PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta agli utenti Milanesi

superpuglio
02/06/2013, 14:42
Ciao a tutti,
devo fare dei piccoli lavori di carrozzeria alla mia Bonneville (montare la targa anteriore, cambio pedane).
Qualchuno può segnalarmi un riferimento a Milano?

grazie:oook:

Puglio

mabaco
02/06/2013, 15:08
....da solo no?se vuoi risparmiare passa dal mio garage....ho una attrezzatura stile conce. Ciao

driffter
02/06/2013, 15:14
....da solo no?se vuoi risparmiare passa dal mio garage....ho una attrezzatura stile conce. Ciao

Confermo son lavori fai da te di facile realizzazione con una minima ma minima manualità

lele82
02/06/2013, 16:58
Una buona cassetta degli attrezzi e fai tutto..con calma e un passo alla volta..io con la stessa cassetta di bussole ho montato dalle leve e specchietti allo scarico completo...e il costo della cassetta te lo ripaghi risparmiando due ore di manodopera del meccanico..

Angelik57
02/06/2013, 17:01
Ci risiamo :madoo:
Il ragno instancabile tesse un'altra ragnatela, povere vittime :cry:

bipitiesse
02/06/2013, 17:12
Ci risiamo :madoo:
Il ragno instancabile tesse un'altra ragnatela, povere vittime :cry:

Magari, per non intimorire troppo, comincia con modificargli uno specchietto, per arrivare a cosette tipo Big Bore 1.200 cc, trasmissione a cinghia, ammortizzatori Solva (ok, Solva non fa ammo per la Bonnie, ma in questo caso glieli farà fare),downgrade carbs, parafanghi in esemplare unico firmati dal battilastra, faro anteriore ad acetilene, ecc, ecc... :biggrin3:

Angelik57
02/06/2013, 17:17
Magari, per non intimorire troppo, comincia con modificargli uno specchietto, per arrivare a cosette tipo Big Bore 1.200 cc, trasmissione a cinghia, ammortizzatori Solva (ok, Solva non fa ammo per la Bonnie, ma in questo caso glieli farà fare),downgrade carbs, parafanghi in esemplare unico firmati dal battilastra, faro anteriore ad acetilene, ecc, ecc... :biggrin3:
No... no, l'infoiato meneghino passa subito a gli scarichi, niente petting :dry:.
Ah..... se quel garage potesse parlare :dubbio:

2ofaces
02/06/2013, 17:24
No... no, l'infoiato meneghino passa subito a gli scarichi, niente petting :dry:.
Ah..... se quel garage potesse parlare :dubbio:

Non gli scarichi ... Lo scarico ( singolo ). : degli altri .

Se interessa conosco ferramenta medievale in zona Grazzano Visconti che vende mutande in maglia di acciaio ,
per i meno abbienti c'è anche il modello in ghisa :dry:

mabaco
02/06/2013, 17:40
....sino ad ora tutti incolumi.....) e felici.....

Nicoruk
02/06/2013, 22:54
....sino ad ora tutti incolumi.....) e felici.....

confermo!

Ciao a tutti,
devo fare dei piccoli lavori di carrozzeria alla mia Bonneville (montare la targa anteriore, cambio pedane).
Qualchuno può segnalarmi un riferimento a Milano?

grazie:oook:

Puglio

Se abiti verso milano nord chiama mabaco, se abiti più verso sud chiedimi pure.
Il prossimo w/e credo di dedicarlo 100% alla moto e il garage é a disposizione!

superpuglio
03/06/2013, 16:02
Grazie mille a tutti.