Visualizza Versione Completa : Sapete dirmi che sella è?
Sapete dirmi che sella è?
grazie
Me l'ha fatta fare Marsellus . Quanto pesi ?
LelunZ865
03/06/2013, 10:05
sembra l'originale per bonneville coi cerchi in lega, abbassata e sfiancata però...
fitzcarraldo
03/06/2013, 10:15
Me l'ha fatta fare Marsellus . sarebbe il caso che la facessi modificare... Le selle originali "ristrette" lasciano in bella vista i piedini d'appoggio ed uno spazio, tra la sella stessa ed il telaio,veramente aniestetico!! :cool:
sarebbe il caso che la facessi modificare... Le selle originali "ristrette" lasciano in bella vista i piedini d'appoggio ed uno spazio, tra la sella stessa ed il telaio,veramente aniestetico!! :cool:
te pareva ! azz mai che premi i miei sforzi con un like .. almeno sulla fiducia !
la metto solo in foto , con quello che peso ci faccio al massimo 30 Kilometri ! sarà antiestetica , ma uso quella classica in gel :
alla mia prostata piace così :lingua:
fitzcarraldo
03/06/2013, 11:14
:biggrin3: a maggior ragione dovresti modificarla!! Che poi non è un gran lavoro... Elimini i piedini, modifichi l'ancoraggio anteriore ed i buchi per le viti posteriori.
Lo scopo è ridurre il più possibile quello spazio che si vede nella foto, così com'è sembra che la sella sia semplicemente appoggiata e Mi sa tanto che sono visibili anche gli ancoraggi laterali della sella...:dubbio:
E poi, se mipermetto di dire qualcosa sulla tua motoretta, è perchè mi piace molto... :wink_:
Forse non riesco a rispondere ai vostri mp...
la invio ma non la ritrovo nei messaggi inviati che sono vuoti... Mah!
cmq hai altre foto per la sella
ti ringrazio
Loris
Marsellus
03/06/2013, 21:09
te pareva ! azz mai che premi i miei sforzi con un like .. almeno sulla fiducia !
la metto solo in foto , con quello che peso ci faccio al massimo 30 Kilometri ! sarà antiestetica , ma uso quella classica in gel :
alla mia prostata piace così :lingua:
effettivamente si nota lo spazio sotto , anche sulla mia . ora un po meno perche io sotto la sella ho riempito ma prima si notava abbastanza . abbi fede e fiducia , sai com'è solo chi non fa niente sbaglia niente :lingua: