PDA

Visualizza Versione Completa : "Non mi sono accorto di nulla"... morire senza un perchè.



Notturno
03/06/2013, 07:33
Francamente, parlare di omicidio colposo sembra sempre più inadeguato... non si può seminare la morte per una serata di bagordi. Ubriaco al volante investe e uccide ciclista, poi va a dormire - Cronaca - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2013/06/02/Ubriaco-volante-investe-uccide-ciclista-poi-va-dormire_8807578.html) :cry:

Stinit
03/06/2013, 07:39
Francamente, parlare di omicidio colposo sembra sempre più inadeguato... non si può seminare la morte per una serata di bagordi. Ubriaco al volante investe e uccide ciclista, poi va a dormire - Cronaca - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2013/06/02/Ubriaco-volante-investe-uccide-ciclista-poi-va-dormire_8807578.html) :cry:

a questa gente dovrebbero far fare i lavori forzati...

geko
03/06/2013, 07:41
Io sono dell'idea che non puoi non accorgerti di nulla....io l'ultima volta che mi sono messo al volante un po' allegrotto(non esistevano ancora alcool test e palloncini) avevo toccato con lo specchietto un'auto parcheggiata e mi sembrava di aver centrato una mina mentre invece si era solo rotto il vetro dello specchio, figurati se centri uno in bici che botto senti!


a questa gente dovrebbero far fare i lavori forzati...

sono d'accordo, l'asfalto delle nostre strade è in pessime condizioni...

Stinit
03/06/2013, 07:46
Io sono dell'idea che non puoi non accorgerti di nulla....io l'ultima volta che mi sono messo al volante un po' allegrotto(non esistevano ancora alcool test e palloncini) avevo toccato con lo specchietto un'auto parcheggiata e mi sembrava di aver centrato una mina mentre invece si era solo rotto il vetro dello specchio, figurati se centri uno in bici che botto senti!



sono d'accordo, l'asfalto delle nostre strade è in pessime condizioni...


...c'è tanta erba da tagliare lungo le spallate delle strade...rigorosamente a mano...

commissarioBetti
03/06/2013, 07:55
Speriamo che presto passi una legge come l'omicidio stradale

geko
03/06/2013, 08:00
Speriamo che presto passi una legge come l'omicidio stradale


purtroppo questo accade solo nei paesi civilizzati e dove la vita umana ha un valore....

Notturno
03/06/2013, 08:01
Speriamo che presto passi una legge come l'omicidio stradale Sono d'accordo... c'è una responsabilità innegabile, quando ci si pone alla guida in condizioni disastrose. :sad:

oldbonnie
03/06/2013, 08:07
Francamente, parlare di omicidio colposo sembra sempre più inadeguato... non si può seminare la morte per una serata di bagordi. Ubriaco al volante investe e uccide ciclista, poi va a dormire - Cronaca - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2013/06/02/Ubriaco-volante-investe-uccide-ciclista-poi-va-dormire_8807578.html) :cry:

In effetti stiamo tra la colpa cosciente ed il dolo eventuale.

Filomao
03/06/2013, 08:15
Da brividi.

D@v1d3
03/06/2013, 08:39
Assurdo.

TRUSTon
03/06/2013, 08:40
Ieri sera i primi servizi parlavano di parabrezza in frantumi lato passeggero... Se così fosse...

souldancer
03/06/2013, 08:47
Speriamo che presto passi una legge come l'omicidio stradale

si, ed intanto revoca a vita della patente noo ?!

tanto per iniziare

Fermissimo
03/06/2013, 09:13
si, ed intanto revoca a vita della patente noo ?!

tanto per iniziare

però così questo non comprerà mai più una macchina, non verserà 1,2 euri di tasse per ogni litro di benzina, non farà mai più un'assicurazione, non pagherà mai più un bollo, non beccherà mai più una multa...vuoi mettere il danno per l'erario???

per lo Stato (infame) perdere un contribuente così è un danno...se ha fatto un morto pazienza:sick:

armageddon
03/06/2013, 09:14
si, ed intanto revoca a vita della patente noo ?!

tanto per iniziare

tu sogni,a me se faccio a botte e mi denunciano mi ritirano il porto d'armi d'ufficio,anche se non c'entra un cazzo,se ne stiri uno da ubriaco la patente te la lasciano

jamex
03/06/2013, 09:40
purtroppo questo accade solo nei paesi civilizzati e dove la vita umana ha un valore....

quindi noi siamo nella merda....


però così questo non comprerà mai più una macchina, non verserà 1,2 euri di tasse per ogni litro di benzina, non farà mai più un'assicurazione, non pagherà mai più un bollo, non beccherà mai più una multa...vuoi mettere il danno per l'erario???

per lo Stato (infame) perdere un contribuente così è un danno...se ha fatto un morto pazienza:sick:

quanto è triste doverti quotare in questo caso...ma hai ragione in pieno

giulio
03/06/2013, 10:05
Penso che un incidente grave possa essere causato da ognuno di noi, ciò nonostante penso che l'omicidio stradale sia una legge da fare, poi sarà la giustizia a decidere le cause dell'accaduto e quanta possa essere la colpa da addossare a chi la causato, ma per guida in stato di ebrezza o droga, o a chi non si ferma dopo un incidente, nessuna pietà

Nitro Express
03/06/2013, 10:36
Speriamo che presto passi una legge come l'omicidio stradale

:oook:

oscar diamante
03/06/2013, 10:39
Un perchè c'è...chi guidava è un perfetto coglione...

Stinit
03/06/2013, 10:41
però così questo non comprerà mai più una macchina, non verserà 1,2 euri di tasse per ogni litro di benzina, non farà mai più un'assicurazione, non pagherà mai più un bollo, non beccherà mai più una multa...vuoi mettere il danno per l'erario???

per lo Stato (infame) perdere un contribuente così è un danno...se ha fatto un morto pazienza:sick:

quoto!!!...stamattina su radio 24 parlavano proprio di questo...dagli interventi è scaturito che c'è un dilagare di incidenti provocati da gente che si sta curando con farmaci psicotropi...si sottolineava come "l'ebrezza da farmaco" non sia un problema per nessuno...(tranne per quelli che poi finiscono sotto alle ruote)...

Tiger54
03/06/2013, 12:56
. Ubriaco al volante investe e uccide ciclista, poi va a dormire - Cronaca - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2013/06/02/Ubriaco-volante-investe-uccide-ciclista-poi-va-dormire_8807578.html) :cry:
pazzesco..........chiedere hai suoi figli cosa vorrebbero........ :incaz:

tonidaytona
03/06/2013, 13:00
Francamente, parlare di omicidio colposo sembra sempre più inadeguato... non si può seminare la morte per una serata di bagordi. Ubriaco al volante investe e uccide ciclista, poi va a dormire - Cronaca - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2013/06/02/Ubriaco-volante-investe-uccide-ciclista-poi-va-dormire_8807578.html) :cry:

ci vuole la galera per queste cose.
ubriacarsi e mettersi alla guida e' reato.
bisogna essere coscienti anche delle conseguenze per se stessi ( carcere ) visto che del prossimo frega mai nulla...

Venanzio
03/06/2013, 13:05
Speriamo che presto passi una legge come l'omicidio stradale

cosi scapperanno molti di più dopo che avranno combinato una minchiata

nikita67
03/06/2013, 14:53
Non ho parole .
So che sto per dire un'assurdità ....... ma se si riesce a mandare in orbita degli uomini lasciandoli là per mesi , si potrebbe pure trovare il modo di evitare che un ubriaco si metta alla guida di un veicolo ? o no ?
Alcune vetture , per esempio , se non ti allacci la cintura emettono un fastidiosissimo suono . Non potrebbero incorporare una specie di etilometro che , almeno nelle ore notturne , se rileva un tasso elevato impedisce alla vettura di accendersi ?
O un qualcosa del genere ???
Ormai dei morti del sabato sera non ne parlano più , quasi che fosse diventata una non-notizia , eppure sulle strade ogni fine settimana ne restano di giovani cadaveri ...... e non .

commissarioBetti
03/06/2013, 19:31
cosi scapperanno molti di più dopo che avranno combinato una minchiata
I pezzi di merda scappano comunque, o perche' ubriachi, o perche' senza assicurazione..almeno cosi' a quelli che prendi, la fai pagare per bene

Fermissimo
03/06/2013, 19:35
Non ho parole .
So che sto per dire un'assurdità ....... ma se si riesce a mandare in orbita degli uomini lasciandoli là per mesi , si potrebbe pure trovare il modo di evitare che un ubriaco si metta alla guida di un veicolo ? o no ?
Alcune vetture , per esempio , se non ti allacci la cintura emettono un fastidiosissimo suono . Non potrebbero incorporare una specie di etilometro che , almeno nelle ore notturne , se rileva un tasso elevato impedisce alla vettura di accendersi ?
O un qualcosa del genere ???
Ormai dei morti del sabato sera non ne parlano più , quasi che fosse diventata una non-notizia , eppure sulle strade ogni fine settimana ne restano di giovani cadaveri ...... e non .

bene:oook:

macheamico6
04/06/2013, 02:03
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/234508-ma-come-pu-succedere-5.html

Sembrerebbe doppio, ma purtroppo non lo è: è la gente che s'è fottuta il cervello :sad:

armageddon
04/06/2013, 06:10
la macchina è da rottamare ,mi chiedevo se fosse il caso di lasciarlo nel bagaglio mentre la schiacciano.

La Stampa - Ciclista ucciso, l’auto distrutta dopo lo schianto (http://www.lastampa.it/2013/06/02/multimedia/cronaca/ciclista-ucciso-l-auto-distrutta-dopo-lo-schianto-lUe0AME830Gbo3stgqPaVP/pagina.html)

nikita67
04/06/2013, 07:28
la macchina è da rottamare ,mi chiedevo se fosse il caso di lasciarlo nel bagaglio mentre la schiacciano.

La Stampa - Ciclista ucciso, l’auto distrutta dopo lo schianto (http://www.lastampa.it/2013/06/02/multimedia/cronaca/ciclista-ucciso-l-auto-distrutta-dopo-lo-schianto-lUe0AME830Gbo3stgqPaVP/pagina.html)

magari seduto al volante , incatenato ovviamente , con una bella bottiglia di superalcolico in mano e sul parabrezza questo cartello :
" l' Amaro che ti fa digerire anche il ferro "

Nitro Express
04/06/2013, 10:47
Se fossimo in un paese civile, avrebbe tutto il tempo di capire e accorgersene della tragedia da lui causata, durante una lunga lunga detenzione....

ma temo che dimenticherò tutto a breve alla prossima sbronza, da smaltire a casa della nonnina.

:flame:

geko
04/06/2013, 13:08
quindi noi siamo nella merda....

..tanto ben messi non lo siamo :(

souldancer
04/06/2013, 14:28
tu sogni,a me se faccio a botte e mi denunciano mi ritirano il porto d'armi d'ufficio,anche se non c'entra un cazzo,se ne stiri uno da ubriaco la patente te la lasciano

effettivamente è un sogno!

desden
04/06/2013, 15:08
cambierei il titolo della discussione così:

"Non mi sono accorto di nulla"... uccidere senza un perchè.

TizioCustom58
04/06/2013, 16:45
.

Stinit
04/06/2013, 17:12
la macchina è da rottamare ,mi chiedevo se fosse il caso di lasciarlo nel bagaglio mentre la schiacciano.

La Stampa - Ciclista ucciso, l’auto distrutta dopo lo schianto (http://www.lastampa.it/2013/06/02/multimedia/cronaca/ciclista-ucciso-l-auto-distrutta-dopo-lo-schianto-lUe0AME830Gbo3stgqPaVP/pagina.html)


magari seduto al volante , incatenato ovviamente , con una bella bottiglia di superalcolico in mano e sul parabrezza questo cartello :
" l' Amaro che ti fa digerire anche il ferro "

il problema è che la persona nella società moderna può rivestire diversi ruoli...un demente può ad esempio essere un automobilista demente, un ciclista demente, un motociclista demente, un pedone demente...dipende dai casi...

SUN80
04/06/2013, 18:27
A questo non dovrebbero farlo salire più in macchina nemmeno come passeggero!