PDA

Visualizza Versione Completa : MILAN: Allegri confermato



macheamico6
03/06/2013, 00:29
Come da titolo.

RihardoSol
03/06/2013, 05:56
Bene

Tiger54
03/06/2013, 06:16
Si sperava.......... :biggrin3:

jamex
03/06/2013, 06:39
da anti Allegri...molto meglio comunque lui di Seedorf

votalele
03/06/2013, 08:42
Brutta notizia, in questo modo il Milan l'anno prossimo sarà in corsa.

oldbonnie
03/06/2013, 08:43
C'è da stare allegri...

roberto70
03/06/2013, 09:01
al primo passo falso ci sarà da ridere! re travicello...

fitzcarraldo
03/06/2013, 09:10
Credevo che Nox contasse ancora qualcosa nelle decisioni societarie..... Mi sbagliavo!!!:biggrin3::biggrin3:

ABCDEF
03/06/2013, 09:10
si e' fidanzato con qualche figlia di berlusconi ?


Credevo che Nox contasse ancora qualcosa nelle decisioni societarie..... Mi sbagliavo!!!:biggrin3::biggrin3:

:w00t:

armageddon
03/06/2013, 09:16
si e' fidanzato con qualche figlia di berlusconi ?



:w00t:

se lo ciula direttamente silvio

ciachi67
03/06/2013, 09:20
Siamo a cavallo!!! Adesso si che lotteremo x il triplete....quadruplete.....cinquina e tombola!!!!!

mister51
03/06/2013, 09:23
C'è da stare allegri...

per te è difficile????????:laugh2:


Credevo che Nox contasse ancora qualcosa nelle decisioni societarie..... Mi sbagliavo!!!:biggrin3::biggrin3:

citami chi allena in Italia e conta qualcosa nelle decisioni Societarie, Inter a parte, naturalmente........:laugh2:


Siamo a cavallo!!! Adesso si che lotteremo x il triplete....quadruplete.....cinquina e tombola!!!!!

con Seedorf sai con quale impostazione avremmo giocato?
ma a parte il dettaglio tecnico......il nostro eroe ha ancora un vantaggioso contratto da calciatore (anche per il px anno), e non credo si sarebbe accontentato di meno (tipo l'ingaggio dello stesso Allegri) e, inoltre, pare volesse portarsi uno staff di 7 persone................visto che stiamo dando un occhiata ai bilanci certi investimenti sarebbero meglio destinati alla squadra.

Se proprio si voleva cambiare io avrei promosso Evani che sta facendo benissimo con le giovanili.......................:biggrin3:

jamex
03/06/2013, 09:39
Brutta notizia, in questo modo il Milan l'anno prossimo sarà in corsa.

:risate2:

mister51
03/06/2013, 09:54
vorrei aggiungere che certi giornalisti dovrebbero andare a nascondersi................tipo Alberto Costa del Corriere della Sera........che quando parla lui tutti gli altri (giornalisti) sposano le sue "notizie".

Infatti una ventina di gg fà aveva scritto che Allegri aveva già firmato per la Roma..................

chiaccherata.....si..............che non corrisponde alla firma........................qualcuno che glilo spieghi?????????

votalele
03/06/2013, 09:55
Ma in pratica Allegri ha fatto tutta la menata per poi restare col contratto in corso.

Inoltre da quello che ha detto Ulivieri Seedorf non avrebbe potuto allenare, quindi neanche il Milan aveva troppe alternative.

giulio
03/06/2013, 09:57
Ora se fate lo stesso contratto agli arbitri per avere una decina di rigori inesistenti nel ritorno potete mirare al terzo posto anche per la prossima stagione

Black Death
03/06/2013, 09:59
Ma in pratica Allegri ha fatto tutta la menata per poi restare col contratto in corso.

Inoltre da quello che ha detto Ulivieri Seedorf non avrebbe potuto allenare, quindi neanche il Milan aveva troppe alternative.

Anche Manicni quando inizio' non poteva allenare, quello che dice Ulivieri non fa testo.



;;)

roberto70
03/06/2013, 10:00
Anche Manicni quando inizio' non poteva allenare, quello che dice Ulivieri non fa testo.



;;)

esatto....basta che ci sia nello staff tecnico uno col patentino....poi allena chi vuole!

Black Death
03/06/2013, 10:11
esatto....basta che ci sia nello staff tecnico uno col patentino....poi allena chi vuole!

E poi se ha allenato Stramaccioni puo' allenare chiunque in serie A


;;)

ABCDEF
03/06/2013, 10:17
E poi se ha allenato Stramaccioni puo' allenare chiunque in serie A


;;)

:oook:

roberto70
03/06/2013, 10:17
E poi se ha allenato Stramaccioni puo' allenare chiunque in serie A


;;)

abbiamo qualche speranza anche noi...:biggrin3:

n0x
03/06/2013, 10:26
da anti Allegri...molto meglio comunque lui di Seedorf
Aho'...com'è che a sto giro siamo d'accordo?!! :dry: :)

Credevo che Nox contasse ancora qualcosa nelle decisioni societarie..... Mi sbagliavo!!!:biggrin3::biggrin3:
Au contraire...l'anti allegrismo era farina del mio sacco, ma da quando il nano s'è messo in testa di sostituirlo con clarenzio, l'ho minacciato di mettergli contro tutta la curva, (della quale sono noto capo indiscusso). Abbiamo mediato ad un allegri bis ad minchiam interim :oook:

vorrei aggiungere che certi giornalisti dovrebbero andare a nascondersi................tipo Alberto Costa del Corriere della Sera........che quando parla lui tutti gli altri (giornalisti) sposano le sue "notizie".

Infatti una ventina di gg fà aveva scritto che Allegri aveva già firmato per la Roma..................

chiaccherata.....si..............che non corrisponde alla firma........................qualcuno che glilo spieghi?????????
C'è sempre qualcuno che pensaa di poter trarre qualche vantaggio personale mettendo in giro certe voci. Non so costa cos'abbia da bofonchiare tanto, ma nell'ultimo anno e mezzo se c'è da sparare una cazzata è secondo solo a furio fedele, altro minus habens certificato.


Anche Manicni quando inizio' non poteva allenare, quello che dice Ulivieri non fa testo.

;;)
Ma ulivieri che cazzo vuole? Ma sta storia del patetntino ce la siamo inventata noi italioti o è una cosa a livello fifa/uefa? Non vorrei straparlare come al solito, ma mi puzza di roba esclusivamente nostrana, in perfetto stile vetero comunista - lobbistico - associazione di categoria.
Se sei bravo alleni, altrimenti no. Punto.
Sono certo che maifredi ed orrico hanno la patente, ma da li a renderli idonei alla panca ce ne passa.

fitzcarraldo
03/06/2013, 10:27
citami chi allena in Italia e conta qualcosa nelle decisioni Societarie, Inter a parte, naturalmente........
oh cazzo... Io mica lo sapevo che Nox fosse un allenatore di serie A!!:cry:

votalele
03/06/2013, 10:30
E poi se ha allenato Stramaccioni puo' allenare chiunque in serie A


;;)

Effettivamente questo taglia la testa al toro.

Dopo Stramaccioni può veramente allenare chiunque in serie A.

ABCDEF
03/06/2013, 10:32
Aho'...com'è che a sto giro siamo d'accordo?!! :dry: :)

Abbiamo mediato ad un allegri bis ad minchiam interim :oook:

.

azz, una panchina di larghe intese :)

manu for rent
03/06/2013, 10:38
la prima richiesta di Allegri è Matri e la juve può dire sì :biggrin3:

ABCDEF
03/06/2013, 10:40
la prima richiesta di Allegri è Matri e la juve può dire sì :biggrin3:

ottimo......................avremmo anche un tale anelka, poco usato, quasi nuovo, oltre a un ubriacone di un paio di metri

marco72
03/06/2013, 10:41
allegri non beve il novello....:taz:

emidio_speed
03/06/2013, 10:43
senza andare troppo lontano, anche quest'anno c'è stata una panchina con 2 allenatori perchè uno di loro non aveva il patentino; naturalmente parlo di Lopez e Pulga del Cagliari.
Per quanto riguarda Allegri, non so proprio cosa pensare, se non che sia un vero masochista: si (ri)mette nelle mani di una dirigenza che lo stima solo a parole (e molte volte nemmeno quelle...). Io credo che alla Roma avrebbe davvero potuto trovare un ambiente maggiormente disposto nei suoi confronti, ma tant'è.

manu for rent
03/06/2013, 10:50
con alternative come toni, borriello, gilardino,giovinco, diamanti..matri mi sta bene
lo shopping di attaccanti con esperienza in giro per il mondo è off-limits

se poi lega con inzaghi, si torna ad avere un rapace d'area

ABCDEF
03/06/2013, 10:53
con alternative come toni, borriello, gilardino, diamanti..matri mi sta bene

oddio, diamanti non ha proprio lo stesso ruolo

manu for rent
03/06/2013, 10:55
e poi diamanti lo avete già blindato voi come top player summer '13

mister51
03/06/2013, 11:43
Ora se fate lo stesso contratto agli arbitri per avere una decina di rigori inesistenti nel ritorno potete mirare al terzo posto anche per la prossima stagione

ma tu se non fai la battuta ad minkiam non ti si realizza la giornata?????????:laugh2:
un saluto "bella gente"....................:biggrin3:

jamex
03/06/2013, 11:44
Aho'...com'è che a sto giro siamo d'accordo?!! :dry: :)



già :dry:




:D

mister51
03/06/2013, 11:45
Anche Manicni quando inizio' non poteva allenare, quello che dice Ulivieri non fa testo.


;;)


allora aboliamo l'associazione allenatori.................se non serve:oook:

giulio
03/06/2013, 11:46
ma tu se non fai la battuta ad minkiam non ti si realizza la giornata?????????:laugh2:
un saluto "bella gente"....................:biggrin3:

Non mi sembrava una battuta ;-)
Buona giornata a te ;-)

mister51
03/06/2013, 11:49
Aho'...com'è che a sto giro siamo d'accordo?!! :dry: :)

Au contraire...l'anti allegrismo era farina del mio sacco, ma da quando il nano s'è messo in testa di sostituirlo con clarenzio, l'ho minacciato di mettergli contro tutta la curva, (della quale sono noto capo indiscusso). Abbiamo mediato ad un allegri bis ad minchiam interim :oook:

C'è sempre qualcuno che pensaa di poter trarre qualche vantaggio personale mettendo in giro certe voci. Non so costa cos'abbia da bofonchiare tanto, ma nell'ultimo anno e mezzo se c'è da sparare una cazzata è secondo solo a furio fedele, altro minus habens certificato.

Ma ulivieri che cazzo vuole? Ma sta storia del patetntino ce la siamo inventata noi italioti o è una cosa a livello fifa/uefa? Non vorrei straparlare come al solito, ma mi puzza di roba esclusivamente nostrana, in perfetto stile vetero comunista - lobbistico - associazione di categoria.
Se sei bravo alleni, altrimenti no. Punto.
Sono certo che maifredi ed orrico hanno la patente, ma da li a renderli idonei alla panca ce ne passa.

anche quando commenta le pagelle è insopportabile.......................cretino .....:oook:


Non mi sembrava una battuta ;-)
Buona giornata a te ;-)

allora è peggio .....ma guarda la tua squadretta che verrà "comprata" da gente che il calcio lo ha visto solo in televisione.............scusa....ma questa storia degli arbitraggi la potrei ribaltare ....ma non offendo il contesto comn simili discorsi.... a riscusa...del CAZZO...


oh cazzo... Io mica lo sapevo che Nox fosse un allenatore di serie A!!:cry:

era una battuta..................che celava una verità.................ma forse non era evidente................:laugh2:

Black Death
03/06/2013, 12:00
allora aboliamo l'associazione allenatori.................se non serve:oook:

Ma povero Ulivieri ,ormai l'associazione esiste solo per fargli fare qualcosa.


;;)

mister51
03/06/2013, 12:00
senza andare troppo lontano, anche quest'anno c'è stata una panchina con 2 allenatori perchè uno di loro non aveva il patentino; naturalmente parlo di Lopez e Pulga del Cagliari.
Per quanto riguarda Allegri, non so proprio cosa pensare, se non che sia un vero masochista: si (ri)mette nelle mani di una dirigenza che lo stima solo a parole (e molte volte nemmeno quelle...). Io credo che alla Roma avrebbe davvero potuto trovare un ambiente maggiormente disposto nei suoi confronti, ma tant'è.

bhè forse l'ambiente romano e la stessa Società..................attualmente non mi sembrano cosi "garanzie"..............:biggrin3:

Medoro
03/06/2013, 12:03
Io non sarei rimasto,di fatto allegri non ha la fiducia della dirigenza,magari di galliani si ma non è lui che comanda,al primo passo falso verrà fatta fuori

mister51
03/06/2013, 12:03
Ma povero Ulivieri ,ormai l'associazione esiste solo per fargli fare qualcosa.


;;)

in questo caso..................siamo d'accordo....:biggrin3:

cmq Seedorft era un salto troppo audace....................nonchè costoso lui +7 per lo staff "tecnico"....:incaz:


Io non sarei rimasto,di fatto allegri non ha la fiducia della dirigenza,magari di galliani si ma non è lui che comanda,al primo passo falso verrà fatta fuori

caro Nick..............il contratto non è stato prolungato......................credo che un impegnp a non rompergli i maroni alla prima contrarietà ...lo abbia "spuntato"..................

se è voluto restare a dispetto degli Dei...............forse è perchè è conscio delle sue capacità...........o cmq scommette su stesso................:biggrin3:

n0x
03/06/2013, 12:38
oh cazzo... Io mica lo sapevo che Nox fosse un allenatore di serie A!!:cry:
Sono in incognito



se è voluto restare a dispetto degli Dei...............forse è perchè è conscio delle sue capacità...........o cmq scommette su stesso................:biggrin3:

Di questa cosa gliene do' atto...ha un bel fegato, sarebbe stato infinitamente piu' comodo sedersi sulla panca della rometta a 3.5 milioni, una bella squadra che ha bisogno solo di una guida tecnica vera e non di pagliacci che ha avuto fin'ora. Passare da merdesimo a terzo è un attimo, anche perchè penso che la roma sia piu' forte del milan.
Invece ha scelto ancora la graticola e senza rete...molto coraggioso. Fosse anche bravo tecnicamente...

mister51
03/06/2013, 12:47
Sono in incognito


Di questa cosa gliene do' atto...ha un bel fegato, sarebbe stato infinitamente piu' comodo sedersi sulla panca della rometta a 3.5 milioni, una bella squadra che ha bisogno solo di una guida tecnica vera e non di pagliacci che ha avuto fin'ora. Passare da merdesimo a terzo è un attimo, anche perchè penso che la roma sia piu' forte del milan.
Invece ha scelto ancora la graticola e senza rete...molto coraggioso. Fosse anche bravo tecnicamente...

quest' anno in certe partite me la sono presa anch' io con le sue scelte...................però gli andrebbero riconosciute le cose positive.

Nel mio piccolo anch' io quando portavo in panca qualcuno più bravo di altri....sapevo delle reazione del pubblico di casa...................ma in quei anni ho imparato a capire che vedere gli allenamenti e fare le formazioni di conseguenza.....uno solo deve decidere (anche in caso di errore)......................:biggrin3:

n0x
03/06/2013, 13:09
quest' anno in certe partite me la sono presa anch' io con le sue scelte...................però gli andrebbero riconosciute le cose positive.

Nel mio piccolo anch' io quando portavo in panca qualcuno più bravo di altri....sapevo delle reazione del pubblico di casa...................ma in quei anni ho imparato a capire che vedere gli allenamenti e fare le formazioni di conseguenza.....uno solo deve decidere (anche in caso di errore)......................:biggrin3:

Eh ok, ma parto dal dato di fatto che se uno siede sulla panca del milan sia bravo, e non un cretino qualsiasi, quindi le cose positive le do' per scontate. Per contro gli errori che ha fatto sono davvero evidenti, e si sono ripetuti nel tempo, (3 anni!!!) errori talmente marchiani che pure io me ne sono accorto. E non parlo delle panchine del faraone, quello è ininfluente.
Certo se l'alternativa è clarenzio.....

mister51
03/06/2013, 13:26
Eh ok, ma parto dal dato di fatto che se uno siede sulla panca del milan sia bravo, e non un cretino qualsiasi, quindi le cose positive le do' per scontate. Per contro gli errori che ha fatto sono davvero evidenti, e si sono ripetuti nel tempo, (3 anni!!!) errori talmente marchiani che pure io me ne sono accorto. E non parlo delle panchine del faraone, quello è ininfluente.
Certo se l'alternativa è clarenzio.....

concordo sul "fondamento" del ragionamento.

però allenatori da Milan....disponibili ne vedo pochini........:biggrin3:

pare che Evani stia facendo cose egregie con l' ITALIA Under 18.........se proprio dobbiamo provare con un ex grande milan.........:biggrin3:

emidio_speed
03/06/2013, 14:46
bhè forse l'ambiente romano e la stessa Società..................attualmente non mi sembrano cosi "garanzie"..............:biggrin3:

garanzie forse no... Ma io ti faccio il classico discorso "miltoniano" che a volte è meglio comandare all'inferno piuttosto che servire in paradiso. Ma non sappiamo mai esattamente cosa succede nelle stanze dei bottoni: magari è rimasto proprio perchè ha ricevuto adeguate garanzie dalla sua dirigenza.

PS: e ora chi andrà alla Roma? A questo punto sono curioso...

n0x
03/06/2013, 15:08
concordo sul "fondamento" del ragionamento.

però allenatori da Milan....disponibili ne vedo pochini........:biggrin3:

pare che Evani stia facendo cose egregie con l' ITALIA Under 18.........se proprio dobbiamo provare con un ex grande milan.........:biggrin3:

Mau mettici chi ti pare, ma chiunque sia, che abbia almeno 3 anni di esperienza in squadrre anche di cadetteria, ma deve avere vissuto la quotidianita' degli allenamenti, abbia avuto a ache fare con calciatori professionisti e abbia ben capito cosa vuol dire gestire uomini e momenti positivi e negativi che si alternano in una stagione.
Il resto è tirare ad indovinare. E questo lo fanno in molti nel calcio, e questo porta a tirarti in casa gente come Ferrara, luis enrique e stramaccioni.
Un approccio piu' scentifico alle scelte tecniche a 360 gradi sarebbe un bel punto di svolta per questo sport che è rimasto all'eta' della pietra.

Black Death
03/06/2013, 15:45
Mau mettici chi ti pare, ma chiunque sia, che abbia almeno 3 anni di esperienza in squadrre anche di cadetteria, ma deve avere vissuto la quotidianita' degli allenamenti, abbia avuto a ache fare con calciatori professionisti e abbia ben capito cosa vuol dire gestire uomini e momenti positivi e negativi che si alternano in una stagione.
Il resto è tirare ad indovinare. E questo lo fanno in molti nel calcio, e questo porta a tirarti in casa gente come Ferrara, luis enrique e stramaccioni.
Un approccio piu' scentifico alle scelte tecniche a 360 gradi sarebbe un bel punto di svolta per questo sport che è rimasto all'eta' della pietra.


esatto in un'intervista Conte disse " troppi si improvvisano allenatori facendo quello che gli faceva fare il proprio allenatore quando giocava, ma cosi i giocatori capiscono che di tuo non hai niente da dare ed essendo dei figli di putta@@ all'inizio tutti con te poi appena fai scelte dolorose e/o le cose vanno male , se non hai del tuo ti fanno fuori in una settimana".



Io ci ho visto una frecciata ai vari Ferrara ecc ecc



;;)

n0x
03/06/2013, 16:00
A proposito di dilettanti....qualcun altro c'è cascato...scemo zamparini a proporgleila e scemo ringhio ad accettare...sappiamo gia tutti come andra' a finire

Palermo, Zamparini: "Gattuso sarà il nostro allenatore" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/palermo/2013/06/03/news/zamparini_gattuso_allenatore-60280443/?ref=HRERO-1)

fitzcarraldo
03/06/2013, 16:53
:risate2::risate2::risate2::risate2:

Non ci posso credere...

http://www.agi.it/sport/notizie/201306031838-spr-rt10359-calcio_milan_allegri_resta_roma_verso_zeman_atto_terzo

:risate2:

mister51
03/06/2013, 16:55
A proposito di dilettanti....qualcun altro c'è cascato...scemo zamparini a proporgleila e scemo ringhio ad accettare...sappiamo gia tutti come andra' a finire

Palermo, Zamparini: "Gattuso sarà il nostro allenatore" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/palermo/2013/06/03/news/zamparini_gattuso_allenatore-60280443/?ref=HRERO-1)

non sto qui a elencare i "difetti" di mister B ma gkli va riconosciuto che fà il presidente di Società di calcio un pò meglio di Zamparini che assume e licenzia allenatori, DS, o Direttori Generali come si cambiano le camicie................Gattus forse "assistito"dall' ambiente Milan dove si è affermato (e che conosce meglio delle sue tasche) poteva avere qualche possibilità di successo .............ma con Zampa.....la vedo dura..........:biggrin3:

sugli allenatori con un minimo di Curriculum...hai tradotto il mio pensiero............:oook:

winter1969
03/06/2013, 17:59
L'ennesima figura di merda del Nano,niente di nuovo.

mister51
03/06/2013, 18:22
L'ennesima figura di merda del Nano,niente di nuovo.

su come si è svolta tutta la vicenda............concordo in pieno..................qualche anno fà njon sarebbe stato "pubblico"neanche un capello (c minuscola) di tutta la vicenda.................:cry:

winter1969
03/06/2013, 18:31
su come si è svolta tutta la vicenda............concordo in pieno..................qualche anno fà njon sarebbe stato "pubblico"neanche un capello (c minuscola) di tutta la vicenda.................:cry:

Dopo quello che si è letto non mi aspettavo la riconferma

Fermissimo
03/06/2013, 18:31
cmq Seedorft era un salto troppo audace....................nonchè costoso lui +7 per lo staff "tecnico"....:

questo è innegabile...ma il tempo passa inesorabile e per soddisfare Barbarescona ha bisogno ormai di un nutrito staff d'appoggio:w00t:

lo dico rosicando...per BB farei qualunque pazzia:cry:

Rebel County
03/06/2013, 18:45
A proposito di dilettanti....qualcun altro c'è cascato...scemo zamparini a proporgleila e scemo ringhio ad accettare...sappiamo gia tutti come andra' a finire

Palermo, Zamparini: "Gattuso sarà il nostro allenatore" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/palermo/2013/06/03/news/zamparini_gattuso_allenatore-60280443/?ref=HRERO-1)
Chissá quanto tempo passera prima che iniizino a pigliarsi a cazzotti

n0x
03/06/2013, 19:42
Chissá quanto tempo passera prima che iniizino a pigliarsi a cazzotti
Guarda, già ringhio é un idolo, se poi molla uno sberlone a uno come Zamparini guadagna altri punti. Deve essere davvero una persona insopportabile per lavorarci insieme

mister51
03/06/2013, 20:05
Dopo quello che si è letto non mi aspettavo la riconferma

su quello che propina anche la stampa "presunta" seria...................non mi farei tante convinzioni con simili "informatori".............e in quanto a figure di m. .......anche l' illustre A. Costa................ne ha confezionato una bella scorta..............:biggrin3: