Visualizza Versione Completa : tabella portanumero.
Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum, e non sempre riesco a seguirvi come vorrei, ma veniamo al punto, da un pò di tempo sto personizzando la mia bonneville e oggi dopo aver installato le tabelle portanumero sostituendole hai fianchetti originali. Da subito non appena ho raggiunto circa la velocità di 80/90 km/h ho avvertito strattonare, ho pensato subito a turbolenze che interferiscono con la carburazione, premetto che monto filtro k/n e getto maggiorato. Chiedo a voi se qualcuno di voi effettuando questa modifica ha riscontrato questi problemi , e consigli su come intervenire. grazie. garo
Mi pare strano.
Rimetti i fianchetti e vedi se strattona.
Io penserei di più al getto maggiorato.
Angelik57
02/06/2013, 18:40
Strattona anche con altre marce allo stesso numero di giri motore 2500/3500 indipendentemente dalla velocità ?
Ho montato il fianchetto originale sx, ho fatto giretto tutto ok, rimontato tabella portanumero il problema si e ripresentato, quindi credo sia proprio questo il problema, mi chiedo visto che con le tabelle il tromboncino del airbox è più esposto alle turbolenze che con il fianchetto originale,l'aria accessiva vada ad influire sulla"carburazione", mi son fatto questa idea sbaglio?
Secondo me l'ipotesi è giusta.
Prova a togliere lo snorkel e vedi se lo fa ancora
La prima cosa che ho fatto appena tornato dal lavoro è stata quella di leggere i vs. consigli, ho provato a togliere lo snorkel ,breve giretto e la senzasione è che la moto abbia molto più respiro e soprattutto ora non ha strattonato. Credo che ora monterò una retina a maggior protezione e proverò a girare in questo modo vedremo. Grazie a tutti Garo.
Prova a togliere lo snorkel e vedi se lo fa ancora
La prima cosa che ho fatto appena tornato dal lavoro è stata quella di leggere i vs. consigli, ho provato a togliere lo snorkel ,breve giretto e la senzasione è che la moto abbia molto più respiro e soprattutto ora non ha strattonato. Credo che ora monterò una retina a maggior protezione e proverò a girare in questo modo vedremo. Grazie a tutti Garo.
:oook: