PDA

Visualizza Versione Completa : Manuale d'Uso Tiger Sport

jayjay77
03/06/2013, 09:39
Ciao a tutti,

ho ritirato sabato la Tigherona, ma il manuale temporaneo che mi è stato consegnato in attesa che mi arrivi quello tradizionale è in Olandese.

Qualcuno ha un manuale d'uso in PDF italiano o inglese?

tnks,

2877paolo
03/06/2013, 09:48
Ciao a tutti,

ho ritirato sabato la Tigherona, ma il manuale temporaneo che mi è stato consegnato in attesa che mi arrivi quello tradizionale è in Olandese.

tnks,

complimenti prima di tutto per la scelta... :oook:
ma che vuol dire che ti hanno dato un manuale temporaneo in olandese? il manuale d'officina non lo danno in nessuna lingua. :blink:

:oops: mi correggo, avevo capito manuale d'officina. :botteee::botteee::botteee:

credo sia questo, quello che cerchi. http://assets1.triumphmotorcycles.it/files/content/it-it/T795NG-NH_OHB_IT.pdf

jayjay77
03/06/2013, 10:05
Quasi... se non sbaglio questo è il manuale del Tiger versione precedente non dello sport, nei disegni non ha il forcellone.

2877paolo
03/06/2013, 10:07
Si è proprio questo quello che cerco!

grazie!

di nulla e scusa ancora per l'equivoco... :oook:

jayjay77
03/06/2013, 10:09
grazie a te, ma controllando credo che questo sia quello dei tiger versione precedente non dello Sport.

Nei disegni non ha il monobraccio e credo che cambi qualche funzione dei pulsanti sul cruscotto e sui comandi.

leppamon
03/06/2013, 12:18
Ciao a tutti,

tnks,

Tempo una settimana e ti arriva quello in italiano con il libretto della garanzia, a me è successo così :oook:

2877paolo
03/06/2013, 13:05
grazie a te, ma controllando credo che questo sia quello dei tiger versione precedente non dello Sport.

Nei disegni non ha il monobraccio e credo che cambi qualche funzione dei pulsanti sul cruscotto e sui comandi.

sul sito, come avrai visto, c'è solo questo... :cry:

lonky
03/06/2013, 14:43
Ciao a tutti,

tnks,

ciao il mio manuale mi è stato consegnato in una copia presumo scaricata dal concessionario quindi credo che se il tuo conce ne fa richiesta in sede centrale non ci dovrebbero essereproblemi