PDA

Visualizza Versione Completa : [Cazzeggio - scatti rubati] Fine di un'era...

Sam il Cinghio
03/06/2013, 10:12
Ci giravo intorno da un po', e forse la mascherina LSL non mi aveva mai completamente convinto.

Cosi' ieri sono tornato ad una soluzione piu' classica: faro Louis leggermente modificato, supporti Louis modificati e riutilizzati, la solita strumentazione digitale riusata su supporto rifatto senza troppa fatica, unghietta ricavata da un avanzo di una vecchia "special"

Poca spesa tanta resa :D

http://img842.imageshack.us/img842/6589/img00155201306022146.jpg

keir
03/06/2013, 10:40
ora cominciamo a ragionare!!! approved!!!!
per ragionare in maniera totale servirebbero foto un pelo più cristiane :D

ets23
03/06/2013, 10:43
OT: sam che manubrio monti? come ti trovi?

Sam il Cinghio
03/06/2013, 10:44
Foto che faro' appena la moto esce dall'antro... devo ancora sistemare un paio di piccoli danni che ho rimediato in Turchia ;)

La foto tra l'altro non rende... l'unghietta - che devo comunque risagomare ma lo faro' piu' avanti - sembra sproporzionata invece vista dal vivo ci sta (secondo me) molto bene!

OT: sam che manubrio monti? come ti trovi?

E' un WRP a sezione variabile, montato sui risers Bonneville opportunamente rettificati.

E' largo poco piu' dell'originale Scrambler (se non ricordo male, ce l'ho da anni ormai) e con gli spessori messi sotto ai risers è anche altro allo stesso modo... quindi l'impostazione di guida non è cambiata (anche se sto meditando di abbassarlo un pelo)

Fondamentalmente ho messo il sez. variabile perche' quello di serie fletteva troppo

ets23
03/06/2013, 11:45
ai risers hai messo solo degli spessori per alzarlo? hai una foto del dettaglio? per caso sai anche il modello? :D

Grazie

mic56
03/06/2013, 12:35
Ora ci siamo.

Sam il Cinghio
03/06/2013, 13:16
ai risers hai messo solo degli spessori per alzarlo? hai una foto del dettaglio? per caso sai anche il modello? :D

Grazie

No il modello non so quale sia... posso al limite fornirti le misure.
Ai risers ho messo degli spessori, ed ovviamente ho usato viti piu' lunghe per fissarli alla piastra.

Foto di dettaglio in firma, segui il link della 3.0 ;)

Marsellus
03/06/2013, 21:03
meglio di prima :oook:
ma fosse mia , su una bella moto come la tua , farei un lavoro del genere ....e diventi un capo :biggrin3:

http://i43.tinypic.com/anqpt.jpg

Gilbert
04/06/2013, 01:22
ma fosse mia , su una bella moto come la tua , farei un lavoro del genere ....e diventi un capo :biggrin3:

avevo pensato ad una "cosa" simile x la mia...ma...me l'hanno bocciata! :sad:

Maciste
04/06/2013, 07:36
A me la mascherina piaceva assai!!!!

Ma conoscendo i tuoi gusti e le tue precedenti realizzazioni, anche questa sarà un successo!!!!

Sam il Cinghio
05/06/2013, 07:47

Avevo un progettino simile, non proprio uguale ma diciamo sul genere... ma non mi ha mai convinto ;)

buecyb3r
05/06/2013, 11:10
Complimenti Sam, come sempre fai degli interventi con gusto e competenza ;)
Faccela vedere un po' meglio! Sperando di vederla dal vivo al più presto...

Sam il Cinghio
05/06/2013, 11:13
Complimenti Sam, come sempre fai degli interventi con gusto e competenza ;)
Faccela vedere un po' meglio! Sperando di vederla dal vivo al più presto...

;)
Oggi finisco gli ultimi ritocchi, poi la vado a provare le ultime modifiche e ne approfitto per un paio di scatti ;)

doccerri
08/06/2013, 22:53
Sam, complimenti: questa volta il risultato è veramente perfetto!
Gran lavoro!

ramarro
09/06/2013, 10:44
Bella bella, bravo cinghialo!!!! Il avrei sagomato di più vicino al faro riprendendo la curvatura dello stesso. Per il resto molto più bella di prima

My iPhone using patatatalk

XantiaX
09/06/2013, 10:48
SAM MASCHERATO SUBITO! :D

Sam il Cinghio
10/06/2013, 09:37
Bella bella, bravo cinghialo!!!! Il avrei sagomato di più vicino al faro riprendendo la curvatura dello stesso. Per il resto molto più bella di prima

Grazie Ram... l'unghietta è provvisoria, non avevo preventivato di metterla ed ho preso il primo pezzo di vetroresina che ho trovato in giro.

Voglio fare una cosa ad hoc in alluminio ;)