Visualizza Versione Completa : Problemino con frecce a led
Buonasera signori, mi trovo di fronte ad un problema: sto montandomi delle frecce a led sulla mia street e, prima di tutto, ho sostituito il relè originale con un relè apposta per frecce a led, sempre di marca triumph. Bene, dopo aver montato un paio di frecce, provo ad accendere il quadrante ed inserire la freccia: il lampeggio è irregolare. Ho provato a sostituirle tutte ma nonostante abbia montato il relè apposta (tral'altro originale), il lampeggio resta irregolare. Cosa può esser successo? Attendo vostre risposte...Grazie in anticipo :)
sicuro che il relè che hai sostituito sia quello giusto? hai provato a toglierlo e azionare le frecce? :dubbio:
L'ho preso in un concessionario triumph assieme alle frecce. :sad:
Intendeva dire se hai tolto il relè giusto e non qualche altro. Per controllare laccendi il quadro, inserisci le frecce e togli il relè che hai messo. Se lampeggiano ancora vuol dire che non hai sostituito il relè giusto. ;)
A frecce inserite il relè ch le aziona fá tic-tic-tic quindi é di facile localizzazione
Le frecce sono Triumph? Io monto 4 Lightech e con il relè originale Triumph lampeggiavano veloci... :cry: Rimontato relè standard, 2 resistenze e ho risolto! :oook:
Ma se non fa il suo dovere, perche lo vendono? :(
Comunque Le frecce sono della evotech...
fearless
03/06/2013, 12:27
sicuro che il relè che hai sostituito sia quello giusto? hai provato a toglierlo e azionare le frecce? :dubbio:
Intendeva dire se hai tolto il relè giusto e non qualche altro. Per controllare laccendi il quadro, inserisci le frecce e togli il relè che hai messo. Se lampeggiano ancora vuol dire che non hai sostituito il relè giusto. ;)
A frecce inserite il relè ch le aziona fá tic-tic-tic quindi é di facile localizzazione
Alquanto improbabile se non impossibile sbagliare relais.
quello delle frecce è diverso dagli altri,più grosso e con attacchi diversi.
Fabrizio
03/06/2013, 12:35
A me ers capitato un rele originale Triumph non
funzionante. Sostituito e tutto ok.
SpongeBob
03/06/2013, 23:29
Quanto caos con sti relè... io ho messo solo le resistenze a monte delle frecce posteriori
e (per ora, SGRAATTTT!!!) funziona tutto come deve.
Domani chiamo chi me lo ha venduto e sento un po' che mi dice...