Visualizza Versione Completa : parafango anteriore
se volessi montare il parafango anteriore sotto la piastra antisvergolo è sufficiente fissarlo da sotto...... o no? :sad::sad::sad:
ferrante
02/06/2013, 21:12
Dipende come è fatta la piastra. Io ti consiglierei comunque di usare bullone con dado passanti. Occhio che il pneumatico deve stare almeno a 10/15mm di distanza dai dadi che fissano il parafango.
Dipende come è fatta la piastra. Io ti consiglierei comunque di usare bullone con dado passanti. Occhio che il pneumatico deve stare almeno a 10/15mm di distanza dai dadi che fissano il parafango.
Il parafango in questione lo hai fatto tu però non mi aderisce bene alla piastra rimane rialzato :blink:
ferrante
03/06/2013, 06:18
Il parafango in questione lo hai fatto tu però non mi aderisce bene alla piastra rimane rialzato :blink:
Quindi non hai una "piastra antisvergolo", ma ti riferisci alla "staffa" originale, giusto? Mandami per favore qualche foto per mail, così riesco a capire qual'è il problema.
Ciao
Quindi non hai una "piastra antisvergolo", ma ti riferisci alla "staffa" originale, giusto? Mandami per favore qualche foto per mail, così riesco a capire qual'è il problema.
Ciao
Appena riesco ti mando le foto grazie
la staffa originale ha i bulloncini saldati sotto, per montarlo sotto dovresti allargare i fori sul parafango
la staffa originale ha i bulloncini saldati sotto, per montarlo sotto dovresti allargare i fori sul parafango
quindi è fattibile...
l'unico dubbio è se c'è spazio a sufficienza tra la gomma e il parafango :blink:
io ho una thruxton è ho fatto cosi:
piastra originale + parafango in alluminio by ferrante con i fori allargati e ci sta bene, ho litigato un po' con le viti ma alla fine l'ho montato :biggrin3:
io ho una thruxton è ho fatto cosi:
piastra originale + parafango in alluminio by ferrante con i fori allargati e ci sta bene, ho litigato un po' con le viti ma alla fine l'ho montato :biggrin3:
Sono nella tua stessa situazione ora provo se ci sta
Come hai tappato i fori della piastra?
Sono nella tua stessa situazione ora provo se ci sta
Come hai tappato i fori della piastra?
con le viti, la testa della vite è fuori, sotto ho messo una ranella larga e un bulloncino autobloccante.
ci sta e rimane abbastanza lontano dalla gomma.
Grazie ......
Invece io L'ho montato con i bulloncini da sotto ed è bello stabile
devo solo trovare il modo di tappare i fori sulla piastra :oook: