipo i contrappesi al manubrio, ovviamente blu :D
bellissima, gran bel mezzo.
Bella bella bella.....
Ci posteresti qualche foto sul portatarga: dove passano i fili, visione da dietro per vedere se il faro del freno resta tutto in vista...? Grazie comunque.
Bella, poi nera azzurra é il massimo
Gtandeeeee
Appena la ritiro dal primo tagliando!
Appena la ritiro dal primo tagliando!
Grande, grazie perche mi interessa montarlo anche a me....
La vedrei bene con le strisce sui cerchi bianche e il parafango in carbonio o comunque verniciato di nero, così....per darle un tocco più sportivo.... Comunque molto bella e sono certo che dal vivo il colore rende ancora di più!
La vedrei bene con le strisce sui cerchi bianche e il parafango in carbonio o comunque verniciato di nero, così....per darle un tocco più sportivo.... Comunque molto bella e sono certo che dal vivo il colore rende ancora di più!
Grazie Fabio! Parafango anteriore dici? Direi in carbonio! Molto meglio!
Arrivano finalmente i primi spippoli.
Complice la bruttezza degli specchi originali ho montato gli ormai noti Far 7017, con calotta in carbon look! Ero indeciso tra questi e dei bar end, alla fine ho optato per qualcosa che mi facesse vedere qualcosa dietro di me.
Intanto a breve arriveranno anche i tamponi paratelaio Barracuda, avevo optato per i Lightech ma avrei dovuto aspettare troppo tempo per riceverli, quindi ho optato sui Barracuda.
Vi lascio qualche foto, purtroppo al chiuso!
http://imageshack.us/a/img834/6613/o72s.jpg
http://imageshack.us/a/img28/396/9ltk.jpg
http://imageshack.us/a/img826/9623/kg9v.jpg
gixxer73
27/06/2013, 12:08
Bella!!
Ma potevi fare pure una foto al culetto.. :)
Bella!!
Ma potevi fare pure una foto al culetto.. :)
Mi ero dimenticato di metterla ahaha :D
http://imageshack.us/a/img801/1122/s2ja.jpg
melosghiccio
27/06/2013, 13:32
Bel colore
quanta roba!!! :homer: bellissima!!
Domani vi bombarderò di foto, nel pomeriggio si monta l'accoppiata Sc Project GPM2 + Power Commander V :D
Tadaaah!
Nuova voce per la mia Inglesina, gira veramente bene, l'ho prima provata con solo lo scarico, e poi con la PC5 e la differenza si vede e si sente!
Anche con DBKiller ha un gran bel suono, ma senza è qualcosa di incredibile :w00t:
http://imageshack.us/a/img713/9886/p5kc.jpg
gixxer73
26/07/2013, 17:37
bella !!!
un consiglio .. abbassa un pelino la targa .. :oook:
L'ho fatto appena dopo aver scattato la foto! :D
Quel colore è veramente bello! peccato per i fianchetti e il telaietto grigio, secondo me alla triumph non hanno avuto una grande pensata... sarebbero molto più belli in tinta col reesto del telaio/motore.
Lo scarico è tanta roba, notato perdite ai bassi regimi montando solo il terminale? con la centralina aggiuntiva come siamo rispetto al settaggio originale della moto? consumi?
Bel mezzo davvero
Grazie dei complimenti! Concordo sui fianchetti e telaio, nemmeno a me fanno impazzire, fossero stati neri sarebbe stato meglio, in futuro non escludo una verniciatura!
Con solo il terminale perdeva sotto, non era una perdita rilevante ma si sentiva, alla fine tenendo su il catalizzatore la perdita diminuisce.
Guarda la centralina aggiuntiva ora ha su la mappatura base, dato che per il modello 2013 c'è solo quella, e già analizzando la tavola la differenza c'è e si vede. Come prestazioni ho notato un miglioramento sopratutto ai bassi medi regimi, i consumi li devo testare. La moto anche partendo dalla stock gira diversa rispetto a prima, molto più incavolata!
Ho in programma appena possibile l'acquisto di un autotune per farmi la mia mappatura su misura, salvo che escano quelle di altri scarichi da testare, il mio acquisto della PC5 è stato sopratutto rivolto al futuro più che ad adesso.
Come consumi non ti so ancora dire, appena consumo un pieno intero confronto i consumi con quelli della moto da originale e li scriverò!
Ciccio83
27/07/2013, 15:05
complimenti veramente bella! bello scaricozzo, ottimi gli specchietti, perchè ce li ho anche io :laugh2:
le frecce a led triumph poi... spettacolo ma quanto costano! ...
complimenti veramente bella! bello scaricozzo, ottimi gli specchietti, perchè ce li ho anche io :laugh2:
le frecce a led triumph poi... spettacolo ma quanto costano! ...
Grazie dei complimenti Ciccio83! Costare costano, ma me le han regalate in concessionaria quando ho preso la moto! Son troppo belle, poi io con led e cavolatine varie ci vado a nozze :D
alla fine tenendo su il catalizzatore la perdita diminuisce.
Nnon pensavo che cambiando terminale si potesse tenere il catalizzatore...
Nnon pensavo che cambiando terminale si potesse tenere il catalizzatore...
Rimane rimane! E' subito dopo l'attacco del terminale, lo toglierò via presto! :D
Ciccio83
29/07/2013, 11:12
una curiosità, che manubrio hai? è quello di serie però nero? :ph34r:
Esatto! Il manubrio è una cosa che mai cambierò, la moto deve essere comoda, è una naked non una supersportiva!
E' solo una mia idea, ma preferisco star scomodo su una Daytona che scomodo su una naked, moto che in più mi fa arrivare il doppio del vento.
Gianlunapoli
31/07/2013, 12:07
Bella moto complimenti.pero ci vedrei meglio uno scarico che finisca diciamo dove ci sono le pedane pilota. Sotto motore insomma,da rendere il posteriore molto più affilato.
Non avevo visto i complimenti, grazie!
Sono gusti, non mi piaceva per niente come dici tu, avevo preso in considerazione il conico, sempre SC Project, ma quando ho visto il GP mi sono innamorato.
Poi adesso che stanno uscendo pian piano delle mappature per la mia PC5 rende a dovere, con su quella Leovince è già uno spettacolo.
Ma quanto è bellina la street !!
Dopo tanto tempo, complice la chiusura dell'assicurazione e il Natale, la mia Inglesina ha ricevuto il suo primo regalo
http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/593/2s2z.jpg (https://imageshack.com/i/gh2s2zj)
http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/203/0jd8.jpg (https://imageshack.com/i/5n0jd8j)
http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/22/vfg6.jpg (https://imageshack.com/i/0mvfg6j)
bel regalo...ma lavala però
È in programma domani un lavaggio accurato
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ciao lorpal,hai la centralina aggiuntiva Power commando 5 sulla tua street triple 2013,come va?
Ciao lorpal,hai la centralina aggiuntiva Power commander 5 sulla tua street triple 2013,come va?
Ciao Aledel, si ho la PC5 per ora con mappatura Leovince, in primavera ho in programma di portarla ad un centro Dynojet per farla mappare come si deve per il mio scarico!
Va molto bene, nessun problema, facile da installare, c'è solo una mappatura disponibile per ora, l'unica pecca è quella, ma farsene fare una non ha un costo esagerato.
hai messo uno scarico completo con filtro aperto?
hai messo uno scarico completo con filtro aperto?
Per ora no, ha solo lo scarico, l' ho messa anche per recuperare quei cavalli persi dal ripotenziamento a 70 kw anziché 78
Aggiorno dopo tanto.
Finalmente è come la volevo, con monoposto e senza pedane posteriori, che vengono messe quando la morosa ha voglia di due curve :D
191877
davideblues
23/05/2015, 18:11
il colore è veramente uno spettacolo!