Visualizza Versione Completa : Che cos'è?
ticuromeglio
02/06/2013, 16:00
Oggi, mentre facevo benzina ho notato per la prima volta, una placca in plastica bianca al di sotto delle due barre metalliche del serbatoio. Ho provato a muoverla con un piccolo cacciavite ma niente. Qualcuno sa dirmi cos'è e se è normale che stia lì. Ripeto non l'avevo mai notata. Grazie
uslepore
02/06/2013, 16:38
Niente di che... è solo la pompa della benzina :biggrin3:
Scusa ma non si vede bene .... Puoi accendere un fiammifero e fare + luce x favore ? :ph34r:
ticuromeglio
02/06/2013, 16:50
Scusa ma non si vede bene .... Puoi accendere un fiammifero e fare + luce x favore ? :ph34r:
Che simpatica canaglia!
:) e menomale che non si é mossa......;)
ticuromeglio
02/06/2013, 17:09
:) e menomale che non si é mossa......;)
Giuro, non ho insistito:dubbio:
Le barre metalliche servono proprio perchè un benzinaio troppo zelante non la faccia secca..
Ola!
pippo167
02/06/2013, 22:59
Le barre metalliche servono proprio perchè un benzinaio troppo zelante non la faccia secca..
Ola!
....e ovviamente,la BMW non ha la pompa della benzina in quella posizione infelice.....:dubbio::cool::laugh2:
No, io ce l'ho sotto il sedere.. Insieme alle BMW della serie F (e G, se non sbaglio..), che io sappia ce l'hanno li le Honda della serie NC/Integra e l'Aprilia Mana.
Comunque è lecito farsi certe domande: la Tiger è la prima moto che vedo anch'io con la pompa così vicina al tappo da doverla proteggere. E' quanto meno curioso.
Ciao!
per carità non ravanare mai piu col cacciavite sulla povera pompa.....
se potessi le toglierei rompono le balle, mi schizzano le goccie sul serbatoio :dry:
Sugarglider
03/06/2013, 17:11
beato te che non avevi mai fatto benzina :cool: poi è così piccolina la pompa della benzina :lingua:
@Pippo: la Tiger ha la "scomodità" delle barrette, ma con la mia devi sempre ricordarti da che parte hai il tappo come in macchina..:dubbio:
Fossero questi i problemi della vita, ci farei la firma!:biggrin3:
Ciao!:laugh2: